La Spada e il Mandarino
di Zomi

28/03/14, ore 19:23

Ciaoooo!!!!
MA CHE DIAMINE DICI???!!!! Sono io a doverti ringraziare per questa meravigliosa,unica stupenda storia.Con questa storia,sei riuscita a farmi emozionare come non mai,e non è altro che un piacere recensire i capitoli.Le tue risposte frettolose sono ben ripagate dai splendidi capitoli di questa storia e dalle altre storie che scrivi,sono solo un piccolo prezzo da pagare per godere appieno del tuo Unico e Fantastico Talento.
Comunque,il capitolo....lo adoro!
E' fantastico cometu riesca a passare dal punto di vista di un personaggio all'altro,lo fai così semplicemente e così fantasticamente che,leggendo la storia,non ci si accorge neanche di ciò.
Questo Talento è degno dei migliori Best-seller del Mondo!!!Sei grandiosa!!!
Una curiosità....Hai mai pensato di fare la scrittrice? .-.
Alla prossima,mia fantastica e Inimitabile Autrice ^-^

28/03/14, ore 17:23

Cioè tu mi ringrazi perchè leggo le tue stupende storie e piangi perchè ripsondi velocemente?!?!?! O.O
E io cosa devo dire che tu leggi le mie ff senza senso e scritte da panico e dici pure che sono belle????
Passando alla storia...
Di nuovo hai fatto emergere benissimo i sentimenti di Zoro, che non vuole essere come gli altri, anche se la sua parte di uomo inizia a farsi sentire...
Alla fine se si lasciasse andare non sarebbe affatto come gli altri, ma la sua testa gli fa credere questo e perciò preferisce privarsi di tali bisogni.
Si vede che per lui Nami è molto importante, e che in fondo la ama davvero.
Lui la definisce come un'amica, ma è chiaro che è molto di più.
Ma Nami ovviamente deve farsi delle pippe mentali e non capire che Zoro in realtà la vuole solo rispettare.
Secondo lei uno che non la vuole le avrebbe spalmato la pomata in quel modo?!?!
Meno male che poi lo ha capito...
Bellissimo capitolo, come tutta la storia!
Baci
Place

23/03/14, ore 19:41

Meglio tardi ke mai sn riuscita almeno ha leggere questa fic! se il tuo obiettivo era farci capire il profondo rispetto ke prova zoro x nami, bè ci sei riuscita alla grande cn un tocco di eros a doc, complimenti, sei sempre fantastica! spero di riuscire a recuperare le altre fic al più presto! un bacione zomuccia e ancora tantissimi complimenti! <3

20/03/14, ore 15:21

Che bella sorpresa a metà settimana! :D
Ho i brividi!!! *-* parto dalla fine della storia, che è stata quella che mi ha toccata di più! *-* È stato veramente dolcissimo, ma davvero tenero e delicato quando Zoro, invece di tener ferma lì la testa di Nami, cerchi invece la sua mano per stringergliela durante il finale *^* davvero, io mi sono sciolta! E mi sono sciolta ancora di più alla fine, quando lui la prende, se la stringe, la bacia con passione e le chiede di non fare mai più niente di simile *-* complimenti!!!
Mi piace sempre moltissimo poi -come anche in altri capitoli- il modo di pensare di Nami, che nonostante tutto l'affetto per Zoro non perde mai il suo modo di pensare molto pragmatico: sono una geisha, quello che faccio è normale e quello che pensano gli altri una conseguenza, stop, quindi anche quando Zoro le rivolge parole di rispetto, lei in un primo momento le proietta nella dimensione da cui viene, quella appunto del mestiere di geisha, ed è una cosa che mi piace tantissimo, dà proprio il senso della diversità dei due mondi da cui vengono i due.
La "Quarta Spada" mi ha fatto morire dal ridere!! xD lo so che è un'espressione comune nel Midori Mikan, e proprio trovarla "infilata" quasi a sorpresa mi ha fatto sbellicare! xD
La descrizione delle qualità di Zoro mi ha fatta imbarazzare ^///^ non lo guarderò mai più allo stesso modo!! Non riesco nemmeno a guardare il poster che ho in camera con lui su, aiuto! xD non è una critica tranquilla, anzi nel momento ci stava tutto! ;) è che... boh, non ho mai pensato COSI' chiaramente alla Quarta Spada xD l'hai descritta fin troppo bene!! XD comunque, complimenti ;)
Bellissimo capitolo, girl!! :D
a presto,
Yellow Canadair

