Hurricane
di noelia

28/09/13, ore 13:43

Aly ogni volta ti dirò che ti perfezioni capitolo dopo capitolo.Alyssa non l'ho mai odiata e non credo che lo faccio ora,penso che qualunque amica difenda la sua amica da un ragazzo sapendo che l'amica é una persona imposta a soffrine facilmente e messa in evidenzia,nella sua vita,la sofferenza facile.Detto ciò in questo caso penso sia Justin quello che ha diciamo la "colpa" é lui che deve scegliere e mettere bene in punto le sue idee.Anyway,anche questo capitolo é bellissimo.
Continua presto Aly,avvisami sempre su facebook appena aggiorni.
Avdiwduskajdksksjdksjsjdb (sono particolarmente felice).
Ti voglio bene Aly.
Un bacio.
-Fly

28/09/13, ore 13:41

URCA LA PURCA, SONO ANCORA TERZA!
BRUTTA BESTIA, MA STAI BENE A VEDERCI SOFFRIRE, VERO?!?!?
MA PERCHE'...................
NON TI VERGOGNI UN PO'?
Io...io alyssa.....io la.....torturo....ammazzo.....PERCHE'

"- Ci sono io, c’è Fred, Helen, Dan, c’è Melanie.. Non hai bisogno di nessun alto. Non adesso- mi guardò negli occhi comprensiva.
- Hai ragione, non ho bisogno di nessun altro.
Non riuscivo a controllare più la mia bocca, le parole uscivano da sole, ed era come se qualcuno stesso controllando la mia mente, facendomi il lavaggio del cervello. Mi colpì un fortissimo mal di testa. – Non ho bisogno di Justin- continuai senza nemmeno accorgermene, strizzando gli occhi dal dolore.
- Brava!- esclamò lei, abbracciandomi quasi disperatamente; c’era qualcosa di insolito in quell’abbraccio, riuscivo a percepirlo, e quella cosa mi spaventò a morte. Poi, il dolore sparì."

tu finisci il capitolo così.
Dopo Justin e dopo il paragrafo sulle tre settimane prima.
(Senti, mi distrai su facebook.)
Dopo che finalmente non mi stava più sul cazzo alyssa.
TU ME LA FAI DETESTARE.
Va bene, va bene. Hai diritto alla tua dose settimanale di complimenti, hai ragione.
Il capitolo è scritto sempre perfettamente e poi la storia diventa sempre più interessante, omg
Ma questo lo sai!
Almeno, di sabato, c'è il tuo capitolo a sollevarmi dalla tortura della scuola lol
Sai che ti lovvo dal profondo per questa fanfic e per come sei mentalmente ritardata quanto me.
Tra trogloditi ci si capisce, ammettilo.
Ora ti lascio.
Sparisco.
Evaporo.
Dovresti farlo anche tu.
Se no te amazo per la storya di alyssa♥♥

firstmarch

28/09/13, ore 13:36

Bellazza! scusami tanto se non ho recensito il capitolo precedente, volevo solo dirti che sei bravissima e che tu sei unica, fottutamente unica!
Non so cosa mi attrae di questa storia ma so solo che è intrigante, originale e bellissima.
Quanto sono smielata oh..bah..ti basta solo sapere che non c'è una persona che dica che la tua storia fa schifo, è un record minchia ! <3
hahahaha , continua presto <3
Baci :)

-Ale

28/09/13, ore 13:27

Alyyyy, porca di una zucchinaaaaaaaaaaaaaaaa.
No boh, io muoio. Questo capitolo è perfetto, davvero. Non c'è l'ombra di un errore, il tuo stile è come sempre meraviglioso, estremamente scorrevole e curato.
Analizziamo un po' meglio la storia, però, perché te lo meriti davvero.

