Hurricane
di noelia

22/07/13, ore 11:37

ho letto più di cento ff su justin,ma nel vero senso della parola. sono state tutte molto carine,stupende,meravigliose!.
questa invece,mi ha colpito molto,è diventata una delle mie preferite,dopo Danger e Brawlers,davvero. E' meravigliosa,omg. *-*
Quindi,continua presto,ALYSSA,no ok crepo,magari mi saluti pure Justin,AHAHAHAHAH no okay sparisco cazzo. La storia è meravigliosa,e non vedo l'ora di continuarla a leggere.
A presto tesoro,un bacione.:*

21/07/13, ore 19:47

ciaaaao c:
ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera con calma,fino ad arrivare ad oggi (mi sembra ovvio dato che recensisco LOL)
anyways,volevo dirti che scrivi benissimo,e che la storia mi sta incuriosendo molto *-*
spero che Rose Marie e Demetri (devonne lovato gnjrgr) diventeranno ottime amiche,già mi piacciono insieme(?)

comunque,adesso ti lascio,alla prossima recensione,
-una belieber♥

p.s. seguo anche la tua pagina su facebook,sei splendida frjignhtrugnf

21/07/13, ore 18:26

Ciao bella! :) Sono riuscita a passare!! Fra 40 minuti devo stare in aereoporto,e in pratica me la sto prendendo alla leggera lol. Allora,il capitolo è davvero bello,come quello precendente. Inoltre l'ho trovato più lungo! Errori non ce ne sono ed è molto scorrevole! Mi è piaciuto tantpo il dialogo tra Justin e Rosie *-* Ora scappo,appena torno dalle vacanze continuo la tua FF! Alla prossima <3

21/07/13, ore 15:03

Devi continuareee!!! Questa storia ė diventata la mia droga!!! Cavolo odio Alyssa! È insopportabile?!? Capisco che lei non sa di cosa prova Rosy,però cavolo! Manco lo conosce justin! Anch'io mi immagino di vivere la storia in prima persona, è bellissima!! SPERO VIVAMENTE CHE FINISCA BENE SE NO MI SUICIDO! ;) Al prossimo capitolo e complimenti

21/07/13, ore 13:03

Oh Madonna! Continua subito, ok? ok. Amo troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Appena aggiorni avvisami please <3

21/07/13, ore 01:34

Okay Alyssa la sto cominciando ad odiare! -.-
Ma comunque volevo dirti che questa storia mi sta prendendo proprio! La amo, mi vedo nei panni di Rose Mary e mi sembra di essere li a Bali con una quasi cotta per Justin. lol. E' tutto così coinvolgente e curioso.
Se non continui giuro che divento io una strega(?) Quindi amore mio bellissimo CONTINUAAAAAAAAA! asdfghjklò *^*
P.s: Se ti va potresti leggere la mia ff? La trovi fra le mie storie si chiama 'Angels among us'.. è diversa dalle solite come la tua, ci sto mettendo tutta me stessa ma pultroppo non sono in molti a recensirla.. non la conosce quasi nessuno.. potresti aiutarmi? xx

20/07/13, ore 19:01

Allora la tua FF è come droga hahhahahah cioè ho iniziato a leggerla oggi e già voglio il prossimi capitolo dhfughgghghg Alyssa non mi piace, non lo so il perchè ma non mi piace, mi dispiace che poi la storia riprenda il 1 settembre ma fai bene, viene sempre prima lo studio, e non ti preoccupare noi ti aspetteremo impazienti... detto ciò mi dileguo, un bacio bella <3

20/07/13, ore 17:52

E no scusa,adesso devi continuare.
Non puoi lasciarmi a questo punto!Amo questo capitolo!Amo Logan Lerman,amo Justin Bieber,amo la mia autrice preferita!
Complimenti tesoro,aspetto con più ansia del solito il continuo di questa magnifica storia!
lalalalalalaala!Sbrigati per favore!Lolllllllllllll!
Con tanto amore e ammirazione,
Marty

20/07/13, ore 17:11

E' fantastica questa storia ! è diversa dalle altre, a dir poco stupenda:)
Continua presto bellezza :D

20/07/13, ore 16:52

Ehi, ciao Alyssa!
Beh, che dire? Amo questa ff sempre di più.
Riesci a descrivere alla perfezione ogni situazione, e a far immedesimare una meraviglia il lettore nella tua storia.
Questi sono i due dei motivi per cui amo questa storia, poi c'è la trama.
La trovo davvero avvincente, intrigante, thriller allo stesso tempo.
Boh, continua così perché è davvero tutto perfetto.

Alla prossima,
xx, Mel. :)

20/07/13, ore 16:14

tu.sei.la.migliore.
 davvero, scrivi da dio e con questo capitolo ti sei superata.
sei nata per scrivere. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ejvri. C:

20/07/13, ore 15:54

Ciao tesoro.
Mi piace tantissimo questo capitolo c':
è davvero scritto bene.
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
E poi anche secondo me a Justin piace Rosie ouo altrimenti non avrebbe perso tempo a chiamarla per l'arrivo della polizia yay uu detto questo, la storia mi piace sempre di più, continua presto. Baci, Faby♥

20/07/13, ore 15:32

OMG. è bellissimo, c'è ..tutta la storia è bellissima.
me piaaaasaaaa OuO
comunque, spero che aggiorni presto, mi piace un sacco:)
@xdrewswaag

20/07/13, ore 15:10

Omg Giustino prova quacoosaaa lalalal *^* aggiorna ti prego,voglio sapere che cappero succede,sopratutto tra quei due kxksoeimxwoudej xx

20/07/13, ore 15:08

eccomi qui bella assjfhjfjf
allora dato che la volta scorsa mi hai chiesto di elencarti eventuali errori,in questo capitolo ho fatto più attenzione e adesso te li elenco...penso comunque che sono solo errori di distrazione perché per il resto scrivi benissimo.
-"ricole" ridicole
-"al nonna" al nonno
-"che vuoir dire?" che vuoi dire?
-"la smalto" lo smalto
-"di quelle strade i quali ero abituata a percorrere" di quelle strade che/le quali ero abituata a percorrere
-"reppando" rappando
-"spazia" spazio
-"che si misi" che si mise (era una terza persona nel capitolo)
questi sono gli "errori" che ho riscontrato,sappi che l'ho fatto solo per te in modo che tu poi li potrai corregere...
detto questo,il capitolo mi piace un sacco e la nostra allyson proprio non si calma
vabbè continua presto, un bacio x
-smjlekidrauhl c: