Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

01/07/13, ore 13:55

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! STO ROTOLANDO :') oddio non riesco a smettere di ridere mitico Harold :'D E io che pensavo che quelle due fossero delle santarelline :') Chissà il prossimo come sarà interessante OuO ehehehehe xD non vedo l'ora di leggerlo u.u Che tenerezza Liam *^* è troppo cucciolotto <3 Brava ragazza capitolo bellissimo come al solito Kiss ;****

01/07/13, ore 13:00

se non fai baciare di nuovo liam e sere,sei morta,lo giuro.porca troia,sono la dolcezza.e continua al più presto,voglio vedere cosa dice sere,daaaai,oggi continui okay?okay.

01/07/13, ore 10:37

""Mi state chidendo in tantissimi di Danielle, mi dispiace deluderla ma io e lei non abbiamo nulla a che fare, volevo aspettare ancora un pò per svelarvi una cosa importante ma lo farò adesso, sono fidanzato è vero, quei messaggi li ho mandati, ma non a lei..." dice Niall mentre viene bombardato da domande, rido leggendone qualcuno.
"Mi dispiace non dirvelo insieme a lei, ma domani mi raggiungerà in America e sarò felice di rifare una twitcam con lei al mio fianco, qualcuno di voi ha capito di chi parlo, se ad altri sfugge vi comunico che mi sono totalmente, follemente e pazzamente innamorato di Serena, spero davvero che continuerete a sostenermi perchè io sono davvero felice con lei, so che a qualcuno non piace, non capisco il perchè, sinceramente... è perfetta, ma io sono di parte.. giusto Liam?" mi dice sorridendo e io annuisco.
"Davvero, i tweet che stanno arrivando sono tantissimi, c'è chi è felice e chi no, ma all'amore non si comanda, c'è chi mi scrive se sono geloso, bè...adesso non è tutta per me, ma Niall la ama davvero quindi sono felice per loro due, voi non potete capire quanto sono carini insieme, sul serio, sembrano due cioccolatini, no vabbè questo non c'entra niente, volevamo solo confermarvi che Danielle non c'entra più niente con noi, purtroppo non è più la persona di cui ero innamorato, mi dispiace dirlo davanti a quasi...oddio, siete 50 mila, voi siete pazzi, comunque dicevo, mi dispiace dirlo davanti a tutti ma mi ha deluso, non mi aspettavo un comportamento così infantile da parte sua, se mi stai ascoltando Dan, sappi che in questo momento le nostre strade si dividono completamente!" dico sentendomi un pò vuoto, adesso avrei proprio bisogno di un abbraccio e di una parola di Sere, Niall mi stinge il braccio e io lo guardo."

IO AMO QUESTO PEZZO DI STORIA. Perché Niall è troppo troppo troppo coccoloso. Io amo quei due assieme sono fantastici.

" "Ecco...tu ci ripensi mai al nostro bacio?" chiedo chiudendo gli occhi e aspettando la sua risposta. "

Oddio *o* non ho la più pallida idea di quello che risponderà Sere. Ma sono sicura che Liam sonoccoloso ci pensa ogni tanto lol Povero il mio cucciolo è innamorato della sua migliore amica. Ehi Liam, so cosa si prova se vuoi una spalla su cui piangere ci sono, so cosa di prova.

OKKAAAAYYY DOPO QUESTA SAI CHE SONO COMPLETAMENTE IMPAZZITA lol

Okaaaay tu lo sai che adoro come scrivi quindi è inutile che te lo ridico.
Continua presto mi raccomando. ❤️❤️❤️❤️❤️

01/07/13, ore 09:20

Allora, ho letto tutto. TUTTO. Non ho tralasciato nemmeno una riga, nemmeno una parola.
Tutto. Questa storia io la amo,
Sono in ansia per quello che risponderà Liam... Con questa storia mi hai fatto innamorare ancora di più del mio prince(?) Niall. Lo amo ù.ù
Mi fa crepare dal ridere Louis perché ne esce sempre con quelle battutine xD ; poi Zayn quello che si vanta sempre...
Liam è il miglior amico che ci possa essere; Harry ? Anche lui, anche se è così pervertito anche da amico?!
Che dire, Niall... Di Niall me ne innamoro di nuovo appena vedo una sua foto, appena vedo il suo sorriso.
E questa storia devo dire, che mi ha proprio appassionato; ieri notte mentre leggevo gli ultimi capitoli esultavo. Quando ho letto quello della stronza della Modest tu mi vedevi che mi agitavo sopra quel letto dicendo "Vai Seri!! Colpiscila, affondala. Sganciale un sinistro" ù.ù
Ahahahha,
Si SONO PAZZA DELLA TUA STORIA.
Continua presto, okay ?? <3
Un bacione.

