Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

13/01/15, ore 11:05

MA POVEROOO NIALLLL!
Cosa vuol dire domani la rivedrò?
Comunque la mia teoria su Liam è sempre più fondata, a voglia a dire che è una cosa fisica!
Renditi conto che dovrei scrivere, avrei delle commissioni, avrei una vita, invece no, sono qui, con il cane che mi fa addormentare le gambe con il suo dolce peso, con la faccia attaccata allo schermo, che non so più dove sbattermi!
Mi cadranno gli occhi!
Che cosa mi hai fattttooooo???

13/01/15, ore 10:57

Si sono baciati ma non è niente di che?
ahhhhahahahahahah OOOOK!
Cioe io con te farei sempre e solo l'amore?
vogliamo parlare di cosa non è Liam James Payne?????
No non ne parliamo perché quei due biondo o non biondo hanno una carica sessuale da vendere, e io non ci credo che Liam la vede solo come una sorella, è solo che lui essendo l'essere fantastico che è, non vuole fare del male a Niall.
E che dire, fa bene...
Spero solo che Niall si renda conto, che li lascino in pace...
Che boh, si risolva tutto, ma so già che alla risoluzione del tutto deve passare tanta acqua sotto i ponti!
oooo flyyyy

13/01/15, ore 10:13

Ed eccoli qui... tutto inizia con un Liam bello come non mai che "casualmente" dimentica i vestiti dopo aver fatto una doccia!
Ce né hai messo sere di tempo per capire che solo voi vi prendevate in giro con sta cosa di essere amici , fratello, sorella, cupcake o biscotti!
DAIII SUUU!
Mi dispiace per Niall, non se lo merita!
Ma Liam se lo merita di essere felice e anche Sere!
Ma tanto non sarà facile nemmeno per loro due...
Tu li farai dannare comunque tutti!
PERCHE' SEI MALVAGIAAAAAAAA AHAHAHA! <3
love u!
sara

13/01/15, ore 10:02

Ora mi sento una persona orribile per aver detto quelle cose!
Come ho potuto dubitare di lui?
*me si va a nascondere in un angolino e va a sputare la nutella che ha mangiato per consolarsi*
Povero paperottolo!
A volte ho paura che sia così anche nella realtà! Che siano veramente le condizioni a cui sia costretto Niall!
Mamma che tristezza che ho ora, e la cosa peggiore è che stanno male in due, senza saperlo! Solo che Niall starà male e basta e lei si rifà una vita!
sigh! che tristezza!

13/01/15, ore 09:29

ALLORA..
avevo capito di essermi fatta sfuggire qualcosa, ma come può Niall dire quelle cose, è geloso marcio di lei, ha occhi solo per lei e poi? Poi ti nascondi dietro un dito dicendo che hai solo 20 anni e una vita davanti?
Che credi nel destino?
Ma sei scemo o cosa?
Le hai detto ti amo Horan, TI AMO, non è la prima cosa a caso che uno dice appena apre bocca!
Io capisco il tuo essere spaventato, io capisco tutto, NO IO NON CAPISCO NULLA, in realtà, soffro di frustrazione in questo momento, credo che andrò a fare colazione con la Nutella, credo di avern bisogno, ho l'angoscia!
Ma come può?
Fare tutti questi casini per volerla e poi? Non volerla più? Avere paura di volerla?
Sei uno sciocco!
A questo punto, non la meriti!
E so già cosa succederà, e a questo punto, spero che almeno Liam sappia essere abbastanza sveglio da essere quantomeno un uomo!

13/01/15, ore 09:18

Sono arrivata al punto che non ci capisco un H!
Anzi ormai forse H è l'unico che capisco!
Non è tanto aspettare gli insulti, io capisco la paura di Niall, non capisco l'accanimento verso Niall, se veramente la vipera "zocca" ha fatto in modo che uscisse lo scandalo Siam, non è più una cosa : non devi stare con nessun membro della band, e continuo a non capire perché Liam sì, Harry sì, tutti sì, ma Niall no!
Non ha senso, o forse ce l'avrà ma ora sta cosa mi fa arrabbiare...
Non biasimo Niall, sfido chiunque a reagire in modo diverso, quanto deve essere frustrante avere una ragazza, dirle ti amo, ma non poterla toccare, guardare, presentare alla propria famiglia, niente di niente?
Dovendo guardare però tutti i tuoi migliori amici che gli posso orbitare attorno come non mai!
Non lo so, son confusa, e so già che sta cosa che Niall non le ha creduto, sta cosa che lei sia ferita, sta cosa che Liam comunque sorella di qua, fratello di là, ma è lo stesso un uomo, mi fa prevedere che non andrà affatto bene....
Povera me..

