Hurricane
di noelia

02/09/13, ore 00:21

Oddio è stupendo! Non avrei mai abbandonatl mai te d questa storia! Mi prende troppo.aspettare è stato difficile ma e è valsa la pena..non vedo l'ora del nuovo caitolo e del trailer.. Sono curiosissima e sono pronta rimmergermi nella letture dei tuoi capitoli.. Bravissima :*

01/09/13, ore 23:10

Amo come scrivi amo come scrivi amo come scrivi AMO COME SCRIVI! anche se hai aggiornato tardi il capitolo è davvero bello e ben strutturato. Adoro quando hanno discusso perchè Justin mi é sembrato...debole? Questo mi piace molto dato che era preoccupato. Aggiorna presto, taaanto amore❤

01/09/13, ore 21:59

QUUESTA STORIA È BELLISSIMA!!
continua ti pregooooo <3
io ho il presentimento che sia Justin a cantare. Non so perché però sento che è così..
secondo me starebbero bene molto bene insieme rosie e Juss
TI CONVIENE AGGIORNARE PRESTO PERCHÈ HO INTENZIONE DI DIVORARE QUESTA STORIA ANAHA
bravissima,baci
Melissa :)

01/09/13, ore 21:24

Ho appena iniziato a leggere questa storia, e mi piace davvero tanto!
djsldkj. Un Justin misterioso.. Mmmh.
Aggiorna presto per favore <3

01/09/13, ore 20:41

Bello.Bello.Bello.Davvero troppo bello.

ecco quello che penso di questo capitolo...credo di sia capito no?

sono felice che tu abbia aggiornato,puntuale tra l'altro,non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo...può sembrare strano ma mi sono molto 'affezionata' a questa storia e non credo che ti mollerò tanto facilmente mia cara.

Che dire?

dico che il personaggio di Rose Marie mi piace molto,al contrario degli altri personaggi,lei è molto diversa -e con ciò non intendo dire che Justin,Alyssa e Daniel siano poco interessanti e monotoni,anzi- però lei secondo me è speciale...non so se mi spiego,è completamente immersa dai dubbi e dai problemi,ma riesce comunque ad allontanarsi dalla realtà anche per pochi secondi...

sai una cosa?!

ammesso che quel ragazzo misterioso sia Justin o no..chi può dirlo che quelle canzoni non facciano in qualche modo riferimento a lei? tutto può essere :3

Comunque,voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo a tutti i costi chiaro?

Aggiorna SOON e ci vediamo alla prossima c:

Bye bye sweety-

01/09/13, ore 17:49

finally, aly is hereeee!!
giuro che mi sono mancati tantissimo i tuoi messaggi in posta per dirmi che avevi aggiornato hjsd

non leggo spesso ff su justin bieber ma questa mi ha preso subito, sin dal primo capitolo e ora non riesco a fare a meno di essere felice ogni volta che posti un capitolo nuovo.
smettila di dire che questo qui non ti piace perchè è davvero una meraviglia.
ho adorato la parte in cui rosie sente cantare "one love"... boh, la trovo dolcissima.
ora però tu non puoi lasciarmi così. tipo ho un'ansia assurda per il fatto che scopro che solo dal prossimo capitolo entreremo nel vivo della storia ed ho paura per quello che potrà succedere ahaha
io rimango qui da brava bimba ad aspettare ma tu sbrigati a postare il seguito, ohw!

tienimi sempre aggiornata, eh.
un bacio, ale x

01/09/13, ore 14:06

Aw! Questo mese è stata pura agonia!Finalmente sei arrivata!envenuta,benvenuta,benvenuta!Non avrei resistito un altro minuto di più per leggere il capitolo!
Non ho parole Alyssa,davvero....com'è questo capitolo?FANTASTICO,UNICO,PERFETTO,GANZIALE AL CUB in pratica LO-ADORO!Pultroppo devo essere sbrigativa,ho da fare,ma come vedi ho trovato il tempo di recensire.
Ora sbrigati ad aggiornare perchè io non resisto,devo sapere cosa succede,assolutamente.
Baconi e congratulazioni,Martina.

