Hurricane
di noelia

29/09/13, ore 23:11

Allora inizio col dirti che mi piace da morire questo capitolo. è molto lungo come piace a me e sei davvero molto brava nelle descrizioni e sei brava in tutto ecco ahahah ruffiana go on ahahha

"- Non sono qui per te- fu la sua risposta.
Mi prese alla sprovvista, così abbassai la testa con le guance in fiamme. – E per chi, allora?
- Melanie.
Un gatto desta più interesse di me pensai infastidita. – S-sta dormendo- mentii.
Io  davvero non volevo averlo tra i piedi.
- Posso vederla ugualmente?- insistette lanciando un’occhiata furtiva alle mie spalle.
- Non vuole vederti- e solo in quel momento mi resi conto di quanto potesse essere la cosa più ridicola da dire.
- Te l’ha detto lei, presumo. Poi un giorni mi insegnerai il gattese- fece sarcastico.
Non potei far a meno di sorridere, e soffermarmi poi sul suo di sorriso. Mi incantai, scorrendo e osservando con intensità ogni centimetro delle sue labbra, della curva ai lati della sua bocca.
Ma che ti prende Rose Mary?
Mi schiarii la gola riprendendo ricognizione del tempo. – Hai cinque minuti-"

Stiamo scherzando? ahahahah un giorno mi insegnerai il gattinese ahahah oh certo Justin ahah come se quello che fosse successo qualche settimana fa non fosse niente ahahah uao, come fa in fretta questo ragazzo lol

"
Oh mamma.
La nostra macchina odorava di peonie; erano i suoi fiori preferiti. Quell’odore mi aveva pervaso le narici, quella sera, e poi, nel giro di un istante, avevo sentito qualcosa di inspiegabilmente importante cadermi via dal cuore; spezzarsi; disintegrarsi; sparire. In quel momento, dall’altra parte della città, avevo perso loro, nella nostra macchina, che odorava dei suoi
fiori preferiti. Se solo.."

Questo ricordo è fantastico. Mi è venuto un vuoto allo stomaco per quanto è scritto bene, sei davvero molto brava e questo ricordo di quanto è scritto bene ne è la prova. non potevi esprimere meglio l'odore delle peonie e le peonie in se che ricordo contenevano :)

" Oh, ma è meraviglioso!- esclamai sfiorando l’oggetto, ma poi finì con la mia mano che sfiorò la sua. I nostri occhi s’incrociarono. Sentivo il cuore battere all’impazzata, e le guance arrossire violentemente, poi, distolse lo sguardo rialzandosi in piedi. Feci lo stesso, iniziando a torturarmi le unghie.

- Beh- iniziai a dire per rompere quell’imbarazzante silenzio che si era creato.
- Saluto Mel e poi tolgo il disturbo- mi bloccò.
Volevo dirgli che non disturbava affatto, ma una parte di me, quella più orgogliosa, era ancora troppo ferita per poter cedere di nuovo. Mi sentivo così strana; ero la prima a non capire me stessa, e i sentimenti contrastanti che mi portavo dentro mi stavano mandando in uno stato di totale confusione.
L’accarezzò sulla piccola testolina e senza aspettare oltre si diresse verso la porta d’ingresso.
- Posso solo sapere perché, Justin?- le parole mi uscirono da sole, poco prima che attraversasse il giardino e se ne andasse.
- Perché cosa?- fece per girarsi.
Lui sospirò, incantandosi a guardare nel vuoto. – No-non posso.
- Non puoi cosa, Justin?- tutto ciò era così assurdo.

Mi guardò per una manciata di secondi, come se volesse dirmi qualcosa, poi, mi diede le spalle."

PErchè è tutto così misterioso? Io odio il mistero perchè porta alla mia curiosità ed io odio la mia curiosità per diventa insaziabile finchè non scopro per forza del perche della sua risposta ahhaha odio un po' troppe cose lo so ahaha però non sono cose concrete quindi possiamo accettarlo ahah

"Alyssa e Justin s’incamminarono verso il cuore della foresta, rispettivamente alla ricerca di acqua, e frutta per placare gli insopportabili brontolii dei loro stomaci.

