Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

16/01/15, ore 09:39

CON TUA SORELLAAA!
ma povera sfogata proprio è!
come se aver avuto la possibilità di vivere con loro non fosse abbastanza, con Harry che si era preso una cotta per te, Niall che ti ama alla follia, Liam che è il tuo migliore amico, ora potrebbe essere il tuo futuro cognato?
STIAMO SCHERZANDO, MA SCHERZANDO SCHERZANDO SCHERZANDO?
Anche per una ff è una cosa ingiusta! SAPPILO!
Detto questo Louis lo amo! si si! Da quando l'ho visto a SanSiro ho cambiato completamente l'opinione che avevo di lui... mi ha ammaliata e stregata! con tutti quei sorrisi e quei saluti e le lacrime durante la fan action!
I battibecchi fra Sere e Niall il top!
e la cosa del aver sempre voluto aspettare la sua donna post concerto.. è semplicemente awww sbavvv *occhi a cuore* mode on!
<3 <3 <3 <3 <3

16/01/15, ore 09:29

Perché ci sono io oggi come immagine di capitolo? ahahah
io sono un pandaaaa!!!
AAAA ho capito quindi Liam ha passato la notte con un panda.. cioè io!
Ora tutto torna, il sorriso, la gioia, tutto!
Brava Sere!
Eh, purtroppo son qua che son curiosa come una scimmia.. no già come un panda! (anche se non sono documentata sullì'eventuale curiosità dei panda) chi avrà cambiato l'umore di Liamo in una notte???
Come consolerà Niall la povera piccola Serena assalita dalle fans sbraitanti?
Volevo solo ricordare, CASUALMENTE, che c'è ancora un piccolo pacchettino da scartare!
Niall fa l'irlandese, falle passare ogni male!
FAI DEL BENE!

16/01/15, ore 03:17

Solo 4 Harry?
Se sei tirchiaccio!
potevi lasciare almeno la scatola formato famiglia, è un'irlandese dio santo!
beh wow, cioè furia cavallo del west..
non mi chiedere perché ma nella mia testa ora vedrò per sempre Niall come uno di quei coniglietto rosa della pubblicità delle pile duracel, apriamo il primo quadratino, poi il secondo, poi il terzo...
e poi il quarto domani mattina perché a serena se no va in fiamme!
E poi si sa il sesso mattutino è l'ottava meraviglia del mondo, credo valga la pena spettare!
Sto guardando intensamente la foto che ho qui accanto a me di Niall, lo sto immaginando entrare dalla porta, delle mani che lo bendano... indumenti che volano... AAA NON DORMIRò MAI Più! MAI MAI Più!
E di solito quando non dormo mi metto le cuffie e tutti i mali del mondo spariscono, ora se mi metto le cuffie e parte qualcosa come where do broken heart go, potrei rischiare l'orgasmo così, in scioltezza!
Ma non ci pensiamo, pensiamo piuttosto a Liam, alla sua faccia entrando nel bagno, e mi immagino pure lui, nella sua camera che fissa il soffitto pensando che Niall sta facendo alll'ammmoooore con serena sua!
Povere il mio patatoneeeee!
Basta dopo questo commento disagiante, per il quale immagino tu ti farei un sacco di risate (ma ti giuro che io sono serissima e accaldata) me ne vado a letto... sperando che il mio ipod decida di partire con qualcosa tipo ed sheeran o illusioni (canzone che mi fa rosicare all'inverosimile) .. ti farò sapere!
baci baci
notte!

