Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

28/06/13, ore 12:16

Ciao splendore Oddio questo capitolo é bellissimo *-* non So cosa.dire é qualcosa di fantastico . Niall é stato dolcissimo e la scena rossa era mlmlmlml ok basta ahahahahah. Lì sotto il cielo d'Irlanda lo bacio, Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio, Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore, Sotto il cielo d'Irlanda divento donna. Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna. Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati. Questa parte la adoro é una parte bellissima *-* e si é davvero let me cry *-*. Non ho parole per descrivere questo capitolo in bocca al lupo per l'esame :) e tranquilla appena puoi continua ciao splendore *-*

28/06/13, ore 11:48

WOW! Non riesco a dire nient'altro è semplicemente perfetto... <3 Sei stata Bravissima, mi hai lasciato a bocca aperta HAHAAH Complimenti anche questa volta hai scritto da Dio Secondo me hai un futuro nel mondo della scrittura *^* e fammi sapere quando pubblicherai il tuo libro che voglio comprarlo subito eh!?! ;) Comunque sapevo del tuo esame da fb, ma aspettavo che aggiornassi per farti tanti auguri e in bocca al lupo, ma se fai come scrivi (ma ne sono certa che sei bravissima) sono sicura che prenderai il massimo :P Ancora tanti auguri e tanti Kiss ;***********************

28/06/13, ore 11:23

E'.LETTERALMENTE.STUPENDO.HO.LETTO.4.VOLTE.QUESTO.CAPITOLO.CONTINUAAAAAAAAA <3

28/06/13, ore 09:47

wow
l'ho letta tutta in due giorni.
brava davvero.
mi sono fatta un sacco di pianti con tutti questo 'arrivederci'. (:
pero è davvero molto bella, complimenti.
ciau xx
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 09:47 am)

28/06/13, ore 02:43

IO.TI.AMO. Sono tornati assieme yeahh lol che bello pepepepepeppee lol okay sono sclerata scusa lol

28/06/13, ore 00:07

*Apre lo champagne, balla la conga, si rotola per terra dalla gioia*
AHAHA OMG quanto diamine sono belli? Quanto? te lo dico io: Tanto da essere illegali, diooooooo!
Questa storia mi sembra un film.. di quelli a lieto fine che ti fanno piangere,non immagino cosa farò quando posterai l'ultimo capitolo ahahah
Adesso sai cosa ci manca,vero?
Spero che le mie previsioni si avverino riguardo l'ultimo capitolo ma non dico niente lol
Con questo ci avevo quasi azzeccato ahahahah
ok ora cerco di riprendermi, scusa gli scleri ma la tua storia mi piace un casino se non si era già capito lol
Aspetto il finale :D asdfghjkl
xx

27/06/13, ore 23:28

Ciao splendore, ma se ti dicessi che ti odio per l' immagine che hai messo all' inizio tipo stavo per.morire *-*. Tornando al capitolo é bellissimo poi a questa frase :" Spesso le persone non capiscono il ruolo della musica nella vita degli altri, prendono in giro senza sapere che in una canzone una persona può trovarci riparo, conforto, risposte." Ho detto ma io la amo *-*. Niall per una volta ha fatto la scelta giusta ha Capito che non poteva stare senza di lei *-* muoio invece a questa frase:" ..ma senza di te no!" Ho detto let me die é bellissima, la storia ed il capitolo so bellissimo *-* e tu scrivi benissimo appena puoi metti un'altro dei tuoi stupendi capitoli ciao splendore :)

27/06/13, ore 23:23

Spero che domani mattina aggiornerai ancora!! Capitolo fantastico mi sono commossa T^T Bravaaaa notte kiss ;*****

27/06/13, ore 23:07

Dio ti prego continua sto morendo! É bellissimo *O*non vedo l'ora di vedere
Il prossimo capitolo

27/06/13, ore 22:34

Ciao splendore scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma dopo l'esame ero talmente stanca che mi sono addormentata. Anyway il capitolo é bellissimo però Niall é un cretino cavolo, ma se la ama perché non fa niente?! Porca vacca non ci vuole un genio a capire che volevano farlo ingelosire. Secondo me é o Liam che vuole fare quello che le ha promesso cioé baciarla davanti a tutto l'areoporto oppure Niall che ha capito che deve darsi una mossa u.u appena puoi continua ciao splendore non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo sono sicura che sarà jsysjushsjshsjsu come tutto gli altri

27/06/13, ore 21:31

ma nooooo!! non puoi lasciarmi così.. vabbe continua presto :)) scrivi benissimo e voglio il continuo :P

27/06/13, ore 21:24

aaiuto sto sclerando come poche volte in vita mia ahaha
DEVO SAPERE CHI E'!
Allora le possibilità sono:
1) E' Liam che la prende la bacia, tutti rimangono così: O.O tranne Niall che va a spaccare la faccia al povero Daddy e se la riprende confessandole che è tutto un impiccio della modest per farli stare lontani ma che lui la ama follemente.
2) Niall va da lei l'abbraccia e però sa che non pò fare niente altro quindi parte così (?) SPERO DI NO LOL(ok, questo non mi piace ma potrebbe essere)
3) E' Niall che corre da lei, la bacia e confessa il suo amore e finalmente riescono a stare insieme
Cazzo mi fai uscire pazza lo sai vero?
Sto soffrendo come un cane per sapere che cosa succederà T.T
Sei la causa delle mie pene spero che pubblicherai il capitolo questa sera!
Questa storia è molto appassionante, sappilo.
Ok, ora mi placo buona pizza se già non l'hai finita ahah :D
xx

27/06/13, ore 20:54

Devi continuare.. ma perche la protagonista non fa niente??!!!! Non puo lasciarselo scappare cosi! Spero che la voce che la chiama alla fine sia quella di Niall!!! Sei bravissima :D

27/06/13, ore 20:29

Mi sono innamorata di questa storia se devo dirti la verità il sono team liam :)) spero che pubblichi presto il capitolo :)) complimenti

27/06/13, ore 20:25

Secondo me è Liam che la va a baciare e Niall si ingelosisce e va la e succede un casino O_O *.* uhhhhh sisisi voglio vedere anche io chi è!!!! sono diventata iperattiva sono troppo curiosa =D ogni capitolo ti lascia di stucco ( è un barbatrucco!! HAAHAHAHAHA, NO. ok sono pessima :') ) Buona pizza e brava come sempre, ma prima di andare a dormire facci sapere chi è!! io lo so che a pancia piena i capitoli si postano meglio (?) scusa ma dovevo convincerti :') Kiss ;*********