Hurricane
di noelia

13/09/13, ore 16:07

MA SCHIAO PELA PIMPA,IO AMALE FANFICTION OuO
okay la smetto,non mi capisco neanche io.
non ho voglia di fare recensioni,che cazzo,dentro una giornata ne faccio tipo 20,ma che ci vuoi fare? :c
la fanfiction è stupenda,ma io sto ancora aspettando il bacio fra i due ^_______________^..............................ok sta faccina fa paura.
quindi,detto questo,sparisco,ciau:)
al prossimo capitolo.

12/09/13, ore 23:38

Questa storia è decisamente entrata nella mia top 5. E per me, che in tre anni da belieber ho letto quasi 7 mila capitoli (sono pazza, lo so) e quindi ho letto mooolte storie, fidati conta tanto.
Allora, da cosa cominciare? Innanzitutto, il tuo modo di scrivere è veramente favoloso. Hai la capacità di descrivere tutti nei minimi dettagli e con molta cura senza annoiare, ed è una gran cosa, perchè di solito descrivendo troppo le cose e soffermandosi troppo sui dettagli si porta il lettore a saltare il pezzo e a passare direttamente al dialogo. Mentre tu incuriosisci.
Per non parlare del fatto che la scelta del luogo è veramente perfetta. Insomma, non è la classica New York, Los Angeles, Miami o Chicago. E' Indonesia, e ti incuriosisce per i nomi strani e la suggestione del posto, cosi esotico e paradisiaco ma anche misterioso e oscuro. Non avevo letto ancora nessuna ff ambientata in Indonesia quindi complimenti, questo rende la tua storia anche molto originale. Sembra quasi di essere davvero li.
Per quanto riguarda la trama è davvero intrigante e misteriosa. Ti porta a voler sapere convulsivamente come continua e a non riuscire a smettere di leggere.
Ha tutto un lato sinistro che affascina: La storia di Justin, di Alyssa e della sua stragoneria (che da anche un tocco di fantasy, tipo ciliegina sulla torta), del ragazzo sulla spiaggia, l'incidente dei genitori di Rose Mary, il presagio di qualcosa di catastrofico (che mi fa pensare all'uragano), l'isola misteriosa e poi la grotta con le incisioni di Pattie e Jeremy. E' davvero qualcosa che non mi aspettavo e nelle storie è molto importante sorprendere, in quanto spesso sono prevedibili. Tutto ha un non so che di veramente affascinante.
Passiamo ai personaggi: adoro il lato scontroso di Justin, che poi si alterna a quello protettivo nei confronti di Rose Mary. E poi la sua storia, così tragica.
Adoro la tenerezza e da un lato l'ingenuità che suscita Rosie, e quell'inspiegabile attrazione che prova per il ragazzo sulla spiaggia e per Justin. Poi, quei strani sogni che fa.
Alyssa fin'ora è il personaggio che mi sta meno simpatico, forse perchè ho l'impressione che un giorno volterà le spalle a Rosie con le sue strane stragonerie. Ma spero vivamente di sbagliarmi.
Ho amato da morire la descrizione che hai fatto di sua madre e della sua storia, mi sembrava di leggere un libro scritto da una professionista, il modo in cui hai integrato quel capitolo per spiegare le origini di Alyssa è stato bellissimo, classica cosa che si trova nei romanzi, questi capitoli 'fantasma' che sono come un tuffo nel passato.
Oppure ecco, mi è venuta in mente un'altra cosa! Forse Alyssa, invece di usare i suoi poteri contro Rose Mary (per un motivo che devo ancora trovare), li userà per salvarli dall'imminente catastrofe. Ecco si, preferisco decisamente questa opzione, così lei mi sta più simpatica.
Daniel invece mi sa tanto della figura paterna della situazione; mentre Justin è scorbutico e irascibile , lui è quello che mantiene la calma e che cerca di farla mantenere agli altri. Mi da questa impressione (ci deve sempre essere un personaggio così in una storia secondo me). In più ho il sospetto che nascerà qualcosa tra lui e Alyssa, uhuh.
E' davvero una storia fantastica e ti PREGO di continuarla al più presto perchè ne sono drogata, letteralmente. Non faccio che immaginare cosa potrebbe succedere (da come hai visto ho delle ipotesi molto allargate, lol). Scrivi davvero magnificamente, metti i brividi e fai immergere completamente le persone nella tua storia, come se la stessero vivendo loro, come se fossero i protagonisti. Mi hai rapita, e se la continuerai facendola diventare di molti capitoli (come spero vivamente che tu faccia) la stamperò come voglio fare con Danger. Così avrò tutte le storie che mi piacciono su fogli e potrò leggerle e rileggerle quando voglio.
Detto questo, sul serio, DEVI. CONTINUARE. Subito.
Prometto che da ora in poi recensirò ogni capitolo, magari non con un poema come questo, ma lo farò, lol.
Ti prego continua e AVVERTIMI quando lo fai.
Spero tu abbia gradito il mio papiro, non volevo scrivere le solite recensioncine con solo qualche 'continua oddio è bellissimo', perchè questa storia merita molto di più. Dovresti scrivere un libro.
Spero solo di non averti fatto perdere tempo prezioso che avresti potuto usare per continuare il capitolo, perchè tu non hai la minima idea di quanto io abbia bisogno di leggerlo.
Un bacio.(:

12/09/13, ore 16:14

Ciao! c:
Penso di continuare a leggere la tua storia a capitoli perchè mi sembra davvero carina e sei anche brava a scrivere, insomma mi ispira. c:
un bacio!

