Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

11/01/15, ore 10:16

Si questo Niall è dolcissimo!
Ma potrebbe mai esistere al mondo in una qualsiasi storia, un Niall che infondo non lo siaaa???
Serena guarda le gambe di Harry... ma per quanto sia speciale Harry cara Sere.. ci potrà mai essere qualcosa di dolce come mangiare una pizza e guardare un film con Niall James Horan?
No io credo di no!
L'appuntamento perfetto!
Anche se in realtà non è un appuntamento!
Ho davanti agli occhi la scena di lui che abbraccia la ciotola dei pop corns e dice che sono tutti suoi...
Sto ragazzo mi sta squagliando il cuore!
Dio mio.. come devo fare!
Beh.. io continuo la lettura.. guanto mi piace che sia finita per non dover aspettare con ansia capitolo per capitolo! <3

08/01/15, ore 10:49

non ho un sorriso ma 5! E SCUSAMI SE E' POCO!
Andrai solo in tour con loro, ma povera stellina! immagino il tuo dispiacere!
E Harry..
Ho già capito che questa storia sarà molto più articolata dello stare sotto un semplice cielo d'Irlanda!
Sono già stregata!

SARA

08/01/15, ore 09:50

Stamattina era una giornata iniziata orribilmente male.. poi mi sono detta.. ehi mi son presa l'impegno di torturare Serena, quindi mi son presa 10 minuti e son passata a leggere.. ho riso di cuore! Serena che sbava su Harry è sconvolgentemente esilarante, me la immagino mentre le si stacca la spina quel secondo che sbava e poi torna in se, sentendosi anche un po' in imbarazzo!
La cosa delle case tutte vicine è interessante, so già che ne vedrò delle belle! Louis che ha capito tutto quando ti fa i complimenti, Capitan ovvio, Niall e Liam.. son adorabili, sempre e comunque!
Sarà uno dei tuoi prima lavori, ma ehi, tu non deludi proprio mai!
SARA

07/01/15, ore 12:06

Bene iniziate le mie ferie.. preparati ad avermi come tormento!

28/11/14, ore 00:07

SEREEE.
E PER LA SETTIMA VOLTA CHE LEGGO STA FANFICTION

IL BISOGNO CHE HO DI ABBRACCIARE NIALL NON IMMAGINI.
STO.PIANGENDO COME UNA CRETINA.
GIURO.
DIO.
QUESTA STORIA E THE MAID SONO LE MIE PREFERITE..
MIO.DIO.
...........
BASTA.
VADO A PIANGERE ON SANTA PACE.
MI.MANCANO.
COME NON MAI.
CRISTO.
POI CON LA NOTIZIA CHE VENGONO A.ROMA E IO NON POSSO ESERCI .
MEGLIO CHE LA.FINISCO ADESSO.

BASTA.
TI VOGLIO BENE E GRAZIE DI FARMI SOGNARE SEMPRE.
GRAZIE.

27/11/14, ore 22:37

Oh. Mio. Dio. Non ci posso credere che sono sopravvissuta alla finedi questa meravigliosa storia. Ho amato ogni singola parola di ciò che hai scritto e giuro che la ricorderò sempre tra quelle storie che anche se non le segui dall'inizio le tieni nel cuore per tutte le emozioni che ti fanno provare. Solo qualche giorno fa h finito di leggere la tua ultima storia e dopo aver fatto un giro nella tua pagina e dopo aver letto il nome di questa storia ti avevo scritto (se ti ricordi) che mi sarei fatta risentire, ed eccomi qui con le lacrime agli occhi. Non puoi neanche immaginare quanto mi hai fatto ridere con a tua storia, ma mi hai fatto anche piangere, insomma me ne hai fatte passare di tutte e di più in soli pochi giorni haha Rimango dell'idea che tu sia davvero una di quelle persone che scrivono davvero bene e che se ne fregano degli altri,nel senso che scrivete per voi stesse in primis, perché fa parte di voi, no? Magari mi sbaglio siu quest'ultimo punto, ma fidati che amo troppo il tuo modo di scrivere (soprattutto quando sdrammatizi qualche scena con una delle tue solite frasi comiche che mi fanno arrivare ad avere carenza di ossigeno a causa delle risate hahah) Anyway, anche questa storia è finita, e che dite, la fine è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Ora non mi voglio dilungare troppo, ma ti ringrazio ancora per tutto cio che hai scritto e spero di risentirti presto!
Xx

20/05/14, ore 17:14

Ok amo questa storia!!
Ho letto tutte le OS di questa storia e le amo, ho pianto, ho riso, mi sono immedesimata in Sere.
Sei una bravissima scrittrice.
Ho letto anche Never ever give up, e oddio amo le tue storie!! <3

