La Spada e il Mandarino
di Zomi

19/09/13, ore 14:44

Oddio quanto mi fai penare per una conigliata!!!!!! :P
Zoro è un signore, rispettoso come se ne trovano pochi!
Mi rattrista il sapere che non potrà cancellare la guerra dalla sua mente, che sente il peso delle persone a cui ha tolto la vita...
Stando vicino a Nami, è come se il suo animo si purificasse, se provasse sollievo per aver ucciso: credo sia per questo che non la vede solo come una semplice geisha...
Però almeno qualcosina nell'acqua poteva farlo eh?! ;)
Quando ho visto la quarta spada risvegliarsi nell'acqua, ci ho creduto veramente!
Superba, non so che altro dire!
Bacioni
Place

P.S. Ho visto il mio nome nelle note, grazie mille! *-*
        Se vuoi puoi chiamarmi.....SAMURAI - SAN!!!!! XD, data la mia conoscenza delle regole del bushido! (grazie Wikipedia)

19/09/13, ore 12:02

Zomuccia cara! ke bella sorpresa stamattina, avevo proprio bisogno di un break dal lavoro e cosa se nn una zonami targata zomi? wow certo ke zoro a un gran autocontrollo x nn aver saltato addosso a nami! proprio bella la scena delle terme cn nami ke vuol far rilassare il buzzurro e lui ke nn vuole fargli scoprise del demone battagliero che vive dentro di lui, per nn spaventarla, per nn perderla... bravissima cara! sei unica! adesso torno a lavoro appena posso leggo le due shot! un bacione grande, kiko

10/09/13, ore 23:55

Finalmentee!! Questo capitolo si è fatto attendere, ma ne è valsa la pena *-* Marco ed Izo sono veramente dolci insieme, poi quel "ti stavo aspettando" di Marco è così bello! La mia amata fenice ha trovato il ragazzo della sua vita *-* e la scena yaoi non sembra affatto scritta da una principiante nel campo, quindi ovunque tu ti sia informata l'hai fatto bene, anche se questo ha comportato letture sconvolgente su Dofla e Croco XD Credo che la rileggerò di nuovo è troppo bella! (Anche il "di cosa hai fame Izou?" merita :Q____) Ma nelle bocche da sfamare dei fratelli di Izo solo io ho visto il motivo per cui ha intrapreso la strada della geisha o è veramente così che è andata? La poca perspicacia di Zoro non si smentisce mai eh XD certo su questo però non posso parlare dato che pure io fino a quando non ho sentito la voce maschile di Izo ero convinta che si trattasse di una fighissima piratessa! Credo di aver detto tutto ed ho pure concluso i pochi minuti di libertà che posso permettermi al giorno, a presto cara Zomi! <3

09/09/13, ore 21:50

ahahhaha tesoro sei stata traumatizzata dall'universo yaoi?? Crocodile sodomizzato da Doflamingo ?? ahahhaha hai traumatizzato anche me al solo pensiero.
Tornando alla ff, sai che non lo gradisco molto come genere ma era utile alla tua storia e poi hai dichiarato di tornare sul nostro amatissimo Zonami con solo qualche scena Rurobin quindi vado in pace ahahhah(ho avuto gli incubi al pensiero di un tuo passaggio da Zonamista a Zosanjista(???!!)
Tornando serie, sappi che sto attendendo con ansia un qualcosa di minimamente erotico fra quei due psicopatici di Nami e Zoro ;) Un bacio
P.S
sei sempre the best <3

09/09/13, ore 19:30

"Era dannatamente bella, più bella del fuoco, più invitante della piromania" genio!!! invece penso ti sia riuscita molto bene questa scena yaoi!
a presto baci baci
PS continua così che questa storia è fantastica!

09/09/13, ore 18:26

Ciaoooo Zomuccia!!!!! ;) :* oddio sono scioccata dal tuo angolo autore, una crocodilexdoflamingo?! oddio oddio peggio della garpxsengoku che avevo visto qualche giorno fa!!!!! oddio!!!! W le pure e semplici Zonami!!! cmq torniamo a questo favoloso capitolo, zoro cova vendette contro Arlong, bene bene non vedo l'ora che lo trucidi per bene wahahahaah!!!! La scena in cui Zoro praticamente esprime il suo parere su Izou mi ha fatto morire dal ridere, ma si può che il nostro caro spadaccino sia così baka??!! ahahahahaha!!! dolci marco e isou, tutte e due molto innamorati!!! <3 in conclusione sei sempre super Zomi!!! complimentoni!! al prox capitolo un bacione kiko

