Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

29/07/13, ore 23:13

Sere <3 <3 sigh sta per finire :'( Siam troppo dolce in questo capitolo *-* li amo ma come ben sai li amo come migliori amici :D <3 Sere che sta male mlml c'è qualcosa all'orizzonte vero ?? Ahahahah aggiorna presto xxVale

29/07/13, ore 23:12

Ciaooo :D
è la prima volta che recensisco ma la seguo dall inizio su facebook e adesso anche qui ;)))
IO AMO DEMI!!!! <3 I m lovatic ;))
Niall le riservera una sorpresa ...Liam sei dolcissimo...tutte ti amano!!!!
Hazza non capisce mai un  tubo ;) e Serena è gelosa!!
Non vedo l  ora che continui
Un bacio
Rosa xx

29/07/13, ore 22:16

Ciao splendore io amo la foto all'inizio del capitolo *-*. Comunque Diciamo che Sere ha dubitato di Niall un pò troppo peró diciamocelo chi non sarebbe gelosoin quella situazione?! . Niall non ha fatto niente stà di certo non la tradirebbe stà organizzando qualcosa che non ho idea di cosa sia lol. Però Sere non ha tutti i torti é stata sola tutta la sera mentre il sul ragazzo stava con una persona per cui aveva una cotta é normale che sia gelosa u.u . Ora voglio il prossimo capitolo é jxbmwudjahzbnaus questo ed anche la storia tu scrivi benissimo ed adesso mi sale l'ansia per il prossimo capitolo lalalalalala continua appena puoi ciao splendore a presto ;D

29/07/13, ore 21:58

Ciao, come sempre sono qui a recensire.. Come sempre io sono d'accordo con serena... Non dico altro e secondo me niall ha sbagliato a trattarla così... Continua presto mi raccomando.. Ciaoooo

29/07/13, ore 21:52

Ciao! Capitolo bellissimo, adoro quando litigano ahahah!
No, non sono sadica lol però secondo me così dimostrano di amarsi davvero, senza gelosia non ci sarebbe amore.. sono di questa idea. comunque sono S I C U R A al 100% che Niall stava chiacchierando con Demi perché vuole chiedere a Sere di sposarla e si sta facendo consigliare lol
Ci spero un casino! Sono teneri insieme e se dovessero sposarsi, sarebbero asdfghjklkijuhytrfdewsasdfghjklo
Ok, dovrei smetterla di sclerare..
Poi bèh, Liam, quel dolce cucciolo! Mi è venuta una mezza idea su lui e Demi ahaha mannaggia a te mi fai morire di complessi ahah
E' stato fantastico vederlo prendere le parti di Sere e rispondere a tono a Nialler! Che amori *-*
Certo che Niall che lancia i sorrisini a Demi all'inizio mi ha fatto preoccupare ma ora sono abbastanza sicura che stia progettando qualcosa di speciale per Sere :)
Boh, non lo so mi fai uscire pazza, come sempre !
Ora scappooooo al prossimo capitolo :D
xx

29/07/13, ore 21:09

Questo capitolo è fantastico .*-*
Puoi anticiparmi una piccolissima parte?Ti preeeeeeeeeeego.<3
Ps:aggirona presto,amo questa storia e sono curiosissima.<3

29/07/13, ore 20:41

No ti prego 4/5 capitoli e finisce la storia? No non farlo ti prego l'adoro con tutta me stessa questa fan-fiction, devi continuare all'infinito aHAHAHHA ;)

28/07/13, ore 20:24

come direbbe Leeroy : is Per-fect. hahaha ok fantastico veramente,non vedo l'ora che aggiorni

28/07/13, ore 19:27

Ciaoooo come sempre sono qui a leggere la tua storia. Non ce altra parola.. BEL LIS SI MO!!!! Questa è la ma recensione.. Continua presto.. Ciaooo