"Nelle tre settimane seguenti mi fu molto difficile riuscire a prendere sonno, e continuavo ad avere un senso di rifiuto nei confronti di Melanie; non volevo affezionarmi, c’era qualcosa dentro di me che mi spingeva a non farlo, così mi ero limitata a nutrirla, lasciando che a darle affetto fossero i nonni e – anche se solo vocalmente – Alyssa. Tra lei e Daniel le cose andavano magnificamente, e più la vedevo felice con lui, più mi sentivo in colpa per non averle svelato quel piccolo dettaglio sul ragazzo che le piaceva. Non si poteva dire lo stesso di me e Justin, insomma, la ferita era ancora fresca, e nessuno dei due voleva fare il primo passo, così ci avevo rinunciato focalizzando la mia attenzione solo sullo strano mistero che aveva colpito l’isola. C’era un assassino maniaco a piede libero, e nessuno aveva idea di chi si trattasse, anche se uno strano pensiero iniziava ad insinuarsi dentro di me, ma ogni volta che ci pensavo, la conclusione era sempre questa: “No, non può essere lui”. Alla decapitazione del gatto della signora Hutcher era seguita la scomparsa della piccola Kim Chayenne, una bambina del vicinato. L’isola era sotto shock, e più impaurita che mai. Le porte erano chiuse a chiave, le finestre pure, e la serenità che caratterizzava prima il luogo era stata sostituita dal terrore. A peggiorare la situazione c’era la pioggia, che persisteva non facendo altro che aumentare lo stato d’allerta. Nonostante ciò il nonno non poteva sospendere il lavoro, così io ero costretta a vedere l’Innominato – è così che lo chiamava Alyssa per non scatenare la mia ira – almeno una volta ogni due giorni. Quel mercoledì mattina però, Fred aveva deliberatamente deciso di prendersi una giornata libera ed andare con la nonna dalla famiglia Cheyenne, per dar loro supporto, mentre Alyssa, mi aveva mollato per uno stupidissimo gelato con Dan (le avevo detto che era pericoloso uscire di casa, ma in tutta risposta mi aveva schioccato un bacio sulla guancia). Così ero in casa da sola, che iniziavo a sentirmi in colpa per aver trasgredito una delle regole che vigevano nella casa dopo la scomparsa di Kim: tenere le persiane chiuse a chiave; il fatto era che io proprio non ce la facevo a stare così, mi sentivo mancar l’aria, e senza pensarci due volte le avevo aperte mandando al diavolo il maniaco che girava per l’isola. I bigliettini? Beh, avevo fatto promettere ai tre che non ne avrebbero fatto parola con nessuno, i nonni in particolare; non volevo si preoccupassero per qualche stupido scherzo di un altrettanto stupido ragazzino. L’ultimo l’avevo ricevuto cinque giorni prima, e diceva: “Tutto tornerà alla origini del male. Guardati le spalle, piccola”. Non avevo preso la faccenda troppo sul serio, a dirla tutta, me ne ero completamente fregata, al contrario di Alyssa, che pareva essere più angosciata che mai."

Intanto ti dico che in questa parte mi sembrava di leggere un libro vero. So che te lo dicono in molti, ma è davvero ciò che ho pensato. Secondo me sei sprecata per questo sito.
Che dire, questa volta il maniaco ha rapito una bambina. Io sono sicura che sia Jeremy, non lo so perché lo dico, me lo sento nelle viscere, e le mie viscere non sbagliano mai (?).
E il nuovo bigliettino che riceve? OMG, ho paura per la loro incolumità. Comunque, dieci più per questa prima parte!