01/09/13, ore 12:43

Oddio. sono stata tutto ieri a dire: domani è primo settembre. quindi Hurricane deve aggiornare. speriamo si ricordi di noi.
e guarda un pó? mi sveglio e trovo ub tuo messaggio con scritto che hai aggiornato bsbsjsjsjs
il capitolo anche se è di passaggio è stupendo e voglio assolutamente sapere che cosa succederà, visto che arrivano i guai.
bè che dirti oltre che sei fantastica? ah si, aggiorna prestoooo.
un bacione, Alessandra(:

01/09/13, ore 12:41

omg, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
marta mi ha chiamato circa dieci minuti fa, annunciando come una pazza che avevi aggiornato, e così abbiamo sclerato insieme, rido.
Sono subito corsa a leggere il capitolo ed eccomi a recensire.
oh dio, mi ci sono così immedesimata che quando sono arrivata alla fine non me n'ero nemmeno accorta, giuro.
cioè, io DEVO sapere come continua, non puoi lasciarci con Rosie che deve andare a fare una gita insieme ai suoi amici gnocchi,
su un'isola e poi.. Lei che ha un brutto presentimento. Non puoi, capisci? cc
Secondo me accadrà qualcosa di brutto, non lo so, me lo sento. Ragione in più per attendere il prossimo capitolo con un'ansia assurda.
Ma poi se adesso non eravamo nel vivo della storia e la ff era già meravigliosa, quando ci entreremo diventerai j.k rowling?
No per dire AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
Adesso vado perché mia madre sta urlando come satana, lol.
Un grande bacio, e ti prego, fallo per la mia incolumità: aggiorna presto!

01/09/13, ore 12:33

Oh mia cara, carissima Alyssa.. SCLERO.
No seriamente, oddio, hai aggiornato finalmente. Inutile dure che per questo mese senza i tuoi capitoli ho sofferto non poco, lol.
Eccoci qua con questo nuovo capolavoro. OMG, One Love è una delle mie canzoni preferite, lo sai vero? Ovviamente no, ma adesso
lo sai. URLO. Justin che le dice quelle cose, we, ho bisogno d'aria. Ma poi io dico: se adesso sclero per stupidaggini come queste,
quando si baceranno cosa farò? Correrò nuda per il mondo urlando come la signora dei gatti dei Simpson? No basta, sto dicendo un
sanno di minchiate AHHAHAHAHAHAHAHAH, ritorno seria: il capitolo è una vera meraviglia, e sapere che manca poco per entrare
nel vivo della storia mi rende felice, davvero, sono felice. ouo
Shippo sempre di più Josie, bast, li amo.
Sperando di non essere passata per una pazza manicomiata, di saluto e mi auguro che aggiornerai al più presto, o boh, mi uccido. ouo

01/09/13, ore 12:27

ma ciaooooooo!
mi trovavo per caso su efp quando mi è arrivato il tuo messaggio e allora ho realizzato: OGGI E' IL PRIMO SETTEMBRE, E CIO' SIGNIFICA CHE AVRESTI AGGIORNATO. beh come vedi mi sono precipitata subito qui e ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. è il compleanno di daniel, aww. e poi rose mary che sente cantare 'one love'..........cioè tu non puoi farmi questo, mi vuoi morta? ahahahahah, in ogni caso, questo capitolo è stupendo (come tutti gli altri, non devi mai dubitarne) e bo', pare che justin e rosie a volte si avvicinino, spero che continui così. rosie ha un brutto presentimento...mh, non so se sia una buona cosa, sono curiosa di vedere come andrà a finire su quella barca. omg, nel prossimo capitolo ci sarà un trailer? allora è ufficiale, mi vuoi morta, lol. oookay, io ora devo proprio andare che è da tutta la mattina che sto al pc ahahahahah. al prossimo capitolo, aggiorna presto!

p.s. scrittura perfetta. (:

01/09/13, ore 12:23

hola aly, e bentornataaaaaa!
sei mancata a tutti moltissimo, lo sai vero? Io nella tua assenza non facevo altro che mangiarmi le unghie pensando alle possibili cose che sarebbero potute succedere e poi eccoci qui,
finalmente è il primo settembre e tu hai aggiornatoooooooo, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
No ok, io ti uccido. Come fai a dire che il capitolo non ti convince? E' meraviglioso, davvero (come gli altri del resto).
Aaaahw, auguri al piccolo danieluccio dolcino patatino (?). No, io lo amo, davvero. Soprattutto se poi lo immagino come il mio piccolo Loganuccio. :c
Ok, basta. Boh, non vedo l'ora del trailer (finalmente!), e di sapere cosa succederà di tanto intricato nei prossimi capitoli.
OMG CHE EMOZIOOOOOOOOOOONE! No, me ne vado, davvero.
E sappi che questa fan fiction è in assoluto la migliore su Justin che io abbia mai letto!

xx, your Mel.

