Hurricane
di noelia

14/09/13, ore 13:54

oddio che cosa.. che cosa... che cosa bellissimaa! ahaahahahha no davvero ti sei superata! la parte finale è quella che preferisco.. anche se il bacio, beh il bacio è il bacio!
è bello vedere Justin sotto questo aspetto nuovo
a presto
x

14/09/13, ore 13:34

Ciao, adoro il fatto della stregoneria nera e tutto il resto, amo le cose di questo tipo, davvero, l'unica cose che non mi convince e come hai introdotto l'argomento, per il resto è tutto stupendo, seriamente, questa storia mi appassiona molto. :)

14/09/13, ore 13:27

L'isterico e la ritardata,perché rido? mi fai sembrare cretina,e mia mamma è entrata in stanza dicendomi che sono una psicopatica perché rido da sola davanti al PC.................................. rido troppo.
comunque,finalmente il bacio,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,(bell'orgasmo) ma non ho capito molto,intendo nel bacio cwc Perché lei è incazzata? E lui? Dopo il bacio,cosa fa? D:
ci hai lasciato sul più bello,che bimba cattiva -.-.-.-.-
come al solito il capitolo è fantastico,e non vedo l'ora che continui.
a presto.
-El:)

14/09/13, ore 13:01

PORCA MINSCIAAAAAAAAAAAAA
HAI CAPITO?
P O R C A  M I N S C I A .
SENTI, COSA VUOI DA ME? COSA POSSO DIRTI?
Adesso tolgo il maiuscolo che non si può, fnk.
No, seriously. Apparte (sì, lo metto tutto attaccato xk sono trasgryssyma!!11) che anche nella mia fanfic si sono baciati adesso, lollino, ma cioè...per la mia fanfic non fangirlizzo, la faccio io, ma per la tua potrei buttarmi dalla finestra attaccata alla tenda, urlando come Tarzan, okay?

(quindici minuti dopo)
mi sono persa nel guardare il trailer di '300: rise of an empire'. Cioè, ho appena scoperto che fanno il seguito di 300, capisci?!?!
Ed esce addirittura un giorno prima da noi che in America, penso di ballare la conga!
Ok, tornando a noi...già te ne ho dette di tutti i colori perché i tuoi spoiler sono sadici, crudeli e chi più ne ha più ne metta, ma lasciando perdere questo posso solo prostrarmi ai tuoi piedi e ringraziarti per il risvolto positivo della storia :')
Ormai è inutile che ti ripeta che sei perfetta nello scrivere e che la tua storia è la mia preferita in assoluto, perciò dovrai accontentarti degli scleri, mi disp:(
Mi farai aspeetare una settimana, ho scia capeeta.....:( non ti lascerò in pace fino a quando non mi spoilererai qualcosa di massiccio!!!!1!1!1!! :c
Ora la smetto perché è la recensione più idiota che abbia mai fatto.
Ci sentiamo su fb, amika koi fioki!
ich liebe dich, cagona♥♥

firstmarch

(Recensione modificata il 14/09/2013 - 01:03 pm)

14/09/13, ore 12:14

Stupendo! *-----*' ma ora dovrò aspettare una settimana per leggere il prossimo :(

14/09/13, ore 12:09

o.mio.Dio. o.mio.Dio.o.mio.Dio. il mio cuore da fan girl sta scoppiando....
filamente si sono B.A.C.I.A.T.I. kmaidfnviesfpeior
come sempre hai descritto la scena perfettamente, e come sempre questa storia più che una fanfiction sembra un vero e proprio libro.
la cosa che rende il tutto ancora più bello sono i colpi di scena, jeremy,pattie,justin, la caverna... voglio dire, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere e questo mi convince sempre di più del fatto che tu sei nata per scrivere.
questa storia merita davvero tanto,meriti tutte le recensioni che hai ricevuto e anche di più.
e con questo me ne vado.
tanto loove. <3

14/09/13, ore 12:08

wo wo wo si sono baciati finalmente!!!capitolo bellissimo e dolcissimo! tu sei troppo tenera, i tuoi ringraziamenti sono teneri, grazie a te che, con la tua storia, ci tieni compagnia e ci fai svagare e non pensare allo schifo del mondo reale per un po', grazie!!!

