Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

14/07/13, ore 09:56

ZALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da quanto non mi faccio viva? Eh? lol Peró ho letto ogni volta che hai aggiornato:) lol
" "Sei mio..." dico sorridente.
"Solo tuo!" ridacchia aprendo l'acqua della doccia.
"Devo condividerti con un bel pò di gente a dire il vero!" dico mentre entriamo in doccia.
"Forse è vero, ci sono tante ragazze per il mondo, alcune anche carine, ma ricordati sempre, sia che ci troviamo nello stesso posto, sia che siamo lontani chilometri, la notte prima di addormentarmi sussurro solo il tuo nome!"
dice prima di baciarmi e mescolare l'odore dei nostri corpi,le sue parole mi risuonano nella mente e mi sento terribilmente bene. " ueeeeeeeeeeee quanto è bella questa parte del capitolo eh? AHAHAHHAA okay sono sclerata!
Io sono convinta che a Liam piaccia Sere u.u sks ma sono fissata lol Liam ricorda che ci sono io che ti capisco eh! lol

VOGLIO ENTRARE NEL GRUPPO DELLA FF SU FACEBOOOOOK

( Io sono questo piccolo mostro http://m.facebook.com/home.php?__user=100001936291173&soft=jewel%3D2#!/francesca.battista.9?__user=100001936291173 )

Dopo essermi sputtanata me ne vado a fare in culo :)

13/07/13, ore 15:35

Ok, inutile dire che e' una delle FF piu' belle che abbia mai letto.
Sono in fissa oramai lol :3
Scrivi benissimo, tutto e' spiegato perfettamente e la storia e' bisvbapf *^*
complimenti! :D aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ciao bella ;)

13/07/13, ore 08:56

ciauuuu c:
l'ultima frase di niall :OO
è qualcosa di veramente spettacolare.
sei bravissima.
certo che ci sei mancata!
tutto bene?
torna presto
baci xx

13/07/13, ore 00:11

è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora che continui,potresti avvisarmi quando aggiorni? grazie. DIO è BELLISSIMO E LORO SONO COSì CARINI, PECCATO DELLA PICCOLA DISCUSSIONE TRA PERRIE E ZAYN MA COSì è ANCORA PIù PERFETTO

13/07/13, ore 00:03

Chissà come mai gli ha dedicato rock me...mlmlmlml :') comunque continua davvero adoro questa storia! <3 xx

12/07/13, ore 23:34

Ciaoooo questo capitolo è terribilmente romantico, e io adoro i capitoli terribilmente romantici... *-* aspetto con ansia il prossimo ciaooooooooo!!!! P.s ho aggiornato, passa se vuoi

11/07/13, ore 20:38

Bellissimo anche questo capitolo, molto emozionante... Continua presto mi raccomando... Ciaooo

11/07/13, ore 18:17

Naturalmente come al solito capitolo stupendo *-* <3 quando continui? Ciauu

10/07/13, ore 16:20

Bellissimo come sempre! Ti prego continua presto, non ce la faccio ad aspettare!!!! :) xxx

10/07/13, ore 16:05

è bellissimo,lo adoro anzi lo AMO. Spero che continui presto....anche io ne sto scrivendo una su di loro, e mi piacerebbe molto che lo leggessi(ovviamente se vuoi). Potresti avvisarmi quando aggiorni? GRAZIE!!!!!!! E CONTINUA COSì è BELLISSIMO

10/07/13, ore 14:40

il capitolo è meraviglioso come sempre!! complimenti ancora per la tua scrittura e per la fantasia della FF!!! CONTINUA PRESTO!
la tua lettrice accanita Vale xx

09/07/13, ore 17:58

1' ha recensire Wow capitolo come sempre stupendo continua presto !!!

08/07/13, ore 15:59

i'm baaaack *-* sereee *-* finalmente *-* io voglio sapere perché liam è felice !!! davvero non resisto fai in fretta a scrivere il 48 !!! <3 io sono in inghilterra e appena trovo una wifi libera entro su efp per vedere se hai aggiornato !!! xxVale

06/07/13, ore 23:30

meraviglioso come sempre!!! le mie vacanze... mmhh beh diciamo che l'anno scorso le ho passate meglio, ma fa niente, a me basta avere davanti la tua FF per sorridere ed essere felice!
- la tua accanita lettrice Vale xx

06/07/13, ore 15:39

Bellissimo, ti stai superando davvero... Io aspetto il prossimo..ciaoooo