Hurricane
di noelia

17/11/13, ore 12:12

OH GOD. OH GOD. OH GOD.
ALYSSA, NON SO NEMMENO DA DOVE INIZIARE. Va bene, intanto tolgo il maiuscolo che sembra 'na bimbominkia ahahah. Anyway, Rosie che si ritrova sotto casa di Justin. Pensa che non c'è e poi si sente delle braccia cingerla. Justin che le sussurra all'orecchio. Lei che pensa ad alta voce creando imbarazzo e Justin che fa lo snob. NO. IL. MIO. CUORE.
Rosie entra in casa di Giustino, lo trova in boxer. Momento imbarazzante. Io che sclero come satana, ma ok. Justin la caccia, lei sale in mansarda e... SCOPRE CHE JUSTIN E' RAGAZZO DELLA CHITARRA. SCOPRE CHE IL RAGAZZO DELLA CHITARRA E' JUSTIN. Oh mio Dio. Finaaalmente! Poi sale Justin, i due litigano e poi arriva la parte che mi ha fatto sciogliere come una zolletta di zucchero:
"Ci guardammo per un tempo che mi sembrò infinito. – Devi starmi lontano- dissi, socchiudendo poi gli occhi, tentando di riprendere il controllo di me stessa.
- Ci ho provato- rispose in modo talmente convincente. – Credimi, ci ho provato, ma non ci riesco- mi portò una mano alla guancia.
Il cuore perdeva un battito allo scoccare di ogni secondo, ma contemporaneamente accelerava. – Allora ritenta- scostai la sua mano dal mio viso, lentamente, e pentendomene ogni istante di più. – Mi fai del male, non lo vedi?- lo guardai implorante.
- No, ma lo sento- abbassò lo sguardo, per poi rialzarlo subito dopo verso i miei occhi. – Perché ogni volta che faccio del male te, faccio del male me- sussurrò.
In quel momento avrei voluto sparire, cancellare tutto ciò che gli avevo detto, e sperdermi nel calore delle sue braccia, restando lì, con lui, per sempre. Ma non potevo.
Così bello ma così sbagliato."

DIO MIO. Vorrei che parti così ci fossero in ogni capitolo, ma appunto, tu sei perfida e ci regali momenti del genere ogni morte di Papa. lmao. La cosa bella, però, è che quando accadono ci ripaghi di tutta l'attesa. Davvero, li shippo come shippo Jelena (ed io shippo Jelena come se non ci fosse un domani lmao).
Beh, eccoci arrivati al termine della recensione!
Mi spiace che non sia delle migliori, ma ho fatto del mio meglio, e adesso devo andare a studiare che ho tutta matematica arretrata. Che altro dire? Complimentoni, e adesso vado ad avvisare quella cogliona di Giulia di leggere assolutamente il capitolo!

ily, Marta.

16/11/13, ore 20:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
No, sul serio:è troppo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Ma è così bello...e romantico...e wow wow e ancora wow!Chiedo immensamente perdono per non essere riuscita a recensire l'altro capitolo:stupendo.
Justin è così bello....è la storia è così misteriosa...e romantica...e romantica...e romantica...e ancora romantica...
non ci sono parole sul serio.
Come faccio a dormire fino a sabato prossimo senza leggere l'altro capitolo?
Congratulazioni, la tua donzella.

16/11/13, ore 19:00

Finalmente il capitolo! Non sai quanto non vedevo l'ora che fosse questo giorno, stavo facendo il countdown, lol.
Bene, iniziamo dicendo che questo capitolo è troppo stupendo! (si può dire? Ahahah lol)
E' uno dei miei preferiti fino ad ora e non so è così... perfetto.
Ecco, credo che "perfetto" sia il termine adatto. E fattelo dire baby (?), scrivi da Dio! Okaaaaay, già te l'ho detto, ma è la pura e semplice verità! u.u
Comunque questa relationship ce la vuoi far sudare, eh? Ahahahah perfida! Ma alla fine va bene così, vuol dire che ce la godremo tutta alla fine, spero. *fingers crossed*
E vabè, niente di più, oltre al fatto che I missed you and I hope that you will write as soon as possible.
E dopo questo cambio di nazionalità (don't worry, mi capita spesso ;) ), ti saluto. Ciao bella!

