Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

21/07/13, ore 21:06

amo questa storia e amo lei e niall insieme lsnx
come al solito il capitolo è bellissimo,aggiorna presto!
ciao c:

21/07/13, ore 20:43

Voglio il capitolo 53 tipo.. O R A.
Cioè che dolce Niall, asdrftgyhujcx anche io mi sono innamorata del nipotino non so se hai visto la foto ma :O
Niall è ancora più bello jhgf ok, la smetto di vaneggiare, il capitolo è carino e finalmente entra in scena la famiglia di Niall!
Che teneri tutti insieme! Sembrano voler già bene a Sere!
La chiamata, cioè, perliamone.
SAPPIAMO TUTTI CHE E' LIAM, quindi ti prego di postare il capitolo prima che puoi perché davvero, voglio sapere cosa succede tra i due!
E soprattutto cosa si diranno?
E Niall cosa farà?
Non puoi fare cattiverie del genere, non puoi proprio.
Comunque ora cerco di riprendermi, di non morire in attesa e aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!
Tu come al solito scrivi benissimo :)
xx

21/07/13, ore 20:33

Aw che capitolo tenero!!! <3 il figlioletto di Greg è così tenero *w*. Anche Niall e Sere sono due cuccioli !!! Penso di sapere chi c'è al telefono ... Forse super Leeyum !!!
Attendo il prossimo capitolo
One kiss
Vas_happenin_Kevin

21/07/13, ore 19:40

sereeeeeeeeeeeee , scusa se negli ltimi capitoli non ci sono stata :( ora sono tornata pero , I'm back for you !!!!!! davvero *.* come sempre lol <3 scondo me è liam al telefono lol <3..... io rimango Siall forevah anche se come migliori amici i Siam sono dolciosi <3<3 bè spero che aggiorni presto xxVale ( tornata solo per te <3) p.s. ti mancavo né ?

20/07/13, ore 10:05

Ciao bellissima xx allora questa è la mia prima recensione in questa storia.. Volevo dirti che sei bravissima, riesci a coinvolgere le persone con questa storia.
Amo la coppia Siall :3 sono stupendi,.! E amo il modo in cui scrivi... sei bravissima punto! Ciao e al prossimo capitolo xxx

19/07/13, ore 14:44

UOHOHOHO colpo di scenaaaaa *o* Beh dai, un po' lo immaginavo che il piccolo Liam si sarebbe innamorato di Sere, pero' sinceramente da Niall mi aspettavo che litigassero o comunque si sarebbe incazzato! E invece no, l'ha presa bene e da ragazzo maturo awww :'3 *si commuove*
Come al solito hai scritto benissimo ^^
Al prossimo capitolo, cieeeeeeo bella! <3

19/07/13, ore 12:18

Inizio con il dirti che sei una bomba a scrivere!!!!!!!!Ma come fai? Giuro che io vivo le parole come immagini e mi creo in mente le scene della tua ff. Io adoro Sere è una persona magnifica e mi ci vedo un po' in lei, penso che con Niall stia benissimo sono una coppia fantastica, ma... Ammetto che io preferisco Liam, forse perché è dolce, simpatico, tenero e amo il fatto che si prenda cura di Sere come se fosse sua. Finalmente in questo capitolo ha ammesso di amara e sonno felicissima!!!!!! Quando Dad e Sere erano a Dublino insieme e Liam era uscito dal bagno... Be' io gli sarei sicuramente saltata addosso XD, ma con Sere non è successo, però comunque un bacio c'è stato e quindi sono rimasta soddisfatta .
Comunque io rimango team Siam,
Ti mando un abbraccio e aspetto il nuovo capitoli,
Ciao <3
Vas_happenin_Kevin

18/07/13, ore 21:44

oh che dolci,avevo gli occhi lucidi mentre leggevo questo capitolo. è bellissimo e spero che aggiorni al più presto

18/07/13, ore 21:15

Io lo sapevoooo l'ho sempre saputo io Ahahah Liam ama Sereeee pepepepepeppee però che palle sembra che hai descritto la situazione che ho vissuto io due giorno fa AHAHAHAH di le verità mi osservi OuO Vabbè Lism sai che la mia spalla è sempre pronta per te no? Cioè se tu volessi sfogarti io ci sono AHAHAHAH okay sono sclerata.

"Posso amare la mia miglior amica, è vero... ma quando ami una persona, per quanto tu possa star male quando ti ritrovi da solo, in cuor tuo vederla ridere ti riempirà sempre il cuore di gioia! Posso solo mettermi da una parte e sperare che un giorno anche per me arriverà quell'amore che tutti i poeti raccontano, quello corrisposto che ti fa ridere per una stronzata e ti fa piangere di gioia, forse non sono pronto per viverlo, Niall ha aspettato da tanto tempo una persona come Serena, ma se l'attesa mi porterà a trovare una persona come lei, bè.... sono pronto ad aspettare!"

TI ODIO. Mi hai fatta piangere ed io non piango spesso, piango solo per due motivi uu

AHAHAHAH alla prossima peipeee

16/07/13, ore 17:15

Come una mezza schifezza??? è fantastico, meraviglioso.. ok basta. :)) Mi raccomando scrivi presto ;)

16/07/13, ore 13:38

Piange Liam? Piango anch'io cwc \
Comunque, non mi trovo d'accordo sul fatto che dici che questo capitolo non e' bello, perche' NON e' vero! Io lo trovo stupendo, come gli altri c:
Aspetto come al solito il continuo lol *^*
Ti adoro, ciao!

16/07/13, ore 11:36

awww Liam che dolce,volevo essere li e abbracciarlo forte,e comunque non è vero che è una schifezza questo capitolo,è semplicemente diverso dagli altri. Spero che continui presto <3

16/07/13, ore 10:13

Ciao, rieccomi a recensire... Allora, il capitolo non è una mezza schifezza, non lo è per niente... È non vedo l'ora che tu continui.... Ciaoooo

14/07/13, ore 21:33

meravigliosissimo.. e stamaledettamente tenero e dolce!!!*-* continua presto please!!! PS. scrivi benissima, ma questo credo che tu lo sappia già :')
- la tua lettrice accanita Vale xx

14/07/13, ore 20:30

*-* mi....... sto capitolo è hzbysbsy *-* come sempre del resto <3 sul serio *-* continua presto sono impaziente xxVale