09/09/13, ore 10:25

Complimenti per il capitolo, mi é piaciuta sia la scena di Zoro e Nami e anche quella yaoi anche se non ne ho mai lette quindi sono di parte:)
Mmmm ora ora cosa succedere a Nami e Zoro?
VOGLIO IL ROSSO MAIALO SIII:)
Un bacione cara e grazie per i complimentiii:)

09/09/13, ore 09:48

Ciao Zomi!!
Perdonami il ritardo, ieri sono riuscito a leggere ma non a recensire!!!
Il capitolo è molto bello, soprattutto i momenti ZoNami sono qualcosa di meraviglioso.
Il loro scherzare, il loro modo di lanciarsi frecciatine, gli sguardi dolci... Come li descrivi bene te non lo fa nessuno!! :)
E poi il momento in cui Zoro non ha capito che Izou è un uomo, bhe sei perfettamente riuscita nell'intento di farlo passare da coglione!
Complimenti vivissimi e alla prossima!! ;)

08/09/13, ore 23:03

Ahahahahh! Oddio!!!!
Io apro il capitolo e quando arrivo alla scena dove Nami e Zoro sono l'uno accanto all'altro e si guardano intensamente dico "ecco, ci siamo, ora si baciano e poi lo fanno di brutto"....e invece...scopro che Izou è parente con Ivankov!!!!!
Ma come le vengo a sapere male queste cose!!!!
Zoro non ci era arrivato, povero, non è che dobbiamo stare a prenderlo in giro!!!
Sei eccezionale Zombaka, dico davvero!
La prossima conigliata la voglio zonami però eh?
Comunque mi aspettavo una ripresa del capitolo precedente, nel senso che speravo che Zoro irrompesse e fermasse Arlong...
Anyway, good job my dear!
Bacioni
Place

01/09/13, ore 23:58

Non avvisiamo la vecchia Yuki di questo aggiornamento!! Grrr
Ad ogni modo è un capitolo stupendo, odio quel bastardo di Arlong speravo che Zoro saltasse giù dal muro per massacrarlo di botte !!! VOGLIO VIOLENZA ahahhahah
Ok mi do una calmata, ma tu giurami che aggiorni presto :)

27/08/13, ore 23:44

Zomi cara: attenderò il prossimo capitolo con ansia!! Per quanto riguarda questo: bene finalmente un po' di azione *^* lo sai che non vedevo l'ora che Zoro iniziasse a ficcare il suo splendido nasino nella vita privata di Nami ed ora staremo a vedere un po' che succede u.u Ma la nuova geisha che hai nominato è un nuovo personaggio oppure è un personaggio del manga? Perché non sono riuscita a capire chi fosse, in tal caso. Ho pochissimo tempo ultimamente perché devo studiare troppo, quindi scusami se recensisco in ritardo, ma sappi che entro sempre tra le storie preferite, sperando in un aggiornamento della tua. A presto e non farmi aspettare troppo eh che sennò io mi muoio :') <3

27/08/13, ore 11:49

Fra tutte mi volete far morire eh ? Il mio cuoricino è debole!:)
Comunque anche a me piace quel Cattivone li, viscido che non é altro!
La tua è un capolavoro davvero complimenti le reazioni dei personaggi sono vive le senti dentro di te:)
Non vedo l'ora che aggiorni:)
Un bacione a presto:)

27/08/13, ore 00:56

Vai Zorooooo,spaccagli la faccia a quel brutto farabutto di Arlong!!
L' ho trovato un capitolo molto intenso,la nostra povera Nami è costretta a subire tutto quest per proteggere le altre..ma nonostante tutto è capace di sorridere!!
Finalmente il nostro eroe si è reso conto di cosa succede quando è fuori dalle mura della sua stanza e non gli è piaciuto affatto!!!
Sono proprio contenta della piega che sta prendendo la storia...non vedo l' ora di leggere quello che succederà :)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:58 am)

27/08/13, ore 00:07

Zomi ciauu!! wow cap davvero bello! finalmente arriva arlong e si mostra x lo stronzo ke è! pensavo che zoro intervenisse e lo squartasse vivo! ok, sn troppo macabra! sn curiosa di sapere cs succederà nel prox cap, tanto tanto troppo curiosa! sei sempre super brava! alla prox, baciiii kiko

26/08/13, ore 15:15

ARLONG!!!!!!!!!!!SEI MORTOOO!!!!!!!
Ok, scusa lo sclero ma Nami-sama è il mio personaggio preferito e non tollero che le si faccia del male
La storia è splendida, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di vedere come finirà. Sei davvero bravissima, ti prego aggiorna presto
Al prossimo capitolo
Shine moria