La Spada e il Mandarino
di Zomi

16/06/13, ore 23:57

Ciaooo!!!questa storia mi piace veramente un sacco!!!e questo capitolo è davvero bellissimo!!!complimenti!!!sono molto curiosa di sapere come continua, attendo con ansia il prossimo capitolo!!!:)
a presto
baci miyuki90

16/06/13, ore 20:51

Bellissimo capitolo.
Complimenti e' davvero bello, la storia mi incuriosisce sempre di piu.
Non capisco pero il fatto di dare del femminile a Izou, visto che nel periodo Edo andare a letto con uomini e' normale.
Comunque non poteva mancare i doppi sensi che si sono scambiati Izou e Marco, cavolo ad un tratto pensavo che il biondo avrebbe preso l'altro per poi trascinarlo in un vicolo e stuprarselo -.- scusa per il mio modo di esprimermi..
O.O comunque sono rimasta sotto shock nel vedere che Zoro non si era perso. Miracolo! Mi ricordo ancora gli episodi dove i Mugiwara correvano tutti insieme, urlavano di andare a destra, poi si vedeva la testa verde andare a sinistra -.- incredibile.
Complimenti per il capitolo.
Mi e' piaciuto molto.
Mi ha fatto anche ridere.
Aggiorna presto.
W IzouxMarco.
Bye-bye

16/06/13, ore 19:44

Bello bello bello bello bello, veramente un bellissimo capitolo!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, dovresti saperlo, anzi diciamo pure che lo amo in maniera assolutamente spasmodica!
E poi altro che ricerche, da come descrivi le situazioni e i luoghi te hai fatto un viaggio nel tempo!
E insomma ridendo e scherzando Nami ha il solito problema di Arlong, eh?
Mandiamogli un prode samurai a salvarla ;)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:45 pm)

16/06/13, ore 18:12

Zomi!!!!
Un altro avvincente capitolo!
Mi piace come descrivi la sensualità di Nami! E quello che le passa per la testa!
Dev'essere dura venire additata da tutti....
Ma quei due si decidono a conigliare e la smettono di insultarsi?!?!?!
Attendo il seguito!
Bacioni
Place

04/06/13, ore 12:18

Bellissima, come sempre. Ah ah, divertente la scena incontro/scontro tra Nami e Zoro, peccato che non hanno passato una notte stupenda come quella di Marco, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/06/13, ore 18:33

Ciao La tua storia mi intriga un sacco, anche l'ambientazione è molto particolare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

03/06/13, ore 16:52

Sto rotolando! :D
Bravissima! Sono morta a:
-Stupida ragazzina!!! Io sono Roronoa Zoro, primo ufficiale della prima armata dell’esercito imperiale!!!-
-Oh diamine…- si stupì la rossa, portandosi le mani al lato del volto.
Lo spadaccino ghignò, sentendosi superiore e di grande importanza.
Finalmente aveva capito davanti a chi si trovava, e avrebbe di certo implorato pietà per quei ceffoni che gli aveva mollato.
-… se tu sei il primo ufficiale, tutti gli altri soldati devo essere ancor più stupidi di te!!! Ma come siete riusciti a vincere la guerra: con una sfida di morra cinese?-

E mettere la spassosissima lite dopo quella descrizione superba è stato un colpo di genio!
Non faccio cha rinnovarti i miei complimenti! ;)

03/06/13, ore 15:13

Mia piccola pervertita!
Mi scuso per lo schifoso * perchè si, è schifoso * ritardo con cui ti recensisco, ma visti gli innumerevoli, nocnhè fallimentari tentativi di fuggire da quell' inutile materia chiamata fisica, ho avuto da fare. Pardon!
Allora, cosa ti dico? Che questa storia non potrebbe essere più bella di com'è. Adoro il periodo Edo, è forse il più bello che abbia attraversato il Giappone, e rivisto in chiave ZoNami è semplicemente perfetto! Per quel che riguarda il primo capitolo ( sommo le due recensioni sennò non me la cavo più ) mi sono piaciute le descrizioni, che anche se lunghe sono servite a inquadrare la storia e darle un contesto. Ci sono storie che non hanno un minimo sindacale di ambientazione e ci si ritrova a farsi seghe mentali su come e dove si svolgano le vicende. Ergo, ho apprezzato molto.
Ma questo secondo capitolo mi ha fatto morire. La lavandaia? Più IC di così non poteva essere, insomma. Baka fino all' ultimo poi, anche quando non ha capito un tubo dei doppisensi di Marco.
Marco poi, amo questo personaggio. Lo si potrebbe mettere anche in una fattoria vestito da contadinella allegra e comunque lo amerei. Pur sostenendolo di più in coppia con Ace, voglio vedere come te la caverai a metterlo con Izou che di scontato ha ben poco.
In sostanza, AMO questa storia e la seguo con molto molto molto interesse. Insomma vedere che ti destreggi con un paring Yaoi non è cosa da tutti i giorni *-*
Brava dolcezza,
un bacio,
Alu.

