Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

23/06/13, ore 16:04

aw,mi piace tantissimo questo capitolo,anch'io come te vorrei avere un migliore amico come liam,ma va bene così.mi daresti il link della tua page su fb?così magari metto mi piace asdfghj c:

23/06/13, ore 14:21

ciao!
questo capitolo è davvero bello,come la storia,secondo me..continua presto dskx

23/06/13, ore 14:00

che.cosa.cazzo.significa.che.questo.è.l'ultimo. daaaaai continua,daaaai seeere,fallo per me,ti preguzzo dai,ti prego ti prego ti prego.TI PREGO SERENA.

23/06/13, ore 13:44

Ciao! La tua storia è STUPENDA!!!! Vorrei continuarla mi potresti dare anche la pagine Facebook? Grazie mille

23/06/13, ore 12:51

Ti ho già recensito prima e magari dirai ma che "scassaballe" questa qua xD ma dato che aspetti recensioni eccotene una! Ormai sarò monotona ma veramente non c'è nulla che non mi piaccia in questa storia!! *_* Questo raconto è già da un bel pezzo nei miei preferiti ;) continua così storia fantastica ;***

23/06/13, ore 11:56

Meravigliosi anche questi capitoli!!!! Me li sono letta tutti d'un fiato senza staccare gli occhi dallo schermi, neanche per rispondere al telefono!!! HAHAHA XD Ormai sono troppo presa da questa storia e il merito è tutto tuo! Complimenti sei bravissima come sempre!!! ;**** Aspetto con ansia di sapere cosa succede con Liam e con Niall...e con Harry!!! XD baci ;****
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 11:57 am)

22/06/13, ore 18:47

No ok mi sto seriamente drogando di questa ff!! Continua o ti minaccio con un cucchiaino!!

22/06/13, ore 18:16

Come per oggi è l'ultimo? Noo, come farò io? Anyway mi piace il capitolo e pure la storia. c:

22/06/13, ore 17:33

Purtroppo devo finire qui, ti prometto che passo in fretta la prossima volta HAHAHAHAHAHAH
sono l'unica recensione del capitolo e.e
brava come sempre <3

22/06/13, ore 17:31

Lui annuisce e io vado in cucina, apro il frigo e tiro fuori il succo, me ne verso un pò nel bicchiere quando sento due mani cingermi i fianchi, dei capelli solleticarmi il viso.
"E io...io non ti manco mai?" sussurra.
E non ho bisogno di girarmi per sapere a chi appartiene quella voce.
Harry? e.e

22/06/13, ore 17:28

Capitolo corto e.e
Io amo questa donna. No sul serio.
Te l'ho detto che mi piace come scrivi no?
Bene, mi piglia sempre di più.
BRAVA BRAVA BRAVA <3

22/06/13, ore 17:25

"Yeeeeeah, I've been watching you all night.....There's something in your eyes...Sayin c'mon, c'mon and dance with me, baby!! " canto

"No ti prego continuaaaa!" sento urlare, mi giro e mi ritrovo dieci occhi puntati addosso.
Mi stavano guardando? Oddio che figura, sono anche stonata, bella mossa Serena, cantare le loro canzoni sapendo che sono i tuoi vicini di casa, dovrebbero darti un premio all'intelligenza!
Mi sono ritrovata a cantarla anche io e.e
HAHAHAHAHAHAH mi piace come scrivi perchè piglia subito. complimenti, ora continuo!

22/06/13, ore 16:52

Ehi, girovagavo per il sito e guarda cosa ho trovato la tua ff.
Mi piace davvero tanto, il titolo mi ha incuriosita parecchio <3 <3
Sei una scrittrice fantastica e credo che tutte le recensioni che hai e che avrai te le meriti.
Baci e se vuoi fai un salto da me, sto scrivendo una nuova storia e sarei curiosa di conoscere nuove opinioni a riguardo.
Sisters Crazy

22/06/13, ore 00:30

Ahahahahah povero hazza!! Nialler gli ha chiuso il telefono in faccia ahahah! Comunque capitolo stupendo,come sempre d'altronde

22/06/13, ore 00:09

Bravissima come al solito!!! Continua così che ogni capitolo secondo me è sempre più bello e emozionante!! Aspetto con ansia il prossimo *-* Baci ;****