Much love, xoxo

16/11/13, ore 18:24

ODDIOOOO NE E' VALSA LA PENA ASPETTARE QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE PERFETTO!

Amo il modo in cui scrivi *-* Io me lo sentivo che Rose Mary si sarebbe incazzata! Dai Justin l'ha lasciata fantasticare troppo ci credo che c'è rimasta male!

Comunque davvero non ho parole è stupendo come capitolo!

Ora mi dileguo, alla prossima bella <3

P.s. Come va? Tutto bene?

-Kendra

16/11/13, ore 16:31

Aly, Aly, Alyyyyy!
Se tu sei emozionata io sto morendo! Ok, è la prima volta che sono seconda, yaaay! Comunque, da dove iniziare? Ah sì, un mese e qualche settimana senza Hurricane è stata una vera e proprio tortura. Non vorrei risultare ripetitiva, ma la storia mi ha davvero presa, al punto che durante la tua pausa mi sono riletta i capitoli una decina di volte. Sono pazza, lo so.
E non ti preoccupare mai del fatto che ti abbandoneremo, perché questo non accadrà mai. Seriamente, tutti amano questa storia, e adorano te. Per quanto mi riguarda, potrei aspettare un tuo capitolo anche per un anno (ma come sono dulze XDXD).
Now, passiamo al capitolo: omg. OMG. O M G!!
Lo amo, lo amoooo. Cazzo, è uno dei miei preferiti fino ad ora! Visto che lo amo tanto, ed amo tanto anche te, ho deciso di analizzarlo uhuh:

"- Cosa è successo?- chiesi a voce alta. – La nonna sta bene, vero?
Non mi rispose, semplicemente, mi guardò dritto negli occhi. – Sta bene? Dimmelo, cazzo! Dimmelo!- sbraitai preda alla disperazione più totale.
D’un tratto tutti si zittirono, girandosi verso di me con sguardi interrogativi, confusi.
- Usciamo fuori- sibilò il ragazzo aprendo la vetrata dell’ingresso, e andando all’esterno della struttura.
Tirai una boccata d’aria non appena entrai in contatto con l’atmosfera fresca. – Daniel- dissi in un sussurro. – Cosa-è-successo- scandii piano.
Lui si perse con gli occhi nel vuoto, ancora, poi alzò quelle grosse iridi verdazzurro verso le mie. – L’ha presa.
Boom.
Il mio cuore. Batteva in modo innaturale. Mi vorticarono per la mente immagini, decine di immagini, centinai di immagini. Le gambe vennero meno. Sentii delle braccia reggermi. Non sapevo chi fosse. Non m’importava. Non m’importava di nulla in quel momento.
- Rosie- sussurrò Alyssa. Alzai lentamente lo sguardo verso di lei, ritornando alla realtà.
- Che vuol dire?- urlai singhiozzando. – Che vuol dire che l’ha presa?- mi scaraventai al petto di Daniel iniziando a dargli dei deboli pugni al petto, con la testa immersa nell’incavo del suo collo. – Che vuol dire...- continuai in tono così basso da sentirmi a stento io.
Lui mi prese il viso fra le mani. – Andrà tutto bene.
- Non è vero!- sbraitai squassata dal pianto. – Non è vero! Chi è stato? Dove l’ha portata? E’ ancora viva? Perché cazzo sta accadendo tutto ciò?- urlai. – E’ irreale. E’ irrea...- la voce mi si strozzò in gola, che sentivo in fiamme.
- Calmati- mi disse piano Alyssa, accarezzandomi una spalla, e portandomi dopodiché a sé.
Tirai dei respiri soffocati. – V-Voglio and-ndare a casa. D-Dov’è il nonno?
- E’ alla polizia- rispose Daniel." — Mi sono sentita male tanto quanto Rose Mary, credimi. Io ho i miei sospetti su cui sia stato a rapire Helen, ma non vorrei farmi false illusioni e maledire l'intera dinastia dell'uomo di cui sospetto, prima che sia tu a confermare la mia tesi. Yelach!

Jocelyn. JOCELYN. J O C E L Y N! La NOSTRA Jocelyn. Dio, stavo sclerando amica Shadowhunters! La gente ci piglia per una setta malata ma ok...