16/01/15, ore 03:00

AAAAAA ero già pronta a leggere di sesso e sesso e sesso e Niall che muore di infarto!
va beh poco male perché io non devo aspettare e posso passare oltre e leggere subito il prossimo capitolo!
La scena rivedo il mio migliore amico che pensa che spesso al nostro bacio e diciamocelo fa finta di no ma è perso di me.. veramente da how, per un attimo ho detto, e moh Liam si dimentica del resto del mondo e la bacia davanti a Niall e mi esplode lo schermo del pc! XD

16/01/15, ore 02:51

beh se Liam ha bisogno di qualcuno che lo ami.. IO SONO QUA!
ma comunque sono sempre più convinta che stia solo facendo capitan ovvio e si tenga tutto per se.. ovvio che non dice no sere io TI AMO ma ti amo davvero... lei ama Niall...
Son qui che mi immagino Harry, un sexy shop, la faccia di Niall, la vergogna di Serena...
Potrei scriverci una ff solo con tutte queste cose messe assieme! ahahaha
*faccina diabolica*
anche se son le 3 di mattina, proseguo con la mia lettura!

16/01/15, ore 02:39

TROTTOLINO AMOROSOO DUDU DADADA!
ahaha me lo immagino Nialler trottolino!
e poi
GENTE
SIGNORI E SIGNORE
AMICI E AMICHE
RAGAZZI E RAGAZZE
....
MA TU.. CI RIPENSI MAI AL NOSTRO BACIO?
dimmi un po se non te lo avevo detto?
Hai provato a ingannarmi facendolo negare quando Zayn gli ha chiesto...
ma vedi te... avevo ragione io..
fammi leggere quello dopo va là.. che son curiosa come una scimmia in gabbia!

15/01/15, ore 11:14

VABBè CHE LIAM FOSSE INNAMORATO DI SERE ERA CHIARO DALLA NOTTE DEI TEMPI..
vogliamo parlare del bacio in irlanda?
Del vestiti perché ok che siamo fratello e sorella ma l'attrazione fisica non passa in una notte?
CI DOVEVA CREDERE QUALCUNO?
CI HA CREDUTO QUALCUNO?
AHAHAHA MADDAIII LIAMMMM!
e maddaiiii sereeee!

15/01/15, ore 09:37

ahahahah... vai serena mangia il mondo a morsi!
ARRRGGH!
ahahah e povero Niall, me lo immagino li nel letto con il sorrisone e i capelli scompigliati che ti dice amore amore, tesoro e tutto il vomito di dolcezze che stava per propinare (ahahah GELOSIA MARCIAAAAAA) e poi, puf..
Povero mr potato!
Sulla domanda Danielle ama ancora o no Liam, lo lascerà andare o lo farà soffrire (anche se credo che comunque lui ora si sia già un po' illuso e quindi ci starà male anche se lo lascia perdere) non so dare una risposta!
Mi riservo di dare il mio giudizio nei capitoli a venire.
Cordiali saluti!

ahdhahdfdas
si sono scema!
kiss kiss

15/01/15, ore 09:25

l'ultima frase è WOW!
Mi immaginavo tutto ma non uno scontro fra le due colombelle tubanti Siam!
Io non lo so, a me Danielle piace, se dovessi scegliere fra le due, sceglierei lei, anche se so che Sophìa, a parte quella piccola pausa, sta veramente rendendo felice mr Payne.
Detto questo, che son opinioni personali, son curiosa di vedere il brodetto che ne uscirà fuori, "domani".
E ohi... Niall che mi canta la ninna nanna al telefono...
DATEMI UN NIALL CHE MI CANTA LA NINNA NANNA AL TELEFONO!

15/01/15, ore 09:15

Ho letto il capitolo stanotte ma lo commento ora perché troppi addii e o arrivederci che siano, mi avevano messo in crisi!
Povera Sere, capisco cosa deve essere lasciare tutto quel mondo! Mamma mia! Io mi sarei infilata seriamente dentro la valigia di Niall, sono sicura che da nano da giardino ci saresti entrata!
Ora mi aspetto questa america.. un incontro fra el danielle e sere, boh non so a cosa potrebbe portare.. spero non altri guai.. ma chi voglio prendere in giroooo!!! pfffff

