Hurricane
di noelia

20/07/13, ore 14:52

ashsgshdha allora io amo questa storia e mi piace un sacco come scrivi.
amo il rapporto che c'è tra Rosie e Justin, ma Alyssa mi sta antipatica AHAHHAH la odio
ovviamente il personaggio non tu!! lol
okay non so se dopo il prossimo capitolo riuscirò ad aspettare fino al 1 settembre ma.ci proverò, almeno il prossimo capitolo fallo bello lungo ee molto sfshdhfa AHAHAHHA
okay, scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare e sta impazzendo l tastiera ma ok!!
Ti seguo sempre anche su The music heals you! é la mia pagina preferita
UN BACIONE, CIAO!!

20/07/13, ore 14:19

l'avevo detto io che l'arrivo di Alyssa non prometteva niente di buono...
io comunque ho finito gli aggettivi per questa ff, davvero. è una delle più belle che abbia mai letto!
ho amato il modo in cui rose mary descrive quello che lei e justin "sono". ti sei calata benissimo nel personaggio.
poi questo capitolo è perfetto djsh
aspetto con ansia il prossimo... sto male solo al pensiero che sarà l'ultimo per questa estate çç

un bacione,
ale xx

20/07/13, ore 14:17

É bellissimo, come.del resto tutta la tua fanfic.
spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima e per quanto riguarda il settimo, non credo resisteró a lungo:(
Sei bravissima,
Complimenti.

20/07/13, ore 14:09

ssssalve!
ho ricevuto il tuo messaggio ed eccomi qui. oddio, questo capitolo l'ho divorato. ''Sembra di essere in una puntata di “The Vampire Daries”, feste ogni di’!'' AHAHAHAHAHAHA okay muoio,lol. io non so nemmeno che dire, questo è davvero uno dei migliori capitoli fino ad ora. mi dispiace che il sesto capitolo sia l'ultimo per ora, ma aspetterò fino a settembre. il primo mi ritroverai di nuovo qui, eheh. okay basta metto la storia tra i preferiti,jfher. scrittura sempre impeccabile. mi pare di aver detto tutto, quindi io vado. aspetterò il sesto capitolo dopodiché andrò in depressione,AHAHAHAHAH. byee. <3

20/07/13, ore 13:47

Eccomi qua. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.. Certo Justin un pochino più gentile appena si conosce qualcuno potrebbe anche esserlo xD
Molto raffinato poi.. Davvero.
Allooora Daniel è troppo puccio dai! Sarà che è Logan? Ma chi sene frega? E' troppo dolce *^*
Bravissima bellissimo capitolo davvero. Complimenti e alla prossima
Lu*

20/07/13, ore 13:08

Oh Ddddddddio!
IO. TI. AMO.
IO. AMO. QUESTA. FF.
IO. ODIO. ALYSSA.
No va be', davvero, non so che dirti. Dire che è meravigliosa sarebbe un eufemismo.
Non l'avrei mai detto, mi piace quanto Danger, sai?
Io mi ero iscritta su questo sito solo per leggere Danger ma sono stata così fortunata a trovare una storia spettacolare come questa ed una scrittrice come te!
Sembra tutto così reale, tutto così vero.
Mi sono immedesimata così tanto che quando sono arrivata all'ultimo rigo mi sono sentita male.
Cioè, davvero, ormai è come se facesse parte di me, non te lo so spiegare ahahahah.
La scrittura, come sempre, eccellente.
Nessun errore, tutto perfetto.
Inoltre hai aggiutno Demina mia, nskjgnskjnjs. Io amo Demi, quindi sono felicissima, davvero!
Quando ho letto che il prossimo sarò l'ultimo capitolo che posterai fino al primo settembre mi sono sentita male.. davvero: vuoi rovinarmi una vacanza? lol
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Davvero, sono una hurricane-dipendente AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
Vabbè, me ne vado che ho già rotto abbastanza.

Ciao bella, sei la migliore!

20/07/13, ore 12:57

Ciao alyssa!
Innanzitutto mi dispiace che non potrai più aggiornare per via
delle vacanze, ma comunque aspetterò. Ne vale la pena per
questa fanfiction. Cooomunque, passiamo alla storia.
Alyssa mi sta ufficialmente sul cazzo,lol.
Oddio sono rimasta sconvolta almeno quanto Rose Mary quando
lei la trova con Justin. Il signor Bieber è stato colto in flagrante.
Però dai, si vede che gli è dispiaciuto, prova qualcosa per Rosie.
Mi piace molto l'introduzione del personaggio di Demetria, anche perché
sono una lovatic AHAHAHAHAHAH. Joe e Wilmer che fanno a botte per
lei poi, sembra molto reale. OuO
Vorrei tanto vedere come va a finire con la polizia e il resto, ma purtroppo
ci sono le vacanze di mezzo. Anche se mi farai impazzire, comunque sappi
che ti aspetterò, quando torni posta subito un nuovo capitolo perché
altrimenti andrò in crisi di astinenza AHAHAHAHAHAHAH.
Complimenti ancora per la scrittura e per l'ordine, è bello che ci siano
ancora autrici così brave. Bene, ora ti saluto. Spero che tu possa
passare buone vacanze, un bacione. <33
P.S. non so se te l'ho mai detto, ma adoro il banner AHAHAHAHAHAHA.
Lo hai fatto tu? Se sì sei bravissima, complimenti anche per questo. (:
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 12:58 pm)

19/07/13, ore 21:56

Ciao!! Ti ho detto su fb che sarei passata e ora eccomi qui!! spero che tu ricambierai recensendo una delle mie ff
cooomunque, ora parliamo della tua e di questo capitolo
mi piace molto, sia il capitolo che la ff
sei brava a scrivere e mi intriga molto questa storia.
perciò continua così, ok?
ciao ciao :D

19/07/13, ore 21:53

Il titolo della FF mi piace molto! La trama mi ha scosso, giuro che è perfetta. Il nome della protagonista è davvero molto bello e originale. Questo primo capitolo è bello, fluido e intrigante. Scrivi molto bene,senza fare mai errori grammaticali e riesci anche ad esporre molto bene i pensieri dei personaggi facendo immedesimare il lettore pienamente nella storia. Sei davvero una brava scrittrice e sai come intrigare il lettore ;) Spero di poter leggere altri capitoli prima di partire,perchè questa FF mi piace! Alla prossima <3 Passo sicuramente domani per leggere altri capitoli bella! :)

19/07/13, ore 21:03

Complimenti! Sono solo al secondo capitolo della tua prima FF, ma sei davvero brava a scrivere. Per fortuna in EFP ci sono ancora degli scrittori che sanno ancora scrivere come si deve e tu sei una di loro. Adesso vado avanti a leggere e non vedo l'ora che tu vada avanti.

18/07/13, ore 19:22

ciao di nuovo alyssaaa.
non preoccuparti, questo è l'ultimo capitolo per oggi e poi non rompo fin quando non pubblichi il prossimo AHAHAHAHAHAH.
allooora... AMO TROPPO QUESTA STORIA. è incredibile, avrò passato un'oretta a leggere tutto, non mi è mai capitato che una ff mi prendesse così tanto. è qualcosa di perfetto, davvero. ora hai introdotto anche un nuovo personaggio, alyssa (fa strano perché si chiama come te,lol). a dir la verità anche se è la migliore amica di rose mary la vedo un po' stronzetta AHAHAHAH. bieber già ci prova, sempre il solito. e rose mary è gelosa, si vede benissimo. che cosa carina fjkrewgf. comunque mi complimento di nuovo per l'originalità, prima l'hola ananiha (o come si chiama,lol) e ora questa 'wicca'. mi incuriosisce tanto questa cosa. bene, questo era l'ultimo capitolo. spero aggiornerai presto altrimenti credo che andrò al manicomio AHAHAHAH. metto la storia tra le seguite e le ricordate per ora, poi sono sicura che più in là la aggiungerò anche nelle preferite.
mi è rimasta da vedere solo la lista dei personaggi ora. vado e ti saluto lì. (:

18/07/13, ore 19:00

hola, hola, holaaa! (ti ho copiato il saluto dello spazio autrice ma vabbè,lol)
partiamo dal fatto che la storia di justin è incredibile. cioè, ne ha passate davvero tante quel ragazzo. sapevo che lui non c'entrava nulla con la morte di sua madre e di sua sorella, sono sicurissima che jeremy sia il responsabile. spero che più in là approfondirai questa storia di bieber perché mi è piaciuta davvero tanto! scrivi benissimo, e me ne convinco sempre di più ad ogni capitolo che leggo. ti dirò la verità, io di ff non ne ho lette molte perché sono tutte così monotone e le autrici sono prive di fantasia. la tua è diversa, è intrigante, originale e per di più, come ti ho già detto, scrivi una favola. non ho trovato nemmeno un errore. un'ultima cosa e poi vado a leggere il seguito: mi preoccupa la pioggia, come del resto anche alla nonna. ho un brutto presentimento. :cc
lo scoprirò man mano che pubblicherai i capitoli, di sicuro li seguirò. vado a leggere l'ultimo che mi rimanee. ((:

18/07/13, ore 18:45

salve salvee. lol
sì, sono sempre io. tu dirai ''è già qui questa rompipalle?'' eh sì, questo capitolo l'ho divorato. è davvero bello, e l'hai inventato tu questa hola anaiha o come si chiama? lol (il nome è un po' difficile, comprendi) perché è davvero una cosa originale,jhfergfr. devo ammettere che la rivelazione della nonna mi ha un po' sconcertata. è vero che sono abituata a vedere justin come un assassino in danger, ma qui non me lo aspettavo AHAHAHAH. comunque, lo scoprirò solo andando avanti con la storia. per ora mi piace tanto, e poi adoro rose mary, come anche daniel che qui si è riconfermato dolce. bieber fa lo stronzo, ma sono sicura che sotto sotto gli piace rose mary AHAHAHAH. l'ha salvata da quel coglione, e già qui si vede che un po' ci tiene. ma poi stavo morendo quando lei gli ha parlato della voce che ha sentito cantare di notte. continuo a leggere bellezza, a dopo! <3

18/07/13, ore 18:26

eccomi di nuovo qui,lol.
sappi che per oggi mi ritroverai in tutti i capitoli perché penso che divorerò la tua ff. oddio, mi piace un sacco e siamo solo all'inizio! poi ho notato che comunque non l'hai pubblicata da molto, e tra un po' arrivi già a 100 recensioni. congratulazioni!
comunque, passando alla storia, questo primo capitolo lo amo ferjhgv. il sogno di rose mary è davvero triste, ho provato ad immedesimarmi in lei e mi è venuto da piangere. :cc
poi oddio quando lei sente la voce, mi stavano venendo i brividi. non lo hai ancora rivelato, ma sono sicurissima che a cantare sia justin. anche se il signorino è un po' stronzo, da quello che ho visto in barca. daniel invece è un amore,jhfrde.
va beeeene, corro a leggere il secondo capitolo. (:

18/07/13, ore 18:09

ma ciaoooo.
hey alyssa, sono nuova qui. ho da poco creato l'account e ti confesso che l'ho fatto solo per seguire danger e these four walls che amo da impazzire, ma poi mi sono ricordata della tua ff. sai, io seguo the music heals you e ho visto che l'avevi pubblicata lì quindi ho decido di leggerla anche perché mi attirava. sono felice di averlo fatto. amo già il prologo, scrivi benissimo e induci il lettore ad andare avanti. sono curiosa di leggere il seguito. ho notato che hai anche pubblicato le gifs dei protagonisti ma non ho ancora recensito lì dato che devo conoscere gli altri essendo solo al prologo AHAHAHAHAH. vado a leggere il primo capitolo. <33