Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

25/06/13, ore 21:46

Oddio, é la terza volta che leggo il capitolo (leggo anche quella su FB) questo capitolo è bellissimo, come tutti del resto c: continua pls lol

25/06/13, ore 18:56

Ehi bellissima ho visto adesso che hai aggiornato visto che stavo finendo alcune cose per gli esami comunque Harry combina troppi casini. Però credo siano vero che a lui piace Sere. Niall é dolcioso ed é anche l'unico a capire la situazione di Sere e come si sente. Per me Harry ha sbagliato a comportarsi cosí. Comunque si é un complotto per farti postare tutta la storia perché é troppo bella u.u ora devo andare a comprare gli f4 e ripeto che la storia é xysjxuddjdhjd e tu scrivi benissimo u.u a presto bellissima :*

25/06/13, ore 17:32

Ciao splendore!! (?) Eccomi qua per l'ennesima volta e purtroppo mi hai scoperto..... il mio è un complotto hai ragione :') adesso posta i capitoli e nessuno si farà male!! è.é HAHAHA scherzo ;) Comunque è colpa tua scrivi troppo bene e fai dei capitoli troppo belli perciò noi siamo curiose u.u Per esempio io adesso mi tormenterò pensando al casino di Hazza e poi il fotografo anche e se Sere ricomincia ad avere dei dubbi tra Hazza e Niall?!? O.o Ossantocielo sol che non mi venga un infarto nel prossimo capitolo :') HAHAHA Brava ragazza ti vogliamo bene e amiamo la tua storia ecco perchè scriviamo subito le recensioni =) Kiss You ;********

25/06/13, ore 16:03

"Ho letto solo l'ultima parte del messaggio......" Io l'ho sempre detto che Horan non è l'angoletto che sembra. No Vabbè comunque questo capitolo è fantastico. Ma lei non può andare a Dublino, mi vene qualcosa (?) se se ne va ufffaaaaaa. Prometti mi che non va via lol Comunque adoro come scrivi sei bravissima. Mi piace tanto tanto tanto tanto ti adoro lol

25/06/13, ore 15:47

Anche secondo me dovrebbe dirglielo in una relazione parlare con il proprio partner può aiutare a prendere le decisioni, ma capisco anche Sere che pensa al suo futuro e cosa farne della sua vita... Oddiooooo sono confusaaaaa!!! HAHAHAHAH Qualsiasi sia la scelta non mi interessa quello che mi importa è leggere questa magnifica storia *^* scritta da questa bravissimissima Sere che è dolscina dolscina (?) Grande Sere give me five sisthaaa!! 8| HAHAHA vai alla grande ragazza ;) <3 ;****

25/06/13, ore 15:16

Ciao splendore *-* io non sono dolce tu si e adesso sclero davanti a questo capitolo hdgjUbwzj. Niall é dolcioso *-* e hshbsudnxi e Sere secondo me dovrebbe dirglielo se No dopo potrebbe essere peggio. Liam é coccoloso e c'é sempre quando Sere ha bisogno di aiuto o anche solo di un consiglio. Nell'ultima pare Niall é un pervertito altro che angelo cuccioloso(?) Ripeto amo la tua storia é hdhsjhrbxbejueb diventa sempre piú belle ad ogni capitolo che posti e poi tu scrivi benissimo di adoro *-* appena puoi continua ciao splendore non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura sarà uddhbffdud *-*

25/06/13, ore 14:00

continua continua daaaaaai,fallo per me,per la tua roberta che ti lascia sempre una recensione,daaaai dai dai.entro le 14:45 ne voglio pubblicato un altro,ricevuto?AHAHAHAHAHAHAHAH scherzo,mi potresti dare il link della tua page su fb?magari lascia un like c;

25/06/13, ore 13:43

Ehilà bellezza! Questo capitolo è jibsajcbnjei *_* Niall è tenerissimissimissimo *facciainlacrime* HAHAHA eh già povera Sere mi dispiace un po' per lei ma per fortuna che c'è Liam!! ;) Quando ho visto che avevi aggiornato ho smesso di fare quello che stavo facendo e ho urlato in casa "Zittiiiii!!!!" tutti mi hanno guardato strano e io "c'è il nuovo capitolo di Sere!!! o_o" e mi sono immersa nella lettura HAHAHAH Mi sento tipo in astinenza quando non leggo la tua storia, mi sento un po' triste :/ Che pazza che sono!! xD Comunque super mega extra arci brava la storia è più bella a ogni capitolo che metti!! ;) Baci ;*******

