Hurricane
di noelia

18/07/13, ore 14:48

Ciao bellezza,
comincio con il dire che ho messo la tua storia tra le preferite c:
Poi, ho letto la tua storia mentre mangiavo, e dovevi vedermi.. Alternavo una forchetta di pasta con il tastino per scendere, sembravo pazza ahah

Parlando della storia.
Mi ha preso in un modo particolare, già dal prologo.
Dire che mi piace è un minuscolo eufemismo, poichè è veramente stupenda.
Sia la trama che hai deciso di sviluppare, sia il modo in cui stendi ogni capitolo.
Hai un modo di scrivere elegante e dettagliato, ed è questo che rende le fan ficiton belle.
Perchè se sono scritte in modo banali e con parole che si ripetono diverse volte, finiscono per entrare nel banale.
E poi la trama, se è come tutte le altre alla fine annoia.

Quindi ti faccio i complimenti sia per quest'ultimo capitolo che ho letto, sia per la storia in generale.
Aggiorna presto, che sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa.
Un bacio, Alessandra.

p.s:il banner è fantastico, veramente bello c:

18/07/13, ore 13:07

sono qui di nuovo
questo capitolo mi piace tanto e comunque,non prendermi per presuntuosa o perchè devo ricambiarti gli errori(?) non so se hai capito,vabbè lasciamo stare...comunque anche nella tua storia c'è qualche errore ma immagino che siano per distrazione perchè comunque scrivi bene :)
devi continuare assolutamente perchè devo vedere cosa succede alla festa di daniel
alla prossima,un bacio x

18/07/13, ore 12:43

ma ciao aly, ecco finalmente anche la mia recensione!
allora, io non so tu come faccia a dire che questo capitolo non ti convince.
è lungo, scritto bene e in più viene introdotto anche un nuovo personaggio (che per giunta ha il tuo stesso nome uhohuh).
ha tutte le caratteristiche di un capitolo fhjds, come del resto è.
il personaggio di alyssa mi ha colpito subito. è una tipa strana ahah insomma, per interessarsi alla stregoneria.
boh, spero solo che non complichi la situazione. staremo a vedere...
aspetto con ansia il prossimo capitolo :))
un bacione,
ale xx

18/07/13, ore 12:24

okay io ti amo fsjhdjshsd
amo questa storia madonna fjhdsjhdshjs
scrivi benissimo eeeeeeeeee TADAN avevo indovinato non era stato justin
meno male non ce lo immagino al mio bieber assassino lol
vabbè,metto questa storia tra le preferite perchè mi piace un sacco :)
vado al prossimo :))

18/07/13, ore 11:52

se mi è piaciuto? LO AMO SDJHFDJHFSDJKFDHJFDS
dio mio scrivi da dio,ragazzaaaaaaaaa omfg
secondo me non sono vere quelle notizie che girano su justin...vabbè poi si vede
corro a leggere il prossimo capitolo :))

18/07/13, ore 11:23

oddio ma amo questa storia omfg dsjhjdfshdshjds
che caratterino il nostro bieber però lol
vabbè gli opposti si attraggono quindi si attraeranno(?) immagino,ok sto fuori scusami cc
corro a leggere il prossimo :)

18/07/13, ore 10:56

la storia mi intriga ma non posso dire ancora niente
vado a leggere il prossimo :)
-smjlekidrauhl c:
AH,RICORDATI DI PASSARE DALLA MIA COME PROMESSO :)

17/07/13, ore 21:40

Hey Alyssa, ecco la tua decima recensione!
Wow,l'hai postato solo ieri eppure stai riscuotendo davvero molti apprezzamenti.
Alla gente piace, ma in fondo, come biasimarli?
Hai un bello stile: scorrevole, pulito.
La storia è abbastanza intrigante e si legge tutt'un fiato, quindi: brava!
È davvero difficile che io apprezzi una ff su artisti musicali, ma con te è accaduto.
Commentando invece il capitolo: perché non ti piace? Io lo trovo carino come
gli altri del resto. Il personaggio di Alyssa è abbastanza particolare, e mi
piace il fatto che tu abbia aggiunto l'elemento della stregoneria.
È tutto molto interessante.
A presto.