01/07/13, ore 08:58

Noooooo..... :'(

Cosa mi combini è????
Finalmente Sere e Niall felici e ancora con la storia del bacio???.
Senti Liam ci divento io poi Batman ma quel Batman che ti rompe le palle vola in America e arriva li...WFT?

Lasciali stare porca carota....merda Louis mi ucciderà se sa che ho bestemmiato le carote hahaha xD.
Uf... Liam cazzo fatti una vita e lasciali in pace.. e poi Serena ama Niall cavolo l'hai sentita quindi cercatene un altra. o.o

Oops...credo di aver detto un po troppe parolacce.... xD

OOOOOk Team Siall per sempre. Siall is here :P Allooooora Danielle è una psicopatica totale in balia di una crisi nervosa e amorosa....tutto normale direi...
No Danielle mi piace sai? Ma in questa FF è peggio di me quando il frigo è vuoto O.O e io divento intrattabile quando il frigo è vuoto :S
Tesorino se provi a toccare Serena giuro che ti taglio quella paglia che hai al posto dei capelli e la vendo in una parruchieria malandata e
lo faccio veramente.

Vaaabene El in questa storia è simpatica e brava mi piace ;) nella realtà....ecco lo sai già. xD

Niall è più dolce che mai solo che Serena non deve chiamarlo sempre amore o comincerò a rigettare questo amore......vabene sono troppo dolciosi insieme
awww.... però vorrei che fossero ancora scherzosi tra loro amore va bene ma anche un po di scherzi non fanno mica male. C:

Senti ritorniamo serie... Liam è bravo e caro ma tra Niall e Serena non ci si deve immischiare. Capisco che lui le vuole bene ma lasciali stare
ora che sono felici, e no non pensa al tuo stupido bacio Niall li 100.000 volte meglio *FalalinguacciaaLiam* .
Per favore non far innamorare Liam di Sere no per favore sta perfettamente con Niall li amo insieme...

SIALL

Sto diventando una malata mentale come Danielle O_o .
No lei lo è di più. C:
Ok te l'ho mai detto che adoro Hazza vero?. Non lo adoro con Sere però. Intendo come amico, potrebbe benissimo diventare un amico più stretto
come Liamsonobellosonofigomaicavolimieinonmelifacciomai Payne .

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo si lungo così potrò lasciarti una lunga anzi lunghissima recensione con i miei sbalzi di umore xD
sono imprevedibile.

Cazzo...mi sono scordata di dirti che ZaynsonobelloMalik e LouisamolecaroteTomlinson sono anche loro nel gruppo quindi cerca di inserirli di più
se no quelle due piccole carote le buttiamo via? *falafacciadacucciola*.

Ho finito con tutta questa finezza nelle recensioni e tiiiii preeeeego continualo oggi *Falafacciadacarotina* .

Penso di aver detto tutto ah no aspetta un messaggio per Sere: Spacca culi quando arrivi in America ragazza ;) :D.
E uccidi Danielle anche da parte mia le psicopatiche dovrebbero stare in manicomio sai? :P

Ciaooo Bella spero
di non averti annoiato ma dovevo recensire questo capitolo
per forza non potevo resistere.
Continua presto. Xx. Mel.

:D

01/07/13, ore 00:03

Ohhhhoooooo la storia si fa più interessante :)) Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)) Grazie per questa splendida storia un bacio Giada

30/06/13, ore 23:25

Tu e i tuoi finali in sospeso mi farete impazzireeeee asdfghbkmnju
Perché Liam e Sere non sono innamorati e non lo saranno mai, ok?
OK?
Non vedo l'ora che Siall si presenti al mondo lol
La cosa che mi fa morire è che nelle fan fiction tifiamo tutti per la coppia ma se succedesse realmente saremmo tutte contro ahah
No, non è vero a me piacerebbe che Niall si fidanzasse, non può rimanere single a vita e poi dovrà anche "sfogarsi" non è che può sempre stare così da solo ahah ok dovrei smetterla di pensare a 'ste cose.
Te l'ho già detto che odio i finali così?
Perché ora ritira fuori il bacio?
Per scherzare, vero?
I siall hanno faticato tanto per stare insieme e tu ora vorresti distruggere tutto? No, non zi può. Anche perché ormai Niall l'ha detto al mondo intero, quindi Liam si troverà una bellissima ragazza che non sia nè Danielle nè Serena, giusto?
E che altro ti dovevo dire? hum...
Ah si, amo la gelosia di Niall sembra un dolce orsacchiotto me lo immagino sempre con le guance rosse, perché lui le ha sempre colorate lkjmnhbgvfds
Danielle continuo ad odiarla sia nella realtà che nella fan fiction e poi..ham..
Credo di aver finito lol
Aggiorna presto per favore o morirò facendomi filmini mentali sulle possibili risposte di Serena..
Bene, ora ho finito di rompere le scatole e vado!
Alla prossimaaa :D
xx

