Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

29/06/13, ore 21:45

Oh.mio.dio. Dimmi che Liam e' innamorato di sere e te ne sarò per sempre grata,promise.(?)
No vabbè,la smetto lolz. Mi piace troppo sto capito enhj cooontinua,ti preeeeegoooo.
-Roberta<3

29/06/13, ore 21:10

AVEVO RAGIONEEEEE *-* !!! i'm a genius bitch !! <3 scusa l'entrata di scena ma fremevo dalla felicità di aver ragione lol *-* tiamotiamotiamo <3 sei andata in pari cobra fb e hai pure aggiunto un capitolo shit come posso non amarti ??? continua presto xxVale

29/06/13, ore 20:14

ciau c:
cattiva! AHAHAHAHAAH
ci lasci sulle spine, occhio che ci facciamo male (?) no, ok era una battuta di medda lol
comunque brava come sempre!
sono team: siall non li far lasciare *sguardo minaccioso* AHAHA
oggi sono un caso perso meglio che finisco qui, lol.
ciau xx

29/06/13, ore 19:15

Noooo non puoi farlo finire così, non se ci sono io che leggo, perchè sono curiosa e non resisto fino a domani o fino a quando pubblicherai il capitolo. Comunque mi piace il capitolo brava e aggiorna presto lol

29/06/13, ore 14:57

Ehi
sono qui te lo aspettavi? No dici la verità lol
"Guardo fuori, il cielo è stupendo, mando un bacio al vento sperando che le arrivi nel sonno." TU STAI COMPLOTTANDO QUALCHE COMPLOTTO (?) PER ORGANIZZARE LA MIA MORTE. Di la verità ricorda che io ti osservo OuO ahhaa Questo capitolo è la dolcezza *o* cioè gli ha cantato la ninnananna per telefono *O* ooohw che carino ecco perché amo i miei SIALL lol Liam ha fumato eh? Cosa gli passa per l'anticamera del cervello? Eh? Riprovarci con il barboncino? Bah lol HAHAHAHAH si nota che mi sta simpatica vero? lol Vabbè non vedo l'ora che continui ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

29/06/13, ore 14:56

Letteralmente, stupendo. Però posso farti una domanda? Beh anche se non vuoi te la faccio lo stesso :3
Questa storia é finita? Se si, quanti capitoli ha ancora?? Te lo chiedo cosi, per prepararmi psicologicamente :) <3

29/06/13, ore 14:55

aw,boh.mi piace sto capitolo.mi prendi per pazza se ti dico che mi piacerebbe 'siam'?lol.secondo me starebbero benissimissimo(?) insieme asdfghjk,ma niall è dolcissimo,aw.mi potresti dcare il link della tua page su fb?ti preeeego.

29/06/13, ore 14:38

Non so da dove partireeee
Allora, Liam e Sere sono dolcissimi sembrano proprio fratelli, Niall ovviamente è geloso e DEVE esserlo!! ahah
E' la sua ragazza, lol
Spero che chiariranno presto, perché sono troppo carini Liam e Sere, poi Niall come al solito è dolcissimo!
La buonanotte al telefono è stupenda, non so come ti sia venuta però mi piace tanto!
Aspetto il prossimo capitoloooo :D

29/06/13, ore 14:31

Ehi
eccomi qui. Sei sorpresa vero? lol sinceramente neanche a me piace tanto Danielle per il tuo stesso motivo e non mi piace neanche El ance perché sono una Larry Shipper. Vabbè dopo che ti ho fatto notare ch le ragazze dei miei idoli mi stanno sulle ovaie ti dico che sei bravissima a scrive e che adoro la tua storia. Poi i SIALL sono dolciosissimi *o* e poi la ragazzina di nome Shopia? La potresti mettere nella FF magari come ragazza di Harry lol okay chi sono io per dirti come continuare la tua storia? Nessuno lol Vabbè non vedo l'ora di sapere come continua questa storia *o* ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

29/06/13, ore 12:59

aaaw non vedo l'ora che si incontri con Danielle ed El asdfg
Certo ora Zayn magari si sentirà in colpa ç.ç Però sono carinissimi quando cercano di consolarla!
Comunque anche a me non piace molto Danielle, Liam merita di meglio u.u
ok detto ciò aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede, mi immagino serena che va da danielle con la maglietta di Liam ahahaaha omg no ok, è troppo buona per fare una cosa del genere
basta, mi dileguo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D

29/06/13, ore 12:28

Questa storia è qual'cosa di davvero straordinario.. sei riuscita a mettere tanti avvenimenti insieme in un modo così...così perfetto! La lettura scorre benissimo e te lo dice una che, odia abbastanza leggere.. ora sono presa più che mai in questa FF che è davvero straordinaria! Non so come fai, trovi spunto da qualche posto, ma ti dico solo che in qualsiasi modo ti fai venire queste idee, lo stai facendo nel modo giusto.. pubblichi sempre tanti capitoli senza ritardi, non sono capitoli di 10 righe ma sono anche belli lunghi.. WAAA davvero amo sta storia .. al prossimo capitolo.! un bacio xoxo

29/06/13, ore 11:29

Uhhhhhhh non vedo l'ora di leggere dell'incontro-scontro Sere vs Danielle e.e si verserà mooolto sangue HAHAHAHA ok sto male pure io :'D Cooomunque mi dispiace un sacco per Sere, mi sono sentita sola anche io :') El mi ha dato l'impressione di essere molto simpatica e mi ispira fiducia *.*
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno queste tre ragazze domenica
(ovviamente bravissima come al solito capitolo fantastico ;) ) e grazie tante per la risposta nella mia ultima recensione sei stata dolciosissima(?) Kiss ;****************

29/06/13, ore 01:34

Bel capitolo! mi piace tanto, specialmente il fatto della fan, è una cosa dolcissima!
Ormai non so più come dirti che amo questa storia ahah
Davvero, mi piace tantissimo, ora scappo ci sentiamo al prossimo capitolooo :D

29/06/13, ore 01:17

Ohh ma dai non è giusto che mi abbandoni cosi :(.
Devi andare avanti e poi voglio sapere se a Sere piacerà Elonor bohh speriamo di no hahah
no scherzavo ;) (anche se nella realtà non mi molto simpatica preferico Perry lei si che è simpatica
ma la accetto comunque se fa felice Tommo fa felice anche me almeno mi sforzo xD ).