14/04/14, ore 21:56

Una delle storie sui ragazzi più bella che abbia mai letto. Mi sono bastati appena due giorni per innamorarmi e leggerla tutto d'un fiato emozionandomi. Hai descritto tutto il percorso dei nostri due piccioncini ed io con loro, leggendo la storia, ho potuto codividere emozioni positive o meno. Molto bella, brava!
E so che magari, da questa breve recensione non potrebbe notarsi, ma ne sono stata davvero innamorata.
Un grandissimo abbracio.
Shiny <3

06/04/14, ore 20:09

Oddio oddiio oddio oddioo oddio oddio oddio oddio oddio odiio oddio TU NON SAI QUANTO IO SIA FELICE IN QUESTO MOMENTO, GRAZIE DIO DI AVERME CREATO QUESTA RAGAZZA YEEEE SONO COSÌ FELICEEE!!
Un momento, mi spiego: un po' di tempo fa (in realtà molto, ma molto molto molto, ma molto molto molto molto) ho letto una storia su una pagina di facebook intitolata "that irish boy" o quello che era, e me ne sono innamorata (ci si può innamorare di una ff?) subitissimo. Dopo un po' leggo un post che diceva una cosa tipo "mi dispiace ma mi hanno rubato la storia quindi non la posterò più" . Il mondo mi è crollato addosso,e non sapevo come fare. Poi scopro il link della storia (non so se era quella vera o quella rubata) e la leggo. È veramente hjshxgdshhs . Però volevo rileggere l'inizio dato che ero partita da circa metà storia solo che non la trovavo più. Disperazione totale. Poi arrivo su EFP (oggi) e cerco alcune OS e trovo la tua di quando si parla che serena avrà un figlio, e la collego alla storia che avevo letto e che non trovavo, quindi Oddio oddiio oddio oddioo oddio oddio oddio oddio oddio odiio oddioOddio oddiio oddio oddioo oddio oddio oddio oddio oddio odiio oddio iooooo ti adorroooooo!!!
Ringrazio Dio di avermi fatto "incontrare" la tua OS.
Grazie di avere scritto questa storia, solo.....61 capitoli? Cioè tu mi vuoi morta ragazza! Ti rendi conto di quanti capitoli siano?? Ma quanto ami scrivere, eh? Haha
Comunque ti adoro e con te la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Un bacio,

Carola

16/03/14, ore 00:40

Allora, non so come iniziare. Parto dal fatto che sto piangendo seriamente, la tua ff é la.più bella che abbia mai letto e devo ammettere che sei bravissima. Mi dispiace di non aver recensito ogni capitolo, e per terzo ancora complimenti, sei riuscita a convolgermi nella storia in modo fantastico e sembrava quasi che fossi io la protagonista. Bravissima, un bacio piccola scrittrice :') :*

20/01/14, ore 21:42

Non posso non piangere ok? Ok. Non credo di sentirmi tanto bene.. La migliore fanfiction in assoluto fin ora, che mi ha fatto piangere alla fine per l'emozione. Bravissima Sere, complimenti :)

02/01/14, ore 01:26

Questa storia, si merita di essere messa tra le scelte del sito per i seguenti motivi.
Il contenuto è veramente bello, divertente, romantico e non volgare.
La storia è scritta in modo chiaro, descrivendo bene tutti i dettagli e le sensazioni dei personaggi.
La maggior parte dei capitoli racconta qualcosa di importante per lo svolgimento della storia e quasi sempre fanno emozionare, proprio per il bellissimo modo di scrivere dell'autrice.
Una storia semplice ma allo stesso tempo accattivante e interessante.

01/01/14, ore 16:58

ciaoo! inanzitutto volevo dirti k la storia è stupenda! è la terza volta che la leggo e ogni volta mi piace sempre di più! <3
la prima volta non ho recensito x vedere come continuavi! la seconda ero troppo presa ma ora non ce la faccio più davvero!
sei una bravissima scrittrice e ti faccio i miei complimenti più sinceri!

29/12/13, ore 18:34

OMG!! Solo questo posso dire dopo aver letto questa storia, è a dir poco fantastica. La trama è stupenda, il tuo modo di scrittura lo adoro e non ci sono mai errori ortografici. Sinceramente non avrei pensato che sarebbe finita così, ma questa è decisamente una fine più che perfetta. Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo. Questa ff è sicuramente tra le più belle che io abbia mai letto.
Bravissima,
Baci xx
-Bea

28/12/13, ore 23:09

Ehi ciao...ho finito di leggere la tua storia qualche giorno fa......l'ho trovata veramente STUPENDA! non avevo mai letto una storia così bella! mi sono emozionata molto....e leggendo l'epilogo mi è scesa anche qualche lacrimuccia.....:'( ancora complimenti :)