La Spada e il Mandarino
di Zomi

08/04/14, ore 19:38

Tu Sei UNICA <3
questo capitolo è splendido: Zoro e Nami continuano a scoprirsi pian piano a suon di baci e  ti giuro che questa cosa mi elettrizza e mi piace da morireeee :)
poi tu descrivi sempre tutto alla perfezione:il paesaggio,i loro sentimenti,le loro emozioni,tutto nei dettagli e ogni volta mi sembra di assistere in prima persona alla scena,come se fossi lì!
e la storia del tatuaggio,confesso che la stavo aspettando e non mi hai delusa! Nami non ha un passato,non ha avuto un'infanzia come le altre bambine ed è costretta a portare il segno di ciò che non ha avuto e di ciò che è per gli altri:un oggetto;come una valigia che quando viene persa,tramite il nome,viene restituita al proprietario!! ma Zoro non ci sta e implicitamente le ha promesso che la libererà ;) siamo con te buzzurrooo xD
e sinceramente,mi ero scordata degli asterischi,perdonami ma ero troppo presa dalla storia <.<
e vai col finale con battibecco :) non sarebbero loro altrimenti!!
vorrei la storia non finisse mai,grazie per tutto questo :*

08/04/14, ore 13:24

Troppo bella ed emozionate, da segnalare per forza di cose, eh eh.

07/04/14, ore 23:15

Mi odi se ti dico ke nn mi ricordavo minimamente degli asterischi? 0.o cmq capìtolo eccezionale, descrizioni uniche, ci manca il marchio D.O.P. ahahah mi piace molto il fatto ke entrambi considerano l'altro, l'unico in grado di dargli felicità, la trovo una cosa molto dolce, cm la storia del tatuaggio! ottimo zomuccia! un bacione kiko

06/04/14, ore 20:20

Ehh si zoro è proprio unico, tanto chi mai lo vorebbe cambiare ?!
A nami va benissimo pure cosi ;)
Zomi, cara zomi, te lo devo dire: TU SEI UN GENNIO DELLA SCRITURA, e nn schero, sei tropo brava, mi piace teopo come scrivi e descrivi le emozioni i luoghi ecc... SEI BRAVISSIMA U.U
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baciii
NaMi

06/04/14, ore 17:07

Ciaoooo!!!!
Ancora una volta sei riuscita ad evidenziare le qualità di Nami e di Zoro,permettendoci di entrare nelle loro menti,ma anche nelle assurde leggi di quel periodo.
"Una donna deve appartenere a qualcuno"....secondo,già a quei tempi,era una gran stron**** e sono certa che Zoro manterrà la sua promessa.
Il fatto che Zoro sia un Samurai che segue con principio ed onore le regole del Bushido,ma che ,allo stesso tempo,sia di una mentalità aperta e rivoluzionaria,è molto bello e rende la storia ancor più interessante.
In fondo,il figlio del re è Rufy,chissà che queste leggi,almeno in questa storia,non si possano togliere.....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono sempre più curiosa di arrivare alla fine,anche se vorrei che questa storia non finisse mai.... .-.
Alla prossima^-^
Baci,
Star

06/04/14, ore 00:29

NOn riuscivo a dormire e mi sono detta andiamo a legger un po e trovo questo aggiornamento eeeeee salto dalla gioia:)
Scusarti per cosa pii?

È una cosa indecrivibile questa fic è emozionante unica e il rapporto di nami e zoro è semplicemtente perfetto.
Ma ora spadaccino vallo a uccidere su ammazza quel delinquente salva nami sposala e fai tanti pupi ahahah:)
Bravissima e spettacolare come sempre!:)
Un bacione enorme grazie per farci partecipi dei tuoi lavori;)

05/04/14, ore 23:11

Ma quanto sono dolci questi due?
Si stanno scoprendo a vicenda a suon di baci, ma ancora non ammettono che questo è amore con la A maiuscola!

" a semplice uomo in balia dei suoi desideri più crani e terreni."
Qui volevi dire carnali vero? XD

Bellissima la parte del tatuaggio, l'hai descritta con tutti sentimenti che ci andavano. Hai fatto capire bene che Nami non ha mai avuto un'infanzia.
Insomma, è tutto perfetto, e come vedi non hai bisogno di me! Sei già bravissima!
Continua così!
Baci
Place

30/03/14, ore 17:53

Io sono una ritardataria cronica!
Adoro questa Fic e tu sei fenomenale!:)
Bellissima e bravissima come sempre non mollare mai:)
Un super bacione e scusa la velocita ma i bambini saltano😡ahahahah
Un bacione e un abbraccio enorme!:)

