Hurricane
di noelia

07/09/13, ore 15:20

okay, ora tu mi spieghi come fa a non convincerti un capitolo del genere. sul serio, è fottutamente stupendo *^* ogni volta che leggo la tua storia spero che i capitoli non finiscano mai da quanto sono belli *o*. spero pubblichi prestissimo il prossimo capitolo, non ce la faccio già più ad aspettareee ahahah.
alla prossima bellissima :))

07/09/13, ore 15:09

Aly, ommioddio.
Non so cos'altro dire. E' qualcosa di MERAVIGLIOSO, di PERFETTO.
Se penso a questa storia mi emoziono per quanto è bella. Si, sono impazzita, lo so, o forse è l'effetto della droga
che è diventata Hurricane. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Io non vedo l'ora del prossimo capitolo, e come sempre, quando aggiorni mi avvisi?
PS: Justin e Rosie stanno iniziando a farmi fangirlizzare di brutto. Josie till the end bitchesssssss.
LI AMO. LI AMO, DAVVERO.

07/09/13, ore 14:40

Oh, dio. VOGLIO SUBITO IL CONTINNNNNUO. E' STUPENDO, CAZZO.
Justin bisbetico HAHAHAH Lol
Inizia a farmi paura, sai? AHAHHA No vabbeh, scherzo lol Ha qualcosa di misterioso. mmmh.
Aspetto con ansia il prossimo!

07/09/13, ore 12:48

AMIKA CHE PALLE, PORCA TROTA, C'ERA IL VIDEO DI KATY PERRY SU RTL E HO PERSO QUATTRO MINUTI, VOLEVO ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE E NON CE L'HO FATTA!
Come fa a non convincertiiii?! COME?
Voglio una spiegazione, adesso.
Vbb, lo capitolo me piase tropperrimo, il mio preferito fin'ora.
MI piace il fatto che si punzecchino e che siano rimasti un po' da soli in questo capitolo.
E poi il colpo di scena finale? Non so più cosa aspeetarmi da te, seriously.
Sì, ma che due palle, non sono la prima a recensire. Mi ruga sta cosa, capisci? Pisci o capisci? No, ascolta, non sono normale e già lo sai, ma sta frase minchiosissima la dico con le mie amike e tu lo sei, perdonami.
Inutile dire e ripetere ventimila volte che è tutto scritto alla per-fe-zio-ne, inutile dire che la storia in sè è la per-fe-zio-ne, inutile dire che tu sei la per-fe-zio-ne, inutile continuare con questa lista, dato che queste cose le sai e te lo ho già dette all'infinito.
Ti rendi conto che ora ti verrò ad elemosinare gli spoiler su facebook, vero?
CIoè, io amo la tua fanfiction, è in assoluto la migliore che abbia mai letto.
Ok, ora vado che devo graficare (?) per un concorso e tra poco devo pure mangiare che dopo ho la parrucchiera (Y)

VOLIO SPOILER
ANCHE SE NON SONO ONLAIN, TU SCRIVI APENA PUOI.
TE LOVO, AMIKA MY KOI FIOKI BLU, ASCIORNA PRESTO ♡ ♡

firstmarch

07/09/13, ore 12:39

Tesssssssoro mio bellissimo!
Oh Dio, che dire del capitolo? Non ci sono parole, è meraviglioso, e non me l'aspettavo proprio un finale del genere.
Brava! Come sempre riesci a sorprendermi e a non farmi annoiare mai.
Bieber perverso.. mh mh, me piasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
No ok, ho visto anche il trailer ed è stupendo, ovviamente la tua amica è stata bravissima. c:
Boh, che altro dire? Aggiorna presto perché così non campo AHAHAHAHAHHAHAHA.

xx, Mel.

07/09/13, ore 12:36

Alyyyyyyyyyyyyyyy carissimaaaaaaaaaaa!
Hai aggiornato finalmente, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah. Sì, mi stai infettando con la tua stupidità, lol.
Sto venendo a casa tua ad ucciderti. Ma come minchia fai a dire che i TUOI capitoli non ti convincono? No cioè, io ne leggo certi da diarrea cronica..
e poi ci sono i tuoi, che ti trasportano in un altro mondo. Io lo dico sincera, quando leggo i tuoi capitoli mi isolo davvero e mi immergo invece in
questa meravigliosa storia, e nei panni della nostra Rosie. Oh Dio, la parte del serpente. Stavo morendoooooooooooooooooo.
E inizio ad avere certe idee su quella che potrebbe essere la parte tanto attesa, mlml. Ma non voglio alimentare inutilmente le mio speranze. OuO
Il capitolo è meraviglioso, e c'è una bomba ad orologeria finale. Sinceramente? Non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere, e non so
proprio come interpretarlo, ma ti mi sorprendi sempre. Jeremy è ancora vivo, ne sono sicura, e sono anche sicura che combinerà qualche guaio.
Oh Dio, se è così mi uccido, no davvero.
Un grosso bacio, e alla prossima tesoro. Aggiorna presto o uccido te invece. ouo

Marta.