- Dove hai visto la sorgente?- domandò il ragazzo una volta allontanatisi abbastanza dagli altri due.
- Non m’importa un bel niente della sorgente- rispose arrogantemente l’altra.
Justin sbruffò. – Il tuo fare l’offesa non ci aiuterà.
- Non riguarda me, Justin- fece la ragazza girandosi a guardarlo negli occhi, e avvicinandosi di qualche passo a lui. – Ma Rose Mary- gli strinse il polso più forte di quanto Justin potesse immaginare.
- Che cosa ti ha detto?- le chiese.
- Non importa ciò che mi ha detto, ma ciò che tu stai diventando per lei.
- Che vuoi dire?- Justin iniziava ad agitarsi, e tentò di divincolarsi dalla presa di Alyssa, ma invano.
- Rose Mary si è innamorata, e il fato ha voluto che il fortunato sia tu. E’ la mia migliore amica, forse la cosa più vicina ad una sorella che io abbia mai avuto. Farei di tutto per lei. Ha sofferto più di quanto immagini in queste settimane; la sua vita da un giorno all’altro è stata distrutta in mille pezzi. L’hanno mandata qui perché i suoi nonni sono l’unica cosa che le è rimasta, ma anche per farle cambiare aria, e dimenticare ciò che le è accaduto. Sta funzionando, i pezzi si stanno rincollando giorno dopo giorno, e non voglio che sia tu il coglione che li romperà ancora. Non ha bisogno di altre sofferenze, non di certo da un tipo come te. Basta poco a capire che ragazzo sei, Justin. Non ti fai scrupoli, non li hai mai fatti con le altre ragazze, non te ne sei fatti con me, e qualcosa mi dice che non te ne farai neanche con Rosie, e questo non mi piace. Vuoi stare con lei? Stacci, ma non azzardarti a farle scendere una sola lacrima che finisce male- concluse gelidamente.

Il ragazzo avvertì una strana sensazione; non solo la voce di Alyssa era fredda, ma tutto ciò che li circondava. Era come se da quaranta gradi fossero scesi a meno zero, e questo gli fece scorrere i brividi lungo ogni parte del corpo. Non aveva idea di cosa risponderle, era tutto così strano e.. minaccioso. Alyssa sembrava un’altra persona, e il suo tono strabordava di rabbia e risentimento, tanto da spingerlo a tacere. Iniziò a meditare alle sue parole, si sentì terribilmente in colpa, e constatò quanto avesse ragione Alyssa, quanto lui fosse una persona orribile. Poi, decise che non lo sarebbe più stato, e avrebbe iniziato da Rose Mary lasciandola vivere felice, senza di lui, senza la sua cattiveria, o almeno ci avrebbe provato."

OH MA FANTASTICO: Alyssa sei un genio del male, certo. La odiavo prima la odio adesso e la vorrei morta ecco. è una protagonista inutile ahaha porta solo guai anche se vuole difendere Rose Mary ma fa l'effetto contrario perchè Rose MAry starebbe benissimo tra le braccia di Justin. Avanti chi non si sentirebbe in paradiso? ahahahah penso che anche un gatto si sentirebbe come tra le braccia di DIO. ahahahah Ok, aggiorna presto ok? ho bisogno di sapere e tu non aiuti lasciando tutto in sospeso eh ahahaah Bravissima

Alla prossima
Much love
Giuls <3

29/09/13, ore 16:49

Una sola parola B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!! Ho letto tutta questa FF oggi mi ha "coinvolta" tantissimo! E' molto bella e tu scrivi molto bene, poi mi piace tutto questo mistero, l'assassino i bigliettini che arrivano a Rosie! E' bellissima, forse mi sono già fatta un'idea di come andrà a finire e chi è l'assassino, credo di averlo capito ma forse mi sbaglio.. comunque ripeto ancora che è una storia bellissima continuala al più presto <3

29/09/13, ore 16:47

Ciao aly :)
ce l'ho fatta a passare finalmente yee
inizio col dire che il capitolo è davvero meraviglioso, sono uno più bello dell'altro!
amo il modo in cui scrivi, è semplicemente fantastico :)
odio Alyssa, senza offesa lol, si impiccia sempre e che palle ahahah
l'unica cosa positiva è che ha il tuo nome aw, come sono dolce ahah
me ne vado,
continua presto.
-maria.