14/01/15, ore 11:07

eh beh.. piccolo nano da giardino.. che dire..
awwwwww
Avrei preferito altra scena dettagliata di seconda volta di sesso con mr horan, ma mi accontenterò di immaginarla nella mia mente!
E' bellissima la cosa della fan, è dolcissima, e sarebbe bello se ad ognuna di noi fosse offerta questa possibilità, purtroppo siamo troppe!
E' bello vedere come si completano quei due!
E' WOW!
Vorrei tanto essere parte delle loro giornate, vederli essere loro stessi almeno un giorno della mia vita!
va bene, basta sognare, vado a fare le mie commissioni e a dire arrivederci alla mia migliore amica per il suo viaggio verso l'ignoto londinese!
FATICA!
Oggi non potrò abbandonarmi quanto vorrei alle tue parole, ma so che quando tornerò a casa, loro saranno lì pronte a consolarmi!

14/01/15, ore 01:08

AWWW quanto ammmoooreee!!
quanta dolcezza!
quanto sono rompi balle quegli altri 4!
E lasciateli zompettare ore ore e ore e ancora ancora ancora!
togliamo queste ragnatele di 21 anni dalla patata di Serena!
ahahaha ok basta sto esagerando! Mi sto facendo prendere!
Troppo.. dovrei scrivere... invece son qua con gli occhi a cuoricino che leggo..
Ma anche per stasera mi fermo qua, non so perché ho una paura pazza che dopo 2 capitoli di pure AMUR capiti qualche disgrazia, e stasera proprio non la potrei sopportare!
Buonanotte Sere!
A domaniii! Per nuovi disagi in mia compagnia!

14/01/15, ore 01:01

E' bello vedere che quando io suppongo una cosa, minacciandoti da un capitolo all'altro per cose che hai scritto mesi e mesi fa, poi si avverano appena le chiedo!
Vale anche per: Serena non è che domani mattina scendo per la colazione e mi trovo Liam in mutande che mi aspetta? NO VERO?
Va beh passiamo oltre.. vorrei dire tante cose su questo capitolo, vorrei dirti quanto mi sono emozionata, quando mi ha toccato l'ultima parte, sotto sto benedettissimo cielo d'Irlanda, e mi fa ridere come sto notando quanto siamo simili, contando quello che sto scrivendo io ora in tutta colpa di Liam, credo che forse siamo anime affini io e te!
Incredibile.
Beh insomma, vorrei dire trecento mila cose, ma faccio un unico breve commento che forse tu apprezzerai più delle mille strozzate che mi precedono sopra.
BELLO!
sopravvalutato, stradetto, abusato BELLO!
Grazie davvero per tutte queste emozioni!

14/01/15, ore 00:49

Ecco grazie di avermi ascoltato Niall!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!
alla frase vado a riprendermi il mio cuore VALLE DI LACRIME VIENI A ME!
DIOOOOOOO SALVATEMI!
non ho abbastanza cuore per tutto questo..
DATEMI DEL SESSO TANTRICO!
NECESSITO DEL SESSO AMORE CUORE FIORE QUELLO CHE TI PARE tra serena e Niall..
Lo esigo!
lo pretendo!
Serena sarà meglio per te che io ora clicco invia recensione passo al prossimo capitolo e trovo quei due intenti a fare fiki fiki come se non ci fosse un domani!
OKAY?
Okay

14/01/15, ore 00:40

DAI CHE E' NIALL
DAIIII CHE E' NIAAAALLLLLL!
ma sicuramente sarà Liam! Figuriamoci, Niall ormai lo sappiamo non può!
Si confidasse almeno con Liam, con Harry con chiccavolo gli pare ma che lo facesse santo signore mio benedetto!
aaauuuuufffff!!
Sto già morendo di malincuore per la partenza della mia migliore amica domani, moh partono pure questi.. parte tutto qui, sicuro il mio cuore.
Morirò..
Sappilo..
Mi farete morire, tutti quanti!
sigh!