13/01/15, ore 09:05

ahahahahah sto capitolo mi fa un po' sorridere, perché per quanto tu stia con Niall, non stai mai con Niall, stai sempre e solo con Liam!
Ed è una cosa stranaaa, perché tu sorridi vedendo quanto Payno è dolce, ma dentro ti chiedi, ma sei sicura che tu stai con Niall sorella?
Non voglio immaginare la giornata con parenti, Paul e Modest!, sarà tipo colpo al cuore e devasto!
Ho già paura!
Credo di aver fatto bene ieri sera a interrompere la lettura al Ti amo, oggi non credo mi andrà altrettanto bene!

13/01/15, ore 01:22

Ahahah il tuo commento mi ha fatto troppo sorridere, che ti esalti per le cose che scrivi tu!
E' una cosa che capita anche a me, è perché ce le immaginiamo le cose, non è importante chi le scrive, scriverle è un modo di rendere partecipi gli altri delle cose che vediamo noi nella mente, quindi è normale che ci facciano emozionare!
E' una scena bellissima, mi scoppia il cuore, la tenerezza!
Credo che per stanotte terminerò la lettura così, con un lieto fine, chissà magari me lo fanno sognare anche!
MAGARI!
non vedo l'ora che sia domani mattina per svegliarmi e continuareeee!!!

13/01/15, ore 01:13

Il primo commento che ho fatto a Deborah è stato:
massì POV NIALL?
Cerchiamo di farmi innamorare più di quanto io non possa già essere!
Io continuo a non capire sta cosa.. anche se li paparazzano sembrerà che sta con Liam, anche se non ci sta veramente, ma alla gente non frega nulla della realtà, quindi uscirebbero scandali, e invece no!
Che palle!
Nervosoooo!

13/01/15, ore 01:05

SACRILEGIOOOOO!
Capitolo di odio profondo verso l'umanità!
Farmi odiare Harry è dura, ma ho urlato e imprecato contro di lui le peggio cose! sappilo!
Ma poi che stronzi... perché solo Niall, perché a nessuno importa se stesse con Liam, PERCHE'?
E' un contratto fantastico e lo deve gettare al vento per una puttanta!
Sono MOOOOLTO ARRABBIATA!

13/01/15, ore 00:55

DIO SANTISSIMO E BENEDETTO!
ho ufficialmente mal di testa.
E' possibile?
Si lo è!
Parliamone Sere, qui c'è qualcosa che non va, cioè lei sta con Niall, e questi si danno un bacio al mese, ma passa tutto il suo tempo con Liam e appena Harry sparisce (non prendiamoci in giro che sia solo per lavoro) corre da lui che ubriaco come non mai le dichiara il suo amore e lei fa finta di nulla e rimane lì per la notte!
Cosa mi sfugge?
Dove stiamo cercando di arrivare?
Perché dobbiamo fare morire quello zuccherino di Niall che non se lo merita?
Perché dobbiamo fare morire me?

13/01/15, ore 00:37

Continuo a ripetere che non ho niente contro Liam, ma alla fine qua vedo tanto Liam e poco Niall, ora capisco benissimo chi legge Tutta colpa di Liam e mi dice quando torna Liam, quando torna Liam? la stessa cosa vale per me qui con Niall, adoro i Siam, ma non lo so, qua c'è qualcosa che non mi torna, fratello e sorella, fratello e sorella, sarà...

12/01/15, ore 20:05

CHEFFATICA!
Immagino che essere sbattuta contro un muro da Niall faccia salire la febbre, Altissima per giunta!
Non capisco nemmeno io perché ce l'hanno su con Niall, cioè, a momenti va in giro lingua nella lingua con Liam e va tutto ok, guarda Niall e finimondo.
Spiegamelooooo!
La cosa dell'Irlanda già mi fa star male, non vincerai mica il concorso e te ne vai in Irlanda signorina, hai un contratto con i ragazzi dove pensi di andare? Come puoi più che altro?
Quale Irlanda può vincere a confronto di viaggiare in giro per il mondo con quei cinque splendori?
PENSACI SERE, SEI ANCORA IN TEMPO (sì, sono sempre io, quella che fa finta che la ff non sia già bella che scritta! )

12/01/15, ore 19:51

SE DICO CHE PALLE POSSO?
AH, ORMAI L'HO DETTO..
MA DAIIII CHE PALLE PALLE PALLE!
Cosa vuole Paul, tanto se stanno insieme a Londra a casa chi se ne accorge, in tour le facciamo mettere un paio di baffi!
CHE STRESS!
Non so cosa pensare sinceramente!
Sono confusa quindi continuo a leggere!

12/01/15, ore 19:35

MEGLIO.
GIA MEGLIO!
Comunque cos'è sta cosa che si baciano e poi basta, uno e via!
io se avessi Niall fra le mani lo bacerei ancora ancora e ancora finché la bocca non mi cade per terra!
Poi vedi Liam, con la storia sei mia sorella, la stanza è anche mia, e intanto sta là a guardarla in biancheria intima!
FURBACCHIONE!