Hurricane
di noelia

28/08/13, ore 17:06

aaaye.
aallora, seguo la tua fiction da quando l'hai pubblicata e la amo,amo sopratutto il tuo modo di scrivere,sei bravissima.♡
mi sono registrata su efp solo per poter recensire la tua storia, amami haha.no ok, non sono simpy.
comunquee, anche questo capitolo è come sempre meraviglioso e molto interessante, continua presto gbvbkd
-emily.♡

16/08/13, ore 12:37

Ciao! :) Ho letto il capitolo sul telefono e non sono potuta passare prima dato che ero fuori italia per le vacanze! Allora,il capitolo è molto bello. Mi piace il modo in cui scrivi,è come se anche il lettore che legge la storia ne entrasse a far parte. Brava,continua così. Continuerò a leggerla in questi giorni! Alla prossima :)

10/08/13, ore 14:32

Hola cara,ho appena finito di leggere questi 9 capitoli e finalmente recensisco.

spero di non esser troppo in ritardo,è stato l'unico buco che ho trovato datosi che avevo

davvero troppi impegni.

Ieri sera mi son detta 'ok,ora inizio a leggere,magari uno o due capitoli per farmi un'idea'

e invece me li sono divorati tutti e nove,avevo voglia di continuare e non mi volevo

fermare.

Credo che questa sarà una delle recensioni più lunghe che farò,perchè devo raccogliere

le idee e fare il punto della situazione,altrimenti non mi ci ritrovo.

Detto questo spero che i papiri non ti dispiacciano,perchè ne stai per ricevere uno,buona lettura..!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cosa dire della storia?

Dal mio punto di vista è scritta davvero molto molto bene,scorrevole,senza errori di

battitura (che di solito sono molto frequenti) e con un uso grammaticale corretto,il che

mi ha molto stupito...

hai saputo utilizzare i tempi verbali benissimo,soprattutto per quanto riguarda quest'ultimo capitolo.

Dopo la morte dei genitori,Rose Mary va a vivere dai nonni a Bali e già su questo

punto mi sono soffermata molto.

Devo dire che hai azzeccato in pieno l'aspetto dei personaggi,per non dire che io adoro

Lucy Hale e ce la vedo molto come protagonista nelle ff.

I nomi sono molto originali,per non parlare dell'ambientazione.

Di solito il più delle storie viene ambientata negli stati uniti,che sia New York o Los Angeles o in Canada; tu hai saputo davvero sfruttare tutta la tua fantasia e la tua voglia di

scrivere,mi piace davvero.

Deve essere stato molto difficile per Rosie abituarsi ad un altra vita (anche se si è traferita da poco) molto differente della sua precedente,lasciando da parte il fatto che si è

anche dovuta far forza nell'accettare la sua situazione,ovvero vivere senza genitori.

Da quello che ho letto anche Alyssa ha avuto un infanzia molto tormentata,una bambina di cinque anni che ricorda vagamente di esser stata lei ad uccidere suo padre,non deve essere un bel ricordo.

Diciamo che io non credo molto ai tarocchi,ne alle arti magiche,però a volte mi ci soffermo a pensarci perchè ci sono molte persone che credono a streghe che riescono a leggere le carte o a far guarire dal malocchio.

Non credo di aver mai letto una storia in cui comparisse anche questo argomento.

Ritorniamo però al fatto che,a quanto pare,Alyssa possiede i poteri da strega fin da quando era piccola e che da quel che sembra gli sono stati nascosti per parecchi anni.

E' incredibile come una bambina dall'aspetto innocente possa uccidere le persone,lo definirei pauroso ma eccitante allo stesso tempo.

Per quanto riguarda sua madre,bhe...una donna che passa dalla ricchezza alla povertà e che scopre cosa vuol dire patire la fame,per questo diventa una prostituta e comunque è molto difficile abituarsi a combattere per la sopravvivenza dopo che si è condotta una vita piuttosto agiata.

Il personaggio di Justin è molto irrequieto e misterioso,basta ricordare cosa ha passato quando era piccolo,hai fatto ricorso a molte verità della sua vita,accompagnate ovviamente da un pò di bugia.

Lui è stato vittima di un grande malinteso,ed è stato un gesto molto gentile da parte del nonno di Rose Mary,offrirgli un lavoro.

Non me lo immagino come pescatore ma...ok,non sembra nelle sue corde.

Sono sicura che è lui il ragazzo della chitarra da cui è affascinata Rosie,la sua reazione quando gliel'ha raccontato non ha fatto altro che confermare i miei pensieri e poi..sembra come se la ragazza facesse dei sogni premonitori.

Oltre ad una versione introversa e riservata,troviamo anche quella spacciata di Justin,come ha detto la nonna non fa che portarsi ragazze a letto e il fatto che ci ha provato con Alyssa è una prova.

Solo con Rose Marie si comporta da maleducato? C'è sempre sotto qualcosa in questi casi.

Daniel sembra molto carino e accolloso,secondo la ragazza,mi sembra decisamente dolce e spigliato,però ha paura dei suoi genitori.

Mi ha,diciamo,affascinato e incuriosito il fatto che molte persone credono che con la pioggia d'estate possano verificarsi gli uragani,è una faccenda abbastanza paura che credo tu citerai di nuovo.