Dobbiamo parlare della parte di Justin? Aiuto, avevo le farfalle allo stomaco, te lo giuro. In particolare quando quel coglione le ha detto "Non posso". Ho amato la riflessione che fa Rosie, quando Justin se ne va. In particolare mi ha colpita questa frase: "Perché mi comportavo in quel modo? Perché un bacio era bastato a farmi costruire castelli di sabbia? Forse perché non avevo mai provato una cosa del genere per nessun altro prima, ma era successo tutto così repentinamente che il mio stomaco doveva ancora abituarsi alle farfalle, i miei occhi alle lacrime e il mio cuore ad essere continuamente rotto e rincollato." Quasi quasi diventa una delle mie citazioni preferite, OMG, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
Poooi, arriva Alyssa. Nel frattempo c'è una terza persona che racconta cos'è realmente accaduto a Justin e devo dire che quella parte, oltre a farmi andare in bestia, mi ha spaventata. Da una parte però, riesco a capire Aly, che vuole solo il bene della sua migliore amica.
Infine c'è l'ultima parte. Cosa le ha fatto? Una specie di lavaggio del cervello? Giuro che sono stata male, malissimo mentre leggevo, e ho avuto i brividi.
Hai una fantastica capacità di far immedesimare il lettore nella storia, e di fargli provare ogni singola sensazione che hanno i personaggi. Quando leggo i tuoi capitoli è come se per qualche minuto mi staccassi dalla mia vita, dal mondo. E' una sensazione meravigliosa, e posso solo ringraziarti per questo.
Che dire più? Questa è ufficialmente la mia fan fiction preferita, e tu senz'altro una delle autrici su Justin più brave del sito.
Ancora complimenti Aly, ti aspetto a sabato prossimo.

xx, Mel. :)

28/09/13, ore 12:47

CIAOOOOO!
Sono da stamattina presto al computer, mi sono collegata per prendere i biglietti per il concerto dei oned.
Indovina? CE L'HO FATTAAAAA, VFJEHRTKGRTKHYTJ.
Okay, diciamo che sono al settimo cielo ma non te ne fotte, lol. Dopo aver preso i biglietti e aver sclerato di brutto,
mi sono messa ad aspettare il capitolo. Ormai aspetto il sabato solo per questo, AHAHAHAHAH.
Vabby, passiamo alla storia che è meglio. Oddio, il fatto dell'assassino (sono sicura, è Jeremy) che circola a piede libero mi
spaventa un po'. Se tocca Rosie lo ammazzo, punto. E vogliamo parlare dei bigliettini? La storia si sta facendo così avvincente.
La amo troppo, davvero, sembrerà una frase scontata ma mi sono realmente affezionata e questa ff. Io che non leggo mai fanfiction
poi, specialmente su questo sito. Mi ha presa troppo, spero tanto che la porterai fino alla fine. Ogni tanto leggo anche le recensioni
lasciate dagli altri, e non posso fare a meno di essere d'accordo con tutti loro. Se mai qualcuno dovesse farti una recensione negativa
lo trucido. Questa storia è semplicemente perfetta. Al massimo potrà esserci qualche errore di battitura, ma per il resto è davvero tutto
magnifico. Scrivi da Dio. Buh, tu diventerai una scrittrice. Coltiva sempre questa tua passione, sei troppo brava. E mi fanno morire dal ridere
quelle persone che credono di saper scrivere ma in realtà si esprimono peggio di un bimbo di 3 anni e si accingono anche a scrivere storie
per poi pubblicarle su questo sito. E' un'offesa a persone come te, che ci mettono tutto il cuore nello scrivere, e per di più lo fanno divinamente.
Persone come te ne sono rimaste davvero poche. Comunque, ritornando al capitolo..
Ora mi è chiaro tutto. Justin non è pentito del bacio, è stata Alyssa a fargli il lavaggio del cervello. Inizialmente la detestavo, ma poi dal capitolo di
Rondance Derrek (non so se ho scritto bene, in tal caso, scusami) ho cominciato ad apprezzarla di più. Non credo che lei voglia il male di Rose Mary, anzi,
le vuole tantissimo bene ma non si rende conto che a volte sbaglia, proprio come ha fatto ora convincendo Justin a stare lontano da Rosie. E nell'ultima
parte deduco che anche a lei stia facendo un po' il lavaggio del cervello. Sono sicura che si risolverà questa situazione però.
Oddio, nella parte in cui Rosie sente il profumo delle peonie ricordando la madre mi è venuto da piangere.
Beene, io ho finito. Ho voluto fare una bella recensione lunga anche perché ho notato che sei tra alcune categorie delle storie più popolari.
Magari ti aiuto a salire un po' più in alto con le recensioni lunghe. ^^
A sabato prossimo Alyssa, ti voglio bene. (:

P.S. azzeccatissimo il titolo del capitolo, come sempre.

