Hurricane
di noelia

23/07/13, ore 16:37

O-oddio. Ti prego tu devi assolutamente continuare. Ti prego mentre leggevo avevo un'ansia terribile.
Io non odio Alyssa, peró ha un comportamento stronzo Ahahahah
Dai a domani, bravissima!

23/07/13, ore 16:34

Okay il capitolo é scritto bene,e sono cuiriosa di sapere cosa succederà,anche se non ho capito ancora alcune cose lol ma fa niente,non sono importanti. Omg mi mancherà la storia :c non é giusto lol alla prossima bella

23/07/13, ore 15:39

BELLISSIMO! È unico cavolo.. Justin..be' è Justin! Davvero bello, continua presto che non vedo l ora :)

23/07/13, ore 15:06

oddio,io davvero non ho parole... sono tutti bellissimi,giuro che piango se dovrò veramente aspettare fino a settembre,oddio io non ce la faccio proprio,hahaha. comunque no,io non ci credo,credo solamente a DIO. non vedo l'ora di domani per aspettare l'altro,asjndfg un bacio.

23/07/13, ore 13:48

Questa è la prima volta che recensisco questa storia perché ho iniziato ieri a leggerla,lol.
Mi piace moltissimo, anzi amo questa storia, è diversa e non riesco a immaginare cosa potrebbe succedere, anche se alcune idee le ho già.
Passiamo al capitolo, è scritto benissimo (come tutti gli altri del resto) e poi il fatto che Justin si scusi con Rosie dihbvh lo adoro.
Okay allora a domani.
Ciao :) xx

23/07/13, ore 13:44

Eccomi qua. Ci sono riuscita.. YEEEEEEE
Ho letto con il sottofondo del mio stomaco brontolare ma è stato comunque bellissimo *^*
Questo capitolo è djsdgfkdsg. Povero Daniel D: che vita ingiusta.
Sono cessa e non sono Tessa ehm... Cioè sono Tessa e non sono cessa (?) ma tralasciamo xD
Justin Justin Justin.. Gelosiaaaa portami viaaa :3 che carino! Beh sono troppo pucciosi assieme questi due *^*
Sarà vero? Bieber è un assassino? D: io non ce lo vedo. Ha un visino da angioletto innocente che può uccidere massimo massimo le zanzare..
Comunque non vedo l'ora di avere tempo per il prossimo e che dire? Sono innamorata di Daniel TOT
E.. Mh.. Bravissima *^* troppo lunga questa recensione ma non fa nulla dai xD
Ok ora vaso. SCIAU
Lu*

23/07/13, ore 13:07

Hey Aly!
Ho ricevuto il tuo messaggio ed eccomi qui. Sappi che tu non mi disturbi mai, quindi non preoccuparti. Anzi, mi fa piacere ricevere il messaggio in cui mi dici che hai aggiornato, così corro subito a leggere! Be', che dire di questo capitolo? È P-E-R-F-E-T-T-O.
Giustino che si preoccupa per Rose Mary, le carte di Alyssa, la pioggia.. Oddio devo ammettere che mi spaventa un po' questa cosa, già negli altri capitoli lo avevo detto e ora i miei sospetti sono aumentati con i tarocchi. Io un po' ci credo, e non voglio sottovalutare quelli di Alyssa. A proposito di lei, sono curiosa di leggere la sua storia. Forse c'è una spiegazione al suo comportamento. Comunque.. DANIEL E' UN DOLCINO,lol. Complimenti per quanto riguarda la grammatica, è tutto molto scorrevole e curato. Detto questo, aspetto la storia di Alyssa quindi a domani. Bye! <3

23/07/13, ore 13:00

Le carte non mentono

Cara,carissima Alyssa,questo capitolo is fantastic! Non ci sono proprio parole!Scrivi benissimo e poi questa cosa delle carte,che poi predice il futuro eccetera eccetera....è così...emozionante!Non sai cos'aspettarti,c'è molta suspense! Almeno da parte mia,eh.
Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e recensirò appena posso, è una promessa!

Con amore e ammirazione,Marty.