29/09/13, ore 00:37

ciaoooo questa ff è molto bella, soprattutto la storia con Justin e Rosie Mary, mi è piaciuta anche la parte del maniaco, fa molto horror, sarebbe bello se Rosie viene da rapita dal maniaco e Justin va a cercarla, è la prima idea che miè venuta in mente quando ho finito di leggere, ma è solo un idea, probabilmente ne avrai delle altre molto più belle, comunque nel complesso è ben riuscita, mi farebbe piacere se leggessi delle mie ff questi sono i link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058885&i=1, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2138009&i=1, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2082370&i=1, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2179170&i=1, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2040731&i=1. sono queste, se non vuoi non leggerle tutte lo so che sarebbe troppo noioso, le mie preferite sono Titanic e U Sile, As Long As You Love Me forse ora più sembrare noiosa, ma ho delle idee molto interessanti, per favore recensisci e falle leggere anche a qualche tua amica. ciaooooooooo

28/09/13, ore 23:18

È stupendo e intrigante come sempre. Lol
Spero che tu possa continuare il prima possibile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

28/09/13, ore 22:04

Ciao Aly c;
Come sempre il tuo capitolo è fantastico, il tuo modo di scrivere è impeccabile e credo che anche io stamperó questa storia quando sarà finita perchè mi incuriosisce sempre di più.
Mi faccio mille domande del tipo: Ci sarà l'uragano? Si scoprirà chi è il maniaco? Cosa succederà tra Justin e Rosie?
Poi non vedo l'ora che si approfondisca il discorso dei poteri di Alyssa o che li usi, io non la odio haha, anche io mi ci rispecchio in un certo senso.
Peró deve levarsi di mezzo quando si parla di Justin e Rosie hahaha.
Bene, ci vediamo al prossimo sabato D:
Ti aspetto. C;

28/09/13, ore 19:57

ma cazzo fa Alyssa? no, no no no, non va per niente bene! se solo Rosie scoprisse quello che è successo la strangolerebbe lol
coooomunque, quando è iniziato il "flashback" pensavo che Alyssa e Justin si fossero baciati di nuovo e ho perso un battito del cuore ahahah ma poi mi sono rilassata e dopo mi sono arrabbiata di nuovo (?) lol
anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono tutti meravigliosi e vale davvero la pena aspettare una settimana per leggerli.
alla prossima :))xx

28/09/13, ore 19:33

Ho un istinto omicida verso Alyssa. Ma tantoo omicida. Si è vero,l'ha fatto a fin di bene, ma ha rovinato tutto..se ne poteva stare un poco zitta? Dai che cavolo..c'è sempre qualche problema :(
Ahahaha ok sono pazza, però questa storia mi piace davvero molto, tu sei incantevole, non vedo l'ora di vedere come continuerai..sei fantastica tesoro <3 un bacio

28/09/13, ore 19:28

Io sclero, davvero, sclero.
Scusami se la recensione non sarà molto lunga, ma tra un po' devo andare al compleanno della mia migliore amica.
Ad ogni modo, non potevo non recensire questo meraviglioso capitolo.
Ogni rigo è stato perfetto e unico. Non mi sono annoiata nemmeno per una frazione di secondo.. è tutto così PERFETTO.
Il tuo stile poi.. migliori di volta in volta Aly, davvero! Sembra di leggere un libro scritto da una persona adulta, con
esperienza, e se invece penso che è scritto da una quindicenne sono piacevolmente sorpresa. Complimenti per il tuo
modo di scrivere, creare frasi, articolarle, ma soprattutto complimenti per la grammatica perfetta e la fantasia.
Tu hai un futuro in questo campo, ci metterei la mano sul fuoco.
Magari chissà, questa storia verrà notata da qualcuno e diventerà un libro. Oh Dio piango. Ed io potrò affermare di
esserci stata dall'inizio e di averti sostenuta sempre!
Ma passiamo al capitolo e alle varie fasi. Rosie riceve un nuovo bigliettino (abbastanza inquietante), e poi c'è la scomparsa
di Kim. Io SONO SICURA che c'è per mezzo Jeremy, davvero, sono sicura, e questa cosa mi spaventa moltissimo.
Arriva Justin, le loro mani si sfiorano e... IO SCLERO CAZZO. I miei feelings, njkdfnkdjngjfdkk.
Poi si scopre ciò che è accaduto a Justin, e il motivo per cui aveva detto quelle cose a Rosie. Ovviamente c'era sotto
Alyssa. Boh, io la amo come personaggio, ma si deve levare dalle balleeee. AHHAHAHAHA, Justin e Rosie sono destinati a stare
insieme porca putty!
Ho un'ossessione convulsiva per quei due, giuro! Boh, che altro dirti? La storia diventa sempre più meravigliosa,
interessante, avvincente. Io ti adoro per il solo fatto di aver creato tutto ciò, davvero.
Un bacione Aly.