26/09/13, ore 20:39

Ciao tesoro :)
Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma ho appena iniziato il quinto anno e i professori hanno già cominciato a darsi alla pazza gioia con i compiti e le interogazioni. Fortunatamente domani abbiamo l'orientamento e quindi ho finalmente un pomeriggio un po' più libero e ho deciso di mettermi al pari con tutte le storie, compresa la tua.
Come sempre, ho amato tantissimo questo capitolo, nonostante le numerose dichiarazioni shock, che mi hanno lasciato a bocca aperta.
Finalmente, i quattro ragazzi riescono ad abbandonare l'isola disabitata e sono anche riusciti a cavarsela piuttosto bene. Avevo sperato che tra Alyssa e Daniel potesse nascere qualcosa ma quando ho scoperto che in realtà lui è gay ci sono rimasta. Ahaha povera Rosie, e lei che credeva che all'inizio Daniel ci avesse provato con lei!
Nonostante questa rivelazione, però, la scena più scioccante è stata sicuramente quando Justin dice a Rose Mary che quel bacio non ha significato nulla. Davvero, ci sono rimasta. Insomma, proprio ora che avevano cominciato ad avvicinarsi un po' di più, lui ricaccia il suo carattere burbero e scontroso. Anche se, detto tra noi, io non credo che per lui non abbia significato nulla, sono sicura che ha preferito mentire per non farla illudere. Vabbé, ma questo lo sa solo lui.
Per quanto riguarda il ritrovamento del gatto decapitato, credo che la tua idea, nonostante tutto, sia stata geniale. Per non parlare poi del colpo di scena finale... Beh, lì, mia cara, ti sei proprio superata.
Non vedo che arrivi sabato, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
A presto

Keiley <3

(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:41 pm)

25/09/13, ore 14:47

Ho letto un po' in ritardo questo capitolo per questioni di tempo, ma anyway, il capitolo è fantastico come al solito nsjssbjdjd, Daniel è gay? Cosaa? Hahah vuoi vedere che gli piace Justin tanto per complicare le cose, ora mi faccio tutti i film mentali lol
L'idea della testa dei gatti è fantastica, ma chi è li psicopatico/a? Lol
Non vedo l'ora di saperee amdbsjsndj, mancano due giorni dai
Scusa per la recensione un po'corta ma non ho tempo D:
Mi rifaró al prossimo capitolo ciao Aly c:

24/09/13, ore 14:52

Aly sono la tua scassa palle amichetta di classe,okay la smetto.Allora ecchimi ho finito ora di leggere tutti i capitoli.Già ti ho detto in classe cosa ne penso,poi te l'ho detto su facebook,ora te lo dico anche qui.Ti faccio un'unica recensione per tutti e 13 capitoli,ovviamente poi man mano che aggiorni ti farò una recensione ad ogni rispettivo capitolo.La storia mi piace tantissimo,mi piace lo stile che usi,soprattutto lo stile che hai usato nel capitolo riguardante il flashback della vita di Alyssa.Io amo il personaggio Rose Mary,visto che ora sto parlando generalizzando i capitoli,ti prego non fare più una scena simile a quella dei tarocchi,sono morta di paura.Anyway,parliamo di questo capitolo.Daniel é gay?Oh gosh!Non si fanno qieste cose,e poi del capitolo precedente che si collega molto a questo,il nacio tra Justin e Rose Mary non me lo aspettavo proprio lo sai?Ero convinta che sarebbe accaduto alla fine di tutta la storia,mi hai sorpresa.Questo gattino?E il biglietto?Che sono?Me lo spieghiiiiiii?Bhe che dirti Aly é una storia fantastica e tu sei fantastica nello scriverla.Avvisami appena aggiorni il 14esimo capitolo (su fb,qui non li leggo i messaggi sr).
Baci Aly!
-Fly

