La Spada e il Mandarino
di Zomi

30/11/13, ore 23:42

Ahahahh! Bellissima la parte iniziale con Sanji e Brook, sto morendo! Come fa a indovinare le misure???
Oi Oi, Zoro è geloso....! XD
Che si sia innamorato? Yes, of course!
La ritiene già sua!!!
Mi piace come finge di non nascondersi da lei usando un giro di parole della serie "stavo solo dietro un muro senza farmi vedere"! XD
Mi piace anche il modo in cui lui la considera: non una prostituta, ma una donna dalle mille qualità.
Robin capisce tutto, ha capito che lui prova qualcosa per lei...brava Robin! ;)
E brava per la presa per il cuoletto che hai fatto a Zoro! LOL!
Insomma, capitolo ricco e stupendo!
Questa storia è fantastica!
Ti adoro! <3
Bacione

30/11/13, ore 23:37

Zomi-chan sbaglio o questi 3 capitoli li hai pubblicati a manetta? O forse sono io che sto entrando troppo poco :/ comunque fatto sta che li ho letti tutti insieme e, che dire... Ormai il marimo è cotto a puntino ù.ù pensavo che avrebbe fatto qualche cazzata davanti ad Arlong ma evidentemente sottovalutavo il suo autocontrollo. Oddio ti prego voglio vedere Sanji come ci rimane davanti alla Sorpresa di Izou :'D e Rayleih nello scorso capitolo mi è piaciuto, davvero molto IC.
A presto e scusami il ritardo! <3

26/11/13, ore 14:00

Zomiiiii wow mi è piaciuto un sacco anche questo cap! la storia ti sta venendo una meraviglia e, il mio odio x arlong sale! e bravo zoruccio ke inconsciamente a salvato nami! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! bacioni kiko

26/11/13, ore 13:33

Ciao zomuccia! inanzitutto scusa il ritardo cn cui recensisco ma ho avuto una settimana davvero piena! cmq ìl capitolo mi piace molto. perfetto il modo in cui hai descritto robin e anke tutti gli altri, davvero sensazionale! chissà cs ci faranno arlong e nami a palazzo!0.o beh lo scoprirò tra poco, vado subito a leggere! un bacione

25/11/13, ore 11:23

Ciao Zomi!!
Scusa se sarò veloce ma ho proprio un minuto libero e nulla più! :(
Il capitolo è, come sempre, meraviglioso!
Aarlong mi fa sempre più schifo per la persona orribile che è, mentre Zoro ha fatto un gesto veramente veramente bello ed importante! ^^
Bravissima, continua così!
Al prossimo capitolo! :)

24/11/13, ore 21:56

Non so davvero più che dire su questa storia perchè è meravigliosa!
Si sentono i sentimenti, le emozioni, tutto.
Qui emerge lo squallore di Arlong, bestia senza scrupoli. Emerge anche la determinazione di Nami, dipsosta a tutto pur di salvare le sue sorelle.
Mi apsettavo il gesto di Zoro, e mi aspettavo che Nami credesse che non l'avrebbe aiutata.
Anche Nami inizia a provare sentimenti per Zoro, ma non ne è del tutto consapevole.
Bravissima zombaka!
Bacioni

18/11/13, ore 11:21

Ciao Zombaka!
Un capitolo ricco di informazioni e con un colpo di scena finale da urlo!
Si sentono i sentimenti di Zoro, che tiene celati nei meandri del suo cuore: l'affetto che prova per ciuscuno di loro, definendoli come una famiglia, ma che non riesce ad esprimere per via del suo carattere; la sua paura di ritornare alla guerra, che non ha ancora cancellato dalla testa e dal cuore; i sentimenti per Nami che si stanno facendo sempre più intensi...
Tutti i personaggi sono molto IC, nonostante l'ambientazione non sia quella di OP.
E il finale è davvero da suspence...Cosa ci farà Arlogn lì? E perchè si è portato Nami?
Non puoi non continuare questa stroria, perchè se ci molli così sul più bello ti spacco le gambine capito???
Perciò vedi di darti da fare, baka! *sfodera la Wado Ichimonji*
Un bacione e a presto!
zia goth Place

18/11/13, ore 11:11

Che dire?!?!?
Intanto non credo che sia un capitolo breve,magari non succede nulla di "succoso" o di avvincente...
Ma è comunque un bellissimo capitolo in cui vengono descritti i rapporti tra i vari personaggi,mostrando la profondità e la forza di questi legami...anche se si tratta della quotidianità!!
Li ho trovati decisamente adorabili...e poi Rufy che prima si lamenta e poi con due paroline di Robin si fa convincere ad andare all'incontro?!?!?Ahahahahah
Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo per vedere se succede qualcosa tra Zoro e Arloong!!!
Io fossi in lui,dopo quello che ha visto,gli spaccherei la faccia seduta stante...o va bene anche infilzargli la spada tra le spalle come aveva pensato!!!
Complimenti cara,fantastica come sempre!!!!