Allora mlml....che devo dire?. Delle parti rosse? mlmlml....Niall ci sa decisamentebfare mio caro Harry
hahah ;). Certo che quella Sophia aveva l'autostima sotto i piedi, una ragazza cosi va aiutata
e Sere ha fatto benissimo. La ammiro anche per questo.

Ok Niall... non capisco se è un umano o o.... ZUCCHERO FILATO considerato che è
piu dolce di quest ultimo mhmh... credo che superi Payne sai? Boh haha.
Per non parlare di quando è Geloso.

Li mi fa crepare sicuramente assomiglia a un cucciolo indifeso in preda a un attacco
di panico aww... *-* quando faceva il geloso di Liam e Serena hehe.
Spero solo che ci sia anche una Pov di Niall e El nei capitoli che seguiranno si di El
perche volevo sapere che ne pensava Sere di lei. Boh speriamo male no cioe bene haha sorry people. xD.

Vebe smetto di fare la rompicoglioni e mi concentro, allora nel capitolo precedente mi hai stupito sai? No anche
affascinata :). Perche hai citato il titolo della storia e sai che io ci stravedo... che per caso l'hai fatto apposta
per farmi impazzire ?? No vabene mi piace come ti esprimi riesci a stupirmi ogni volta
hahah brava ragazza sei la prima che lo sa ;).

Ok Parliamo di cose serie. Non ti sei soffermata sulla parte rossa :(
Ok la smtto di fare la cogliona pervertita o cosi facendo diventerò
HarrysonounricciopervertitodellaMadonnaStyles hahahha :D.

Oenso di aver detto tutto ah no.
La storia is Magnific hahaha Cazzo sto a dì o.o is tres fantastic u.u Cazzo di francese e cazzo ri inglese
prima o poi vi sfotto capito?. Sfotto anche quelle due cornacchie delle Prof. :P

Senti ormai è inutile che ti dico che mi piace perchè non è assolutamente vero.

la amo.
Hahah ti sei peesa uno spavento? Nahh adoo troppo questa storia e continuerò ad assillarti per il resto dei tuoi giorni
se non la continui C: cioe la adoro :).

Pero sai non so se strangolarti o baciarti.
Sicuramente strangolarti perche fai andare via il mio piccolo principe irlandese
o baciarti perche ci hai regalato cosi tanti bei capitoli in cosi poco tempo mahh.... le donne
aspetta anche io sono una donna e non riesco ancora a capire cosa cavolo sto dicendo? Ma sono nornale?
No decisamente no sono peggio di Louis per idiozia si perche lui è un idiota pervertito e
anche io lo sono, mi rincresce ammetterlo haha xD. Ma ci somigliamo. Bahh.
Comunque non so perche El non mi piace e Paerry si considerando anche il fatto che
Malik è stato il primo che mi ha affascinato del gruppo e poi sono seguiti a ruota, in un periodo
ero diventata un ossessionata di Zayn Malik lo ammetto hahah e quando ho saputo che era fidanzato
ero contentissima invece la maggior parte delle fan per lo piu se il ragazzo della band è il primo a farla innamorare
impazzirebbe dalla rabbia .-. e chi mi capisce a me?. Non so perche la Calder non piace non uccidetemi ma
ecco non mi sta simpatica non perche Louis è il mio preferito anzi io non ho un preferito
prima avevo Zayn ma ora tutto sono i miei preferiti non ce ne ho uno esatto e ancora non riesco a capirmi da sola
del perche quella non ki piace :/ Boh...forse perche ritengo Louis quella che si avvicina piu al mio carattere
mahh... chi mi capisce è bravo. Non sono una BM e ancora dopo tre anni di spietata fan che sono
non riesco ad accetare Eleonor e dopo tutti questi anni mi sto sforzando cone quando ho saputo di Perry sono
stata contentissima, non sono una Mixer ma mi piace il suo carattere e non sono una Larry Shipper
sono solo una fan sfegata che ha rotto le palle a tutti in questa recensione con i miei pensieri
personali sulla Calder. Ohh al Diavolo il mio cervello. Hahah scuate ragazze spero non mi uccidiate
:(. E spero anzi sono sicura di aver abbastanza rotto le palle per sta sera scusate :).

Wow ho scitto un poema :) Che bello spero almeno mi perdonerai di averti scassato
i neuroni del tuo cervellino con questa lunga recensione? *Fa occhi da cucciola*.

Oh andiamo...non rompo piu xD.

Ciaoo Bella.
Continua con la tua bellissima storia e scusa ancora per la storia di El
mi sono sfogata un po ;).

29/06/13, ore 00:37

sono senza parole....cazzo non so se amare piu te o questa ff che diventa sempre piu xbhsbxdus ogni capitolo che passa *-* <3 cioè é davvero stupenda *-* aggiuuorna presto <3 xxVale