07/09/13, ore 12:32

SAAAAALVE.
Boh, quando mi arriva un tuo messaggio mi precipito subito
qua a leggere. Ormai sto su efo con la speranza che mi arrivi
un tuo messaggio in cui annunci che hai aggiornato AHAHAHAH.
Comuunque, passando al capitolo......PORCA TROIA, E' QUALCOSA DI STUPENDO.
Il povero Daniel cuccioloso che si perde in mare.. per fortuna hanno trovato un'sola.
Oppure non so, sembra che ci sia stato qualcun altro, spero non trovino qualche cannibale
o cose del genere AHAHAHAHAH. E il finale oddio......Jeremy e Patricia sono stati in quella
caverna. DEVO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE QUESTA STORIA. Aggiorna presto tesoro. ((:

p.s. il trailer è stupendissimo, e ovviamente anche il tuo modo di scrivere. (y)

06/09/13, ore 14:36

Ti recensisco io perchè amo la tua storia,jfgnfrigt.
sono una palla lo so, ma sono sulle spine per il prossimo capitolo.
ottimo lavoro, scrivi benissimo, un bacio ciao! *^*

04/09/13, ore 23:20

Sono letteralmente possefuta dalla tua ff, è come una droga per me, lol.
La ho anche tra le storie seguite, giuro che la amo e ne sono dipendente tipo danger, ti prego posta l'altro capitolo non posso dormire altrimenti. D:

04/09/13, ore 15:23

Questo capitolo è p-e-r-f-e-t-t-o.
ho appena iniziato a leggere questa storia e già sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato; l'ho davvero divorata ahah. Sul serio, quello che cerco in una storia è quello stimolo che mi porti a leggere capitolo dopo capitolo e questa fan fiction ci sta riuscendo! Per non parlare del fatto che amo come scrivi *^* sei davvero molto brava!
Spero che pubblichi presto il prossimo anche perchè ho finito di leggere questo capitolo da cinque minuti e già non riesco più ad aspettare ahahah.
Cciaaao bella ♥♥
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 03:25 pm)

04/09/13, ore 10:54

belissimo capitolo! anche tu sei mancata, io ti ho aspettato con ansia, questa storia mi piace sempre di più!!!

03/09/13, ore 16:08

Questa storia è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

03/09/13, ore 12:44

Beh che dire,è perfetto.
ogni giorno sempre più bello,sono senza parole asjsdbjkdfhg.
mi sei mancata tantissimo,non vedo l'ora del prossimo capitolo.♥♥

02/09/13, ore 20:24

LALALALA AMO COME SCRIVI LALALALA

Hai mantenuto la tua 'promessa' perché hai aggiornato l'uno lol.
Passiamo alla storia, adoro questo capitolo, il fatto che justin sia del fatto che rosie non voglia sapere chi è il ragazzo misterioso hjdgfh.
Al prossimo capitolo :) xx

02/09/13, ore 15:35

ecome con uno grande retardolo, ma abi pasiensa, era tuto roto

Sono reduce da una fanfiction di quelle.............diciamo, "ordinarie" per non dire altro, ecco.
NON DISCIAMO ALTRO CHE CE SIAMO CAPISCIUTE.
okay, dopo l'intro alquanto idiota, passo con gli scleri o con i complimenti?
No no, fascio la seria...per adieso.
Ovviamente sempre tutto scritto impeccabilmente, cosa non scontata, dato che in questo sito ci sono sgrammaticate epiche che mi fanno venire i brividi. Vabbé.
Io sapevo già, più o meno, cosa sarebbe successo in questo capitolo, e posso solo confermarti che è stato ben strutturato; anche per il fatto che è di passaggio. Poi vabby, te l'ho già detto che amo la storia in sè!

OH MAI GODDY IESUS KRISTUS MADONNINA YESU' JUSEPPE MARJA
VOLIO VEDERE COSA FANO SULL'ISLAND, OKEI?!
NO, OKEI, STAVO PER DIRE: "E DI VEDERE LO TRAILERO", POI HO DETTO:"JAZZUS, MA SONO IO CHE GLIELO FACCIU"
PERDONAME AMIKA DEL MIO KVORE, MA TU NON ME FAI CAPIRE  PIU' UNA MAZZURCA QUANDO POSTEGGI

adios, amika my koi fioki blu, ci sentiamo per lo trailero (Y)
Un bascino, ma anche due o tre!<3

firstmarch