Poi,la lettura delle carte di Alyssa,che prevede cattivi presagi nel futuro di Rose Marie,un amore non corrisposto e una catastrofe...

e se poi si rivelassero tutte balle? Se tu ci stessi solo tenendo in un'asfissiante attesa?

c'è solo da scoprirlo.

Comunque tesoro,credo che per ora sia tutto,io avrei ancora molte cose di cui parlare,per esempio di quello che succederà tra Justin e Rosie,ma credo che questo spetti a te,perchè solo tu sai come far continuare la storia.

Sai,volevo ringraziarti quando hai detto che ti piacciono le mie recensioni,bhe,spero che ti sia piaciuta anche questa,anche se un tantino lunga e spero non ripetitiva..

ho cercato di impegnarmi il più possibile nel fare una recensione generale e che parlasse della storia in se,inoltre anche tu hai fatto molta fatica nel scrivere i capitoli e credo sia mio dovere 'offrirti' una recensione degna di essere chiamata così.

Io non credo di poter resistere fino al primo settembre,ma ci proverò.

mi sono molto appassionata a questa storia e se te ne sei accorta e se non ti da fastidio,l'ho messa nelle preferite,così saprò sempre quando avrai aggiornato.

Ora mi dileguo,spero che aggiorni presto e già che ci sono,buone vacanze!

Ci vediamo alla prossima.

Bye bye ~

08/08/13, ore 14:28

Bellissima, adesso o le idee piú chiare su Alyssa, e non vedo l'ora di settembre, un bacio bella ❤

06/08/13, ore 17:45

Okay sono leggermente sconvolta, omg.
Scrivi benissimo, complimenti, davvero.
Mi sento quasi una merdina ad averti chiesto di passare alla mia storia, dopo aver letto la tua che è favolosa.
Non ho nulla da dire, davvero.
Ed è anche la prima fan fiction su Justin che leggo (non sono una belieber), ma un capolavoro del genere non potevo non leggerlo.
Alla prossima, ciao <3

05/08/13, ore 18:04

Ti ricordi quando mi hai chiesto di passare? e io ti ho detto che sarei passata?

Eccomi uu (capitan ovvio)

Allora credo di essermi innamorata della tua fan fiction!

Non sul serio dfghjk

E' scritta molto, molto, molto, moolto bene ed è bellissima.

Quiiiindi sei pregata di avvisarmi quando continui o.. o mi avrai sulla coscienza forever!

Al prossimo,Mary

03/08/13, ore 01:47

omg spetterò con ansia settembre solo per questo lol
questo è il capitolo migliore, assolutamente. hai scritto in modo totalmente diverso ed è bellissimo
complimenti davvero per il capitolo e per tutto :3
oooooooooora, visto che sono quasi le due, direi che è ora di andare a dormire lol
a settembre dolcezza *le scende una lacrima*

02/08/13, ore 13:59

wow! sei davvero ma davvero molto brava e con questo capitolo hai davvero superato te stessa! è scritto benissimo e con uno stille che si adatta perfettamente alla trama. complimenti davvero!
un bacio

01/08/13, ore 19:26

okay, sono tipo sconvolta. omg
giuro che sono costretta a rivalutare il personaggio di alyssa anche se deve tenere sempre giù le mani da justin dato che io ce lo vedo solo con rose mary çç

il capitolo è perfetto, come sempre.
scritto bene e piacevole da leggere fjds
e niente, ti ribadisco i miei complimenti per il tuo straordinario modo di scrivere!

non vedo l'ora di leggere il seguito fjds
un bacione, ale xx

ps: perdona il ritardo ma ti ho spiegato in posta cosa è successo :o

01/08/13, ore 19:25

ciao tesoro:c
scrivi bene, solo che non è il genere di storie che, come dire, mi piace. çç oddio non voglio sembrare cattiva perchè scrivi veramente bene e in questo capitolo ti sei superata solo che non è il mio genere!
mi raccomando, continua a scrivere:c magari se hai un'altra ff dimmelo!
a presto,

31/07/13, ore 13:18

avevo voglia di recensire ancora perché mi piace proprio aw
mi fa strano leggere di jeremy cattivo(?) però non è stato justin! lol almeno credo.. beh si vedrà!
sono curiosa di questo nuovo personaggio quindi vado avanti c:

31/07/13, ore 01:24

ok devi capire che la storia è magnifica, nonostante sia una belieber leggo pochissime ff su justin perché la maggior parte sono monotone e scritte male, soooooo, se leggo questa è perché mi piace davvero *^*
eeeee visto che sono un'approfittatrice (muahahahahah) se ti va potresti passare a recensire una delle mie os, o tutte e due? solo se vuoi ovviamente c:

30/07/13, ore 18:08

Allora rieccomi qui.. la storia mi piace.. sei molto brava e ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo'!! :) baci
-Federica

30/07/13, ore 16:53

Allora eccomi qui solo al primo capitolo... sono molto curiosa ora di leggere gli altri quindi ti saluto.. ma tranquilla che mi ritroverai all'ultimo capitolo pubblicato.. ah, già mi incuriosisce e scrivi parecchio bene.. sei molto brava! Baci
-Federiva

29/07/13, ore 10:34

Ehi mi perdoni se non recensisco tutti i capitoli vero? lol
sappi che continuerò a leggere e che mi piace tantissimo, ci vediamo(?) all'ultimo capitolo lol