Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

12/01/15, ore 19:25

MACCHECCOSA STAI DICENDO MAIII?
NON SE LO RICORDA?
ERA UBRIACO VERAMENTE!
MA IO LO MENO!
Senti io amo Liam, ripeto lo amo come non mai, ma NO!
SERENA NO!
Mi stanno venendo le crisi di identità!
E poi cosa sventoli la maglietta team Niall, Paul ti aveva detto di non esporti ed essere discreta!
W la discrezione!
Povera me! Morirò!

12/01/15, ore 15:31

ok.. parto facendo la persona seria e dicendo che amo follemente Zayn di questa storia, in questo week end ho visto un sacco di video vecchi dei ragazzi e mi sono apparsi davanti alla faccia un sacco di momenti quando Zayn era ancora il ragazzo spensierato dal sorriso bellissimo, che faceva anche l'umoristico e andava in giro a dire VAS HAPPENIN al mondo!
Me lo hai fatto ricordare anche tu, ho riso da matti immaginando la scenetta per fare uscire Liam da bagno, immagino anche Liam con gli occhi severi spalancare la porta del bagno di scatto! hahahaha
Vorrei indietro quello Zayn!
Passiamo oltre..
Niall...
awwww
Niall...
pensavo che non avrebbe avuto il coraggio di farlo, di baciare serenaaaa.. ero già pronta ad asciugare la bava e mettermela via!
Invece ce l'ha fatta!
*proud*
Ma poi ahahahah.. a parte il messaggio dolcissimo che Sere scrive a Liam, Niall si è addormentato? Dopo un bacio?
W la FRIGIDITA'!
non dico consumare ma almeno... povera me!

12/01/15, ore 15:17

al grazie parte un sospiro lungo da qui a casa tua!
prima del sospiro era partita la risata, al io voto Siall di Paul!
Dovrei asciugarmi i capelli, mi verrà una broncopolmonite, ma non posso aspettare di phonarli tutti per sapere cosa succederà quando il quartetto se ne andrà...
Niall vedi di non fare lo spastico e fatti valere.. se no nessuno crederà più a tutte le tue menate da irlandese!
MH!

12/01/15, ore 10:58

la battuta su tu sei Serena .. veramente.. è più da Harry..
Però rimaniamo sempre in tema humor inglese, PESSIMO! ahahahah
*.* sono arrivati tuttiiiii.. ammoriiiiii!!
Nialll awwwww
sbavoooooooo ciaooooo miaoooo bauuuuu
Faranno sesso tantrico in italia???
Sè.. so che me la farai penare anche solo per un bacetto! pfffff
Ma ho brutti presentimenti su questo presunto ragazzo, come minimo sarà il tuo ex! Già LO ODIO!

12/01/15, ore 10:30

Avete dormito insieme?
Eh MAMI.. SAI.. LUI è SOLO LIAM PAYNE!
mica pizza e fichi!
ahahahahah
Sì vai pure a chiamare Niall (a no già questioni di lavoro... ora si chiama così Niall QUESTIONI DI LAVORO Horan) in corridoio, tanto loro parlano bene inglese.. aaa ahahah immagino mia mamma credere di chiamare me e invece le risponde Liam in inglese fròhaòigrhfjklsòdfjgsòdhgòsdfhdsfhglskdfghlksdhgshdfòlghsdukghsòdhgisògfhser , butterebbe già come se il cellulare scottasse! ahahahah
Sto facendo le fusa... la dolcezza atomica che solo quell'irlandese può avere, Dio, dovrei disintossicarmi da tutto questo, mi fa male il cuore!
Mi fai venire voglia in maniera atomica di vivere qualcosa del genere!
HELP ME!

12/01/15, ore 10:21

TUTTE VORREMMO UN AMICO COME LUI..
ma insomma se lo devono ripetere siamo fratello e sorella siamo fratello e sorella... c'è carica sessuale pure fra di loro..
Della serie sì, sì siamo sorella e sorella MA SE NON CI FOSSE NIALL!
SCHIFO NON CI FAREBBE!
d'altro signori miei, stiamo parlando di Liam Payne!
Mentre Harry non lo capisco...
Credo che le piaccia ma non abbastanza, ma che si diverta a fare il farfallone, o forse le piace da impazzire e sa di non avere speranza, o ancora non vuole ferire il biondino!
Vedremooooo...

12/01/15, ore 10:01

io vorrei tu vedessi la mia espressione in questo momento!
CIOE SCHERZIAMO?
io amo Liam, lo amo sul serio, ma se aggiungiamo anche lui il mio povero cuore potrebbe non reggere!
Però dai è proprio una ragazza sfortunata, sì sì.. Harry cotto di te, Niall innamorato di te, Liam che dorme in un letto con te!
LASCIACENE ALMENO UNOOOO!
Che dire... ho la faccia attaccata allo schermo, stamattina dovrei fare mille giri, invece sono ancora qui sul divano con il cane che russa, e non riesco a muovarmi!
COSA MI HAI FATTOOOOO??