Marta. c:

28/09/13, ore 18:08

Okay, inizio dicendo che questo capitolo è PER- FECT.
Mi piace troppo, poi quando Rosie viene invasa dal profumo del fiore e quando tocca la mano di Justin, sbifbijzx.
Ammetto che l'ultima parte non me la sarei mai aspettata.
È veramente stupendo sdjgnxz. Aspetto il continuo. Baci,
Isa xx

28/09/13, ore 17:53

Allora, inizio col dire che la tua storia mi piace tanto tanto tanto :)
adoro il modo in cui scrivi, e devi dirmi come riesci a fare questi fotomontaggi o collage chiamali come ti pare :)
bhe non so più cosa dire perciò mi dileguo :)
fammi un fischio quando aggiorni.
iris <3

28/09/13, ore 16:01

Alyyyyyyyyyyy, porca puttroccola in calore!
Mierdas, tu non puoi farmi questo. Cioè, io che iniziavo ad amare Alyssa, e vengo a scoprire che è tutta colpa sua se Justin e Rosie hanno litigatooo?
Ok, ok, lo so che non è solo colpa sua, ma sono troppo orgogliosa per poter ammettere che è anche colpa del mio amore Justino.
Passiamo al capitolo: pieno di colpi di scena, come gli altri del resto. Una nuova bambina scomparsa, un nuovo bigliettino.. qui c'è lo zampino di Jeremy.
Io ho troppa paura, te lo giuro. Ho paura che possa davvero essere lui e che possa far del male a qualcuno di loro. NO, NO E POI NO.
Mi sono affezionata troppo, e se gli torcerà anche solo un capello credo di poter morire, giuro ahah.
Ma lo sai che ogni volta che vedo una foto di Jeremy mi cago sotto? Davvero, adesso per colpa tua ho un senso di repressione nei suoi confronti.
Lo odio, in pratica. Povero, OMG.
Andiamo avanti: arriva Justin (yeee), ma solo per portare un regalo a Melanie (certo, ci sto credendo giustì), e le loro mani si sfiorano nella serra (yee).
My Josie feelings. Quando Rosie ha avuto quella specie di flashback mi sono venuti i brividi. Quando parla dei suoi genitori, intendo.
Poi, Justino sta per andarsene, e quando Rosie Ro' gli chiede del perché della sua affermazione lui dice "Non posso". Già da lì mi sentivo che c'era dell'
altro sotto. Quei due si amano, è evidente cazzooooo!
Proseguiamo: Rosie rimane sola, ma poi arriva Alyssa (fottuta Alyssa), che si fa spiegare da Rose Mary cosa fosse successo.
Fiiiinalmente, arriviamo al flashback di tre settimane prima. Quella parte è stata meravigliosa, estremamente reale e credibile, e poi mi sono venuti
i brividi. Ok, Alyssa vuole solo proteggere Rosie, ma non deve ostacolare Josie, cazzo, la picchioooooooo.
E quando le fa quella sottospecie di lavaggio del cervello? Mi sentivo male, volevo piangere, te lo giuro. Boh, che dire più? E' tutto così perfetto, misterioso.
Brava, mi sorprendi sempre di più Aly!
Riuscirò a resistere fino a sabato prossimo? Lo scopriremo nella prossima puntata(?).

