Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

02/08/13, ore 14:05

Oh...mio...dio...
No. Non realizzo il fatto che sia finita.
Questo capitolo e' davvero qualcosa di perfetto! Le emozioni che ho provato leggendolo sono troppe...
Beh, che dire. Volevo ringraziarti per quello che ci hai fatto passare insieme a questi capitoli eccezionali :')
Grazie perche' mi hai fatta divertire;
Grazie perche' mi hai fatta innamorare;
Grazie perche' mi hai fatta piangere;
Grazie perche' mi hai fatta emozionare;
Grazie per avermi fatto entrare direttamente nella storia grazie al tuo modo di scrivere stupendo!
Grazie per avermi fatto leggere una storia che mi ha fatta rimanere senza parole *^*
Grazie solo per il fatto di aver postato questi capitoli meravigliosi <3
A MASSIVE THANK YOU!
Sei una delle mie autrici preferite :'3 Ti adoro!
Ora non mi aspetta altro che iniziare la nuova! Sono sicura che sara' all'altezza di questa c;
Questa FF rimarra' impressa nella mia mente per molto tempo, sicuro! :D
Ciao bellezza, grazie ancora :')

Ila.

01/08/13, ore 23:49

Ciaoooooo!!! Allora, premetto che questo capitolo è dolciosissimo. Poi non riesco a credere che questa storia sia già finita, perché aspettavo tutti i giorni di vedere la frase: ha aggiornato accanto al tuo nome... Quindi questo è il penultimo saluto che ti faccio.. Ma ti prometto che mi farò trovare anche nell'altra storia.. Ciaoooo

01/08/13, ore 22:49

non ci credo,sta per finire cc
piango.
comunque il capitolo è bellissimo,come sempre,lei e niall sono davvero perfetti insieme,ma mi dispiace per liam cc insomma mi deprimo per tutto lol
aggiorna al più presto dldng
okay,ora vado lol ciaoo c:

01/08/13, ore 22:02

Nooooooo non voglio ke finisca!!! *faccinatriste* Ogni volta ke leggevo un nuovo capitolo non vedevo sempre l'ora di continuare e ora ke sta finendo non so come farò.... Però è bellissima e non finirò di dirlo, sei una scrittrice fantastica e spero ke da grande avrai un futuro in questo settore :) xxx

01/08/13, ore 21:38

Sigh Sigh già piango , come farò senza i miei Siall e i miei Siam ?!? fortuna che ne hai iniziata un'altra se, se no come avrei potuto continuare ad assillare la mia Sere con i "aggiorna presto !! " o i " ti prego continuaa " Ahahahah Sere <3 xxVale

31/07/13, ore 21:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON PUOI FINIRLAAAAAAAAAA! E IO COME FACCIO? T.T
Eniuei, e' sempre bellissimo! Amo la tua storia *^*
Ne sentiro' la mancanza cwc
Penso che per oggi ti scrivero' solo questo. Devo prepararmi psicologicamente alla fine. Poi l'ultima recensione sara' coi fiocchi ;3
Ciao! <3

Ila.

31/07/13, ore 19:42

il capitolo è meraviglioso come sempre, e come tutti gli altri :D quindi in pratica altri due capitoli e poi questa meravigliosa FF sarà finita?! e io come farò a superare quel che resta dell'estate senza la tua FF?!!!!! potrei morire davverooo!! sappi che questa è stata la storia più bella che io abbia mai letto :D oggi sono in vena di complimentoni, ma a te e a questa FF li farei sempre :) .
La tua lettrice accanita Vale xx

31/07/13, ore 18:46

Bellissima!!!! Come sempre d'altronde!!!!! Sei veramente brava a scrivere e sono certa che sei ugualmente brava a suonare il piano!!! Sei veramnte fantastica!!!
Mi spiafe di essere alla fine perchè mi ha regalato vermente delle bellissime emozioni che non riesco proprio a spiegarti a parole!! <3
se ti va di passare da me a dare un' occhiata e se vuoi lasciarmi una piccola recensione te ne sarei grata!!!
Grazieeee!! <3 <3 tvtttb <3 Jude

31/07/13, ore 17:08

Oddio, amo questa storia e il rapporto che c'è fra niall e serena nlasms
e serena e liam? Sono dolcissimi snsn
ho davvero odiato demi, giá non mi sta molto simpatica, quindi..anche se è bravissima a cantare lol
Il capitolo è molto bello, continua presto :)

31/07/13, ore 14:09

nuuuuuu non è possibile manca solo un capitolo :'( :'( :'( come farò ?!???? mi mancherà troppo questa ff !!!! i Siam *-* e Niall che fa il tweet *-* ma cosa trama Niall con Demi ?? Bé non vedo l'ora di scoprirlo *-* continua presto xxVale

31/07/13, ore 13:26

Ciaooooooooooo eccomi ancora a recensire.. Allora, questo capitolo devo ammettere che è veramente dolcioso... Ti sei superata!!! Io però sono anche mooooooolto triste che questa storia stia per finire, perché l'ho scoperta per caso mentre cercavo qualcosa da leggere e me ne sono innamorata dopo il primo capitolo... Se tu facessi il continuo di questa storia mi renderesti la ragazza più felice del mondo!!!! Ah! Ti volevo dire che anche io ho aggiornato, se vuoi passa... Ciaoooooooo

30/07/13, ore 15:39

Continua presto, non vedo l'ora di sapere il continuo!!! :) xxx

30/07/13, ore 12:15

è...è..... bellissimooooo!!!! scusa per non aver commentato gli altri capitoli, ma dato che è da un po' che non accendo il computer mi sono subito fiondata a leggere i capitoli che hai pubblicato e non avevo nè il tempo nè la voglia di commentarli tutti, quindi mi limito solo a commentare questo.. in questo capitolo Demi mi sta un po' antipatica, se avesse scompigliato i capelli del mo ragazzo mentre se ne andava mi sarei infuriata, e non poco!! continua presto please.
- la tua lettrice accanita Vale xx.

30/07/13, ore 11:27

Sei bravissima!!! Ti seguo da molto ma mi sono appena registrata e le tue storie sono bellissime Se ti va di passare anche da me te ne sono grata!! Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi fai provare!! Tvb spero che aggiorni presto!! A kiss

29/07/13, ore 23:47

Okey tu mi vuoi morta sto sclerando davvero adoro questo capitolo. Liam é cosi cucciolo con Sere non parliamo di Niall che senno mi viene il diabete Awwww *-* Aggiorna presto ti prego.e se da