18/11/13, ore 01:16

Ciao Zomi!
Questo capitolo è veramente troppo bello!
Un momento di quotidianità a palazzo che sembrava fossero sulla Sunny (mancava Nami e in più c'era Marco, ma sono dettagli! XD).
Il momento in cui Zoro analizza la sua "famiglia" è stato bellissimo, in pieno stile one piece!!
Ma adesso cosa ci fanno Arlong e Nami lì? O.o
Devo saperlo!!! ^^
Bravissima come sempre, alla prossima!
Baci

17/11/13, ore 22:09

urca urca chi Sto arrivando! cosa succederà!! cosa ci fa quella sanguisuga di Arlong a palazzo? non vedo l'ora di scoprilo! come sempre questa storia mi appassiona ad ogni capitolo!
Buona serata
Livido

24/10/13, ore 23:20

Finalmente sono riuscita a leggerla, che dire la nuova ragazza mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Non vedo l'ora che Zoro uccida crudelmente Arlong.
Quanto a quei due, bè SVEGLIATEVIIIIIIIIII  ahahahahahhahahah
Sei sempre la migliore <3.

24/10/13, ore 08:05

Ciao Zomi! Questo volta sono riuscita a non commentare con un ritardo epocale \o/ venendo alla storia, sarà che la presenza di Izou rende tutto più bello, ma ho trovato questo capitolo tra i più belli della storia! Ed ho come l'impressione che questa piccola geisha avrà un ruolo chiave più avanti. Nami ed Izou sono stati proprio teneri con lei, che amori *-* D'ora in poi non riesco proprio ad immaginare come potrebbe continuare, quindi sono ancora più curiosa. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

21/10/13, ore 10:39

Ciao zomuccia bella! allora ke dire di questo cap, mi piace molto perchè nonostante nn ci siano scene zonami (tranne la battuta di fratello ehm sorella izou ;)) il cap è perfetto lo stesso! si percepisce la profonda crudeltà di arlong, la sofferenza di un padre ke deve vendere sua figlia e la tortura di nami nel vedere giovanì e pure ragazze finire, cm lei, nelle mani di arlong! ci voleva questo cap per comprendere a pieno la sofferenza della rossa. lei e izou sn state fantastiche cn la nuova arrivata! sn morta dalle risate leggendo quello ke pensava il padre della giovane riguardo izou ahahah! complimenti cara sei super! ;) un mega bacio, kiko

21/10/13, ore 10:08

Ciao Zomi!!!
Questo capitolo è diverso dagli altri, anche perché incentrato solo su Nami e la nuova geisha, ma non per questo è più brutto anzi.
Per noi comuni mortali che non conosciamo così nei dettagli tante cose di questo mondo è anche un modo interessante per scorpirlo oltre che, ovviamente, leggere una stupenda fic ZoNami.
Amo sempre di più come scrivi e lo sai, te l'ho ripetuto fino allo sfinimento!
Mi piace anche come rendi bene Aarlong, ha proprio l'immagine dello str*nzo cucita a dosso!
Adesso voglio proprio scoprire cosa succederà a palazzo e perché ci stanno andando Aarlong e Nami.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^

20/10/13, ore 21:30

Ormai non so più che dire, se non che adoro questa storia!
Mi piace ogni particolare, come descrivi le scene, come spieghi bene le nozioni di cultura dell'epoca Edo....Tutto!!!
Qui hai spiegato benissimo cosa avviene ad Arlong Park, come funziona l'entrata di una nuova geisha.
Ti confesso che quella storia del laccetto mi ha fatto venire in mente la storia del filo rosso del destino di Nana, che io amo!!!
Hai fatto capire benissimo i sentimenti della piccola appena arrivata, e anche quelli di Nami.
Bellissimo il commento di Izou sulla quarta spada!!! XD
Complimenti, complimenti, complimenti!