Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

17/11/13, ore 14:42

mmm.. herry?? aaawww i love niall.. is a beutifull boy

14/11/13, ore 17:57

la storia più bella che abbia mai letto complimenti <3

12/11/13, ore 19:50

Oddio non ci credo è finita!!!
Ok ho adorato e adoro ogni singolo momento di questa storia!!!Dico sul serio e credo che quando sarò in vena romantica la rileggerò!!è proprio un'emozione non so cosa dire ;)
Sei bravissima!!

08/11/13, ore 00:09

Okay sto piangendo è troppo bella sta storia *-* poi l'epilogo penso sia la cosa più bella anche se immginarli con dei figli mi viene da piangere pensando che stanno crescendo che succederà oddio..
Okay avranno una vita anche loro (e spero bella come questa) ma non so li sentirei troppo distanti..
Comunque amo questa storia e anche se sono felice che in una setrimana ho letto tutti i capitoli sono triste che sia già finita.
Mi sa che leggerò anche never ever give up :) x

02/11/13, ore 00:12

Chiedo all'amministrazione di far entrare questa storia tra le scelte dal sito perché, é fantastica, esprime emozioni grandissime e non ci sono errori di battitura, la scrittrice ha talento e riesce ad esprimere le emozioni dei protagonisti benissimo e ti fanno tornare il buon umore.

13/10/13, ore 21:47

Sai che questa è la quinta volta volta che leggo la tua ff e puntualmente al sessantesimo capitolo piango?!?   Wow scrivi benissimo se un giorno pubblicherai un libro giuro che sarò la prima a leggerlo comunque adesso ti saluto e vado a rileggerla per la sesta volta lol !!!  Mi sembro dipendente !!! Ok sono seria adesso ciao !!!!

13/09/13, ore 11:55

wAU E BELLISSIMA ... mi e piaciuto specialmente il finale complimenti *---*

10/09/13, ore 00:42

mamma mia ma tu sei troppo brava sei un genio sei tutto io stra pazzaaaa di questa ff
l'ho consigliata ad altre mie amiche è stupendaaaaaaaa ti adoroooooo <3 <3 <3
xD è troppo

07/09/13, ore 19:29

*-* sto morendo è troppo bella e tu sei bravissima e tra le preferite questa ... anzi è la 1 delle mie preferite giuro non riesco a fermarmi è troppo e poi che dolceeeeee !!!!!!! *-*
ciao Giulia <3
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 07:30 pm)

07/09/13, ore 00:40

mamma mia ! ogni capito mi piace sempre di più !! è stupenda la stra adoro <3 <3

07/09/13, ore 00:12

ho finito il primo capitolo e già mi attira molto ! io avevo letto alcuni capito con una mia amica ma ora , che mi sono fatta EFP pure io me la voglio rileggere dall'inizio fino alla fine perchè prima anche se avevo letto solo un capito o due mi piaceva da morire e mi piace tuttora !!

26/08/13, ore 18:14

oddio quanto è bella sto diventando una fontana a forza di piangere!

25/08/13, ore 20:43

quanto cacchio è bello questo capitolo!hai molta immaginazione mi stai simpatica un mondo bella!ora continuo a leggere non vedo l'ora di leggere che cosa combinano tutti e 4!

17/08/13, ore 15:08

Io ho amato,amo e amerò sempre la tua ff perchè è una cosa unica,stupenda ! Sei una scrittrice straordinaria <3 <3 Ho pianto tutto il tempo ma va bene ahahahhahah Ti giuro questa storia è unica <3

14/08/13, ore 23:03

Hello bellezza!!
Sono una nuova lettrice =D..si lo so ho solo recensito l'epilogo, ma sono arrivata troppo tardi e la storia era già finita =/  ma devo dire che è MERAVIGLIOSA! è una delle mie storie preferite in cui alla fine ho pianto =') ti chiedo ancora scusa se non sono arrivata in anticipo per recensire i capitoli, anzi voglio essere sincera, praticamente questa storia quando l'ho trovata era fine luglio, lo so ci ho messo tanto ma tra un impegno e l'altro in un giorno ho potuto solo leggere 3-4 capitoli della storia =/ quindi per la terza volta mi scuso *mette le mani a mo' di preghiera*. Per il resto adesso inizierò a seguire le altre tue storie (e devo dire che sono tante =D ma a me piace leggere ahahah) comunque sono sul gruppo di Facebook ;) quindi ogni volta che aggiorni almeno lo saprò ahahahah ok scusa forse la recensione sta diventando troppo lunga e quindi ti dico ancora che la storia è stupenda e complimenti ancora!!
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa =3 (l'elfo sono io tranquilla ahahah è il mio saluto abituati ='3)
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ahahah