14/09/13, ore 12:01

Aly, Aly, Alyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
TU, mia cara Aly, dovresti sapere di non esagerare nei capitoli, e dovresti anche sapere che siamo lettrici fragili noi.
Cioè, personalmente mi hai fatta morire. Questo insieme al capitolo di Rondance, sono ufficialmente i miei capitoli preferiti.
Diventi ogni giorno più brava, io ho davvero esaurito i complimenti.
Quando hanno parlato del loro passato mi sono venuti i brividi, davvero. Per non parlare di quel bacio.. OH MIO DIO.
Boh, io non resisto fino a sabato, sappilo.
Ah, intanto volevo dirti che ho dedicato una pagina del mio diario solo su Hurricane, te lo giuro! AHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Ho scritto i nomi di tutti, le varie coppie ecct., ma al centro lampeggia a caratteri cubitali "JOSIE". Sì, li shippo troppo Aly.

Con amore e ammirazione, Giulia.♥

14/09/13, ore 11:49

WOW WOW WOW WOW E WOW!
Verso la fine del capitolo,stavo scoppiando a piangere ti giuro!Hai scritto così bene che è stato come se ci fossi io al posto di Rose Mary.
E il bacio....non ho mai letto niente di così in vita mia.Tra tutte le ff che ho letto su smielati baci e strazianti confessioni(oggi mi sento una poetessa9questo è di sicuro il migliore.Insomma,hai descritto il primo bacio perfettamente!Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo,caspiterina,come ci arrivo a sabato prossimo senza l'altro capitolo?
Congratulazioni,Alyssa.
Bye Bye,Martina.

14/09/13, ore 11:46

Marta is here bitchessssss.
Alyssa, mia carissima Alyssa. Dire che sto sclerando non rende l'idea.
No sul serio, ogni capitolo che passa mi sembra sempre di più di stare leggendo un libro, un best seller.
E' tutto perfetto, non c'è assolutamente nulla che cambierei. La cura dei dettagli, i dialoghi, le descrizioni;
è impressionante il modo in cui riesci a far immedesimare un lettore, è davvero impressionante!
Credo davvero che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, forse uno dei più belli che tu abbia mai
scritto. Quando Justin e Rosie hanno raccontato delle loro storie mi è venuta la pelle d'oca, dico sul serio.
Questa storia riesce a farmi emozionare, ridere e sclerare nello stesso momento, e credo che questo
sia uno dei tuo pregi migliori. La parte del bacio.. Dio mio, è stato qualcosa di indescrivibilmente meraviglioso.
Complimenti, davvero, ti ammiro sempre più.

Marta.

14/09/13, ore 11:46

Oddio oddio oddio mi fai sclerareee..
Umfvjiscxsimxji devo urlare aiutooool, cioè che Figo dio mio che figooooo!!
Sto impazzendo ok, il fatto è che la tua storia è perfetta, mi fa venire i brividi omg!!!
Bene io pure shippo loro, sono dolcissimi!! Devono stare insieme,sono fatti l uno per l altro, scrivi da dio!
Questo è il capitolo che più mi è piaciuto per ora, gli altri sono bellissimi,ma questo..
Che fighiii!! Boh basta mi dileguo.
È scritta benissimo e non vedo l ora che sia sabato :)
Un bacio, Melissa

14/09/13, ore 11:29

Oh Dio Aly, oh Dio santo.
Non so che dire.. NON SO CHE DIRE. Sto sclerando da dieci minuti abbondanti.
Cazzo cazzo cazzo. LORO.SI.SONO.BACIATI.
OMG, J O S I E. Si chiamerà così la loro coppia, vero? No perché li shippo come se non ci fosse un domani.
Perdona il mio sclero, è che aspettavo questo momento da Giugno, e finalmente è arrivatooooo.
Ok, respiro Melissa, respira.
Analizzando un po' il capitolo (e tralasciando il bacio che sennò sclero per sempre), mi chiedo cos'è quel
rumore che hanno sentito, e questa cosa mi ha spaventata soprattutto dopo che Rosie ha detto di avere
quella brutta sensazione, e come abbiamo visto in questi capitoli il suo intuito non fallisce. Boh, adesso
mi lasci con l'ansia, come sempre. Grazie eh. :c
Ma poi quando Alyssa ha schiaffeggiato Justin? Ti giuro stavo morendo. E per non parlare di quando
gli ha dato dello "stronzetto", credo di amarlaaaaaaa AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
Poooi, quasi dimenticavo, che cosa deve dire Alyssa a Rosie? OMG, mi devo spaventare? No però adesso
lo devo sapere, e mi hai lasciata con l'ansia (pt.2). Voglio saperlo stronzetta (in stile Alyssa Mohn).
Ok basta. Bene, io devo aspettare a sabato prossimo per sapere cosa succederà....... ma tu ti rendi conto?
Ti odio. No scherzo, ti amo perché sei l'autrice di questa storia. ouo

xx, Mel.