30/06/13, ore 23:18

Seguo da pochi giorni la tua storia ma devo dirtelo:me ne sono innamorata!Sei una bravissima scrittrice,certo,è una FF "Classica" ma tu hai un modo di coinvolgermi pazzesco!Sei bravissima,complimenti!

30/06/13, ore 22:34

Povero cucciolottoooooo!!!!! *^* mi dispiace un sacco "vederlo" triste, ma secondo me quando rivedrà Sere si sentirà un po' meglio e comunque avevo ragione sul fatto che Liam non sia innamorato di Sere (almeno per ora) u.u è un'amicizia indescrivibile, ma secondo me ben diversa dall'amore :) Altro capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere di quando Sere si rivede con i ragazzi *.* Bravaaaaaa come sempre Kiss ;**********************

30/06/13, ore 22:34

Ciao splendore il capitolo é zhsbzubsjdhxj giuro l'ho riletto due volte *-* Dani é una brutta stronza vorrei ucciderla ufff che rabbia. Niall é coxcoloso e finalmente ha detto al mondo della sua relazione con Sere *-* #ballalaconga ok secondo me a Liam piace Sere però non lo sa neanche luk o meglio non riesce ad ammetterlo a se stesso u.u altrimenti é solo attratto da Sere quindi si comporta in modo diverso u.u. Tu scrivi benissimo ed i tuoi capitoli sono. Sempre piú bello come la storia *-* amo il modo in cui scrivi *-* appena puoi continua ciao splendore aspetto il prossimo capitolo *-* ;)

30/06/13, ore 00:32

Ossantocielo mi è caduta la mascella *O* sono curiosissimissimissima non vedo l'ora che sia domani per vedere il seguito ti supplico!! Chiedo scusa per non aver commentato gli altri due capitoli ma non sto molto bene (sono un po' ammalata xD) in questi giorni quindi ho fatto una recensione unica :( scusa ancora Comunque hai superato te stessa sta volta cè non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere come quella del cellulare bravaaaaaaa!!! *^* Aspetto con ansia il prossimo Kiss ;**********

30/06/13, ore 00:19

Bellissimi :)) comunque spero che liam si metta con sere a me piacciono come coppia :)) Bhe a presto baci giada

30/06/13, ore 00:17

ma nooooooo non puoi lasciarci così!!!!!!!!!! hahahaha ti dico solo due cose.. 1 liam è innamorato di sere ne sono sicura 2 aggiorna presto!! XD

30/06/13, ore 00:04

Ehi
I'm here lol Tanto lo so che Liam è innamorato di sereeee Ahahah ed anche sere un po' di lui ma sta meglio con Horan e quindi: SIALL forevah and evah lol marooo che cosa brutta anche Payne probabilmente è innamorato della migliore amica, tutti in questo guaio ci troviamo lol Continua presto ❤️❤️

29/06/13, ore 22:03

omfg asdfghjdalkcsfobaipòkjcowcarionmfx,hvwnsmfdjdkunvmcrix
TU MI FAI SCLERARE DONNA!
Allora, ommmmmmmiiiiiiioooooooddddddddiiiiiiiiiiioooooooo
OK NON PUOI LASCIARCI COSI' OK?
Danielle è da strozzare e LIAM il mio povero LIAM, quell'angelo si è innamorato di Sere? Questo sarebbe un problema,serio.
Liam non può soffrire ancora, non deve non se lo merita ma neanche Niall quindi non so cosa succederà..
Non so cosa farai ma spero ci sarà il lieto fine....
Non è che stai pensando di far felici le fan del team Liam?
Perché io sono tutta la vita TEAM NIALL. Sappilo ahahah
Ok, non lo so cosa hai intenzione di fare ma so che qualcuno soffrirà e la cosa mi turba alquanto... non credevo di affezionarmi così ad una storia.. tutto merito di chi la scrive! cioè tuo lol
Perrie ed El sono carinissime spero che l'amicizia tra loro e Serena si approfondisca :D
Sono tenere insieme,
Bene, cerco di riprendermi e di non sclerare e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)
xx