20/03/14, ore 14:13

Finalmenteeeeeee!!
Ovviamente il capitolo è fantastico,come al solito non deludi mai!!!
Ogni capitolo è una certezza di magnificenza!!!
Ormai stiamo entrando nel vivo della storia...o quanto meno stiamo iniziando a leggere capitoli degni del raiting rosso della ff e come al solito sei riuscita a descrivere in maniera sublime, e per niente volgare, una scena erotica tra Zoro e Nami.
E' toccante il modo in cui reagisce nel finale il nostro spadaccino,credendo che Nami lo abbia fatto come se fosse un cliente qualsiasi...non sapendo invece che dietro a quel gesto c'era sentimento.
Quando si è alzato e durante il bacio ha afferrato i suoi capelli per un attimo il mio cuoricino ha sussultato...credevo veramente che avesse intenzione di slegarle i capelli...Ogni volta che leggo un capitolo,c'è una parte di me che spera che questo dannato chignon si sciolga una volta per tutte davanti agli occhi dello spadaccino!!
Detto questo,meriti un bel 10 :3

20/03/14, ore 13:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Nami sa quanto vale il Rispetto e sentirselo per lei è un grande Onore da Zoro, si vede che lui ci tiene a lei, e anche molto, la Ama profondamente e anche lei, ma forse loro non ne sono consapevoli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/03/14, ore 14:54

Ciaoooo!!!!!
Devo dire che la storia comincia a farsi hot e molto interessante!!!!
Amo questo capitolo perchè stravolge tutte le leggi del periodo Edo che vietano alle geishe di essere amate,rispettate e trattate come persone.Zoro è il tipo di uomo che ama una donna con il corpo,la mente e il cuore ed amo il suo essere rispettoso,dolce ed anche sincero;lui non la considera un oggetto e vorrei che tutti gli uomini,al giorno d'oggi,si comportassero in modo rispettoso come lui nei riguardi di ogni donna.
La donna deve essere trattata come un fiore delicato e prezioso che cerca di difendersi con le sue spine e ceh solo un'esperto riesce a cogliere e curare.
Credo di essermi dilungata troppo _._
Alla prossima^-^

19/03/14, ore 14:53

aahh,io amo leggere questa storia,sempre di più :)
Nami vuole sdebitarsi e far godere Zoro,non come un cliente qualsiasi ma come uomo che ama:è l'unico con il quale lei si senta se stessa,in quanto Nami e non una geisha;e lui è innamorato ma credo abbia un pò di paura,paura che tutto possa cambiare:l'amore è una forza che sovrasta chiunque,persino uno forte come lui.
oddio,sulla descrizione della quarta spada mi si è stampato un bel sorrisone in faccia:quanto avrei voluto essere al posto di nami per bearmi di tale visione :P
e la parte finale è un tocco di classe:zoro è un signore,non vuole che nami si comporti così,è l'uomo perfetto <3
e tu sei unica,grazie per questa ff,io non mi stancherò mai di rileggerla :*

18/03/14, ore 23:45

Zoro si che è uun bravo uomo, lui si che le rispeta la donne...è un uomo da sposare *w*
La parte di nami che rimane a boca aperta davanti alla grandezza della quarta spada è stupenda, io mi aspetavo da un momento all'altro che urlase: LA QUARTA SPADA...ESISTEEEEEEEEEE
poi il finale è bellissimo e tocante, zomi sei bravissima
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciiii
NaMi

18/03/14, ore 23:07

Zoro sta provando per la prima volta nella sua vita l'amore, e anche se vorrebbe lasciarsi andare al tempo stesso ne è spaventato, e cerca di "difendersi" da quel qualcosa che lo rende vulnerabile. E' come se non fosse ancora pronto per lasciarsi andare, come se temesse che questo possa in qualche modo rovinare le cose...
E Nami...Nami ha capito che Zoro non la attrae perchè è ricco o perchè la ricopre di moine e regali: ciò che l'ha fatta innamorare è che Zoro sia semplicemente se stesso, che non abbia paura di mostrarsi per quello che è realmente, e questo fa di lui un uomo perfetto e bellissimo ai suoi occhi.
E COME HAI DESCRITTO LA QUARTA SPADA, IO TI DO UN OSCAR!!!!
Torniamo alle cose serie...La scena è sensuale, come solo tu sai fare, ben descritta ma non volgare. Fai capire chiaramente che lei non lo sta facendo come se fosse un cliente qualsiasi, ma c'è amore in quel gesto, senso di gratitudine e voglia di far godere il proprio amante.
E il finale...beh, un gesto tipico alla Zoro! Ce ne fossero di uomini così!
Capitolo stupendo, come lo è del resto tutta la storia!
Bravissimissimissimissimissimissima! XD
Bacioni
Place

12/03/14, ore 15:44

Hai fatto piu che bene botte al fratello :)
Ma perche poi proprio nella nuletta?
Beh ti capisco mio fratello minore ha lanciato un telecomando perche gli è scappato
OOC mica tanto...:)
Amo questa fic!
Scusa l'enorme ritardo:(
Un bacione!