"Quanto avrei desiderato essere un animale in quel momento; senza pensieri, preoccupazioni, pesi sulla coscienza, paura di dire qualcosa di sbagliato. In fondo, l’unica cosa che dovevano fare era vivere felici. L’essere umano no. L’essere umano trovava sempre un modo per soffrire, perché altrimenti… non sarebbe stato un essere umano." — Ti informo che è appena andata a finire sul quadernino delle citazioni preferite. ^^

"Ero incerta sul da farsi, ma prima che la razionalità mi spingesse ad andarmene via, bussai il campanello.
Passarono svariati secondi, così ritentai. Vuole evitarmi, ovvio pensai facendo per ritornarmene indietro, finché delle grosse mani non mi cinsero la vita. Sussultai spaventata.
- Non dovresti startene in giro, è pericoloso- sussurrò. Era lui.
Misi le mie mani sulle sue, intenta a togliermele di dosso. – Mi hai spaventata.
- Scusami- mi rispose a voce bassa. Riuscivo a sentire i suoi caldi respiri, i suoi muscoli tesi che mi avvolgevano i fianchi. Era assurdo, ma per qualche istante mi parve di sentire persino il sangue che gli pulsava in corpo.
- Adesso puoi lasciarmi le mani, sai?- lo sentii ridere appena.
- No- dissi distratta, ancora immersa nel mondo dei sogni.
- Come?
- N-niente- farfugliai staccandomi immediatamente da lui, e girandomi a guardarlo finalmente in faccia.
I suoi occhi. Mi ci perdevo sempre dentro; non era tanto il colore, quanto la loro intensità, sembravano… vivi. Erano ipnotizzanti, disarmanti, ma soprattutto, erano i suoi.
Justin mi sorpassò, infilò la chiave nella porta e l’aprì. Rimasi lì impalata, a fissarlo.
- Sarebbe meglio se entrassi- mi intimò mettendomi una mano sul fianco destro.
- N-No- balbettai. – Invece sarebbe meglio che io vada- ribattei vacillante.
- Se non vuoi entrare allora ti accompagno a casa. Non voglio che tu ci vada da sola, sai benissimo in che situazione siamo- disse serio.
- Non voglio tornare a casa- feci. – Ma non voglio nemmeno stare con t...- mi bloccai all’istante. Ma che diavolo mi stava succedendo? Non riuscivo più a capire quando qualcosa andava detta, o pensata e basta?
Justin si accigliò. – Fai come ti pare.
Mi diede le spalle intento ad entrarsene in casa.
- Aspetta!- mi aggrappai al suo braccio. Si girò con la fronte aggrottata. – P-Posso entrare? Se non ti... insomma se non ti da...
- Entra e basta- sbottò scuotendo la testa.
Bella figura da imbranata, Rose Mary, mi complimento con te." — Io la amo. Te lo giuro, ho amato Rose Mary fin dal prologo, ma più leggo di lei e più l'adoro. E' un personaggio meraviglioso, strutturato egregiamente, e poi, insomma, credo che tutte possano rispecchiarsi in lei... di conseguenza tutte la amano. E' timida e sfacciata allo stesso tempo, imbranata e decisa, semplice e bella. Ma poi la ragazza che ci hai proposto come Rosie calza a pennello nel personaggio. E' la prima volta che la vedo, e potrà sembrare assurdo, ma ho sempre immaginato così Rosie. Brava Aly, srsly!

