Damaged Innocence.
di ayebaybay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/01/16, ore 13:48

Sempre più intrigante 😍.... Aggiorna prestoo , fino ad ora questa è l'unica storia che vive ancora le altre sono morte... Nessuno aggiorna più ... Non fargli fare la stessa fine , bacii❤️❤️❤️

07/12/15, ore 08:34

Hey, finalmente qualcuno che aggiorna! Mi farebbe un sacco piacere continuare a leggere questa storia!
spreo che tu continua a tradurla! Bacini😘😘

27/11/15, ore 08:20

Mi hai reso felicissima !! Non aggiornavi da tanto  , infatti sto entrando di meno su Efp perché non mi coinvolgono tanto le storie che vengono pubblicate ultimamente , spero solo in un aggiornamento delle mie storie preferite , e la tua rientra in quel cerchio 😍😍 , capitolo bellissimo , aggiorna prestooo!!!❤️❤️ Bacioni 😊

20/08/14, ore 12:25

Aspettavo il nuovo capitolo da taanto!! Sono contentissima! Questa storia mi prende troppo, la amo letteralmente. Grazie per la tua traduzione :) spero che aggiornerai presto e goditi le vacanze, baci <3

22/07/14, ore 18:40

Ciao!! Ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente mi sono completamente scordata !! Comunque !! Mi piace tanto il capitolo ! È un altra cosa! Portami in Inghilterra con te 😭😭😭😭 hahah sono seria!! 😍😍 aggiorna il più presto ciao bella

14/07/14, ore 19:12

Goditi la vacanza in Inghilterra anche perchè l'anno prossimo sarà pesante, anch'io vado in quinta! Aiuto! Però c'è una cosa che mi renderà sempre felice, sono riuscita ad andare al concerto del 28 giugno!! Sono felicissima :) Comunque il capitolo è ottimo come sempre ;)

13/07/14, ore 23:04

Aspettare ne è valsa la pena è molto bello complimenti . Divertiti in Inghilterra e spero aggiorni presto.♥

11/06/14, ore 09:43

Io AMO questa ff! Traduci benissimo :) questa storia mi prende un sacco e spero che aggiornerai presto perché non resisto ahahah sono troppo curiosa e voglio leggere i capitoli successivi! <3

29/05/14, ore 23:13

Ciao! Volevo dirti che ho iniziato da poco la storia ma mi sono appassionata un sacco *-* complimenti per le traduzioni, sono fatte davvero benissimo. Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio ♥

23/05/14, ore 22:45

Bellissimo come sempre♥sono sempre più curiosa di come andrà tra woods e Harry comunque spero aggiorni presto Ciao♥

13/05/14, ore 15:27

il concerto é il 28 maggio? MA già hai venduto il biglietto?

09/05/14, ore 23:19

Ciao bello questo capitolo Come ogni volta, prima o poi Scarlet saprà della scommessa e divento sempre più curiosa Ora torna pure Woods bene ahah spero aggiorni presto ciao♡

09/05/14, ore 00:11

Ciao, il capitolo è stupendo ci sono rimasta male che però Harry abbia smentito sulla 'storia' di Brittany dovrebbe dirglielo! Viene su un casino !! Me lo sentoo!! D:

(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:12 am)

08/05/14, ore 22:30

No be poco sgammo che ha fatto veramente la scommessa! Lo sappiamo che poi dirà è tutta una storia vecchia e lui è cambiato grazie a lei e bla bla bla! Hahaha
No ok, apparte la mia supposizione.. Woods mi sa da figo, e presumo porterà problemi (ovviamente)!
Ok ora vado, kiss
~Anna :**

08/05/14, ore 22:20

ciaooo... molto bello questo capitolo brava...:)
Speriamo che le cose tra woods e lei andranno bene le cose.... :)
In teoria io sono interessata ad andare al concerto, non ho trovato piu' biglietti... :) spero che nn sia uno scherzo, muoio dall idea di vederi dal vivo (come ogni directioner) Quando puoi rospondimi...
Alla prossima Oana98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]