Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

06/07/13, ore 14:54

.... SCRIVI BENISSIMO.. NON SMETTERò MAI E POI MAI DI RIPETERLO.. SAI ORAMAI IO CI VIVO IN QUESTA FF HAHAHA... SPERO POSTI PRESTO IL CONITNUO E CI METTI TANTE COSE NUOVE E CURIOSE... WAA! CIAO BELLA..! Da una tua fan accanita (?) xoxo

06/07/13, ore 14:52

allora per la domanda ti posso dire ke le vacanze stanno andando alla grande (a parte per i troppi compiti ke ho avuto...): il 22 parto x un camposcuola di 5 giorni, non vedo l'ora!! :) e a te come sta andando?? Cmq riguardo alla storia ovviamente è bellissima non cè bisogno di dirlo perchè si sa ù.ù Spero ke continui presto perchè senza il continuo io muoro (?) xD Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooooooo!!! :) xxx

06/07/13, ore 13:46

Fantastico..scrivi benissimo..amo questa storia!Aggiorna presto..sono curiosa di sapere come andrà a finire.*--*
PS:Anche da noi si muore di caldo..fortuna che domani parto per le vacanze!Come stanno andando le tue? <3

06/07/13, ore 01:15

Ciaoooo :)
Eccomi ancora qui a rompere le balle! ahah
Sono così dolci, cioè, che spettacolo *-*
Il capitolo è bellissimo, specialmente la complicità che ci sta fra lei e i ragazzi, vabbè ovviamente per non parlare di lei e Niall.
Che cucciolo, lui e le sue fantasie perverse mmmmhhh!
Bene alla prossima bellezza! ;)
xx

06/07/13, ore 00:11

Non c'è il coninuo? sono 3 giorni che vivo con un ansia tremenda haha.. ciaooo <3 xoxo

05/07/13, ore 00:45

Wooooow ed esce la sere pervy-maliziosa *.* ahaahaha comunque il capitolo è bellissimo come sempre e anche molto Siall *.* ( Siall forevah ) ahaahaha continua presto . Il tuo recensore fisso xxvale <3 <3

04/07/13, ore 23:06

è bellissimo, sono proprio presa da questa storia.. non vedo l'ora di sapere come l'ha presa Danielle, continua presto!!
-una tua lettrice accanita Vale xx

03/07/13, ore 20:02

che teneri porca carota!!!!! è bellissima questa storia !!!! veramente fantastica complimenti :)

03/07/13, ore 19:44

Che dire?? Meraviglioso scrivi benissimo. Complimenti aggiorna al più presto per favore :DD

03/07/13, ore 18:33

bellisssimo davvero!!!!!!! oddio mi sto drogando di questa ff!!! Ho bisogno di altri capitoli xD

03/07/13, ore 17:30

Ah però!!!è andata bene si la nottata xD capperi Siall!! Guarda su questo capitolo non so che dire sinceramente è fantastico come gli altri e come sempre sei stata bravissima, si sono riuscite a percepire le emozioni dei personaggi e non è sempre facile quando si legge: è Tutto merito della scrittrice come al solito ancora tanti complimenti kiss ;******

03/07/13, ore 16:24

Mh piccante come capitolo ahaha comunque complimenti,
Niente male *O* continua presto u.u

03/07/13, ore 16:21

Ma io ti amoooooooo?! Ho il sorriso da ebete sulla faccia?!
Questa storia è bellissima, questo capitolo è meravigliosooooo ?!!?!?? è hsdjnchfjshjhskvjhkslakjk <3
immagino la sua faccia, hahah <3
un beso

03/07/13, ore 15:44

Penso che questo diventerà il mio capitolo preferito.*^*
Aggiorna presto.<3

03/07/13, ore 15:36

Wow... Questo capitolo è il mio preferito in assoluto... Mi piace molto il contenuto (non prendetemi per una pazza pervertita) perché anche se è Rosso è molto romantico.. Aspetto con ansia il prossimo... Ciaooo