23/07/13, ore 12:55

Capitolo come sempre stupendo !
Se devo essere sincera un pò sulle palle mi sta Alyssa , ma okey aspetterò domani per leggere la storia di Alyssa ! <3
Spiegami come farò ad aspettare fino a settembre! o mio dio, sono riuscita a malepena  ad aspettare fino ad adesso. o riletto la tua storia massimo dieci volteeee <3
Hahahahah, sei fantastica ragazza, tu si che puoi essere chiamata scrittrice professionista <3

(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:55 pm)

23/07/13, ore 12:35

rieccola con un nuovo capitolo,awhhh *-*
oddio,devo aspettare settembre per il prossimo capitolo? ehm..cosa? come? che stronzata hai detto? E IO COME FACCIO AD ASPETTARE FINO A SETTEMBRE?! NO DIMMELO D: sto per morire,me lo sento. Puff,morta.
no okay,bitch please,io sono Edward Cullen B| okay la smetto..
la storia è stupenda,e voglio assolutamente che continui. mi piace l'immaginazione che hai. mi piace il fatto che riesci a raccontare il rancore che justin si porta dentro,ma che vuole apparire duro fuori.
già stavo sclerando per il semplice fatto che gli ha preso la mano,ma okok.
poi vorrei sapere un'altra cosa,se non ti da fastidio..(?) scusa l'ignoranza,ma cosa sono queste carte? o.o..

23/07/13, ore 12:20

Eeeeeh, Alyssina mia cara!
Da dove inizio? Forse dal dirti che questa è ufficialmente la storia su Justin che io abbia mai letto.
Non per fare paragoni e cose così, ma come ti hanno già detto in tanto, reputo questa storia altamente migliore di Danger e compagnia bella che per qualche motivo hanno riscosso così tanta popolarità. Certo, 130 e passa recensioni non sono poche, ma ne meriteresti davvero di più!
E' tutto così originale, nuova, ben scritto, curato, è tutto PERFETTO, e credo di aver trovato la storia dei miei sogni lollino.
Non vedo l'ora di scoprire la storia di Alyssa di cui ci hai parlato e a cui tieni molto. Sarà un capolavoro, come gli altri capitoli del resto.
Per quanto riguarda questo capitolo invece, posso solo dirti che l'amo amato dalla prima all'ultima parola.
Non sbagli mai, riesci sempre a capire qual è la cosa giusta da fare, ed adoro questa cosa.
Boh, io onestamente un po' nei tarocchi ci credo, e di conseguenza credo anche a quelli nella storia, sto iniziando ad aver un po' paura però. Spero non accada nulla di grave o la mia esistenza sarà rovinata, e dopodiché te la farò pagare, muhahahahhahah. No scherzo, io ti adoro. :')
Vabbè, adesso mi sotterro e mi dissotterro direttamente domani per leggere questo flashback sulla nostra Alyssa da noi tanto odiata.
Un'abbraccio, Marta.

23/07/13, ore 12:13

No Oh Dioooooooo, Oh Dio, oh Dio nooooooooooooooooooo!
Ti prego, fai che non accada niente d brutto o la mia vita sarà rovinata. No seriamente, ti avviso che se succede qualcosa ed io mi metto a piangere io.. boh, ti uccido.
Passiamo al capitolo invece, sì, Alyssa mi sta un po' sulle palle, ma sono tanto curiosa di leggere il flashback di cui parlavi.
Non vedo l'ora che arrivi domani solo per questa cosa, cioè, ormai questa ff è una droga. ouo
Rispondendo alla tua domanda: anche io non credo ai tarocchi nella vita reale, ma sì, credo che nella storia contino davvero tanto, e posso solo sperare che Alyssa si stia sbagliando
sennò come ti ho già detto sei una picciotta motta.
Vabbè, che dirti più? E' tutto molto pulito e curato, scrivi davvero bene ma è dal prologo che te lo dico.
E adesso non posso che salutarti e prometterti che domani ci sarò sicuramente per recensire. (:

xx, Mel.