11/03/14, ore 21:11

Ma quale recensione negativa! La scena è bellissima e ti faccio i miei complimenti per la delicatezza delle descrizioni!
Per quanto riguarda l'OOC... beh, scrivendo di relazioni sentimentali in One Piece, dove questa dimensione praticamente non esiste, secondo me come autrice sei nel tuo pieno diritto di immaginare come i tuoi personaggi reagirebbero davanti ad una relazione. Sembra che siano OOC perché semplicemente non sappiamo come si comporterebbero Zoro o Nami (o anche Marco e Izou) in tali momenti.
Diciamo che, per il carattere disegnato per loro da Oda, tu secondo me sei riuscita a rendere credibile il loro comportamento. Quindi, niente bandierina rossa, anzi: complimenti!
Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Nami sul non avere più uno spirito perché ormai era da tanto che era stata calpestata e usata, non si sentiva più una persona, ma solo una geisha.
Invece Zoro, seppure burbero e non certo romantico (ergo non l'hai mandato OOC), ha sempre amato lo spirito di Nami. E il fatto che la massaggi senza toglierle il kimono perché "non sarebbe stato così che l’avrebbe spogliata la prima volta", è stato veramente da sciogliersi *^*
È dolcissimo che lui se la tenga stretta tutto il tempo, e che lei, pian piano, sciolga la sua tensione fino ad eccitarsi (e te credo!).
La frase "quel piacere massimo che mai nessuno le aveva concesso il lusso di provare", è stata davvero terribile, o meglio, non ti spaventare ^^' è meravigliosa, però lascia immaginare tutto l'orrore che la povera Nami ha dovuto e deve passare nella sua vita.
Il fatto che, nonostante l'eccitazione, Zoro non abbia voluto avere un rapporto completo con lei rende la cosa ancora più dolce e rende ancora più IC un personaggio che, da canon, pensa prima al benessere dei propri compagni e poi, se proprio lo obbligano, al suo.
Complimenti!!! :D :D
un bacione, Yellow Canadair

ps. ma perché la chiavetta internet nella Nutella? O_o

10/03/14, ore 19:58

L'atesa ne è valsa la pena zomi *-*
Sei tropo brava,adoro come hai descrito quello che provano i personaggi, sei bravissima
Mi è piaciuta tropo la parte in qui zoro si preocupa per nami, la qualle sofre nello spirito.
La scena era bella e ecesiva, ci stava u.u
Spero di leggere il prossimo calitolo
Ancora complimenti zomi
Baciii
NaMi

10/03/14, ore 16:03

​Ciaooo!!!!!
Non mi interessa se i personaggi sono completamente OOC,il capitolo è stupendamente perfetto!!!!*^*
Sei stata bravissima a descrivere il dolore e poi il piacere che prova Nami.....sei stata magnifica,non so davvero cosa dire,se non che la storia mi piace sempre di più e che continuerò a seguirla!!!!;)
Alla prossima ^-^

10/03/14, ore 15:20

Aspetto sempre con ansia questa storia e non mi deludi mai!
capitolo davvero intimo,in tutt i sensi:Nami crede di non avere un'anima solo perchè nessuno l'ha mai trattata come essere umano ma grazie a Zoro lei riesce a sentirsi meglio;il suo vero dolore,oltre a quello fisico,è quello morale:il suo cuore le fa male perchè ha paura che zoro non le sorrida più in quel suo modo tutto unico,che non la guardi più con gli stessi occhi (anche se ne ha uno),lei non sa cosa sia l'amore...ma adesso lo ha trovato!
sono innamorati,credo ora non ci siano più dubbi;zoro riesce a mettere da parte la vergogna ecc per aiutarla,farla stare al sicuro e finalmente sono riusciti a lasciarsi andare, a provare vero piacere nello stare l'una con l'altro. ringraziamo Rayligh per la pomata galeotta che ha permesso tutto ciò!!
e grazie a te,io adoro i capitoli lunghi,mi immergono di più nella storia!!*_*
al prossimo cara <3