"Mi abbassai, tirando fuori quel lembo bianco, che si rivelò poi un foglio. Mi catapultai nel leggere ciò che vi era scritto.
“I know it’s hard baby, to sleep at night
Don’t you worry
Be alright, ai-ai-ai-aight
Through your sorrow,
Through the fights
Don’t you worry,
Be alright, ai-ai-ai-aight”
Girai il foglio, sentendo delle lacrime bollenti in procinto di uscire.
“Cause I all I need is one love
Cause I all I need is one love
Baby give it to me
Baby no no nobody, Rose Mary has got what I need
Cause I don’t want-want nobody when I got-got your body
Baby no no nobody, has got what I need tonight”
Il foglio cadde sul pavimento come una foglia, dalle mie mani tremanti. Era Justin. Lui era Justin. Il ragazzo dalla chitarra era sempre stato solo e soltanto lui. Justin lo sapeva. Justin era l’unico a saperlo, ma mi aveva ingannata. Ancora.
Allo sdegno seguì la rabbia, la frustrazione. Urlai senza riuscire a trattenermi, poi, lasciai che le lacrime scendessero indisturbate. Mi accasciai al muro, singhiozzando. Mi sentivo così strana, mi sentivo così poco Rose Mary. Troppe cose nella mia vita, erano cambiate su quell’isola, e il mio corpo era così esile per poter far fronte a tutto. I miei genitori, gli inganni, Jeremy, la nonna, l’amore. Quella non era la normalità, una stupida adolescente non avrebbe dovuto soffrire in quel modo, non avrebbe dovuto soffrire come stavo soffrendo io." — Dopo quattordici capitoli l'ha scoperto... in realtà noi l'abbiamo saputo fin dall'inizio, ma la povera Rosie? Giuro, ci sono stata di merda mentre leggevo. Cioè, insieme a lei ho sofferto anch'io, mi sono sentita tradita anch'io... Basta, è una cosa troppo strana ed inspiegabile, e per giunta è la prima volta che mi capita con una fan fiction (solitamente solo con i libri, ma la tua ha tutte le sue caratteristiche, quindi ^^).

" Balzai in piedi e mi scaraventai al suo petto, iniziando a colpirlo con tutta la forza che avevo dentro.
- Ehi!- urlò bloccandomi i polsi. – Che ti prende? Eh?
Non risposi, continuando a piangere ormai stremata, e stanca di tutto. Mi lasciò un polso, utilizzando la sua mano per alzarmi il mento, facendo in modo che i miei occhi si incontrassero con i suoi. Distolsi lo sguardo, colpendolo con uno schiaffo in pieno viso. A quel punto mi lasciò pure l’altro polso, portandosi la mano nel punto in cui l’avevo colpito. Pareva sconvolto.
Vidi i suoi occhi cadere sul pavimento, alle mie spalle. In particolare vidi qualcosa cambiare al loro interno, nel momento in cui videro i fogli.
- Mi hai mentita- dissi sprezzante, avvicinandomi sempre di più a lui, finché tra i nostri corpi non rimase che un centimetro di distanza. – Mi hai ingannata.
Lui mi sfiorò la mano, ma la ritrassi all’istante guardandolo con gli occhi pieni di lacrime. – Perché?- urlai. – Perché non fai altro che distruggermi?
- Perdonami- fu l’unica cosa che riuscì a dire.
- Perché non mi hai detto che eri tu? Hai continuato a farmi illudere. Hai continuato a farmi creare castelli di sabbia su quel ragazzo che... NON ESISTEVA!- sbraitai esasperata, poggiando la mia fronte sulla sua spalla. – Io ti odio- sibilai piangendo silenziosamente.
- Scusami- mi mise le mani intorno alla testa, portando le sue labbra al mio orecchio. – Scusami, scusami, scusami- sussurrò facendomi rabbrividire.
Portò poi le sue labbra in un punto estremamente sensibile, tre l’orecchio e la guancia. Sussultai. Continuò, baciandomi la guancia, e arrivando fino all’angola della mia bocca. Lottai contro l’istinto di lasciarlo fare, continuando all’infinito.
- No!- riuscii finalmente a dire, staccandolo immediatamente da me.
Lui s’inumidì le labbra, nervoso. – Ti ho chiesto scusa, cos’altro vuoi?
- Starti lontana, e trovare la nonna. Voglio che quest’incubo finisca.
Così bello ma così sbagliato.
Gli diedi le spalle, con delle lacrime bollenti che scorrevano sulla mia liscia guancia, scendendo al piano di sotto e andando via. Sperai fino all’ultimo che non mi seguisse, non avrei potuto respingerlo ancora, e fortunatamente per il mio cuore rotto, non lo fece. " — Tu non puoi farmi questo, Aly. NON PUOI! Non so nemmeno da dove iniziare, giuro. E' così assurdo, ma io shippo Josie più di ogni altra cosa. Cioè, sono la reincarnazione dell'Amore! Io li amo. Li amo. Li amo. Basta, io li amo davvero. Quelle parti botta e risposta... Rosie che toglie la corazza e Justin che confessa quanto la ama... BASTA. Alyssa deve andarsene a fanculo. Seriamente ahah, adesso non c'entra nulla ma non deve interferire, anche se, sono sicura che più tutte noi te lo diciamo e tu più la farai diventare una stronza. Rido per sempre.
E comunque boh, non so cos'altro dire. Questa è la sola storia che sto seguendo al momento, e l'unica che vale davvero la pena seguire.
Alla prossima Aly, e non tardare troppo!

