Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

27/06/13, ore 19:54

Ahw *-* il cretino si è svegliato =D Buongioooornoooooo bimbo bello HAHAHAHA ok sono partita comunque non vedo l'ora di leggere il loro incontro!! *^* Almeno questa storia mi tira su il morale da queste giornate piovose dal terremoto e da tutto :D Brava (ormai non so neanche perchè te lo dico, insomma è ovvio che sei brava,?!) e sono ansiosa di leggere il continuo =) Bravo orsacchiotto irlandese riprenditi la tua Sere!!! <3

27/06/13, ore 19:43

shiiiiiiiiiii niall all'attacco *-* però però liam e serena forse forse sotto sotto provano un affetto che magari é piu di un affetto ... ti amo quando aggiorni piu di una volta al giorno *-* davvero ogni volta entro su efp sperando in una risposta alla mia recensione in cui dici che hai aggiornato !!! *-* xxVale la tua fan numero 111

27/06/13, ore 19:30

OK, QUANDO POSTI IL CAPITOLO 34? ahah
STO SCLERANDO ASDFGHJKLòKJHGFCDXC VBNKWMVX4PIMòONECIJR
Che carino Niall che ascolta da dietro la porta, che cucciolo! Soffre in silenzio e continua ad amarla. Non vedo l'ora che se la riprende, sono destinati a stare insieme, e cioè sono troppo belli, la dolciosità fatta coppia (?)
La cosa della canzone anche è stupenda, loro che comunicano con la musica, beh, quella è una delle mie canzoni preferite quindi.. questo capitolo mi piace troppo.
Ok, posso dire una parolaccia? Non lo so ma la dico uguale o non rende abbastanza.
AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA.
Una delle più intriganti che abbia letto e non vedo l'ora che aggiorni! Ti adoro solo per aver scritto questo capolavoro! Giuro.
Ok, mi riprendo, ahah
Ci sentiamo presto spero!
xx

27/06/13, ore 18:11

Ok non so se amarti o odiarti mmhh....amarti perchè mi hai fatto inpazzire con questo
stupendo capitolo, e la gelosia di Niall e sapere che lui la ama ancora è una cosa positiva ma non so se odiarti per
il bacio che si sono dati Sere e Liam o perchè so che dovrò aspettare per un altro meraviglioso
capitolo della serie "Siall ogni pomeriggio alle 17 e 50 vi aspettiamo" . Ho sparato una cavolata che neanche io so
spiegare ma sono nomale? o.o

Sprizzo gioia da tutti i pori sapendo che Niall e Sere si rivedranno solo che Niall deve essere
piu sicuro di se stesso e Sere essere meno affiata con Liam xD.

Questo è quello che penso poi non so voi... ma sapete cosa?.....

I'm with team Siall C:

Bellezza sai che scrivi meravigliosamente bene? Vero ;).
Le cose che amo di piu della tua storia è: Il titolo lo adoro : Il cielo d'Irlanda.
Si mi piace molto. Crea una sorta di tranquillita e in piu l'airlanda mi piace come paese
per le sue culture e anche sotto il punto di vista geografico non è male :).
Poi la seconda cosa che adoro è la scrittura: Scrivi veramente bene, esprimi quello che ti passa
per la testa attraverso la scrittura e questa è una cosa positiva :).
La terza cosa sono i personaggi: Sere è una persona speciale, simpatica dolce solare ed educata
Niall è estremamente timido o.o non lo pensavo cosi ma vabe, è dolce e gentile, l'unica cosa che non mi piace di lui
è l'insicurezza ma verso la fine di questo capitolo è riuscito a farsi valere e avere un obbiettivo.

Bravo mio piccolo irlandere. :).

Harry ho solo una parola e credo che questa racchiuda tutto il suo carattere: "pervertito"
è un riccio pervertito, dolce e simpatico *-* li adoro <3.

Zayn ahh quel pakistano non me la racconta giusa, è tra il "Pervertito" e il "Simpatico" ;).

Louis è una macchine spara battute, ha una battuta pronta ogni minuto hahah
comunque credo che l'abbia fatto apposta ad urlare quando stavano in Web per farsi sentiee da Niall Yeep.

Gia Ti amo *-*.

Liam è dolce premuroso forse un po troppo ma è comunque un vero e propio
Daddy :).

Grazie per avermi accontentata :D mi piace veramentequesta storia.
Speri ci siano altre Pov di Niall ma vedremo.

Non vedo l'ora che tu continui e ti ringrazio ancora per aver continuato in anticipo
e scusa se ti ho supplicata se continuavi ma... non ce la facevo piu sai?! hahah :).

Vabe penso di aver detto tutto e sono sicusra al 99% che tra Sere e Niall ritorneranno insieme
una italiano e uno irlandere mmmh...mi piace l'idea ma che dico adoro quest'idea.

Haha vabene la smetto continuala presto è inutile che ti chieda oggi perchè hai gia fatto tanto
spero almeno che la continui in settimana :).

Io vado Ciaoo Bella.
Amo troppo questa storia e adoro te che la scrivi cosi bene.
Ok smetto di fare la lecchina xD hahahah però le cose vere vanno dette e tutto quello
che scritto in questa recensione è vera.... cioè che la storia bellissima :).

