Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

11/08/13, ore 00:50

Ciao!!!!! Mi piace un casino la tua storia e mi dispiace che sia finita (anche se molto bene) :'( .......ma capita :).
Comunque secondo me dovresti fare un sequel (magari con i figli dei ragazzi) ma il mio è solo un consiglio ;)
Ciao a presto :*
Lilla

10/08/13, ore 17:57

Come inizio sembra promettente! Mi piace molto, nonostante la semplicità della trama. Ora continuo con la lettura :)

06/08/13, ore 15:58

Dio mio... *-* dio santissimo! Che storia! Fantasticaa! Non ti dico le lacrime, quando ho letto "Benvenuti William Zayn e Edward Liam Horan" Fantastica, veramente, troppo bella! complimenti! <3

04/08/13, ore 23:50

No vabbe sto piangendo come una disperata. Ti giuro ho amato questa fan-fiction con tutto il mio cuore ma questo capitolo l'ultimo é ahshhxjdbszjbzb non riesco ad esprimermi. FAVOLOSO ragazza sei stata grande ha scrivere questo immagina. Mi rattrista molto il fatto che la storia sia finita io l'avrei continuata all'infinito AHAHHAHA ok. Grazie di avermi regalato emozioni bellissime leggendo questa storia. <3 <3

04/08/13, ore 14:05

Non può essere davvero finita! Mi ero innamorata di questa storia! Nuuuuuuu :'( ❤ PS: sei bravissimissimissima!!!!!!! ❤❤❤

03/08/13, ore 14:30

è la storia piu bella che io abbia mai letto <3

02/08/13, ore 23:55

STOOOOOO PIANGENDOOOOOO :'((((
E stata una fanfiction stupenda....e l altra ke stai scrivendo è stupenda ;)))
Non vedo l ora di vedere come va avanti l altra ;)))
Scrivi benissimo...mi lasci sempre senza parole
Questa storia è una delle mie preferite!!
Mi manchera questa storia ma mi sono gia innamorata follemente dell altra ;)))
mi consolero
Un bacio
rosa xx

02/08/13, ore 22:00

Ti dico solo che e' stata una delle mie avventure piu' belle che abbia mai passato :')
E' vero che e' da leggere, ma e' come se fosse tutto vero!
Un enorme grazie a te <3

Ila.

02/08/13, ore 21:52

OMG sto piangendo :'( mi mancherà troppo!! Sigh é una delle ff piu belle che io abbia mai letto :, é meravigliosa , la trama avvincentee scritta benissimo , sono impaziente di scoprire capitolo per capitolo Never Ever Give Up <3 xxVale

02/08/13, ore 21:51

ho le lacrime agli occhi okay?ed è tutta colpa tua cwc
non posso credere che sia finita,ti voglio dire che è stata ed è una della mie fan fiction preferita,anche perché scrivi davvero bene lsjdn
mi mancheranno i tuoi fantastici capitoli,liam e serena e niall e serena cc
ora vado,ciao c:

02/08/13, ore 21:43

Ciaoooooooooooooo!!!! Ok Sto piangendo anche io te lo assicuro.. Questo finale è troppo commuovente!! Come farò senza questa ff?? Non vivrò!!! Okk ci vediamo nell altra storia.. Ciaooo

02/08/13, ore 21:12

È meravigliosa. Gli occhi sono lucidi, te lo giuro.. Non posso credere nemmeno io che questa storia sia già finita, mi ci ero appassionata così tanto che non riesco a farmi una ragione che sia finita, tra qualche mese ti assicuro che me la rileggerò tutta. Hai un talento naturale, sei stata in grado di trasportarmi dall' inizio alla fine di questa fantastica storia, ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta, amo questa storia. Sei grande :)
La tua sempre presente e lettrice accanita
Vale xx

02/08/13, ore 21:05

Scusa se è la prima volta che recensisco, ma preferivo scriverti tutto in una sola recensione... ok, mi viene da piangere. Perché è finita! D': Sono troppo triste! Poi Niall... lo amo più di me stessa e, anche se un po' rosico che sei tu la protagonista (non ti arrabbiare,sei perfetta), mi ha appassionato tantissimo e mi sembrava tutto vero! Ora sto seguendo anche la tua seconda FanFiction, anche se questa rimarrà sempre nel mio cuore. Un bacio grande grande e alla prossima! (Scusa per La cosa di prima ahah <3)

02/08/13, ore 21:01

Ottioooooo è finita!!!! Sto piangendo.. Non ci posso credere!!!ok, non riesco a fare neanche una frase grammaticalmente giusta :') è stupendo e un pò mi dispiace che sia finita.. Ahhhhhhhhhh!!!ok,basta, mi calmo. Non può essere finita!!!!!!!!

02/08/13, ore 20:36

Okay, ho gli occhi lucidi, ma questi sono dettagli lol oddio è finita.. non può finire.. mi sono completamente innamorata di questa storia e l'ho quasi letta due volte.. E' in assoluto la mia preferita, dico davvero. Sei bravissima a scrivere, mi hai fatto capire veramente quanto mi sono innamorata di loro.. di Niall.. anche se odio fare le differenze e cerco di non farle davvero, solo che Niall è stato il primo a colpirmi, il primo ad avere inciso il suo nome nel mio cuore (come sono poetica lol) e poi gli altri, questa storia mi ha trasmesso tante emozioni e di sicuro non me la dimenticherò facilmente. E scusa se non ho recensito a tutti i capitoli.. mi dispiace.. Ora me ne vado.. ho scritto abbastanza.. Bhe Grazie per avermi tenuto le giornate occupate con la tua jdnvjd storia. Ho già iniziato a leggere l'altra.. beh ciao e grazie ancora c: <3 **