Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

27/07/13, ore 18:07

Ciaooooooo!!!! Ho letto il nuovo capitolo e mi piace da morire!!! Aspetto con ansia il prossimo.. Ciaoooo

25/07/13, ore 23:16

ok, è stupenda *.* poi quelle bambine sono adorabili.. Non c'è bisogno di dirti che scrivi benissimo perchè gia lo sai. :))
ps: sono diventata dipendente della tua ff

25/07/13, ore 11:58

aw che dolci e le cuginette di Niall le adoro. Non vedo l'ora che continui

25/07/13, ore 11:08

OH MIO DIOOOOOOOOOO!
TU mi farai morire un giorno con questi capitoli T.T ti rendi conto che ogni volta che ne leggo uno sento lo stomaco vuoto? E lo sai perche'?
Perche' riesco perfettamente ad entrare nella storia, mi sembra cosi' vera che sento le emozioni dei personaggi! Ok, non sono normale e lo so, ma tu ragazza, hai davvero un talento nello scrivere *o* Boh, io ti sposo, non so che dirti AHAHAHAHAHHA
Comunque, le cuginette di Niall sono troppo carine awww :'3
Serena e Niall sono sempre piu' l'amore *^*
Liam mi fa una tenerezza assurda cwc poverino, che cosa brutta un amore non corrisposto! Posso consolarlo io? :3 LOL
Boh, ti ripeto che non ti sto a scrivere tutto altrimenti non ne usciresti viva lol
Ti lascio ancora il mio solito: COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA, FANTASTICA, SPETTACOLARE!
Ho gia' detto che ti amo? :') TI AMO!
Grazie per questa bellissima storia, e' una delle migliori lsbfoawe <3
Al prossimo capitolo!
Un grosso bacio!

Ila.

24/07/13, ore 22:58

I'm hereeeee *-* sere <3 questo capitolo è troppo nsuedu *-* anche se mi dispiace un sacco per i Siam :-( spero che chiariranno presto , li amo troppo come migliori amici *-* mentre i Siall sono ancora piu dolci e le cuginette di Niall poi *-* continua presto xxVale [ il tuo recensore (QUASI) fisso <3<3<3<3<3<3<3

24/07/13, ore 22:52

ODDIO QUESTO PROFILO LO ADORO, ANZI NO, LO AMO. E' BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, SPETTACOLARE, DAVVERO NON HO PAROLE, SEI BRAVISSIMA. Spero che aggiorni presto.
Ah, io sono Ilaria Abalotti del gruppo su FB della tua storia c:

24/07/13, ore 22:42

E' semplicemente stupendo questo capitolo ** siall è bellissimo ma voglio vedere anche siam :c

23/07/13, ore 18:08

è fantastico questo capitolo,mi dispiace solo di come stanno le cose con Liam e spero che ritornino amici come prima. Comunque fantastico capitolo e non vedo l'ora che aggiorni

23/07/13, ore 16:28

Povero Lee !!!! Perché deve stare così poveretto :( mi piacerebbe tanto che stesse con Sere però non vorrei mai che si rovinassero le cose con Niall. Ammettendo che io comunque è per sempre sono team Siam, ma anche con Niall sta benissimo.
Quanto posso adorare Hazza ??? È troppo slurposo e orsacchioso XD. Comunque volevo farti i complimenti
1) perché penso che il 99% delle persone che leggono la tua storia avranno sicuramente pensato che a chiamare fosse stato Liam, invece tu hai prima fatto parlare Zayn con Sere e poi le hai passato Liam;
2) sei una scrittrice fantastica e adoro il modo in cui scrivi;
3) Perché amo il nipotino di Niall però non so come si chiama non é che potresti dirmelo?
Ti aspetto con il nuovo capitolo
A kiss
Vas_happenin_Kevin <3
Ciao ;)

23/07/13, ore 15:37

Complimenti mi sono innamorata di questa storia. Ho iniziato a leggerla oggi e credo che on riuscirò più a distaccarmi!

22/07/13, ore 17:26

ciao, ho letto ora che avevi aggiornato e mi sono letteralmente fiondata sul capitolo... QUESTO CAPITOLO è IL MIO PREFERITO DI TUTTA LA STORIA!!!!!!!!!!!! adoro il nipotino di niall e la parte in cui Serena immagina che il bambino sia suo e che niall sia il padre è la mia preferita.. continua presto perche sono curiosa... ciaooooooooooooo

22/07/13, ore 13:52

OH MIO DIOOOOOOOOOO!
Questo capitolo e' troppoo asoiaowf *^*
E' magnificente (?) la tenerezza di Niall con il nipotino awww :'3 ce lo vedo bene come padre OuO
Beh, se la famiglia Horan non avesse accettato Serena erano veramente scemi, su! Serena e' la perfezione dai! :c meglio cosi' lol
AMO troppo la tua storia, basta. u.u
Comunque, come al tuo solito hai scritto eccellentemente!

Vedi di continuare il prima possibile, la curiosita' di sapere chi ha chiamato Sere mi sta uccidento cwc mi avrai sulla coscienza, sappilo MUAHAHAHAHAH (?) sono un caso perso, lascia stare AHAHAHHA
Al prossimo capitolo e recensione!
Eh si, ormai ho fatto l'abbonamento alle recensioni per te (: beh, penso che ti faccia piacere, no? A chi darebbe fastidio ricevere complimenti su un lavoro svolto da te? Va beh dai, mi sto allungando troppo...mi dileguo seriamente adesso lol
Ciao bellissimaaaaaaa <3

22/07/13, ore 10:48

o mamma mia per favore continua devo sapere cosa succede ti pregooo :) * faccia dolce*

22/07/13, ore 09:42

è bellissimo come sempre sere, fai capire le emozioni che provi scrivendo e questo è stupendo

21/07/13, ore 21:22

ce, non mi puoi lasciare così.. comunque è bellissimo come sempre :))