Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

28/06/13, ore 22:37

Ciao splendida meraviglia (?) Lo sai che io amo la tua storia e come scrivi?! Ok ora lo sai, ma tipo Sere é stata dolcissima con Sophia *-* giuro é una parte bellissima poi quando Niall le dice che quando ride é bella nzhdhhdhhzhsvbzud però questa frase rimane la mia preferita "Ogni giorno mi dai un motivo in più per amarti!" É una frase bellissima *----* let me die é bellissima la tua storia non vedo l'ora che Niall e Sere possano essere fidanzati alla luce del sole e non solo all'osxuro di tutti *-* ok é deciso ti amo. Ciao splendore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao splendore *-*

28/06/13, ore 22:21

ohw questo capitolo mi "appartiene" molto nel senso che io sono come la ragazzina e la penso come lei, mi ci vorrebbe una Sere anche a me che mi dica queste cose, che piano piano sto cercando di imparare grazie ai miei 5 Ragazzi <3 Capitolo bellissimissimissimo e tu bravissima come al solito non vedo l'ora di leggerne ancora HAHAH non ne ho mai abbastanza dei tuoi capitoli :') Kiss ;*********

28/06/13, ore 21:25

Ehi bellezza! Secondo me non è andato tanto male come credi ( se ancora non sai i risultati) se invece li sai già Don't worry Sono sicura che il prossimo andrà meglio ;) Anche questo capitolo mi piace molto è jicijabcicbasc dolcissimo aspetto con ansia i prossimi *^* e comunque te li meriti tutti i complimenti perchè è davvero meravigliosa questa storia *O* Kiss al prossimo capitolo ;*****************

28/06/13, ore 21:17

AAAAAAAAAwwww ma mi faranno venire il diabete! sono bellissimi!
:D
L'amicizia con Liam mi piace taaanto, anche con gli altri sembrano amici da sempre, sono carinissimi *-*
Al prossimo capitolo che spero posterai presto :D
xx

28/06/13, ore 21:13

Ehi :)
Adoro la tua storia okay? Okay. Scrivi davvero molto bene. Vabbè comunque mi dispiace per l'esame se ti può conosolare anche il ragazzo che mi piace sbarra migliore amico non ha passato l'esame di Chimica. Quindi: BE HAPPYYYYYYY CHE L'ESAME LO RIFAI E LO PASSI. Non vedo l'ora che continui ❤️

28/06/13, ore 20:50

.... Piede piede piede (segno che sono passata :3) spero ne posti altri in srata ! <3 un bacio xx

28/06/13, ore 20:19

Ciao splendore ho visto ora il capitolo é l' ho praticamente divorato :3 adoro la tua storia *-* e poi Niall e Sere sono dolcissimi jdbsudbjdhrnjdm. Poi Niall quando fa il geloso che non vuole che metta la canotta di Liam che dolce, oppure quando ha detto a Sere che prima o poi dirà al mondo delle loro relazione Oddio let me die *-* poi quando Sere scopre che Niall ha detto tutto agli altri jxhbshshbdhdhejajhajhd ok amo la tua storia se non si é Capito *-* continua con un altro splendido capitolo ciao splendore a presto *-*

28/06/13, ore 20:01

ciauuu
mi spiace per l'esame :(
ma dai non pensarci (:
bravaaaa, davvero bello questo capito!
baci,
ciau. xx

28/06/13, ore 19:20

mi dispiace tantissimo per l'esame !!!! :-( spero che la prossima volta andrà meglio !!! aggiorna presto ! un beso xxVale

28/06/13, ore 19:09

Sei bravissima.. ogni capitolo lo leggo 5 o piu volte perche sono stupendi.. spero che ci siano ancora taaaaaaaaaaannnntttttti capitoli perche non posso vivere senza questa ff :)

28/06/13, ore 14:44

"Lì sotto il cielo d'Irlanda lo bacio,
Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati." SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍SI AMANO.😍

28/06/13, ore 14:23

good job!
in bocca al lupo per l'esame!!
dopo verro a leggere :)
brava come sempre c:
ciau xx

28/06/13, ore 13:56

Ho finito questa notte alle tre di leggere tutti i capitoli lol
sono meravigliosi.
mi potresti dare il link della tua pagina facebook? per favore :)
aspetto che aggiorni 3:
p.s. buona fortuna per l'esame. xx:)

28/06/13, ore 13:36

Ok, questo capitolo lo A M O.
La scena delle candele e' bellissima kjhgfds ma Niall e' dolcissimo e questo lo sapevamo ahaahah
Comunquee sono contenta che non e' finita perche' mi piace troppo questa storiaa, lo avro' detto miliardi di volte ma continuo a ripetertelo ahah
Ci sentiamo presto u.u
Buona fortuna per l'esame :)
xx

28/06/13, ore 12:26

ti amo <3 sei fantastica *-* amo te comeamo siall *-* é chsxysb *-* buona fortuna per l'esame *-* xxVale