25/06/13, ore 12:55

Ciao dolcezza ok posso morire adesso. Perché a Serena deve andare tutto male?? Uffa adesso che tutto andava bene :( comunque la storia diventa sempre piú bella ed intrigante ad ogni capitolo io amo questa storia. Ycthctttycyuvyugyt *------* poi tu scrivi benissimo ti prego continua é troppo bella la tua storia gyugfftyhft adesso penso di aver rotto abbastanza. Ciao splendore non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo gyuvtuvy *---*

25/06/13, ore 10:39

Ciao bellissima ho letto la tua storia ieri e oggi volevo lasciarti una recensione :) . La storia é davvero bellissima giuro é qualcosa di fantastico e Siall jzhhznjsbdhdu. Mi piace il modo in cui scrivi benissimo in piú si sente che sono scrittj con il cuore questi capitoli :3 spero che continui presto sono ansiosa di conoscere il continuo della storia. Ciao bellissima spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

25/06/13, ore 09:45

"No, non lo ero affatto piccola principessa, ora entro in doccia sono ancora agitato" ho fatto bene a pensare male vero? Si che è vero lol però che palle oh potevano stare assieme tranquillamente e arriva questo a dire che non può vere relazioni stronzo u.u AHAHHAA poi sere inizia ad essere confusa tra Harry e Niall perché arrossisce per Harry e questo non va bene u.u Vabbè non ti dico che mi piace come scrivi perché già te l'ho detto ❤️❤️❤️❤️

24/06/13, ore 23:57

Hahahahahahahha "il mio corpo ha reazioni del tutto normali verso il tuo" hahahaha fantastico! Bravissima come al solito! Aspetto il prossimo! Baci, Racky

24/06/13, ore 21:07

Poveraaa Seree!! T^T Vai ragazza io sono con te!! è.é Non capisco quelle fan che partono con gli insulti e si arrabbiano solo perchè il proprio idolo si fidanza (come in questo caso) o perchè semplicemente si vive la vita come meglio crede....Anche tutti "i piani alti" si dovrebbero preoccupare un po' meno ( come per esempio Serena che in questo momento non può stare con Niall) Insomma io da fan dico che non mi interessa se il mio idolo si fidanza con un'altra se lui è felice anche io lo sono ;) mi importa solo che stia bene :) Anche perchè alla fine saranno solo 5 le prescelte xD Poi capisco anche il discorso della privacy e la rispetto. Comunque capitolo pieno zeppo di emozioni *^* Come sempre mi hai lasciato spiazzata :D Brava Sereeeee!!! ;***
P.S. scusa per lo sfogo la lettura mi ha un po' fatto pensare HAHAHAHA e tu cosa ne pensi? Mi farebbe piacere sapere anche il tuo parere =)

24/06/13, ore 18:30

metti l'altro metti l'altro metti l'altro metti l'altro
metti il 21 metti il 21 metti il 21

24/06/13, ore 16:48

OK. Sono sempre io .-. HAHAHA non riesco a fare a meno di scriverti xD Quindi per la terza volta sono qui a farti i complimenti per questa meravigliosa storia *-* Finalmente ce l'ha fattaaaaaa!!!!! I capitoli mi intrigano sempre di più sono come qualcosa di cui non posso fare a meno, potrò sembrare pazza, ma quando li leggo riesco ad immaginarmi le scene e quando ho finito mi sento triste perchè devo sapere subito cosa succede HAHAHA mado il mio cervello è proprio andato!! :') Però è grazie a te, vuol dire che scrivi come un professionista! ;) Inoltre grazie per farmi compagnia nelle "lunghe" giornate di quest'estate perciò continua così che vai alla grande!! Brava Sereeeeee!! :*****
P.S. Bellissima la gif all'inizio del capitolo <3
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 04:49 pm)