30/03/14, ore 17:09

ci credi che ho il magone e un sorrisone stampato in faccia? :) grazie per il ringraziamento,ne sono felice ma il merito è tutto e solo tuo perchè ci regali una storia meravigliosa <3
credo sia uno dei miei capitoli preferiti:l'inizio è spassosissimo:zoro che non riesce nennemo a camminare...ahahah zoro,zoro alla fine è un uomo anche lui e lo comincia a capire...MA non vuole essere un uomo qualunque,lui vuole essere l'UOMO di Nami e la rispetta in tutto e per tutto;nami dal canto suo lo smonta sempre:ridevo come una scema sulla spiegazione che lei gli stava dando sul sesso,veramente divertentissima.
insomma zoro,non è mica un reato,susu u.u e il finale??lui che diventa di una dolcezza estrema... e lei che sbam,lo prende in giro ahahah cioè,è irritante ma sono belli così loro 2 <3 ce ne fossero di uomini come zoruccio ehehe
e poi ci sei tu,che come sempre descivi le emozioni in modo preciso,naturale e spontaneo,passi da un punto di vista all'altro con uno sciocco di dita e lo fai in modo impeccabile e chissene se le tue risposte alle recensioni sono corte,i capitoli che mi regali sono emozionanti,grazie :*

30/03/14, ore 01:05

Ma nuooo ^///^ io cosa c'entro? ^///^ se la storia è bellissima il merito è tuo, e le mie recensioni sono solo una conseguenza logica ^^'' beh... grazie e te, cara Zomi, per regalarci questi momenti tra Nami e Zoro!
Il capitolo è stato molto carino! Ho adorato Nami che smonta completamente le ragioni per cui Zoro ritiene il sesso una cosa volgare e sono morta dalle risate con la storia delle ginocchiate in fronte!! E non ho potuto fare a meno di immaginare! X'''D
Lui è fantastico, con la Quarta Spada che reclama Nami e la conseguente impossibilità di camminare decentemente (mentre Marco, che prende la questione della Spada in maniera molto più lieve -non nel senso di "più superficialmente": solo, lui si fa meno problemi-, non ha difficoltà a camminare in fretta per raggiungere Izou), l'hai descritto in maniera davvero comica XD povero, voleva anche fare il romantico con: "Non voglio essere l’unico a provare piacere", e invece Nami l'ha distrutto! Quella donna è un mito!!
Ancora tanti, tantissimi complimenti!!
Un bacione fortissimo,
Yellow Canadair

29/03/14, ore 17:24

hahahaa oddio sto morendo dalle risate!!! povero zoro....se le prende tutte!!! ....devi assolutamente farle vedere di che pasta sei fatto!!!! così la dolce nami capirà che bellezza ha al suo fianco!>w< e che quarta spada!!!!(riferito al precedente capitolo)
zomi complimenti ancora!!! scusa se non ho più recensito ma ho avuto casini... amo ogni singola parola che esce dalla tua fantastica testolina!!! sei geniale!
sei sempre in grado di stupirmi, di scrivere ciò che non riesco ad immaginare in quel momento... mi lasci sempre senza parole!
baci
virgo

29/03/14, ore 13:05

Bellissima, brava. Non sono parole senza senso, eh eh.
Ecco che quei due non fanno altro che litigare, mentre la Voglia dell'altro cresce a Dismisura, senza che facciano nulla per frenarla, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/03/14, ore 02:31

ma non puoi farmi questo!!!!torno a casa stanchissima da lavoro e mi trovo tutte le tue ff aggiornate...e un nuovo capitolo if questa MERAVIGLIA!!!!!!adoro Zoro,il suo rispetto per Nami...si trovassero a giro più uomini così!!sono ansiosa di leggere le future evoluzioni nel rapporto fra i nostri due protagonisti!!!!continua così!! (scusa per le mie recensioni prive di significato!sono sempre stata una zonamista ma entrando nel mondo delle fanfiction da poco non so bene come comportarmi! :D)

28/03/14, ore 22:49

Zomucciaaaaa!!! ma tu mi fai morire! nami cn la sua spiegazione molto esplicita mi ha fatto troppo ridere, soprattutto perchè mi immaginavo la faccia di zoro ahahahah grandioso capitolo! all'inizio giuro pensavo anche io ke zoro avesse una paralisi alle gambe ahahah bene ora ke è tutto chiarito nel prox cap si parte cn il fiki fiki, zunga zunga?? ^^ zoro dovrà pure dimostrare alla rossa le sue reali 'abilità' ok, meglio ke concludo sta rec va! un bacione tesoro sei grandiosa, continua così! <3 kiko

28/03/14, ore 20:29

"già baci male, comprendo benissimo le tue enormi lacune a far godere una donna" cos'è sta ereziaaaa ????
Davero molto bello il capitolo, e Nami nn ha piu dobi sul fato che zoro abbia aprezato, ma deve capirlo lui è un uomo di sani principi u.u ( fossero tutti come lui )
Nn vedo l'ora di legfere il continuo
Baciii
NaMi
P.S. Nn ti preucupare per le risposte brevi, tanto ti fai perdonare con questi stupendi, meravigliosi e fantastici capitoli ;) e poi se sei impegnata nn ci puoi fare niente, sta tranquilla =3
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:23 pm)