17/07/13, ore 20:57

E poi pensi "devo trovare una critica" e ti rendi conto che è impossibile! Davvero sei troppo brava! Devi continuare il più presto possibile. Non. Riesco. A. Vivere. Se. Non. So. Come. Continua. Come sempre hai descritto tutto perfettamente senza annoiare e come sempre mi hai fatto immedesimare nei personaggi rendendomi schiava di questa storia ahha è originale, intrigante e perfetta. Nessuna critica. Complimenti davvero. Brava!

17/07/13, ore 20:55

Un genio! Sei un genio! *applaude* l'originalità non manca questo è poco ma sicuro. sono rimasta sorpresa e sconvolta (in senso positivo) . come sempre brava hai descritto tutto perfettamente sembri una vera scrittrice, dovresti fare un libro lol (sono seria ahaha) amo troppo la storia che diventa sempre più bella, anzi, perfetta! Complimenti davvero! Sei... mitica!

17/07/13, ore 20:52

Perfetto. Perfetto. Perfetto. Hey ti ho già detto che è perfetto? Ok. Basta. Prima mi ero dimenticata di dire che mi sono innamorata del banner lol ahaha comunque sei un mito. Questo capitolo è proprio volato! Impressionante. Amo troppo il modo in cui scrivi krkw usi un lessico semplice ma allo stesso tempo ricercato *--* brava davvero! La storia è sempre più interessante. Una droga.

17/07/13, ore 20:48

Amo troppo la persona che hai scelto per interpretare Rosie jfnrlqlxc e amo pure il nome Rosie (l'ho detto anche prima lol) alloooora secondo capitolo ( non contando il capitolo in cui presenti i personaggi). Ho letto prima tutti e sei i capitoli ahaha perché... non ce la facevo. Ho letto il primo e ho recensito e poi però non mi è riuscito femarmi così mi sono dimenticata di recensire ahahaha. Comunque, parlando seriamente. Amo troppo questa storia amo te e il tuo modo di rendermi pazza di questa storia (succede raramente) quindi grazie (?) È la perfezione!

17/07/13, ore 20:43

Hey eccomi qua c: inizio dicendo che sto usando il cellulare e che quindi mi è difficile fare una recensione senza errori e decente comunque... il nome della storia mi piace, mi piace molto è... intrigante. La trama mi ha scosso, giuro che è perfetta. Appena l'ho letta sono rimasta sconvolta in senso positivo ovviamente. Il nome della protagonista mi fa impazzire è carino, anzi, è meraviglioso e originale. Si chiamano tutte Alex se ci fai caso ahahah. Questo primo capitolo è davvero bello, fluido e intrigante. Scrivi molto bene lasciando il lettore attaccato al testo fino alla fine e inoltre riesci a esporre molto bene i pensieri dei personaggi facendo immedesimare il lettore a pieno nella storia e credo sia importante. Non ho trovato nessun errore ortografico e la punteggiatura è gusta, brava non è sempre semplice :) sei davvero una brava scrittrice e di sicuro sai come intrigare il lettore c: complimenti davvero! Spero che continuerai presto perché amo troppo questa storia!

17/07/13, ore 17:35

Adesso tu continui ok? ok.
Amo questa storia e il modo in cui scrivi e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi continua subito!
Appena aggiorni avvisami, mi raccomando, ciaoo :)

16/07/13, ore 20:10

Ciao cara.
Eccomi qui a recensire.
Un piccolo segreto te lo devo rivelare. Questo pomeriggio avevo già visto questa FF, il titolo mi attirava e così decisi di metterla nelle ricordate per leggerla più tardi. Ora finalmente ho letto tutti i capitoli. Che dire? La storia si mi piace, la trovo davvero bella!
I capitoli sono scritti bene, la grafica con cui sono rappresentati è una meraviglia. Non trovo nulla di negativo.
Le azioni dei personaggi mi incuriosiscono e mi sono fatta un idea di come sono, vedremo in futuro.
Aggiorna presto, mi raccomando.