12/01/15, ore 09:26

...Preferisco le italiane...
Allora mi hai chiesto di non disagiare troppo su Niall..
Ma come si deve fare non si può...
Assolutamente non si può!
Comunque diciamo la verità, io capisco Niall sia Niall, Liam sia Liam, Harry sia Harry e loro siano tutti passeri paura, fantastici, dolci simpatici e tutto quello che ci pare, maaaaaaa...
Poverooo Biondo mioooo!!!!!
Cio è io sarei incavolata come una belva! Altro che emozionarmi perché la prossima volta lo vuole portare in dalla sua famiglia!
Intanto ci va con Liam... mh!

12/01/15, ore 01:31

O_o
O_O
°_O
SERENAAAA???
io capisco tutto ma sei un guaio della natura mamma santa, prima sbatti il telefono in faccia a H perché non vuoi far soffrire Niall flirtando con il suo amico e poi parti con Liam alle volte dell'Italia?
Ma Niall si suicida!
Non puoi vivere con un Niall sulla coscienza!
Parliamone..
non lo stai facendo veramente..
NON E' VEROOOO!!!
ansia e angosciaaa
ora come faccio a dormire..
non posso andare avanti perché se poi Niall si arrabbia e litigano ed è triste farò brutti sogni e non posso non continuare perché mi è venuta l'ansia!
Complimenti!
Avrai anche me sulla coscienza!
mio signore benedettoooooooo!
grrrrrr!

12/01/15, ore 01:14

fino all'ultima riga sapevo che il mio commento sarebbe stato un:
oh Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww alla millesima.
Ora ci aggiungo, non mi dire che è Harry che non è partito e che va a importunarla perché quanto è vero che adoro Harry, mi infilo nel pc e lo vengo a menare!
uff...
Dovrei smettere di leggere sta storia e dovrei provare a dormire, la mia dipendenza da biondo sta raggiungendo livelli improponibili!

12/01/15, ore 01:06

Anche io dopo questa cosa SPENGO TUTTO! pure il cervello..
Come si deve fareeeee.. comeeee.... io mi sono innamorata di Niall Horan.. salvatemiii ve ne prego!
Ditemi come si smette!
Dove trovo un buon centro di recuperoooo??
Dio mio!
Del resto che dire, credo che ormai per harry non ci siano speranze e lo abbia iniziato a capire anche lui.
Harry tesoro, il mondo è pieno di pesci, va a nuotare lontano dalle acque del biondo, lasciagli Serena, lascia che i Siall ci facciano sognare!
Ormai sono drogata delle tue parole..
c'è un centro di recupero anche per questo?

12/01/15, ore 00:33

mano sotto il tavolo di Niall mandami il cervello in brodo in 3..
2..
1...
ADDIO!

sono l'ultimo che devo partireeee...
così stiamo un po' insieme...
e si si...

che poi che domande sono chi è il più bello...
io e deborah diciamo sempre che con questi 5 dove ti giri ti giri, non si butta via niente...
Sarà che siamo persone altruiste, che si sforzano per essere di anima con il mondo... ma anche se ognuna di noi ha una scala di preferenze, pur se ti capitasse l'ultimo tra i preferiti, CI ANDREBBE PROPRIO MALE! SI SI
No vabbè, io dovrei essere una donna adulta, in età da matrimonio, potrei essere madre...
Dovrei smetterla di disagiare cosi..
Ma non ti preoccupare ahahah non ne ho intenzione alcuna..
ahahahah
un bacio

12/01/15, ore 00:18

Ehiiiii cos'è questo crack?
NON STAREMO MICA PENSANDO DI SPEZZARE IL CUORICINO INO INO DI NIALL PER MI LECCO LE LABBRA E TI FACCIO IMPAZZIRE L'ORMONE STYLES.. non se ne parla SERENAAA (disse quella che sa benissimo che la storia è già conclusa e quello che dirà non conterà proprio nulla)
Scemenze a parte... credo sia una cosa che vorremmo un po' tutte provare quel senso di appartenenza al loro gruppo, sentirli come se fossero veramente dei nostri amici, la nostra famiglia, parlare con loro col cuore in mano, facendoli sentire quello che sono veramente, persone normali dal grande talento!
Bellissimo capitolo!
Di ritorno da Milano sono un po' triste e mi sento sola in questa mia cambretta, e le tue parole mi danno conforto!
GRAZIE come sempre!

12/01/15, ore 00:06

ok ero qui che raccontavo a deb della scenetta..
Se vuoi esco io domani...
godendomi la dolcezza di Serena che arriva a casa e come una gatta si acciambella su quel povero disgraziato (e l'ho pensato inconsciamente ma leggendo la fine è veramente un povero disgraziato) di Niall - tra l'altro una delle scene più dolci di sempre - immagino le facce di quei 4 con occhi tipo O_o SCUSA? che pem, una non può nemmeno prendere del succo in frigo in santa pace?
CHISSA' MAI?
Sicuramente CARMINE il sesto membro segreto della band!
POVERA MEEEEEE! e povero Niall...

11/01/15, ore 10:24

Ok COSA STA SUCCEDENDOOOO???
*me molto confusa*
cosa sono queste domande ci vedreste bene, non ci vedreste bene, ha il cuore già impegnato!
ehiiiiii...
gli amici dormono insieme..
bella questa Niall, quasi ti potrei credere..
Anzi No!
Mi fa strano questo Harry così....
Alla tua domanda.. chi preferite..
Beh io penso di essere esonerata dalla risposta!
ahahahah