23/07/13, ore 12:00

Ciao Aly!
Quando ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo sono
subito corsa qui. Cioè, è una droga! Questo capitolo è davvero bellissimo.
Sapevo che la pioggia fosse un brutto segno, me lo sentivo, e avevo ragione.
Anche Rose Mary ha accennato all'uragano, e questo mi spaventa un po'.
Ci si mettono pure le carte di Alyssa poi, siamo apposto AHAAHAHAHAH.
Spero che non succeda nulla di grave ai personaggi. :cc
Comunque, trovo sempre più originale il fatto di aver inserito questa 'stregoneria', anche
se nemmeno io credo ai tarocchi. Ma come hai detto tu, meglio non sottovalutare le carte
di Alyssa. Justin sta diventando un po' più dolce, ed è evidente che a lui Rosé Mary non è
indifferente. Anche lei fa la sostenuta, ma si amano. Okay, mi sono dilungata troppo AHAHAHAHAH.
Complimenti ancora per la scrittura, per lo stile pulito ed ordinato, per la storia.. insomma per tutto! AHAHAHAHAH.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla storia di Alyssa, magari cambierò idea su di lei.
Un bacio, a domani. <33
P.S. c'ero anch'io il 23 marzo, piangiamo insieme.

22/07/13, ore 18:20

Eccomi, babee c:

Ho letto fin qui, sorry, ma tra poco devo staccare!
Beh, questa storia meriterebbe una signora recensione, ma credo mi verrà una merdina, perché a parte gli elogi non so cos'altro dire.

Trama? Mai sentita una così prima d'ora. Interessante, diversa, intrigante.
Grammatica? Vai così, non ho notato niente di sbagliato.
Personaggi? MA IO TI AMOOOOO, CIOE' LOGANINO CIABATTINO MI HAI MESSO AIUTO FANGIRLIZZO IKJUHGFDGHJK giusto per farti capire che odio quel ragazzo:( Domani è a Salerno e io resto a marcire a Bolly city, va beeene. Ok, cazzo dico? Lasciamo stare.
Daniel mi sta tanto simpatico, Rose Mary pure. E Justin....Giustino, aiuto, il migliore tra le fanfiction che abbia mai letto.
Troione sì, ma con lei....strafottente e protettivo, misterioso e scontroso. Sì, hai capito, ci andrei dietro come un cane fa con l'osso.

Altro che Danger, fanculo a tutte. Dopo dodici capitoli mi ero già rotta le palle della protagonista cogliona che sta a salire in macchina con l'assasino, che, oltretutto, non è neanche indagato in tutta la fanfiction! Ok, mi calmo.
No, non posso. Voglio dire, queste sono le storie che meritano tante recensioni, tante visualizzazioni e tanti 'preferiti', non quella.
Non che tu non ne abbia, ma quella ne avrà 80 a capitolo, rendiamoci conto. Vabbè, la smetto, sto fangirlizzando troppo per la tua fanfiction. Va nei preferiti ai 300 km/h, te lo dico.
E appena posso -si spera oggi, direttamente- torno per leggere il seguito, perché davvero.....jhgvfghjkjhbgvc complimenti.
Dammi una pasticca, qualcosa, ma devo calmarmi. Ti sembro normale? Forse ho trovato la fanfiction dei miei sogni: quella scritta bene, con dei bei personaggi e una bella trama.
Sì, una specie di libro, insomma.

Vabbè, non duro un secondo di più, sto sclerando e probabilmente penserai che sono pazza. Beh, lo sono di più di quel che credi.
Capita, poi, che un giorno ti chieda di fare il trailer o lo faccio direttamente io ^_^
Basta, basta, basta.
Ho finito di rompere, addio splendore, a presto

firstmarch
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 06:22 pm)

22/07/13, ore 15:41

è davvero fantastico,come tutti gli altri. sei bravissima,amo come ti esprimi,i personaggi e la storia mi incuriosiscono molto. ah si,hahaha,nel primo capitolo dicesti di avere una chioma di capelli ricci mentre quì lunghi capelli lisci,ma vabbè,capita.. ti prego,continua presto,un bacio.