23/09/13, ore 22:14

Allora per cominciare, volevo dirti che questa storia è rhvhjbzk.
Okay, ci sono rimasta proprio d merda per il fatto che Dan è gay. Non me lo aspettavo proprio hahahaha poi, non capisco il comportamento di Justin. È lunatico questo ragazzo. Ha seri problemi mentali lol.
Il biglietto nella scatola alla fine, mi ha fatto venire i brividi. Che succederà? Cosa significa?
Non riesco ad aspettare fino a sabato! È troppo taaaaardi! Io dipendo da questa fan fiction, da ora in poi lol.
Aspetto con ansia il continuo.
Bravissima, davvero.
Baci xx

23/09/13, ore 15:10

Sei BRVISSIMA ti prego aggiorna in fretta che a stare troppo senza leggere poi vado in astinenza XD

23/09/13, ore 10:07

questo capitolo è stupendo! sono proprio curiosa di sapere da dove arriva la micetta, e il significato di quel biglietto... non vedo l'ora di sabato!

22/09/13, ore 19:52

Ciao Alyssa :)

Oooh, un capitolo lungo, come quelli che piace scrivere a me.

Ammetto però che leggerlo mi è costata un po' di fatica, ma più che altro perché non mi piace leggere attraverso uno schermo.

"che cosa stupida", penserai, visto che sono la prima a scrivere capitoli chilometrici e a leggere fanfictio.

Passiamo oltre, che forse è meglio.

I modi di fare di Alyssa sono fantastici.

Avrebbe potuto sussurrare un "devo parlarti" a Rosie, ma no, usciamocene con un "mi scappa la pipì". haha aiuto.

Avrei detto che le piaceva Justin, non Dan. Che colpo di scena gente.

Non so perché, forse visto quello che era successo negli scorsi capitoli.

Mi piace che abbia ammesso che la piccola cotta per Justin.

Povera Rosie, non oso immagina cosa si provi a trovarsi in una situazione simile, ti giuro.

Io mi sarei fatta prendere dal panico nell'istante in cui avevano detto "ci siamo persi".

Mettici pure il carburante  e il fatto di aver passato la notte in quel posto.. No, non avrei resistito. Avrebbero dovuto mettermi fuori combattimento per far sì che stessi calma e buona.

Justin e la zattera?

La zattera che poi sparisce? Sono del parere che in quel posto ci fosse davvero qualcuno e che l'intuito di Rosie non si sbagliava.

Daniel gay?! Daniel- Oh mio Dio, non ci credo. E io che pensavo avesse una cotta per Rosie! Non ci posso credere!

Ora chi glielo dice ad Aly?

Grazie a Dio il nonno arriva e li salva tutti.

Ho proprio tirato un sospiro di sollievo.

Sollievo durato tipo tre secondi dopo aver letto quell'inquetantissima storia della signora Hutcher.

Ti giuro, mi è venuta la pelle d'oca. E' una cosa orribile, non riesco a credere che qualcuno abbia potuto fare una cosa simile. Ci credo che le è venuto un infarto, povera donna.

Non ci crede nessuno, nessuno!

Altro che momento di debolezza. Sono del parere che queste cose non accadono mai per caso. Se baci una persona, in quel modo, non è per caso e non è vero che non significa niente.

Persino Rosie che dice le stesse cose.

Ti prego..

No, ora ho il terrore.

Abbine cura piccola mia. Oh, attenta alla testa. xx

Chi è?Cche diavolo vuole? Che succede? CHE SIGNIFICA?

Ti prego, non puoi lasciarmi così, davvero.