11/09/13, ore 13:38

omg omg hai aggiornato e non mi hai avvisata? OuO
dai, ti perdono, per fortuna me ne sono accorta io.
ODDIO SANTO, QUESTO CAPITOLO E' IL MASSIMO.
il povero piccolo daniel che si perde in mare......mi fa una tenerezza assurda AHAHAHAHAH.
le prenderà dal nonno fred. OuO
no boh davvero alyssa io non so che dire, è tutto perfetto, la scrittura, l'ambientazione e tutto..
è stupendo anche se è solo un capitolo di passaggio, non osso immaginare quelli di dopo.
ahw, justin e rosie, sono troppo dolci...
e la scritta che trovano nella grotta? pattie e jeremy, crepo.
oky, sto sclerando troppo e forse già dai primi due righi mi avrai preso per una drogata.
E' CHE QUESTA STORIA E' LA MIA DROGA. lol
una delle migliori che abbia mai letto su justin, merita tutte le recensioni che ha.
bene, alla prossima, terrò d'occhio i capitoli nel caso ti dimenticassi di avvisarmi. OuO
un bacione. <3<3

09/09/13, ore 14:17

che dire! sono senza parole,ancora una volta. io sono letteralmente innamorata di questa fan fiction,ceh ajshjdfhsdg.
adeeeeeeeeeeeeesso voglio il continuo,eheheh.

08/09/13, ore 21:36

questo capitolo mi è piaciuto un sacco... la scena finale mi ha un po' spaventato, xò è bellissimo lo stesso!

08/09/13, ore 20:36

La tua storia è efvimvier bellissima,non so come dire, mi sembrasi essere la protagonista,mi fai vivere tutte quelle emozioni,mi sembra di essere li,con loro.
La trama è stupenda,ci lasci sempre sulle spine ouo..
La parte di Justin stronzo mi fa venire delle cose nello stomaco ahah, boh mi piace tutto.
Spero solo che sti due mettano da parte l orgoglio e stiano insieme..
Per quanto riguarda la storia di jeremy sono molto curiosa,brava continua così :)
Believeee oddio non vedo l ora che esca <3
Alla prossima :)

08/09/13, ore 19:15

Ciao Aly!
Come promesso eccomi qui a recensire. Sono davvero contenta di essere passata di qui.
Tu dici a me che ti piace il mio stile di scrittura, ma il tuo è strabiliante! Scritto benissimo, senza alcun errore, facile da leggere: una cosa fantastica insomma!
Poi oddio, tutti i collegamenti a SH, Daniel Lightwood che non so perchè mi ricorda Gabriel, e poi Lucy Hale, io AMO Lucy Hale, è una delle mie attrici preferite! Ottima scelta su tutti i personaggi davvero!
La storia mi intrica parecchio, sono curiosa di scoprire cosa succederà a quei due, anzi a quei quattro, su quell'isola.
Mi sono immaginata la scena in cui Justin si accascia a terra, tipo testa fra le ginocchia e lacrime sulla punta degli occhi ricacciate in dentro in ogni modo possibile.
Poor Justin, anche se è abbastanza stronzo here, mi dispiace comunque.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna super presto che sono curiosa.
L'ho aggiunta anche alle preferite, mi ha proprio presa!
Un bacio, e ci vediamo alla prossima recensione.
Becs

08/09/13, ore 13:42

Oh miei dei,Alyssa.
Allora...da dove comincio?
Inannizitutto,questo capitolo è scritto meravigliosamente e la storia è molto intrigante e.....e.....wow.Cioè,oltre a essere scritta impeccabilmente-non ho notato nemmeno un errore oggi,sai?-è fantastica,piena di suspence,triller,mistero è fantastica e perfetta!
Oh,Alyssa ho visto il triler e me ne sono innamorata!E'fantastico!Sai che potresti scriverci un libro,davvero!Io lo farei se avessi avuto un idea così grandiosa-cosa che non succederà mai!-
Che altro posso dire?
Non dare retta agli altri perchè questa storia è....non ci sono parole,davvero!Ti prego,aggiorna presto,magari dopo che hai letto questa schifo di recensione!
Ciaooooooooo,
congratulazione e ammirazione,
Martina!