xx, Mel. (:

16/11/13, ore 16:08

FINALMENTE SEI TORNATAAAAAA.
OMG NON CE LA FACEVO PIU' AD ASPETTARE.
TE LO GIURO QUANDO HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO MI SONO SENTITA MALE AHAHAHAHAH.
Okay basta passiamo a questo meraviglioso capitolo che oh Dio santo, mi ha fatto venire i brividi.
NONNINA HELEN DOVE SEIIII? No Rosie non può prendersi la colpa.. non poteva saperlo.
Quel bastardo di Jeremy, deve ridarmi nonna Helen VIVA. Faccio una strage quindi Aly pensa bene a cosa
scrivere, lol. Comunque a parte questo, credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti.
Rosie ha scoperto che il ragazzo della chitarra era Justin.. ROSIE HA SCOPERTO CHE IL RAGAZZO CON LA CHITARRA ERA JUSTIN.

''“I know it’s hard baby, to sleep at night
Don’t you worry
Be alright, ai-ai-ai-aight
Through your sorrow,
Through the fights
Don’t you worry,
Be alright, ai-ai-ai-aight”

Girai il foglio, sentendo delle lacrime bollenti in procinto di uscire.

“Cause I all I need is one love
Cause I all I need is one love
Baby give it to me
Baby no no nobody, Rose Mary has got what I need
Cause I don’t want-want nobody when I got-got your body
Baby no no nobody, has got what I need tonight”''

IL NOME DI ROSE MARY CANCELLATO. TU NON PUOI CAPIRE COME MI SENTO IN QUESTO MOMENTO CFJHERFGRTE. MI SONO VENUTI I BRIVIDI MENTRE LEGGEVO.
Ho sempre saputo che fosse Justin ma venirlo a sapere comunque mi fa sclerare parecchio.

''Gli diedi le spalle, con delle lacrime bollenti che scorrevano sulla mia liscia guancia, scendendo al piano di sotto e andando via. Sperai fino all’ultimo che non mi seguisse, non avrei potuto respingerlo ancora, e fortunatamente per il mio cuore rotto, non lo fece. ''

NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI', NON PUOI.
PENSA AL MIO DI CUORE ROTTO AHAHAHAHAHAH.
Alyssa devo farti i complimenti, davvero è uno dei miei capitoli preferiti.
Mi dispiace che sei molto impegnata (scuola di merda) ma sappi che io ti aspetterò sempre.
Grazie per aver creato questa storia ahahah.
Alla prossima Aly, un bacione. <3

16/11/13, ore 15:17

Vacca, oddiooo, forse sono la prima!!!!
Io ti ammazzo il culo, capito?!?!
Madonna dai, ci sta troppo la scenetta finale....io ci ho messo sedici capitoli, ma per te ce ne vorranno ancora tanti prima che succeda qualcosa di cavino, immagino......che luridona.
Povera Rosellina, la nonna che l'han portata in culo al mondo, giustino che le ha """"mentito""""" (sì, io avrei optato per il bacio appassionato alla Via col vento),
Alessia che urla...no, dai, eh, 'n capisce 1 caxo.
Oggi non sono in grado di fare una recenxione lunga, son tipo due sett che non ne faccio una haha
perciò accontentati, ciao.
Cosa devo dirti?!!?!?! Sì, è stupendo, sì, sei una merdona perché sta poveraccia ne passa di tutti i colori, sì, è scritto perfettamente...queste cose le sai già, eh.
Persiò vado che devo andare al chocoshow, madòò xdxdxd sto muoriendo di fredo aiut xdxdxd no baso, sao alyand, AJORNA NN TRA 1 MESE GRZ PREG

firstmarcelladivina

15/11/13, ore 22:27

Ciao bellezza! :D
ho scritto una fanfiction mi farebbe piacere se la recensisti :) potrei ricambiare :D
Eccola:

25/10/13, ore 19:42

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"

Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Davvero non ho niente da dire. Titolo, trama, grammatica, stile, grafica.
Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

Baci!