Aggiorna appena puoi.

Alla prossima,

Fede.

22/09/13, ore 16:43

Ed ecco che comincia la vera storia!Adesso come faccio a passare una settimana senza sapere come continua? E vedi di non far mozzare la testa al gatto Mel,eh,che poi piango perchè un gatto c'è l'ho anch'io.Allora, come sempre,il capitolo è FANTASTICO e pieno di MISTERO e Justin è così STRON...ehm, volevo dire.....DAVVERO SIMPATICO.Comunque, Alyssa-che prima mi stava antipaticissima-adesso comincia a piancermi.Poi, Daniel che è gay...non è che si innamora di Justin?AHAHAHAHAH nonono scherzo,sai povera Alyssa come ci rimarrà male....bha.
Non posso far altro che aspettare con ansia sabato prossimo.
Congratulazioni,
Martina

22/09/13, ore 11:46

comincio questa recensione chiedendoti scusa per il fatto che non rispondo quasi mai ai tuoi messaggi ma non entro quasi mai su efp. :c
giusto per leggere qualche ff che mi interessa compresa la tua. e mi scuso anche per non aver recensito ieri quando hai aggiornato ma ho avuto tantissime cose da fare e sarò stata tipo tutto il giorno a sclerare perché pensavo al fatto che tu avevi aggiornato e io non potevo leggere il capitolo. lol
okay mi faccio perdonare facendoti una luuunga recensione, magari sarò rompipalle ma questa ff e soprattutto questo capitolo se lo meritano.
beene, cominciamo.

''- Ehi, ehi, aspetta..- disse improvvisamente aggrottando le sopracciglia e scostandomi i capelli dal collo. – Cos’hai qua?
Rimase a guardarmi quel punto per svariati secondi. – Quello è.. io.. ho visto bene? Quello è un s-succhiotto?
All’udire di quella parola mi ritornò alla mente la notte precedente. Imbarazzata ricoprii la pelle con i capelli. – Beh ecco.. può darsi di sì..
- Come può darsi? Che significa può darsi? E’ un succhiotto sì o no?- mi domandò guardandomi allibita.
- S-sì- confessai a sguardo chino.
A quel punto Alyssa iniziò a guardarsi intorno e a muovere nervosamente i piedi e le mani, poi mi guardò sfoderando un enorme sorriso e mi saltò addosso abbracciandomi in modo sovrumano. – Ah, la mia piccolina.. sono così felice. Era da così tanto che aspettavo questo momento. La mia piccolina..- continuò staccandosi da me e guardandomi con occhi fieri. – Aspetta, dove l’hai conosciuto? E quando te l’ha fatto? Ma cosa più importante: chi è il fortunato?- mi chiese con un enorme sorriso.
Era questo il punto, il fortunato.
- Allora?- insistette notando la mia perplessità.
Come avrei potuto dirglielo? – Tu..- sospirai. – Mi prometti che non te la prenderai se ti dico chi è?
- Certo!- esclamò spudorata.
- Justin- sibilai a voce bassa.
- J-Jus..
- ..tin.
- Justin- concluse lei rimettendo insieme il puzzle, con gli occhi nel vuoto. – Ma è fantastico!- urlò improvvisamente.''

URLO. no cioè oddio, non puoi farmi prendere questi attacchi di cuore. amo tantissimo la coppia di rosie e justin (ho notato che alcune l'hanno soprannominata josie e il nome mi piace davvero tanto, lol). per me sono perfetti insieme, ma purtroppo justin deve rovinare sempre tutto. va be', procediamo con calma visto che voglio farti una bella recensione lunga eheh.

''- Ieri.. ieri mattina, quando mi sono allontanato per ispezionare il posto, ho visto una piccola zattera di legno proprio in questo punto e adesso.. Beh, adesso non c’è più- confessò quasi infuriato con se stesso.
- Com’è possibile?
- Che diamine ne so?
- E quindi adesso siamo fottuti per davvero- mormorai sovrappensiero.''