Un'abbraccio,
Giulia. (:

28/09/13, ore 14:06

Heilaaa.
Avrei tanto voluto recensire prima, ma purtroppo ero a scuola. Sì, vado a scuola anche il sabato, abbi pietà di me. Comunque, spero ti sia piaciuta la mia vecchia recensione perché ora ne rifaccio una simile, analizzando il capitolo. Mi piace molto di più così, e credo anche a te. lol
Bene, cominciamo...

''Nelle tre settimane seguenti mi fu molto difficile riuscire a prendere sonno, e continuavo ad avere un senso di rifiuto nei confronti di Melanie; non volevo affezionarmi, c’era qualcosa dentro di me che mi spingeva a non farlo, così mi ero limitata a nutrirla, lasciando che a darle affetto fossero i nonni e – anche se solo vocalmente – Alyssa. Tra lei e Daniel le cose andavano magnificamente, e più la vedevo felice con lui, più mi sentivo in colpa per non averle svelato quel piccolo dettaglio sul ragazzo che le piaceva. Non si poteva dire lo stesso di me e Justin, insomma, la ferita era ancora fresca, e nessuno dei due voleva fare il primo passo, così ci avevo rinunciato focalizzando la mia attenzione solo sullo strano mistero che aveva colpito l’isola. C’era un assassino maniaco a piede libero, e nessuno aveva idea di chi si trattasse, anche se uno strano pensiero iniziava ad insinuarsi dentro di me, ma ogni volta che ci pensavo, la conclusione era sempre questa: “No, non può essere lui”. Alla decapitazione del gatto della signora Hutcher era seguita la scomparsa della piccola Kim Chayenne, una bambina del vicinato. L’isola era sotto shock, e più impaurita che mai. Le porte erano chiuse a chiave, le finestre pure, e la serenità che caratterizzava prima il luogo era stata sostituita dal terrore. A peggiorare la situazione c’era la pioggia, che persisteva non facendo altro che aumentare lo stato d’allerta. Nonostante ciò il nonno non poteva sospendere il lavoro, così io ero costretta a vedere l’Innominato – è così che lo chiamava Alyssa per non scatenare la mia ira – almeno una volta ogni due giorni. Quel mercoledì mattina però, Fred aveva deliberatamente deciso di prendersi una giornata libera ed andare con la nonna dalla famiglia Cheyenne, per dar loro supporto, mentre Alyssa, mi aveva mollato per uno stupidissimo gelato con Dan (le avevo detto che era pericoloso uscire di casa, ma in tutta risposta mi aveva schioccato un bacio sulla guancia). Così ero in casa da sola, che iniziavo a sentirmi in colpa per aver trasgredito una delle regole che vigevano nella casa dopo la scomparsa di Kim: tenere le persiane chiuse a chiave; il fatto era che io proprio non ce la facevo a stare così, mi sentivo mancar l’aria, e senza pensarci due volte le avevo aperte mandando al diavolo il maniaco che girava per l’isola. I bigliettini? Beh, avevo fatto promettere ai tre che non ne avrebbero fatto parola con nessuno, i nonni in particolare; non volevo si preoccupassero per qualche stupido scherzo di un altrettanto stupido ragazzino. L’ultimo l’avevo ricevuto cinque giorni prima, e diceva: “Tutto tornerà alla origini del male. Guardati le spalle, piccola”. Non avevo preso la faccenda troppo sul serio, a dirla tutta, me ne ero completamente fregata, al contrario di Alyssa, che pareva essere più angosciata che mai.''

No okay, questa situazione mi spaventa, soprattutto la scomparsa della piccola Kim e il bigliettino che aveva ricevuto cinque giorni prima. Qui c'è sotto qualcosa di grosso. Sono sicura che nei prossimi capitoli ci saranno altri episodi del genere, e spero approfondirai perché mi sta davvero prendendo tanto questa storia. Mi sembra un giallo di Agatha Christie, lol. Comunque, povera Alyssa, se solo sapesse che Daniel è gay.. mi dispiace per lei, ahahahah. In ogni caso, spero davvero che non succeda nulla a Rose Mary, il fatto che circoli un maniaco per l'isola mi spaventa. Jeremy, sei tu? Lo scopriremo nelle prossime puntate(?) lol. Andiamo avanti...

