Hurricane
di noelia

07/07/13, ore 00:31

è una storia splendida,tu scrivi magnificamente e i personaggi sono da mozzare il fiato.
Cosa altro c'è da dire?credo nulla,perché non ci sono cose che cambierei o che potrebbero migliorare la storia(?).E' perfetta così.
Per non parlare della reazione di Justin,cioè aaaaaah njkgrnjk
spero solo continuerai presto:)

06/07/13, ore 18:16

Non puoi farmi questo :c
Non è giusto che ti sei fermata sul piu' bello.
Inizialmente quando Rosie ha detto una cosa tipo 'Riconosco la sua voce' credevo che lui fosse un amico d'infanzia,
mentre è il ragazzo con la chitarra che suonava una dolce melodia, anche se Justin è un po' freddo nei capitoli.
Ma lo amo a prescindere lol
Questa è davvero una storia molto bella ma siccome l'hai messa nel genere thriller ho un po' di paura cc.
Anyway, mi piace molto.
Complimenti (:

06/07/13, ore 17:50

Ciao Bella c:
Allora una tua amica mi ha consigliato questa tua ff e sono passata subito :3
Allora mi piace un sacco jkfh :3
E' scritta molto bene e la trama è molto interessante,cioè,me ne sono già innamorata in poche parole *-*
Un bacioxx

06/07/13, ore 15:10

Se questa è una merdina,povera me,come saranno brutte allora le mie?
Sappi che non mi ha affatto annoiato,anzi,sarei andata avanti a leggerlo fino all'infinito.
Sta diventando una fissazione.
La cucaracha,na na na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
AAHAHAHAHAH
No,seriamente,aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia fantastica

06/07/13, ore 14:47

Hey alyssa!
si lo so,sono la solita rompipalle.
ho aspettato con ansia questo terzo capitolo,e alla fine ne è valsa la pena.
E' un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
xx Mel.

06/07/13, ore 13:33

alyyy tu sei amazing! stunning! wonderful! no, ti giuro, brava che hai allungato il capitolo ma è finito semore troppo presto. cwc continuo ad amare questa fanfic, perché nonostante justin è quasi sempre il cattivo ragazzo, tu sei riuscita a renderla originale. e a causa di ciò, te se ama. il capitolo è allettante (?) però allungali. ehehheeheh je t'aime adieu

06/07/13, ore 13:26

Molto molto bello :D Dico sul serio.
Come probabilmente ho già detto non sono quella che si definisce una fan di Justin Bieber ma questa storia sta davvero cominciando ad appassionarmi. Scusa il ritardo nel recensire questo secondo capitolo, ma devo continuare anche la mia se no le mie amiche mi sgozzano :')
Anyway veramente scritta bene senza grandi errori e decisamente avvincente.
Un abbraccio,
-L

06/07/13, ore 13:08

hey aly,
ho amato questo capitola dalla prima all'ultima frase .
ma come fai? riesci a descrivere in modo eccellente la situazione,l'ambiente e soprattutto le sensazioni di rosie.
la sotoria si fa sempre più travolgente e anche il personaggio di justin dhfufd.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

xoxo effy.

06/07/13, ore 12:46

Hey alyssa!
si lo so,sono la solita rompipalle.
ho aspettato con ansia questo terzo capitolo,e alla fine ne è valsa la pena.
non mi sono scocciata nemmeno un attimo di leggerlo,fottesega se è lungo AHAHAHAHAHAHAHAH.
okay,bieber è uno stronzo ma quando ha salvato rose mary stavo crepando.
QUESTI DUE DEVONO STARE INSIEME,INTESTI? lol
e vogliamo parlare di quando lei gli dice del ragazzo che sente cantare la notte?
omg,speravo che justin gli dicesse che fosse lui. perché è lui,vero? OuO
AHAHAHAHAHAHAHAHAH aspetterò gli altri capitoli per scoprirlo.
un bacio. <3

05/07/13, ore 15:31

Ecco finalmente come promesso la recensione:) E scusami ancora per il ritardo.
Quelli che ti andrò ad elencare saranno pareri e consigli :
Come prologo va piu' che bene,descrivi la situazione,la famiglia e la protagonista anche se a mio parere dovevi raccontare qualcosa di piu' ''interessante'' oltre alla descrizione.Però la storia mi incuriosisce quindi continuerò a seguirla:)
Un altro piccolo avvertimento,non riesco a capire che funzione abbia il trattino ''-'' con dopo la virgola ''-,'' Inizialmente ho pensato che fosse un errore di battitura ma l'ho trovato piu' volte quindi volevo capire che significato ha.Ora vado a leggere i prossimi capitoli:)

Apparte queste piccole precisazioni,continua cosi:)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:40 pm)

04/07/13, ore 19:38

Posso dire che amo questa storia?Sinceramente non so come fai.In neanche due capitoli sei riuscita a conquistarmi.
E poi...
GENTE C'E' LOGAN LERMAN.
Ti assicuro che continuerò a seguire la storia,e spero davvero che continuerai presto.Sono scoppiata a ridere quando Daniel presenta Rosie, e non so neanche io perché.
Ti ringrazio della recensione, del consiglio e mi vorrei scusare del ritardo della mia recensione.
A presto,
_mistake

04/07/13, ore 13:48

OPINIONE COMPLESSIVAMENTE:
Super mega extra positiva.
Non so cosa dire,è perfetta.
Qualche piccola ripetizione a cui nemmeno avevo fatto caso all'inizio ma per l'altro 99,9%questa storia è interessantissima e scritta parecchio bene.
COmplimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/07/13, ore 10:41

E rieccomi..ti giuro sei davvero brava..mi hai detto che quel commento ti fa morire..ahah però è vero.. Cavolo sei seriamente..dihjhjovdc..insomma.. POI IO SALTEREI ADDOSSO A JUSTIN!!! LO STAI DESCRIVENDO BENISSIMO E PENSO ANCHE CHE HAI AZZECCATO IL CARATTERE DI JUSTIN...LUI È COSÌ..FREDDO SCHIVO..POI PERÒ SI SCIOGLIE :) Dai dai vai avanti che sono impaziente ahaha Baci. Melissa :)

03/07/13, ore 22:59

sai scrivere davvero benissimo,approfondisci il discorso e fai capire il contesto,con descrizioni e quant'altro,dovresti fare la scrittrice da grande,a me piace molto. e poi a me piace il personaggio della protagonista. a presto,quora.

Anna.

03/07/13, ore 22:22

Eh be'..direi che anch'io ti devo ringraziare per avermi fatta venire qui :) si scrivi bene, in modo pulito, leggero sembra proprio che ti esca facilmente..ci metti le emozioni.. Veramente complimenti :) se ti va passa da me :)