Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

27/06/13, ore 02:31

Ooook ho appena finito di leggere cioè to così :O
Povero Nialler !!! non si merita di soffrire ;( e ora chissà che combineranno lei e Liam omg aspetto con ansia il seguito !!!
Xx

27/06/13, ore 00:00

Ok, io A M O questa storia, l'ho cominciata a leggere poco fa e non riesco a staccarmene, sto sclerando perché LEI E NIALL DEVONO METTERSI INSIEME.
Sono l'amore insieme asdfghjk
Ok, mi placo e continuo la lettura ahah
xx

26/06/13, ore 23:34

come posso non amarti ?? 6 capitoli di differenza da stamattina *-* cioè così mi farai morire di felicità prima della fine e questo nome via affatto bene , voglio sapere come finisce !!! cmq.io sono team niall anche se trovo che liam e serena siano troppo dolci insieme...maaa sempre come fratelli lol <3 xxVale

26/06/13, ore 23:27

Seconda parte capitolo 28:

" "Sono ottimi amici, non ci vedo altro, tutto qui!" risponde il mio irlandese e le scimmiette dentro la mia testa applaudono."

Ma questa cosa cazzo si è fumata? Ma cosa vuole dai miei SIALL? Bah è una rincoglionita, ha rovinato tutto.

Capitolo 29:

" "Ho quasi 20 anni Liam, la storia con lei sarebbe troppo seria adesso, io..."
"Ti vuoi divertire" finisco la frase io per lui, mi guarda con i suoi occhi azzurri e io vorrei tanto spaccargli la faccia.
"Te ne sei accorto prima o dopo che le hai detto ti amo?" chiedo alzandomi in piedi.
"Mi sono reso conto allora che le cose erano più serie di quanto pensassi, lei merita un principe vero Liam!" dice fissando il pavimento.
"Dici che se ti rompo il naso davvero, te lo rifanno subito?" chiedo più a me stesso che a lui.
"Io provo qualcosa di forte per lei, ma non sono pronto ad affrontarlo" continua lui.
"Dopo sarà tardi Niall" dico serio.
"Credo nel destino lo sai... non sai che potrà succedere!" dice serio. "

SCHERZA? Tutto troppo serio? Secondo me TU quando hai scritto questo pezzo avevi fatto uso di sostanza stupefacenti perché non è possibile. Come tutto serio? Eh? Uffaaaaaa

Capitolo 30:

"Stupido cuore, lui non ti vuole.
Stupido cuore, lui ti ha illusa.
Stupido cuore, lui non ti ama.
Stupido cuore, perchè batti ancora per lui?"
e poi :
"Stupido cuore, tu la vuoi.
Stupido cuore, tu la ami.
Stupido cuore, tu la desideri.
Stupido cuore, perchè batti ancora per lei?"

E cominci a sclerare asdfghjkl

" "E' quello che dovevi fare" mi dice Paul.
"E' quello che mi ha detto di fare" rispondo freddo. "

VLGLIO UCCIDERE PAUL

CAPITOLO 31:

" "Si, certo, ciao!" mi dice...deluso?
Ma che dico? Smettila di vedere cose che non esistono cuore innamorato."

Certo che è deluso u,u mi sembra ovvio la ama più di se stesso u.u

"E' seduta nella mia nuova casa, a fine giugno che mi rendo conto che la nostra amicizia da fuori può sembrare altro,
è seduta aspettandolo per cenare che mi rendo conto che lui non è mio fratello, e la cosa non mi dispiace affatto."

Mhhm Siam non mi dissuaderebbe come coppia ma adoro SIALL.

Okay ora mi dileguo perché ho già rotto abbastanza le palle lol

Ricorda Niall e Sere: Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍Si amano. 😍

26/06/13, ore 22:25

Ed ecco che ritorna la Modest -,-' , almeno nelle ff toglietera, disitengratela [?], eliminatela, o brucciatela! Ce e' sempre a rompere le balle sempre e comunque, uff

Vabbe, recensione finita, si vede che oggi non ho voglia di scrivere,
Alla prossima,

Susy

26/06/13, ore 22:17

Ciao splendore, ma oggi hai deciso di farmi piangere?! Ok odio la modesr belle vita reale e nella storia. Non possono impedire alla persone di essere felici porca vacca. Uffa ora Sere starà male per colpa di quei coglioni della modest. Uffa scusa se sono breve, ma mi serve un angolo per piangere silenziosamente dopo questo capitolo. Aniway per il sito é uguale :) a domani bellissima ripeto amo la tua storia ed il modo in cui scrivi :)

