Hurricane
di noelia

03/07/13, ore 19:23

aww, j'adore *u*
allora allora allora, freddo, stronzo e argh..........................CI SALTO ADDOSSO.....................
AHAHHAHA, ok, calma.
vado a leggere il prossimo :c
a presto,
-cla.

03/07/13, ore 19:16

teeesoro, come promesso eccomi qua!
allora, non ho capito bene di che cosa si tratterà ma scrivi proprio bene, quindi nelle seguite sicuramente :c
visto che hai messo già altri due capitoli vado a farci un salto,
A presto,
-cla.

02/07/13, ore 14:55

Davvero un bel capitolo!
Ribadisco che sei davvero brava a scrivere. Le descrizioni in questo capitolo sono davvero belle, e mi piace tanto il personaggio di Rose mary.
Spero tanto che posterai presto il continuo. c:

xx Mel.

02/07/13, ore 14:33

-In bagno, ma so abbassarmi il pantalone da solo. Grazie, comunque-, il suo tono era freddo. SICURO? NON TI CREDO, MAGARI POTREI AIUTARTI. mhhhh, alorssss. belo capitolo siniorinelaaaa belo pe daverooo. me piase. seriamente, non ho ben capito che tipo è justin ma penso tutto si farà più chiaro nei seguenti capitoli, giusto?!?!? pooooi, sono stata giorni a chiedermi come si sarebbero conosciuti rosie e justin e mi intriga il modo in cui hai impostato la storia. (?) braaaava i dialoghi si capiscono bene (per fortuna) e mi piace come scrivi. continua presto plebea. ah e speriamo che riescono a pescare qualcosa sti sfigati *LOSERRRRRRRS* ti mando un abbraccio e tanti salmoni (aka bacioni). che biricchina^_^

02/07/13, ore 12:41

Ciao alyssa!
Eccomi qui come promesso,e devo dirti che il primo capitolo ha superato tutte le mie aspettative.
Il sogno di Rose Mary mi ha messo i brividi,è davvero straziante. :cc
E vogliamo parlare di quando ripensa alla voce sentita la sera prima? Dio mio,non vedo l'ora che scopra che sia Justin (perché lo scoprirà vero? AHAHAHAHAHAHAH). La giornata a pesca è stata fantastica,e già da ora amo Daniel,mlmlml. No scherzo,è troppo dolce e il personaggio di Logan Lerman è azzeccatissimo. Passiamo a Bieber....merda quanto è sexy! Anche se è un po' stronzo,lol. Sono sicura che più in là si rivelerà più fragile di quanto tende a mostrare ora. Aspetto con ansia il secondo capitolo (non metterci molto AHAHAHAHAHAHAH).
Baci. <33

02/07/13, ore 00:08

oddio, non ho parole,posso solo dirti .... VOGLIO ASSOLUAMENTE LEGGERE IL TERZO CAPITOLO. jadfjhiudfg
ti faccio  ancora i complimenti per il modo fantastico in cui scrivi, per non parlare di comei stai sviluppando il tutto,in maniere eccellente jdfhvldhgj.
il personaggio di justin mi intriga parecchio,non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la sotira.
già dal primo capitolo ho avuto un'ottima inpressione e infatti non mi sono sbagliata eheheh (y)
aspetto con ansia il terzo capitolo **

xo xo gossip girl
no occhei la smetto (y)

xo xo effy.

01/07/13, ore 23:59

Il nome hurricane mi ha subito rapita. Anche perché su twitter mi chiamo cosi. Ahahah
La storia per adesso mi piace abbastanza e mi sembri davvero meticolosa, una cosa che adoro. :)
Continuerò a leggere il resto dei capitoli.

- Good Work -
ps. Se ti va di recensiere, o anche solo leggere, la mia storia mi farebbe molto piacere!

30/06/13, ore 20:40

Ciao amore, be' quello che penso sulla storia te l'ho già detto, sei molto attenta ai particolari e questo è importante, sono sicura che la tua storia avrà successo. A me piace un casino.

27/06/13, ore 15:27

Mi piace come storia, mi piace come scrivi, mi piace sopratttutto come descrivi le situazioni.
Veramente complimenti.
Penso si ainutile dirti che non vedo l'ora del seguito, ma te lo dico, lo aspetto con tanta ansia, perchè voglio assolutamente saperecome andrà avanti.
Detto questo, ti saluto.
Alla prossima.
Un bacio,
asyphx.

27/06/13, ore 14:58

Wow,ti ringrazio per avermi chiesto di passare da qui.
E veramente bella.
C'è il modo in cui scrivi,spieghi i dettagli ed altre cose è veramente molto bello.
Ok,deciso,lascio il mio posto di autrice,sei troppo brava.
Sei veramente brava,sono rimasta senza parole,complimenti.
Appena contiui,avvisami.
CiaoCiao Bellissima :3

26/06/13, ore 11:54

Ciao alyssa!
Per prima cosa volevo dirti che già dall'intro sono stata presa dalla tua storia,così l'ho aperta e in un batter d'occhio ero già arrivata alla fine. E' meravigliosa e piacevole da leggere,e non vedo l'ora che arrivi il nostro justin AHAHAHAHAHAH.
Un bacione e al prossimo capitolo (ci sarò sicuramente!)

25/06/13, ore 21:15

Ok, questo primo capitolo è qualcosa di stupefacente, la storia mi ha stregata e l' ho letta tutta d' un fiato. Descrivi molto bene le varie scene e sei riuscita a farmi immaginare l' intera vicenda come se la stessi guardando con i miei occhi. Ho percepito la tristezza della protagonista, ma anche la voglia di riniziare, lasciandosi il passato alle spalle. Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto, dear.
-L <3

25/06/13, ore 20:57

È davvero talentuosa questa ragazza, scrive in modo molto scorrevole e piacevole, di sicuro tra le migliori in questo genere.

25/06/13, ore 20:56

Wow! Anche se non amo il genere Fan Fiction, anzi in realtà mi sta sulle palle, ti devo dire che la tua storia è interessante in quanto è molto leggera e scorrevole, si legge velocemente ed non è piena zeppa di sofismi inutili. Piacevole, continua, hai del talento in questo genere!

25/06/13, ore 20:44

amo la tua storia,è alquanto interessante,almeno come inizio. beh non so,è ben costruita,è molto approfondita,con particolari ed emozioni della narratrice. mi piace:).