:D

27/06/13, ore 17:47

Si sono sempre io che rompo le palle lol Questo capitolo è stra divertente HAHAHAHA poi con Louis che urla come un deficiente hahaha okay la smetto. Il capitolo è bellissimo, soprattutto quando Niall risponde al Tweet di Sere. sdfg ora ti lascio ciaoo x

27/06/13, ore 17:05

CONTINUA.O.VENGO.A.CASA.TUA.E.SPACO.BOTILIA.E.AMAZO.FAMILIA. <3

27/06/13, ore 16:39

Daiiiiii ci stava che si baciavano ma non provavano nulla...anche se il " nulla " di liam non mi convince... mmmh va bé scopriremo andando avanti !!! non vedo l'ora , questa ff è hzbzyevuxb *-* xxVale ( una tuaaa fan )

27/06/13, ore 16:36

Si sono baciati? perché? Why? Uffi ;( Vabbè lo sai che mi piace come scrivi quindi è inutile che te lo dico io lol CONTINUA PRESTO. Perché SIALL deve ritornare lol

27/06/13, ore 16:35

Oddio sto impazzendo per questa storia e devi assoltamente continuarla fai un eccezzione
pleas una sola *Fagli occhi da cucciola* .

Comunque mi farebbe piacere se nel prossimo capitolo ci fosse una Pov anche di Niall
quel piccolo irlandese l'abbiamo abbandonato per caso?.

Il bacio tra Liam e Sere non mi è piaciuto affatto sai?. In questo momeno vorrei malmenarti per quello
che hai fatto,,,,,,Nah sei troppo dolce :)

Ti prego fai ritornare Niall da Sere calcolalo almeno un po nel prossimo capitolo Daaaaaaaaaaaaiii C:
Certo che perche anche lui non puo cercare di convincere i produttori?.

Vabe ora che Sere non è piu una menager puo stare con Niall, no? Che male ce?.
Come Louis sta con Eleonor e Zayn con Parry, e ho una cosa da dire....che quell arpia
puo andare benissimo a quel paese (mi rivolgo alla vipera che accompagnava Paul a casa di Liam).

E la cosa che mi distrugge è che a Niall non je ne freghi niente :( almeno Liam si degna di andarla a trovare
anche dai ragazzi non me lo sarei aspettato non interessarsi minimamente di una loro amica almeno ce
Liam e Harry :(.

Quanro vorrei che nel prossimo capitolo Niall mettesse la testa apposto e quella poca o grande gelosia del biondo
uscisse e lo conducesse da lei... dovrebbe almeno calcolare che Liam sta ottendendo punti
Cazzo...

Cazzo Cazzo Cazzo Almeno tu Lou faglielo capire tu a lui...

Se non l'avete capito hahah sono Team Siall. xD

Quindi ti prego fai capire a quel finto biondo che deve correre da lei e fregarsene degli altri
almeno per un po :'(.

Ecco grazie fammi stare pure in colpa...:'(.

Ahh....perfavoee puoi fare un eccezzione almeno una volta per noi o per tuttele fan che leggono
questa storia... continuala spero oggi :(.

Ciaooo Bella.
Continua presto.
Ti adoro :)

27/06/13, ore 15:02

HAHAHAHAHAHAAHA Questo capitolo mi fa morire dal ridere HAHAHAAH In particolare la parte in cui Sere è brilla oddio.. okay basta la smetto lol Il capitolo è bellissimo e bho secondo me ha fatto bene a baciarlo.. solo per dimenticarsi un po' e per capire se c'era qualcosa tra di loro, oltre all'amore fraterno e tra migliore amico e amica.. anche se ama Niall, il nostro irish lol bene ti lascio.. aggiorna presto c: ciao x
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 03:04 pm)

27/06/13, ore 13:44

La dolciosità no-limit asdfghjkl
Stupendi! Magari avercelo un migliore amico così ahahahah
Sono contenta che abbiano chiarito questa cosa ma ora non vedo l'ora che tornino a Londra e che lei si vada a riprendere il suo biondino o che lui la raggiunga perché insieme sono L' AMOREEEEE
Ok, smetto di sclerare e aspetto con molta ansia il capitolo successivo :D
xx

27/06/13, ore 13:23

Shi Shi anche io voglio il continuo u.u comunque si vede che la storia Siam non è paragonabile a Siall cioè è totalmente diverso in Siall c'era amoooreee <3 Però si capisco tutti e due dovevano capire se c'era qualcosa tra loro oltre che una grande amicizia! =) Quando hai detto che la storia è ancora lunga mi sono sentita sollevata :P Comunque non vedo l'ora di leggere un faccia a faccia Sere vs Niall dling dling dling che lo scontro abbia inizio! HAHAHA No ma veramente sto male sul serio!! :') oink oink quella parte mi ha fatto morire :'D Continua presto Kiss ;*******

27/06/13, ore 13:07

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

27/06/13, ore 11:52

ehi dkzlxmns
ok,sai che amo questa storia,ma niall si sta comportando troppo da stronzo cc
liam invece è sempre dolcissimo slsdm
non so cos'altro dirti,continua presto!
ciao ldslnzx

27/06/13, ore 11:02

Chiedo scusa per il ritardo con la recensione, ma ci sono! uhhhhhh Siam o Siall? questo è il dilemma! :') sono moooolto curiosa di vedere se Siam sboccia oppure ci sarà un ritorno di Siall, e poi lei deve assolutamente tornare a salutare i ragazzi, passarci un po' di tempo e magari farci qualche colpo di scena bello forte XD HAHAHA Dimmi che la storia arriva fino al capitolo 100 e dopo ci sarà "Siall la vendetta 2" il seguito, perchè non vorrei mai smettere di leggerla *_* Vai Sereeee facci sognare, come hai sempre fatto, con i prossimi capitoli ;)