26/06/13, ore 21:59

Si sono sempre io lol Trovo che il capitolo è fdjfnjds.. Liam è dolcissimo, lo voglio anche io un amico così.. lo so l'ho già detto, ma lo voglio lol Io amo come scrivi lalal ora ti lascio.. sono una rompipalle lol ciao c: xx

26/06/13, ore 21:57

Ooooohhh si mi voglio iscrivere anche io al gruppoooo!!! però non voglio anticipazioni se no mi rovino la sorpresa quindi secondo me sarebbe meglio metterlo quando siamo pari =) Chiedo venia Nialler mio e io che ho dubitato di te pensando che non l'amavi più =( mi dispiace taaaantoooo T.T lo sapevo il nostro orsacchiotto non è capace di queste cose *.* molto bello anche questo capitolo che è per lo più dalla parte del biondino <3 Comunque mi piace l'idea di poter leggere sia i sentimenti di Niall e di Sere, ma anche quelli di Liam non sono da meno ;) Vai ragazza ormai non so più che dirti la storia è perfetta!! ;****
P.S. a me fa tanto piacere sostenerti e spero che tu possa continuare a scrivere se ti piace tanto:D Sei molto simpatica e dolce e anche se abbiamo qualche anno di differenza ( io ho 14 anni XD) ti voglio bene pure io ;*****

26/06/13, ore 21:57

É da un bel pó che leggo questa ff,la adoro, scrivi da Dio, seriamente.ogni giorno vedo se hai aggiornato. Riguardo la storia,é stupenda.Ti prego falli tornare presto insieme. Aggiorna preso,Un bacio xx

26/06/13, ore 21:37

OMG!
Daddy...Sere...credo di essere del team Liam....ahahhahaha NO, tifo team Niall
Lol, me li sono divorata tutta questa sera
Continua cosi!

Susy

26/06/13, ore 21:35

Ciao splendore perché vuoi farmi piangere?! Uffa. Ok ripeto Niall lo amo, però é un dannatissimo stronzo e puttano non può fare cosí con Sere anche lei ha dei sentimenti e lo ama da impazzire cazzo. Ok sarò breve cosí vengo a farti compagnia perché non voglio piangere da sola questo capitolo é troppo triste Sere deve tornare a casa Niall doveva crederle e non fare il coglione e credere a delle stupide foto ed ad un notizziario porca troia ti prego continua é troppo bella e tu scrivi benissimo. Ciao splendore a presto :)

26/06/13, ore 21:12

TU SEI SPECIALE *dicoconunafacciapienadilacrime* è commovente al massimo questo capitolo hai avuto una dolcezza e una sensibilità sopraffina (?) T^T una storia che ti fa provare mille emozioni è sinonimo di un bravo autore ;) Ormai non so più cosa dirti, sono ripetitiva ma ti giuro che non riesco a trovare una virgola sbagliata *^* mi piace molto come scrivi e il genere della tua storia, mi rispecchiano perfettamente quindi anche questa volta super complimenti!! Kiss ;*******
P.S. Aggiorna al più presto perchè con la storia di Niall che la vuole lasciare mi hai spiazzato *O* e quindi sono ancora curiosa u.u
P.P.S. secondo me in futuro ci sarà anche una storiella con Liam u.u <3

26/06/13, ore 20:59

sono sempre io,questa volta non ti farò monologhi lol
dirò solo che questo capitolo mi è piaciuto,anche se non succede nulla di bello lol
ciaoo c:

26/06/13, ore 20:17

vai pure al punto di facebook, così mi tengo occupata anche sta sera.. ti ho già detto che amo questa storia?! ah sì nell'altra recensione hahah XD mi sarebbe piaciuto di più se Serena avesse picchiato quella STR.. STRANA! se lo meritava! haha

26/06/13, ore 19:55

Ciao splendore ho letto adesso tutti e due i capitoli. Scusa se non ho recensito prima, ma non ero a casa :( . Aniway Niall é un cretino, ma porcavputtana preferisce credere ad uno stupido notiziario invece che alla sua ragazza?! Porca troia quant' é cretino che rabbia. Ok sono stata poco fine però cavolo mi fa arrabbiare il sul comportamento. Preferisce credere a quella vipera che si inventa una bella per non farmi stare insieme invece che a Sere. Liam ha fatto bene a dargli un pugno posso amare Niall Quanto voglio però é un cretino u.u . Tornando a te adesso aggiorna u.u perché scrivi benissimo ed é una storia bellissima e poi voglio sapere come va a finire. Appena puoi aggiorna ciao splendore :)