C'ERA SICURAMENTE QUALCUNO SULL'ISOLA. e non so per quale motivo, ma ho il presentimento che sia jeremy. c'erano anche le iniziali nella grotta..
per me è lui. mio Dio, tu mi farai impazzire, voglio sapere assolutamente come va a finire questa storia, ahahah. è una cosa che sanno fare poche persone, tu riesci a far stare il lettore incollato allo schermo fino alla fine, e poi finisci il capitolo facendoci rimanere di merda ahahahah. meglio da una parte però, così tutte resteranno con la curiosità e continueranno a leggere i capitoli successivi. non tutti ci riescono, mi complimento con te.

''- Mi scoccio- cantilenai stonata come una campana, scarabocchiando cuori e stelline sulla sabbia.
- Obbligo o verità?- mi domandò improvvisamente Daniel sedendosi a gambe incrociate di fronte a me.
- Eh?
- Obbligo o verità? Scegli!
- Ehm, verità..?
- Bene- fece una pausa per formulare la domanda perfetta, ma parve abbastanza convinto su ciò che avrebbe dovuto chiedermi, come se fosse stato un gesto premeditato. – Hai una cotta per Justin?
Ma che diavolo! Era così evidente? Quella domanda mi mandava su tutte le furie per il semplice motivo che non ne conoscevo la risposta, e la cosa mi infastidiva parecchio. – No- sibilai lentamente.
- Rosie, lo sai che chi dice le bugie va all’inferno?- mi chiese con un sorrisino irritante.
- E va bene, ho capito- alzai le mani in segno di resa. – Beh, ecco.. può essere che.. forse.. un pochino.. mi piaccia.. credo, insomma, poco, no.. pochissimo, capisci?
Sorrise scuotendo il capo. – Sei perdutamente innamorata.
Arrossi abbassando la testa. – E tu? Obbligo o verità?- gli domandai a mia volta lasciando sviare il discorso di Justin.
- Mh, direi.. aspetta, se dico obbligo sarai tanto crudele?
- Sarò estremamente crudele- risposi sperando che dicesse verità.
- Beh, allora verità.
Cacciai una risatina inquietante e mi sfregai le mani guardandolo minacciosamente. Era il mio momento, dovevo vendicarmi, e c’era una cosa che volevo ardentemente sapere da quando ci eravamo conosciuti. – All’inizio, i primi giorni ecco, ci provavi con me, vero?
Mi guardò in faccia quasi spaventato, come se avessi detto il più grande degli obbrobri, dopodiché scoppiò a ridere. – Rose Mary- riprese fiato per poter terminare la frase. – Io sono gay.''

innanzitutto, in questa parte stavo sclerando per il fatto che rosie ha finalmente ammesso che le piace un po' justin. poi.. IL MIO DANIEL E' GAY. okay devo calmarmi. non me lo sarei mai aspettato, lol. povera alyssa, spero che andando avanti con la storia lui cambi idea. ouo

a questo punto viene nonno fred e fa la cazziata ai ragazzi, ahw, che amore di nonno. ahahah okay non prendermi per pazza ma quando leggo un tuo capitolo sclero sempre di brutto. comunque, sono salvi. ma quello che mi inquieta è il fatto del gatto sgozzato della signora hutcher.. c'è qualcosa sotto, e sento che non finirà qui. c'è lo zampino di jeremy, me lo sento.