28/07/13, ore 17:16

come 4/5 capitoli? OMG non puoi sparare notizie del genere!
Cioè ormai per me questa è la storia infinita ahaha
Sono tutti bellissimi e dolciosi lol
Liam è un emerito idiota, però non può farci niente... l'amore fa fare stronzate a tutti, nessuno escluso!
Sere ha fatto bene a dargli una cinquina.. se l'è meritata! Forse una reazione un po' isterica ma ci sta, è il suo migliore amico, anche io avrei reagito così!
Niall è sempre impeccabile e perfetto, geloso al punto giusto, e anche molto comprensivo, cosa che da Niall non mi aspetterei, per una sua possibile insicurezza.. però ormai sa benissimo che Sere lo ama quindi alla fine è abbastanza tranquillo sdfghjkl
Gli altri mi fanno ammazzare ahah
Viva gli abbracci di gruppo! Ora però voglio sapere cosa succederà.. insomma...
Liam troverà la felicità? Con Danielle? Avrà un colpo di fulmine con un'altra? O rimarrà single tutta la vita?
Lo scopriremo solo vivendo (?) ham ok devo smetterla d vaneggiare ma tu mi fai sclerare con questa storia!
E poi Niall e Sere che faranno? si sposeranno? O cominceranno la convivenza? O magari lei rimane incinta .. ? Forse invece rimarranno solo così, fidanzati e felici?
Mille interrogativi su questa fantastica fan fiction! tutta colpa tua ahah mi fai passare il tempo a farmi filmini mentali sui possibili continui della storia..
Ci sentiamo nei prossimi capitoli!
xx
P.S. scusa se non recensisco sempre ma non ho quasi mai tempo/connessione!

28/07/13, ore 14:45

Come????????????????????????????????????????? 4/5 capitoli?????????????????? non mi puoi fare questo :'(. Cmq bellissimo come sempre ..

28/07/13, ore 13:48

Ciao splendore scusa era un pò che non recensiovo anche se ho continuato a leggere i tuoi capitoli :) anyway questo capitolo é zkqinxuxnkqidjwjxji come gli altri. Liam é un cretino porca miseria. Danielle é ovunque cavolo o non se ne va mai?! Ha rotto quella lol. Niall é stato ajdhjqkisjsiqjdu quando ha parlato dei rapporto tra Liam e Sere :') quanto é geloso l'irlandese :'). Sere era spaventata da Liam e come darle torto dopo tutto chi non avrebbe avuto un minimo da paura? Ed ha avuto ragione a dargli uno schiaffo e quando ha detto che non può lasciarsi trattare cosí da quella. Questa storia é dbajqihdqojxx non voglio che finisca :( va bé prima o poi doveva succedere. Mi piace come scrivi continua presto ciao splendore appena puoi continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sicura che sarà jsbakjxnqjxnsjxn come gli altri :)

28/07/13, ore 13:13

Sereeeeeee bellissima <3 xnusbdsuwx non è abbastanza per descrivere la tua ff *-* ma come mancano solo 4/5 capitoli ?!? E poi ?? Come farò ?! Dove ne trovo un altra così ?!? Impazzirò !!! XxVale ( sempre io <3 ))

28/07/13, ore 12:54

Grazie a Dio hanno chiarito, mi stavo preoccupando! D:
Liam e Sere DEVONO rimanere uniti! Non riuscirei a vederli divisi cwc
Quanto non sopporto Danielle (nella ff ovvio lol nella realta' quando stavano insieme mi piaceva c: ) ma una vita non se la puo' fare? ._.
Cooomunque, questo capitolo mi piace davvero! E' molto...attivo? lol
Non voglio pensare che tra pochi capitoli finira' T.T
Farai una cosa tipo: Il cielo d'Irlanda 2? ahahaha
Alla prossima, ciao beeeeeeeella! <3

Ila.

27/07/13, ore 19:44

È bellissimo forse la più bella ff ke abbia mai letto mi puoi dire quando continui?:)