''- Oh, Melanie!- esclamai disperatamente. Sentii in sottofondo Justin, che si lasciava scappare una lieve risata. – Stupido, stupido gatto!- l’ammonii staccandola dai fiori di peonie che aveva ormai distrutto. Accovacciata presi un petalo bianco immacolato tra le mani. Mi bastò un solo tocco per riaccendere una catena di ricordi, rimasta sepolta nel mio cervello. Oh mamma.
La nostra macchina odorava di peonie; erano i suoi fiori preferiti. Quell’odore mi aveva pervaso le narici, quella sera, e poi, nel giro di un istante, avevo sentito qualcosa di inspiegabilmente importante cadermi via dal cuore; spezzarsi; disintegrarsi; sparire. In quel momento, dall’altra parte della città, avevo perso loro, nella nostra macchina, che odorava dei suoi fiori preferiti. Se solo..''

Giuro che avevo le lacrime agli occhi. Povera Rosie, non vorrei mai essere nei suoi panni.. poi tu riesci davvero a farmi immedesimare nel suo personaggio, è come se io percepissi il suo dolore. E' una cosa magnifica. Solo i miei autori di libri preferiti ci riescono davvero.

''- Perché mi hai baciata se per te non significava nulla? Perché lo hai fatto se non provi niente per me?- continuai, mandando al diavolo il fatto che sarei potuta passare per un’ebete ragazzina innamorata.
Lui sospirò, incantandosi a guardare nel vuoto. – No-non posso.
- Non puoi cosa, Justin?- tutto ciò era così assurdo.
Rimasi lì, a fissarlo inerme, incredula, e più ferita di quanto non lo fossi prima. Le lacrime iniziarono a salire lungo il condotto, e infine mi pervasero gli occhi. Decisi di rientrare in casa prima che qualcuno mi vedesse. Perché mi comportavo in quel modo? Perché un bacio era bastato a farmi costruire castelli di sabbia? Forse perché non avevo mai provato una cosa del genere per nessun altro prima, ma era successo tutto così repentinamente che il mio stomaco doveva ancora abituarsi alle farfalle, i miei occhi alle lacrime e il mio cuore ad essere continuamente rotto e rincollato. Per lui era tutto normale, uno stupido gioco. Ero una delle tante, una qualunque, e un cuore rotto in più da aggiungere alla lista non lo turbava poi più di tanto.
C’era una cosa però, che proprio non riuscivo a spiegarmi: “Non posso”. Non poteva cosa? E perché non potevo saperlo? Per un attimo mi illusi che c’era altro sotto, ma poi arrivai alla conclusione che non era altro che una patetica scusa per scaricarmi.''

Giustino stronzino. NON PUO' FARE QUESTO A ROSIE, NON PUO'. Però dai, non è nemmeno colpa sua.. mi ha davvero sorpreso il flashbak di tre settimane prima. Davvero, io non so se odiare o amare Alyssa AHAHAHAHAH. Di sicuro non lo fa apposta, ma dovrebbe imparare a starsene un po' alla larga. Anche perché è palese che quei due si amano. W JOSIE. lol

Io ho finito. Dovrò aspettare sabato prossimo per un nuovo capitolo ma okay, non importa. Alla fine vale sempre la pena di aspettare un tuo capitolo.
Alla prossima Aly. <3

28/09/13, ore 13:46

Stupendo! L'unica cosa brutta è che devo aspettare sabato per leggere il prossimo capitolo! D:

28/09/13, ore 13:45

cuovo mioo.

allora inizio dicendo che non so se odioare alyssa o amarla, in certi capitoli l'adoro e in certi la detesto e in questo capitolo l'ho detestata...

la sotria diventa sempre più interessante e intrigante, il maniaco pazzo che invia bigliettini, aly che trovo abbastanza strana, justin e il suo essere bello e tenebroso  mmmmh
ripeto per 100esima volta che questa più che una ff sembra un vero e proprio libro .
ehhh niente amo sempre più questa storia e te jblgbluhbli <3

spero che sabato arrivi velocemente. OuO
ti chiedo solo una cosa..... ti prego non far morire il gattino :c (?)

addio.