Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

24/06/13, ore 16:25

Io sono assolutamente Siall!!!! Bellissimo, davvero emozionante!! Brava e aggiorna presto. Baci, Racky

24/06/13, ore 16:04

"Invio il messaggio mentre Niall è già nel mondo dei sogni.
Il mio cuore è colmo di gioia, ma non so che dall'altra parte della città, nello stesso momento, un cuore viene infranto." Questa è la fine del 18esimo capitolo ed è qualcosa si fantastico. Si riferisce ad Harry vero? Si che si riferisce ad Harry, ma mi dispiace per lui ma io sono Team Horan.

"Abbasso lo sguardo e spero che davanti alla tv lui abbia capito." Se non ha capito lo meno lol perché come si fa a non capirlo? SONO TEAM SIALL dai sono così carini e
coccolosi sti due assieme lol okay sto sclerando

Passiamo a come scrivi tu lol scrivi benissimo davvero sei bravissima .

VAI SIALLLLLL YEAHHHH lol ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

24/06/13, ore 14:26

È bellissimo questo capitolo asdfghjk io sono team niall c: quando continui?

24/06/13, ore 13:57

io amo questa storia fnridxjr
comunque,io sono indecisa tra team niall e team liam :c

24/06/13, ore 13:53

stupendo mi potresti dare il link della tua pagina di facebook dove hai scritto la storia??? <3

24/06/13, ore 13:52

Oggi proprio non ti lascio stare eh?! xD io personalmente non riesco a scegliere un team... mi piacciono tuttiiii!!! :(( Però che rabbia quell'Horan che era ubriaco HAHAH sono rimasta scioccata tipo OoO Spero che la loro storia finisca bene anche se mi piace leggere di tutte le loro vicissitudini (?) povera Sere Niall non ne fa mai una giusta xD Mi ripeto come sempre bravissima anche in questo capitolo ;******

24/06/13, ore 11:03

Ok. Sono quasi scoppiata in lacrime. T^T Ma penso di essermi persa un passaggio: chi è questo cuore infranto? O.o Comunque se tu scrivessi un libro con questa storia sappi che io sarei la prima a comprarlo e a consigliarlo a tutti (giusto per farti capire quanto adoro la tua storia, ma anche il modo in cui la scrivi, perchè riesci a far emergere i pensieri dei personaggi e il testo è fluido, perciò non risulta barboso! ;) ) Ovviamente i soliti complimenti: Brava, Brava, Bravaaaaaa!!!!! Capitoli fantastici!! *_* Mi ricordo che nel capitolo precedente nel tuo spazio in fondo, avevi chiesto ai tuoi lettori di non abbandonarti: io ci sarò fino alla fine, sappilo che non ti libererai facilmente delle mie recensioni xD Ancora tanti complimenti!! Baci ;******

23/06/13, ore 23:53

O Santa Maria Vergine!!!! (?) Povera ragazza non può stare un attimo in pace!! xD Adesso stasera non riuscirò a dormire per scervellarmi pensando chi è sto tipo...Secondo me è l'ex fidanzato OuO Comuqnue ormai non ti dico neanche più che sei bravissima e che i nuovi capitoli sono meravigliosi!! *_* Io personalmente sono d'accordo sul fatto di metterne più al giorno HAHAHA Amo troppo questa storia e so già che mi dispiacerà molto quando finirà :( Ma adesso pensiamo solo a far sbocciare questo amore Siall forever <3

23/06/13, ore 22:49

Di più al giorno,così ci mrttiamo pari... bellissimo il capitolo comunque sddhnhgcd

23/06/13, ore 22:40

Ti prego CONTINUA voglio sapere chi è la persona che aspetta Serena ti prego ti prego ti prego....Vabbè comunque scrivi benissimo 😘❤️

23/06/13, ore 22:05

Oh yesssss!!! Ma questa ff è stupenda!!! Ho letto in fretta i capitoli e sono giá alla fine......ho fame, fame di spere cos'altro succederá! Continua al piú presto mi raccomando! Baci, Racky

23/06/13, ore 21:37

ciao serena <3 perché non aggiorni piu ? comunque spero che metterai tutti i capitoli insieme...o se nn continui piu su efp puoi darmi il link di fb ? grazie xxVale

23/06/13, ore 21:03

Mi sto innamorando di questa storia è assolutamente perfetta *^*, comunque ti volevo chiedere se mi potresti dire su quale pagina di facebook continui la fan fiction, non riesco ad aspettare :3.
Baci Free__Hugs

23/06/13, ore 17:58

La storia mi fa impazzire e' stupenda e rispondo subito alla tua domanda, metti piu' capitoli al giorno! Tanto vale essere alla pari con Facebook :)

23/06/13, ore 16:45

Ciao oddio scrivi da dio!! Waaaow sei davvero un fenomeno a scrivere! Pensi che riesci a postare un nuovo capitolo? Sono ciriosissima di sapere cosa succede tra sere e niall! Sto via per 3 giorni e non voglio rimanere con il dubbio *-* buona domenica