17/10/13, ore 15:46

allora,ripeto la tua storia è okgrthjrtg <3
omg la nonna è stata rapita,aiuto nono non puoi lasciarci appese così :c
comuunque,non vedo l'ora che venga il 16 novembre così continuerai,ah e stai tranquilla e condoglianze per tua zia,mi dispiace.

al prossimo aggiornamento!

17/10/13, ore 14:51

che stupida che sono, mi sono dimenticata di recensire. stupida stupida stupida.
anyway, non so più che dirti, sono magnifici i tuoi capitoli e sei davvero brava a scrivere.
tranquilla, ti capisco e aspetterò per il prossimo capitolo dato che per questa storia aspetterei un anno.
alla prossima bellissima, hai tutto il mio affetto. :)xx

16/10/13, ore 18:05

Ti capisco benissimo, tranquilla , ti aspetterò con ansia... Mi mancherai tanto! Passando al capitolo, diavolo di un Jeremy lascia subito andare nonna Helen... Speriamo che tutto finisca x il meglio!

16/10/13, ore 00:07

MI.SONO.INNAMORATA. E' da tempo che leggo la tua fan fiction,e sono anche fan della pagina in cui sei admin su facebook. DAVVERO SCRIVI BENISSIMO,GIURO. Se ti va passa a leggere la mia fan fiction,xoxo

14/10/13, ore 23:56

"Il cuore iniziò a battermi più forte del dovuto. Quell’affarino che misurava i battiti cardiaci iniziò ad emettere un rumore più veloce e fastidioso.
- Ehi, tranquilla- mi disse Justin a voce bassa.
Se ti allontanassi un po’, probabilmente lo sarei. La cosa stava prendendo una piega che non mi piaceva, così iniziai a pensare ad un discorso per sviare la situazione imbarazzante in cui mi ero messa. – Oh!- esclamai. – Tu... potresti dirmi cosa è successo prima che... insomma… prima che svenissi?"

"- No ma sono…- iniziò lui, per poi bloccarsi a pensare. Sì, che cos’era? Che cos’era per me? – Sono suo amico, e il fatto che dopo essere svenuta se ne vada in giro per un ospedale con la sua amica psicopatica mi preoccupa- concluse.
- Tra l’amore e l’amicizia c’è la distanza di un bacio- sussurrai guardandolo negli occhi. – Rose..
- Voglio tornare in camera- dissi atona ad Alyssa, bloccandolo. Dopodiché schivai Justin e mi avviai verso il corridoio.
Insomma, noi eravamo amici, solo amici, e questo l’avevo sempre saputo, eppure sentirselo dire fu come un bagno nell’acqua ghiacciata. "

JUSTIN BRUTTO COGLIONE DI MERDA. Ahahah qurlla macchina infernale che controlla i battiti dovrebbe essere illegale ahah soprattutto de ad una ragazza le di avvicina il ragazzo che le piace ahahahah
Ok chi era quell'uomo? E la frade di rose? Fantastica. Piena di significato, davvero!

"L’uomo cercò con tutto se stesso di smettere di tremare. – L-L’ha p-p-presa.
- Chi? Chi l’ha presa?- sibilò Daniel. Non si era mai sentito in quel modo. La testa era più pesante che mai, le gambe sempre più deboli. – Fred…
In tutta risposta, l’uomo alzò un braccio tremante. Stringeva debolmente un pezzo di carta bianco. Il ragazzo glielo strappò dalle mani, e finalmente consapevole di ciò che stava accadendo lo lesse:
Ho preso la nonnina, ops"

OK QUESTA STORIA DEVE finire! Mi sto incazzando seriamente e non sono bella quando mi incazzo!
Dobbiamo scoprire chi è o giuro che ammazzo tutti ahahah
Ok, sei sempre bravissima ed è sempre un piacere seguirti
Aggiorna presto :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

14/10/13, ore 19:36

Il capitolo è sempre perfetto, come tutti gli altri. Credo che Jeremy c'entri parecchio in questi rapimenti e.e
No. Potevo aspettarmi tutto ma non il rapimento della nonna. Capisco i tuoi motivi per non continuare, quindi aspetterò. Mi dispiace tanto per tua zia. Condoglianze.
Alla prossima c:
Bac ,