14/09/13, ore 11:27

inizio questa recensione rispondendo al tuo messaggio: sì, se ti fa piacere puoi chiamarmi saretta. (':
bene, nel messaggio mi hai scritto anche che avevi aggiornato ed eccomi qui, ho letto tutto d'un fiato. e siccome questa non è una fanfiction come le altre direi che merita di più rispetto alle solite cose che dico sempre. magari potrò essere ripetitiva, ma davvero io ormai vengo stupita ad ogni capitolo che passa. da dove cominciare? beh, ho iniziato a seguire questa fanfiction perché la trama mi ha molto incuriosita, mi sembrava tutto così originale, inoltre seguivo già la pagina the music heals you e quindi decisi di leggerla. benedico il giorno che l'ho fatto. io non avevo mai letto fanfiction su questo sito, mi ero scritta giusto per seguire danger, these four walls e qualcun'altra che miracolosamente ancora si salva. potrei dire di non amare molto le ff, non per qualcosa, ma perché su questo sito ci sono tantissime capre e c quando leggi anche due righi di un loro capitolo ti cominciano a sanguinare gli occhi, davvero. tu sei completamente diversa. io te lo dico: hai un dono. sai scrivere divinamente e tutto ciò sembra scritto da una persona più grande, da una vera professionista. ti dirò, ho letto tantissimi libri, alcuni che fanno davvero pena scritti da persone ADULTE, e poi ci sei tu, che pur essendo più piccola di loro hai saputo mettere in piedi una storia fantastica, piena di intrighi, originale (aggettivo che attribuisco a pochissime ff su questo sito) e inoltre scritto tutto in modo perfetto e curato. bene, finite le mie lodi (ma potrei anche andare avanti solo che risulterei ripetitiva e inoltre ti stancherei,lol) passiamo al capitolo.. ROSE MARY E JUSTIN SI SONO BACIATI. OK IO DEVO ANCORA RIPRENDERMI. sinceramente non so come andrà a finire, giustino è troppo stronzino (ho fatto la rima,ye) quindi boh, spero vada tutto bene. oooook, io ora sparisco. ci vediamo sabato prossimo fratella, yo. (': <3

14/09/13, ore 11:09

IO. MUOIO. DECEDO. COLLASSO.
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Okay basta, devo ritornare in me che sto fangirlizzando troppo.
E' che oddio, aspettavo questo bacio da tanto e finalmente è arrivato!
Crepo, sono troppo teneri. PERCHE' CAZZO SI E' SPOSTATO, NEH?
Okay, abbi pietà di me, sto ancora fangirlizzando. E non riesco nemmeno a smettere.
Come farò ad aspettare sabato prossimo, come? Oddio poverina ti starò sicuramente
facendo spaventare ma boh, sono troppo gasata anch'io. lol
Oddio e quando Rosie si toglie la maglietta? Giustino curioso eheh.
Sono taaanto curiosa di sapere come andrà a finire con il fatto dei graffiti sui muri, di Pattie
e Jeremy. Sono sicura che lo scoprirò più in là uhuhu.
Comunque a parte questo Alyssa, devo essere sincera, questa è la fanfiction più bella che io
abbia mai letto. Danger la amo, okay, ma è scritta malissimo, o almeno la traduzione è fatta
piuttosto male. La tua oltre ad essere una storia stupenda, ORIGINALE, è anche scritta benissimo.
Tu devi fare la scrittrice e io potrò dire di aver letto una tua storia prima degli altri, FUCK YEAH.
Sono una fangirl fanatica proprio oh, non la smetto. Detto questo, spero che arrivi presto il nonnino
Fred e spero anche di essere stata la prima a recensire questo meravigliosissimo capitolo.
A sabato prossimo honey. <3

P.S. amo i tuoi spazi autrice, lol.

13/09/13, ore 17:14

Ciao bellissima :)
Come promesso sono riuscita a passare, scusami per il ritardo ma mi sono completamente dimenticata.
Inizio col dirti che la tua storia mi affascina molto, è diversa dalle altre.
credo che tu sia davvero una bravissima scrittrice, sono davvero onorata di ricevere tuoi consigli e apprezzamenti alla mia storia :)
è da un anno circa che sono qui su efp e ho letto moltissime storie. Non avevo mai letto una storia ambientata in Indonesia e trovo che il luogo sia molto interessante.
Amo la tua storia, sul serio, mi piace davvero tanto.
Spero che continuerai presto.
un bacione,
-maria.
ps: scusa per la minuscola recensione