03/06/13, ore 14:32

Ahahahaha bellissimo capitolo:)
Complimenti di cuore sto ancora ridendo ahahahah:)
A presto bacioni!!

02/06/13, ore 21:56

Ciao carissima!! wow un cap davvero bello e movimentato direi! nami e zoro sn troppo ìc! ìl loro primo incontro è perfetto, adoro quando bisticciano, tanto dopo fanno la pace :) bravissima continua così, sn curiosa di vedere ki deve incontrare marco! bacini a presto collega! :*

02/06/13, ore 17:01

Oddio! Ci sono delle scene che mi hanno fatto sbellicare!!!!
A parte il fatto che se fossi stata un uomo mi sarebbe venuta un'erezione per come hai descritto Nami! Solo Zoro poteva chiederle di lavargli lo yukata invece che di "farlo divertire"!!!
Se per lui i desideri sono che il suo kimono venga lavato, è un uomo da sposare!
Però...non lavarlo per due anni...CHE SCHIFOOOOOO!!!!
Vabbè, ma tanto Zoro sarebbe gnocco anche cosparso di letame!
Complimenti, lo sai che adoro come scrivi e come ti soffermi a descrivere i particolari rendendo la narrazione più intrigante!
Bravissimissima!
Place

02/06/13, ore 16:14

Ciaoooooo!! Innanzitutto non mi devi ringraziare, leggere qualcosa di tuo è una cosa che mi sento obbligato a fare, però il ringraziamento "Edward_Yoshina (Fenice) mi è piaciuto un sacco! :D Solo a te poteva venire in mente uno Zoro che scambia Nami-Geisha per una lavandaia. Si, perché che litigassero era scontato e riesce a tutti far litigare quei due, la bravura sta nel come accedere lo scontro! ;) Complimenti vivissimi per questo capitolo e per il tuo modo di scrivere che adoro oltre ogni limite! :) A presto!

02/06/13, ore 16:02

Bellissimo capitolo!!
Fantastico!
Mi è piaciuto un sacco!
Sto ancora ridendo! anche se dovevo aspettarmi il fatto che Zoro non riuscisse a riconoscere la ragazza e il suo ruolo!
L'ho capito pure io! quindi di conseguenza dobbiamo capire quanto è grande la sua stupidità -.-
Voglio ASSOLUTAMENTE sapere che è successo a Marco!!! assolutamente.
voglio sapere come è andata!!!
fantastico capitolo.
un capolavoro.
complimenti ancora
aggiorna presto
Bye-bye

02/06/13, ore 15:37

Ciaooo vedi ti stavo stalkerando in attesa del capitolo e infatti sono la prima a commentare XD
Io lo sapeeeeevo che Nami e Zoro avrebbero finito per litigare!! Quando le dà da lavare lo yukata mi sono morta dal ridere, anche se Zoro certo la libido sotto ai piedi ha eh :'D tocca che qualcuno gliela risvegli susu u.u la descrizione di Nami è proprio perfetta mi sembrava quasi di averla davanti, non hai mancato di elencare nessun dettaglio, si vede che ti piace molto. E poi vabbè i doppisensi di Marco, che Zoro, dall'alto della sua furbizia, manca completamente di recepire, sono fantastici :'D anche se messa così pare quasi che Izo sia stato l'attivo e non ce lo vedo molto XD. Con chi deve incontrarsi Marcoooo???? Nooooo non puoi lasciarmi con questo dubbio per più di una settimana suuuu devo saperloooo!!
In questa reccy non ci sarà l'angolo della lettrice rompipalle perché non ho notato nessun errore u.u ah ok se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo quando dici sé, riferito alla terza persona va con l'accento, per distinguerlo da se congiunzione ipotetica, solo quando è in abbinamento con stesso va senza accento (se stesso). Ma d'altronde parla una che fino a due mesi fa scriveva "o" così----> o' ^^'
Ok inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!! *O*

01/06/13, ore 14:14

Bellissima, brava. Come stai, sorellina?
Che bell'introduzione, mi piace già la storia, è molto carina, poi a me sono sempre piaciuti i periodi storici, Italiani o stranieri che siano, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per il ritardo, sigh.