Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

26/06/13, ore 19:10

Oh Cristo Signore mio aiutaci tu!!!! o_o Non ho capito perchè ti dovremmo picchiare... questo capitolo è qualcosa di straordinario!!!! *^* Ok succedono cose non tanto belle ma è un colpo di scena stupendo adesso il lettore è ancora più coinvolto e non smette di leggere anzi continua perchè vuole sapere cosa accade dopo (o almeno è quello che provo io xD ) Io ti giuro che sono a bocca aperta e tremo dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!!! *_* Prima nella parte della vipera avevo davanti a me un foglio (stAVO facendo i compiti) e mi sono messa a strapparlo perchè ero più arrabbiata io di Serena nei suoi confronti!! Poi ho iniziato a parlare da sola e a girare nervosamente avanti e indetro per la camra lanciando cuscini da tutte le parti!!! :') Solo per dire che hai una capacità straordinaria (scusa la ripetizione ma è così) di coinvolgere il lettore e questa è la prima cosa che guardo io in un libro ;) Perciò C O M P L I M E N T I   kiss ;********
P.S. per favore entro stanotte xD metti il seguito non ci puoi lasciare così se no non dormiamo stanotte :')

26/06/13, ore 18:50

Ti prego metti altri 3 capitolo ti prego <3 :3 per paceree mettilo pra xoxo

26/06/13, ore 16:20

No no no, di capitoli non ne metti troppi lol Comunque questo capitolo è bellissimo.. mi piace il modo in cui Liam la tratta e la fa distrarre.. lo voglio pure io un migliore amico così lol Vabhe spero che metterai presto il capitolo.. ciaoo c: xx

26/06/13, ore 15:11

GUAI A TE!! O_O Non smettere di postare capitoli e nessuno verrà ucciso qui :') HAHAHA scherzo per me non ne stai mettendo assolutissimamente troppi anzi.. ben vengano tutti *^* uffa però anche io mi voglio imbrattare di colore con gli One Direction eh... :/ Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *-* Mi immagino una cosa tipo terza guerra mondiale "BOOOM PATAPUUUM..." HAHAHA ok sono partita del tutto :') no però spero che Sere si faccia sentire sulla sua relazione con il biondino in modo da scaldare un po' gli animi è.é HAHAHA brava aspettiamo il prossimo ;*******

26/06/13, ore 14:17

Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍 Si amano. 😍

SI AMANO CAZZO.

"Rimango li ad ascoltare i battiti del suo cuore mentre l'auto riparte, i ragazzi chiacchieranno, vorrebbero mangiare fuori, ma non li ascolto, io e Niall siamo in una bolla di sapone, la nostra bolla di sapone, mi lascia dei baci ad intervalli regolari e io disegno ghirigori immaginari sul suo petto, arriviamo troppo presto sotto casa, vorrei non dovermi staccare da lui per nessun motivo, lo guardo e nei suoi occhi sento lo stesso bisogno di avermi accanto."

Quanto cazzo è bello questo pezzo? Eh? Uffaaaa però potevano scopare *finezza* ma trovo dolcissimo il fatto che Niall vuole che per lei sia tutto speciale. Aaaaaaaw la dolcezza *o* okay ora mi dileguo lol AGGIORNA PRESTO.

26/06/13, ore 14:10

T^T weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! non so se ho reso l'idea del mio pianto!! è troppo commovente veramente il mio cuore non ce la fa sta scoppiando di tenerezza *^* Ti seguo molto anche su fb e ho messo la tua pagina nella lista degli interessi ;) e giuro che mi sto sforzando per non leggere i capitoli u.u voglio continuare a leggere qui e a recensirti mentre su fb metto mi piace a tutto ciò che pubblichi :D Bravissimaaaaaa kiss ;*******

26/06/13, ore 12:32

TANANANAAAAN,sono sempre io lol
ti starò stufando credo,ho lasciato una recensione allo scorso capitolo tipo..un'ora fa lol
comunque ovviamente sono curiosa di sapere cosa succederà.
continua presto,ciaoo!c:

26/06/13, ore 12:22

Ciao splendore questo capitolo é jshzbnqjdjxh. Giuro lo adoro poi mi ha fatto scendere qualche lacrima il punto di vista di Niall giuro é fantastico. Adoro il punto in cuj dice a Liam di andarla ad abbracciare visto che lui non può é stato dolcioso *-*. Comunque sono contenta che abbia passato il test anche se cosí facendo non potrarà restare con i ragazzi. Amo la storia amo il capitolo ed amo il modo in cui scrivi. Continua presto ciao splendore :)

26/06/13, ore 12:19

*-* wowww *-* it's perfect baby *-* non vedo l'ora che aggiorni di nuovo !!! questa storia eé stupefacente *-* vaLe <3

26/06/13, ore 12:03

Bonjourrrrr!!! Oddio quanto è tenero Nialler <3 *^* Anche questa volta sei impeccabile ;) Molto bello anche il punto di vista di Niall carico di emozioni è veramente ciccipuccioso (?) Adesso però cosa farà Sere? borsa di studio o ragazzi? Siall andrà avanti? Sere parlerà del contratto con Niall? Sono super curiosa di vedere nuovi capitoli perciò aspetto con ansi i prossimi ;) Bravaaaaaaa!!! Kiss ;****************

26/06/13, ore 11:23

come già sai,amo questa storia,e amo ancora di più il fatto che pubblichi più di un capitolo al giorno lol
continua presto!
ciao c:

26/06/13, ore 00:12

wow! ci credi se ti dico che ho letto tutti e 25 i capitoli in una sera?! sono davvero presa da quello che hai scritto, mi piace la trama, gli avvenimenti, i colpi di scena... amo ogni singola parola che hai scritto, certo, io non sono un'esperta in questo campo, ma posso assicurarti che è meraviglioso, spero che metterai gli altri capitoli in fretta perché voglio sapere che succede!!! scrivi benissimo *-* della storia mi piace anche che Sere e Niall fanno crescere il loro amore ad ogni bacio, tutto di nascosto, il che mi emoziona ancora di più! giuro che questa storia mi sta tenendo col fiato sospeso, mi sta appassionando!

25/06/13, ore 23:26

Cosa cazzo si era fumato Harry? Bah...è sti tipo del contratto? Non stanno bene lol speriamo c'è reta a lavorare con loro ma allo stesso tempo sta anche con Niall lol

25/06/13, ore 22:44

Ciao splendore grazie per l' imbocca al.lupo che mi hai dato. Comunque questo capitolo é davvero bellissimo lo adoro *-* . Niall é dolcioso e Sere fa bene ad invazzarsi prima xon Hazza che ha fatto una cazzata assurda e poi per via dei contratto. Anche Niall ha il diritto di essere felice cavolo e Sere é la sua felicità. Non possono negare a due ragazzi di essere felici solo perché gli fa comodo. Bhé che dire Sere ha tutteble ragioni del mondo per non firmare quello contratto anche se potrebbe stare a contatto con Niall anche se non alla luce del sole, ma potrebbero amarsi ugualmente. Però fa bene a non volerlo firmare u.u appena puoi continua questa storia é bellissima, ribadisco che scrivi benissimo *-* ciao splendore a presto.
P.s crepi ;) :*

25/06/13, ore 22:01

Vai Sere fatti valereeeee!!!!! *^* Grazie Sere (autrice xD) perchè quando vengo a leggere la tua storia riesco ad allontanarmi ed a dimenticare per un po' i miei mille problemi perciò GRAZIE <3 miraccomando continua a postare i tuoi meravigliosi capitoli e a farci sognare brava tesorinoooo ;***************