08/09/13, ore 02:47

MI HAI MANDATO UN MESSAGGIO QUALCHE GIORNO FA ED IO l'HO LETTO SOLO IERI.
Questa storia è diventata una droga, mi piace un sacco e nonostante siano pochi capitoli
a volte quando lenuove storie sono piu di un capitolo leggo i capitoli uno al giorno ma a questa storia
non sono riuscita a resistere. Li ho letti tutti e ti faró un resoconto di ció che penso dei capitoli.
Sono tutti fantastici e tu sei davvero brava a scrivere. Justin mi incuriosisce perchè il suo comportamento è strano
e tutte noi sappiamo che a cantare è lui ahaah si è arrivato il genio della lampada dici la verità xD
Forse ho trovato un pó noioso il capitolo che parlava della vita della streghetta. Mi dispiace dirlo ahah
QUESTO AVVENIMENTO, questa cosa che sono rimasti bloccati su un'isola sperduta è una cosa eccitante, anche se secondo
me potevano nuotare e arrivare alla barca e dormire lì, non ci trovo niente di male e poi la mattina dopo sarebbero andati in gita ahah
Vabbe penso di aver detto tutto cio che penso e non vedo l'ora i leggere il seguito della storia.
Avvertimi quando aggiorni eh

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

07/09/13, ore 21:35

Che bello che hai aggiornato,non vedevo sinceramente l'ora..!!

ti sembrerà strano,ma non posso più fare a meno di questa storia,mi ha catturata totalmente ed è molto intrigante...continuerò a seguirla fino alla fine dei miei giorni :3

comunque passiamo al capitolo,non voglio perdere tempo in sciocchezze.

Il capitolo è stato molto bello e hai ragione nel dire che stiamo entrando nella vera e propria storia.

Alla fine questa sottospecie di 'gita in barca' si è traformata in un incubo..nonostante,sarò sincera,io adoro le isole tropicali,ma viste da questa prospettiva e cioè ritrovarsi in mezzo ad una palude che pullula di piante velenose,serpenti,animali mortali e con il cielo che minaccia di piovere bhe...non è una delle situazioni migliori in cui vorrei trovarmi.

Alyssa fa bene ad avercela ancora con Justin,anche se qualcosa mi dice che tra quei due succederà di nuovo qualcosa e non da poco.

Per ora,godiamoci i momenti non molto amichevoli,ne tanto meno romantici tra Justin e Rose Mary.

Comunque già dal fatto che i quattro ragazzi avrebbero dovuto dividersi,la faccenda non mi era piaciuta,anche se per fortuna le due avevano almeno qualcuno che le avrebbe protette,anche se sono curiosa di sapere dove siano finiti Dan e Alyssa.

Sembra quasi che Justin lo faccia apposta a provocare Rosie,sono sicura che non è così disiteressato a lei come vuole far credere..

E adesso qui si che inizia il vero mistero,nella grotta i due ragazzi trovano un cuore con dentro i nomi del padre e della madre di Justin -che nel frattempo ha avuto una reazione a dir poco buona- ovvero Pattie e Jeremy.

La faccenda si fa interessante e ci tengo a dirti che il trailer è davvero bello,ma adesso mi ha davvero incuriosito..voglio riuscire a saperne di più.

Ti prego,aggiorna presto e volevo anche dirti che dalla prossima settimana sarò parecchio impegnata ma spero di poter recensire o perlomeno leggere lo stesso.

ci vediamo alla prossima.

Bye bye sweety.

07/09/13, ore 20:02

Ehi ciao :)
Stamattina ho iniziato a leggere la tua fanfiction e me ne sono perdutamente innamorata. Amo la trama, così particolare e accattivante, ma soprattutto amo il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi: questo Justin così scontroso mi piace molto perché è diverso dal solito e proprio per questo mi intriga di più!
I nonni di Rosie sono così carini, sono dolcissimi! Inoltre, adoro Dan, nonostante sia un po' troppo appiccicoso a volte! Poi, ho letteralmente amato il fatto che tu abbia deciso di farlo interpretarlo da Logan Lerman (io stravedo per quell'attore, me ne sono innamorata in "Noi siamo infinito"!!!)
Davvero, non so che altro dirti, a parte il fatto che scrivi molto ma molto bene :)
A presto
Keiley <3

Ps. So che non te ne importa niente, ma anche io sono di Napoli *-*

07/09/13, ore 19:56

Oddio è stupendooo! È così intrigante... Poi hai costruito in maniera strabiliante il personaggio di justin. Come una scrittrice vera e proprio.. Non che tu non lo sia.. Intendo come una scrittrice degna di bestseller e onorifiche! Sei bravissima come sempre... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto.. Un bacio
Xxx

07/09/13, ore 15:34

alyssina, oddio tu mi vuoi morta.
questa storia diventa sempre più bella, non ho parole per descriverla, è come una droga. OuO
durante la scena tra justin e rosie nella caverna ho fangirlizzato come se non ci fosse un domani ksdbvudf.
il trailer poi rende il tutto ancora più WOW.

non vedo l'ora di leggere il seguito. **
tanto looooove. <3

07/09/13, ore 15:24

Splendido! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua al più presto:)