''- Rose Mary- era Lui.
- Sì?- urlai tornando alla realtà.
- Vieni fuori, devo.. parlarti- disse serio.
L’ansia s’impadronì del mio stomaco. – Arrivo- finsi di essere calma.
Chiusi l’acqua, mi asciugai velocemente le gambe e le braccia e mi avvolsi un lungo asciugamano intorno al corpo, che mi faceva da mini abito.
Puoi farcela pensai tirando un lungo respiro e aprendo la porta. Me lo ritrovai di fronte, con quegli occhi ambra incredibilmente penetranti. Fui percorsa da un brivido.
- Quel bacio non significa niente. Non ha significato niente per me, e non deve significare niente per te. Era un momento di debolezza per entrambi, non ero lucido, non ero in me- m’incalzò non smettendo nemmeno un attimo di guardarmi negli occhi.
In quell’istante fu come se il mio cuore fosse stato trafitto da migliaia di piccole schegge di ghiaccio, e lo sentivo perdere un battito allo scadere di ogni secondo.
Non avevo idea di come fosse la mia faccia in quel momento, non mi importava, ero solo ferita; troppo ferita.
Come avrei dovuto comportarmi? Cosa avrei potuto dirgli? Per un attimo il mio orgoglio ebbe la meglio: - Figurati se abbia significato qualcosa per me- gli risposi fingendomi disinteressata, ma stavo mentendo, ed io non mentivo mai. Quella non ero io, quella non era la risposta che avrebbe dato la vera me, era solo l’orgoglio che aveva preso il sopravvento, ma la verità è più forte dell’orgoglio. – No aspetta, sai una cosa? Non è vero. Quel bacio ha significa molto per me, troppo. Forse più di quanto dovrebbe. Io sono stufa di tutto ciò Justin; un giorno mi tratti come se fossi importante, come se avessi un posto nel tuo cuore, quello seguente ti comporti come se fossi invisibile, come se non esistessi. Non sono una di quelle puttanelle che puoi permetterti di portare a letto e di scaricare il giorno dopo come se niente fosse. Io non sono la tua bambola di pezza; non puoi prendermi quando ne hai voglia, e rigettarmi nel baule quando ti sei stufato. La nonna aveva ragione, tutti avevano ragione. Il tuo cuore è più freddo di una pietra- le parole uscirono senza che io me ne accorgessi, come un fiume in piena, e le lacrime pure. Lacrime bollenti. Non aspettai un secondo di più: mi avviai con la testa bassa nella mia camera e sbattei la porta, lasciando uscire tutta la rabbia e la frustrazione che mi portavo dentro.''

okay, in questa parte se avessi avuto justin tra le mani lo avrei ucciso. ma cavolo, si vede che a lui piace, perché cazzo si comporta così? povera rosie..
e poi ci sono io che mi accanisco per queste cose, ahahahah. è che ormai la tua è diventata la mia ff preferita, capisci se a volte sclero ahahah.
comunque, mi dispiace tantissimo per rose mary.

l'ultima parte è qualcosa di perfetto, mi hai lasciato con il fiato sospeso. e il bigliettino che legge rosie? ho paura. jeremy si sta dando troppo alla pazza gioia. l'unica cosa carina è il piccolo gattino.

beene, ho finito qui. avevo in mente di farla un po' più lunga ma sono dal mio nuovo tablet e sto cercando ancora di capire come si usa. infatti ho scritto una merda, mi scuso se ci sono eventuali errori e come avrai notato non ho proprio utilizzato la maiuscola. abbi pietà di me, devo ancora capire bene come funziona ahahahah.
be', che dire, invece tu scrivi sempre in modo impeccabile.
a sabato prossimo bella. (:

p.s. anche se questo è il capitolo più lungo, non mi sono stancata nemmeno un po' a leggere. è perfetto.

22/09/13, ore 09:57

Ti uccido ahahahahaha no dai scherzo,ti lascio vivere xD
Scusa in anticipo se non sono passata ieri ma ho avuto dei problemi per i quali non ho potuto collegarmi.
Comunque torniamo alla storia..Daniel è gay?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? O dio mio questo noo ahahh
E poi Justin sto stronzo..cioè che cavolo fa?' L'avrebbe preso a sprangate :)
A lui piace rose mary di sicuro,peò ha un orgoglio di (merda)!
Uefmcejmusc continua ti prego,mi piace troppo!! E tu scrivi da dio <3 un bacio!