Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

03/07/13, ore 13:58

Dai continua continua! Sono super ansiosa di leggere il seguito! Can't wait!

03/07/13, ore 00:29

Ti prego domani posta 2 capitoli ti prego <3... xoxo
ho bisogno di leggere il continuo hahah.. non puoi immaginarti <3

02/07/13, ore 23:21

Buongiornooo Sere !!! <3 come poteva mancare la mia recensione ? infatti eccola qui !! questo capitolo é così siall ma anche siam *-* oddio é spettacolare *-* vorrei essere brava come te <3 spero continui presto xxVale (il tuo recensore fisso <3 )

02/07/13, ore 22:47

Allora, sono arrivata all'ultimo capitolo e devo dirti una cosa... LA TUA STORIA MI PIACE DA MORIRE!!!!!! Non posso fare a meno di dirtelo che la coppia Siall mi piace da morire. Comunque Danielle è stata crudele con Serena. E in più ha fatto soffrire quel ragazzo cucciolosissimo di liam. L'avrei uccisa a mani nude... Comunque a me la tua storia piace da morire.. Appena continui avvisami.. Spero di trovarti tra le recensioni della mia storia.. Ciaooooooooo

02/07/13, ore 21:15

Ah però questo Harry x'D Penso di essere morta dalle risate n alcuni pezzi :'D HAHAHAHAH comunque me gusta muchi (?) come al solito ;) ma adesso arriva la parte più bella almeno credo, anche perchè prima o poi secondo me dovrà succedere lo scontro tra Sere e Danielle e poi anche la notte tre Niall e Sere OuO HAHAHAHAH Brava ragazza sempre più emozionante e coinvolgente *O* Kiss ;************** <3

02/07/13, ore 20:04

è un capitolo un po strano(?) ma bello lol, continua presto lol
sdjmss

02/07/13, ore 18:56

non puoi lasciarmi così eh.!
oddio, ho bisogno del prossimo capitolo, è come una droga questa fanfiction.
anyway, il capitolo è favoloso come gli altri. :3
beso, valerie

02/07/13, ore 18:53

Io voglio sapere cosa faranno Sere e Niall...ora tu scrivi il capitolo e lo posti oggi stesso,chiaro? e.e

02/07/13, ore 12:43

Ciaoo.<3 Questo capitolo è fantastico,però devi aggiornare prestoo e.e

02/07/13, ore 11:41

Haahahhaha poverina :') non oso immaginare che imbarazzo! waaa niall è stato dolcissimo... anyway spero che il prossimo capitolo, se ci dovesse essere l'incontro con niall, accada quanche cosa di strano ahhaa... spero posti subito <3 xoxo

02/07/13, ore 10:49

" "Harold, ho bisogno di te!" rido e le ragazze alzano i pollici in segno d'approvazione.
"Sempre a disposizione mia cara!" dice ridendo.
"Vedi di allontanarti dagli altri, così puoi rispondere tranquillamente!"
"Già fatto, so che quando mi chiami c'è qualcosa sotto!" ride.
"Si, hai ragione in effetti, comunque...volevo chiederti se per caso hai qualche amico..." inizio a dire.
"Oh si, ne ho un paio!" risponde ridendo.
"Fammi finire, volevo chiederti se hai qualche amico che lavora in un negozio, cioè, può sembrare strana come richiesta, ma..." provo a dire in imbarazzo fino a quando El mi tira una gomitata.
"Conosci qualcuno che lavora in un sexy shop?" dico rossa in viso, Hazza scoppia a ridere.
"Cosa ti serve?" dice ridendo.
"Dai su Harry, sai che mi imbarazzo..." dico.
"Domani ti accompagno, ok?" mi dice ridendo.
"Non credo sia il caso che mi accompagni tu!" dico cercando aiuto in Perrie ed El, ma le ragazze alzano le spalle.
"Oh andiamo, ti ho già visto in costume!" mi dice.
"Ma non è la stessa cosa Harry!" borbotto.
"Senti, pensa a quello che vuoi fare per Niall, domani mi dici l'idea e io ti trovo quello che ti serve, ok?" ride.
"Sembri un mafioso!" dico ridendo.
"Dai libera sciolta alla tua fantasia mi raccomando!" ride Harry.
"So che mi pentirò di tutto questo!" dico sbuffando.
"Niall secondo me no!" dice Perrie ridendo.
"Esattamente, ascolta El e Perrie, loro ci danno dentro ogni volta!" dice ridendo.
"HAROLD" dico rossa in viso.
"Sono cose naturali, mi faccio venire in mente qualcosa anche io, in caso ti scrivo ok?" mi dice ridendo.
"Ok, va bene ma smettila di ridere!" rispondo.
"Si, hai ragione, scusa, ma pagherei per vedere la tua faccia rossa in questo momento! Effettivamente pagherei anche per vedere quella di Niall domani!" dice trattenendo la risata.
"Non sono ancora sicura di volere fare questa cosa!" borbotto scatenando l'ira dei tre.
"Va bene, ho capito, dai Hazza ci vediamo domani!"
"A domani piccola, anche se penso ti scriverò spesso, ho già qualche idea!" mi dice salutandomi prima di attaccare, guardo Perrie ed El ridere e sono sicura che domani sarà una luuunga giornata. "

MA QUANTO TI AMO? Quanto? Leggendo questa parte ridevo come una cogliona anche se non c'è molto da ridere, eh si sono normale.
Secondo me anche se Liam ha detto di no prova qualcosa per Sere. Quindi ripeto; Liam se hai bisogno di una spalla su cui piangere io ci sono, ti capisco lol

OKKKAAAAY SONO SCLERATA lol Vabbè mi dileguo,non vedo l'ora che continui ❤️❤️❤️

02/07/13, ore 00:07

Ciao, senti siccome non c'è la faccio a recensire ogni capitolo, appena finisco di leggere l'ultimo capitolo recensisco per tutta la storia. Ciaoooo

01/07/13, ore 23:58

Bellissimo un altra volta... Ora non so se ce la faccio a leggerlo tutto quindi forse per oggi questa è la mia ultima recensione...

01/07/13, ore 23:53

HAHAAHAHAHHAAHHA TROPPO BELLO !!!!!!!!!!!!!
è ufficialmente la mia ff preferita spero che continuerai presto
Sere_japril

01/07/13, ore 23:51

Sei cattiva perché io sono curiosa... Scherzo, ora vado avanti.. Ciaoo