01/09/13, ore 12:18

o mio Dio, finalementee!
inutile dire che il tuo modo di scrivere mi piace un casino, ormai si è capito. per quanto riguarda la soria posso solo dire.... O. MIO. DIO. 2.0
ogni volta che justin e rosie si avvicinano l'unica cosa che riesco a pensare è "BACIATEVI. ADESSO."

NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA' IL TRAILER? jzdshvnsuidfh non posso facela, anche se mi hai lasciato con l'ansia, ho il brutto presentimento che qualche cosa vada storto....
vabby, aspetto con super mega ansia 2.0 il prossimo capitolo.

xoxo effy.

01/09/13, ore 12:10

ALYSSAAAAAAAAAAAAAAA.
Oddio che emozione, finalmente sei tornata. Mi sei mancata tantissimo, tu e la fanfiction.
Spero che tu abbia passato delle belle vacanze. (:
Coomunque, boh io arrivata a questo punto non so più che dire.
La storia mi prende sempre di più, Rosie che continua a sentire quella voce e che nel
frattempo è sempre più attratta da Justin. Non vedo l'ora che scopra che sia lui, ci
rimarrà di sasso. Perché è lui, vero? OuO
AHAHAHAHAHHAHAH lo scoprirò andando avanti. uu
Devo dire che mi hai rimasta di merda con la fine del capitolo, io ora voglio sapere cosa succede
sulla barca, uffa. :cc
Vedi di aggiornare appena puoi eh, ho aspettato troppo per questa ff e io devo sapere come andranno
le cose. Sembro una drogata ma okay, io AMO/ADORO/VENERO la tua ff, e anche il tuo modo di scrivere che
devo dire migliora sempre di più. Ho notato che hai cambiato attrice, ora c'è Lucy Hale.
Scelta molto azzeccata, anche se l'altra ragazza era comunque bellissima credo che Lucy lo sia ancora di più. Ah quasi dimenticavo, tanti auguri al mio dolce Daniel jfdkhterjg. AHAHAHAHAHAHAH be', io ora mi dileguo. Alla prossima, un bacio. <33
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:11 pm)

29/08/13, ore 17:58

Ehi, ciao Alyssa!
Ti dirò: una mia amica, Marta, mi ha consigliato di leggere questa fan fiction. Inizialmente non ci davo nemmeno molto peso,
ne parlava continuamente, diceva che era qualcosa di stupendo, ma io ero troppo pigra per iscrivermi su efp, ma soprattutto per leggere.
Un giorno però (con precisione tre giorni fa), ero nella noia più totale, e mi è venuto il mente il nome della tua fan fiction: Hurricane.
Tutta scocciata ho aperto il pc, mi sono fatta dare da Marta il link del tuo profilo, e ho iniziato a leggere la storia.
Ci ho messo in totale tre giorni (tre capitoli al giorno), e adesso eccomi qui, che ho appena finito di leggere Rondance Darrek.
Boh, io non so proprio che dirti, sono rimasta sbalordita, hai talento da vendere. Solo adesso posso capire Marta: questa fan fiction è
una droga. Per fortuna tra due giorni continui, sennò credo che non avrei resistito, davvero AHAH.
A parte la grammatica perfetta, la storia è davvero originale, emozionante e boh.. tutti gli aggettivi belli di questo mondo. crepo.
Il mio personaggio preferito è Alyssa. E' assurdo, tutti la odiano ma io la amo; mi rispecchia molto, cioè, non sono una strega, ovvio ahah,
ma il suo carattere mi rispecchia in una maniera esagerata. Sono entrata completamente dentro questa storia, e fin'ora, è una delle
più belle che abbia mai letto. Complimenti bella, spero di poterti conoscere meglio un giorno. c: