Hurricane
di noelia

16/07/13, ore 16:52

Ciao Alyssa!
Ormai sai come la penso su questa storia, e la mia opinione dopo questo capitolo non è cambiata.
A me piace veramente tanto questo capitolo, anche se serve solo ad introdurre quello che succederà più avanti.
E niente, come sempre mi spreco molto nelle recensioni, lol, ma veramente non so cosa dirti. Mi piace veramente tutto di questa storia, non cambierei assolutamente niente.
Spero che continuerai presto.
xx, your Mel.

16/07/13, ore 14:57

Bellissimo *^* adoro questa storia,ed é una delle poche che mi attira (?), neanche Danger mi ha ispirato così tanto,per il semplice fatto che tutto in questa storia é originale,a partire dall‘ambientazione. Anyway Justin ci prova con la migliore amica e io lo vorrei picchiare. Aggiorna presto bella c:

16/07/13, ore 13:59

Fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Lollino!
Quanto mi piace questo capitolo!(come tutti gli altri d'altronde)Non vedo l'ora di leggere il prossimo,davvero.Mi sembra di vedere il film di questa storia quando leggo,il che rende il tutto ancora più bello!Non smetterò mai di congratularmi con te per questa ff magnifica,non ci sono parole.
Ah,una cosa.Se comincio a scassare dillo subito,senza che mi blocchi il profilo perchè una volta è successo ad una mia amica,sai.Ma so che tu non lo farai mai.
Sarei felicissima se continuassi con un altro capitolo ma cosa più importante se leggessi la mia lagna di recensione.
Con tanto affetto e ammirazione,
Marty.

16/07/13, ore 13:06

heeeeeey, ciao bellissima!
era da un po' che aspettavo un tuo aggiornamento e finalmente quel momento è arrivato.
non capisco, perché non ti piace?
io lo trovo stupendo come tutti gli altri.
il personaggio di Alyssa mi piace molto, e poi si chiama come te AHAHAHAHAH
ho visto inoltre tra la lista dei personaggi ed ho scoperto che è interpretato da ariana grande,
che personalmente adoro, quindi, ottima scelta!
per quanto riguarda ciò che hai detto nello spazio autrice, beh, se questo è solo
l'inizio immagino ciò che accadrà quando come hai detto tutto, inizierà davvero la storia.
Non vedo l'ora ed amo questa ff sempre di più.
Un'abbraccio, Martina.(:

16/07/13, ore 12:47

hey aly,
fantastica come sempre.
questo nuovo personaggio mi piace parecchio e come sempre tu l'hai descritto perfettamente.
ho la sensazione che questa alyssa porterà un pò di guai...staremo a vedere.
non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia si fa sempre più bella.

xoxo effy.

16/07/13, ore 12:42

Hey Alyssa!
Che bello, sarò la prima a recensire questo meravigliosocapitolo uhuh.
Ok,basta. lol
Passiamo alla storia..
Non so perché, ma Alyssa la vedo un po' stronza AHAHAHAH.
Secondo me per com'è Justin ci proverà con lei e sono
sicura che ad Alyssa non dispiacerà..
PORCA TROIA JUSTIN E' DI ROSE MARY. OuO
AHAHAHAHAH no vabbè, sto dando i numeri.
E' che questa storia mi ha davvero preso, aspetto
più i tuoi capitoli che quelli di Danger.
E questo significa che sono davvero ossessionata
dalla tua ff,lol.
Comunque, continuo a pensare che Daniel sia
super dolce e Giustino uno stronzo. OuO
AHAHAHAHAH secondo me però vuole solo nascondere ciò che
prova per Rose Mary. Quei due staranno insieme, ne sono sicura.
Per oggi ho già rotto abbastanza, ma come ultima cosa volevo
complimentarmi per la tua originalità. Questa non è una
delle solite ff, e anche il fatto che Alyssa sia una 'strega' mi
piace molto. Mai letto cose del genere.
Bene, io mi dileguo. Aspetto il prossimo capitolo.

xoxo

15/07/13, ore 21:20

Ciao Alyssa!
Innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo colossale. Ho aggiunto la storia tra le preferite/seguite, ma subito dopo la pubblicazione del tuo primo capitolo sono partito e sono tornato da ieri.
Dopo essermi risistemato per bene ho acceso il pc ed ho notato che avevi aggiornato, e che avevo arretrato circa tre capitoli.
Beh, sto cercando di rifarmi lasciandoti una recensione.
Intanto ti dico che non hai deluso le mie aspettative! Come ti ho già detto al prologo mi piace il modo in cui scrivi, e anche se non mi piace Justin Bieber o compagnia varia, la tua storia è abbastanza avvincete, intrigante, senz'altro scorrevole e scritta bene.
Che dirti? Brava.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il passato di Justin e la sua famiglia.
Se non altro, sei stata originale, elemento inesistente tra la maggior parte di ff su Justin Bieber.
Spero aggiornerai il prima possibile.
A presto.

15/07/13, ore 21:15

Bella proprio wow ogni capitolo è sempre più avvincente di quello prima, sei brava, continua.

15/07/13, ore 21:14

13/07/13, ore 22:15

Hey,sia io che la mia amica abbiamo letto il capitolo e sia a lei che a me è piaciuto da morire.
Sono poche le storie belle su Justin e la tua è sicuramente una di quelle,vado a lggere gli altri <3

13/07/13, ore 21:58

Io ho i brividi, giuro.
Ti meriti tutte quelle recensioni, tesoro.
La tua storia è fantastica, originale.
E' scritta bene.
Ogni capitolo che leggo mi incuriosisce sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono curiosa yeye.
Complimenti.
Aggiorna presto.
xxx
Bacioni, Faby♥

13/07/13, ore 18:08

ok è terrificante. la storia che ha raccontato helen ovviamente. no srsly ora ho paura, lol. comunque sia, non succede niente di che quindi non so che dirti cara mia (?) se non ripeterti che non mi aspettavo tutto questo tuo talento. piú leggo e piú ho vogli di sapere come continua e di incotrarti. aggiorna presto, luds aka revy. ps me lo dai uno spoilerino?

13/07/13, ore 01:10

oh, finalmente ecco anche la mia recensione.
te sei un genio, davvero. scrivi da dio e questa ff è una delle più originali che io abbia mai letto.
mi sono tanto applicata a leggere che ora ho l'ansia ahahah
merito anche del modo in cui scrivi, catturi l'attenzione del lettore in un modo assurdo!
spero posterai il capitolo successivo prestissimo perchè muoio dalla voglia di leggerlo.
un bacioneee :)

12/07/13, ore 19:30

Eccomi qua come promesso ^^ non sono riuscita ad aspettare oltre.
Allora per prima cosa va nelle seguite subitssimo e appena ho tempo passo dal prossimo perchè è davvero bellissima complimentoni *^*
Amo il tuo stile davvero.
Sono molto curiosa di vedere il continuo e l'evolversi della vicenda
Alla prossima cara <3 Bravissima
Lu*

12/07/13, ore 19:03

Tu mia cara scrivi da Dio proprio. Credimi. Hai mai pensato di fare la scrittrice? Continua v.v ♥