Hurricane
di noelia

22/12/13, ore 19:26

ALISSAAAAAAAA.
OMG, ti devo uccidere.
NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI SPARIRE.
Mi sei mancata tantissimo, tu e la fan fiction (e tra l'altro questo capitolo mi ha fatto parecchio sclerare).
Cooomunque, ti assolvo dai tuoi peccati. Ma non farmi più questi scherzetti che morirò di crepacuore.

''Io lo conosco continuò a ripetersi terrorizzata. Io lo conosco. Io lo conosco. Io lo conosco.
Le ci volle un attimo per collegare.
Come avrebbe potuto dimenticare la sua voce? Come avrebbe potuto dimenticare la nota di amarezza e frustrazione in quel tono? Come avrebbe potuto dimenticare la voce che le toglieva il sonno, ogni notte, quando urlava le peggior cose del mondo contro sua moglie?
Era Jeremy. Era quel Jeremy, ne era sicura.
Mostro urlò nella sua mente, sentendo subito dopo una serie di lacrime ghiacciate scorrere dai suoi occhi stanchi, per poi venire assorbite dal tessuto che le circondava il volto, ormai zuppo.''

NO MA VA BE'.
Io sapevo dall'inizio che fosse Jeremy, lo sapevo!
Helen finalmente l'ha scoperto, omg è la mia eroina (non intesa come droga, sks sto male).

''- Certo- borbottai. – Elettricità- riposai lo sguardo verso Alyssa, che questa volta mi guardava in modo strano. Per un secondo, un’idea altrettanto strana mi balenò in testa. E’ stata lei. E’ stata lei a ferirci. Oh, era così assurdo, e la storia della strega non mi era ancora del tutto chiara, ma su una cosa ero certa: non era l’elettricità; l’elettricità non c’entrava nulla.''

Okay, Alyssa è la migliore amica di Rosie ma cazzo.
Secondo me sta manipolando tutto lei e i suoi poteri da streghetta.
No va be', sono troppo una josie shipper quindi comprenderai senz'altro la mia ostilità verso Alyssa.

Bene, almeno il capitolo si è concluso abbastanza bene.
Spero non vengano scoperti da Jeremy.. sarebbe un colpo troppo grande da sopportare per me, sappilo. OuO

Detto questo vado via, scusa per la mia scrittura merdosa ma ho davvero poco tempo per scrivere AHAHA.
Una cosa.. NON MI MORIRE E FATTI VIVA.
Voglio il prossimo capitolo uhuh.
A preeeesto. <3

p.s. il tempo passa e il tuo modo di scrivere diventa sempre più perfetto.

20/12/13, ore 23:00

tu devi continuare. E' stupendo, come gli altri capitoli d'altronde....spero aggiornerai, ciaoo. xx
PS.BELLISSIMOO aaah :')

19/12/13, ore 19:24

eccomi bela, ecomi.

Non so cosa dirti se eliminiamo il cazziatone che dovrei farti
..perciò cs facciamo?
Ti dico che sei molto crudele (capitolamente (sì, capitolamente) parlando) e che boh, la Rosita adesso ci va da Giusti.
Sai cosa vogliamo? QUALCOSA DI BELLO, QUINDI FAI SI CHE QUALCOSA TRA QUEI DUE MALANDRINI CAMBI ^_^
Alyssa, cazzo fa...va a finire che è una strega pazza che ha manovrato mentalmente Geremia dall'inizio, va a finire così, sì sì.
Senti, oggi c'è tvd in tv (uhuhuh che joko) quindi niente, che belo.
No, vabbè, l'unica cosa, l'unico ago nel pagliaio che potrei trovare e quel "velocissimamente", se non sbaglio...che boh, non piase a me perché io sono io e la penso come la penso...amen, andate in pace
No, non me ne frega, te la fai tornare la voglia.
Non farti viva solo quando aggiorni, perché ti crucio.
ofshtopish: dimme qualcosa se stai ancora leggendo la mia fanfiction, perché sai che ci tengo al tuo parere.
No, non ti sto dicendo di andare a farmi una recensione, ti sto chiedendo una CAZZIATA su facebook, perché ME LA MERITO, e se hai letto capisci......voglio un po' di sclero tugheda.
Quindi....non ci lasciare così da culo per altri due mesi, perché sennò niente, verrai mangiata dai sensi di colpa ^_^_^_^_^_^_^

SPAZIO PUBBLICITA'/FANGIRLING -

xx

firsty

19/12/13, ore 18:38

Oh, finalmente!
Non me la sono presa nè con te, ne con la tua famiglia, anche se all'inizio ci sono rimasta un po male, ma ti capisco sai, impegni e scuola e bla bla e ancora bla.
Questo capitolo è FAN-TAS-TI-CO!Sono così curiosa di sapere se i tre riusciranno a scappare, e se Rosi vedrà Justin, e se Alyssa è una strega che sarà una vera ingiustizia da parte tua se sabato prossimo non aggiorni.
Ciaooooooooo,
Marty.

19/12/13, ore 15:26

Tipo che io amo questa fan fiction. La leggevo da prima di iscrivermi su questo sito, se non sbaglio sei l'amministratrice di una pagina su facebook? Aiuto comunque non so che scrivere, è perfetta. Non ho trovato neppure un errore grammaticale, la descrizione è perfetta ed è strutturata benissimo. Solo una cosa, dovresti aggiornare più frequentemente e magari quando lo fai dimmelo HAHAHAHA. Ciao bella xoxo

01/12/13, ore 22:17

oddio akhsan è una storia stupenda!! Ti prego appena puoi continua e avvisami *--*

22/11/13, ore 18:21

O.MIO.DIO.
QUANTO POSSO AMARTI? TROPPO.

Mi diapiace per la nonna ma sto sclerando troppo per Rose e Justin, hai descritto quei momenti con una precisione e un coinvolgimento magnifico.
Non smetterò mai di dire che sei nata per scrivere, seriamente spero con tutto il cuore che tu posso sfondare in questo campo perché meriti tanto.
eeeeeh niente aspetto il prossimo capitolo con troppa ansia
eeeeeh ti amo
eeeeeh viva rose e justin
eeeeeh ritrovate la nonna
eeeeeh addio.

21/11/13, ore 21:51

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. I'm gonna die.
Okokokokok NE E' VALSA LA PENA.
No sul serio, ho aspettato un mese e NE E' VALSA LA PENA! Questo capitolo è stupendo e da Josiator che si rispetti (lol) ho amato ogni singola cosa che riguarda il pezzo in cui Justin e Rosie discutono.
I tuoi capitoli mi fanno tremare non solo il corpo ma anche il cuore.
Sei fantastica! Mi stupisci sempre, la storia sta diventando sempre più bella, non aspetto altro che il momento in cui finalmente staranno insieme!
Mantieni il tuo posto nella top five con molto onore, fattelo dire.
Continua così ma soprattutto CONTINUA AL PIU' PRESTO!
Un bacio(:

19/11/13, ore 23:06

"- Non dovresti startene in giro, è pericoloso- sussurrò. Era lui.
Misi le mie mani sulle sue, intenta a togliermele di dosso. – Mi hai spaventata.
- Scusami- mi rispose a voce bassa. Riuscivo a sentire i suoi caldi respiri, i suoi muscoli tesi che mi avvolgevano i fianchi. Era assurdo, ma per qualche istante mi parve di sentire persino il sangue che gli pulsava in corpo.
- Adesso puoi lasciarmi le mani, sai?- lo sentii ridere appena.
- No- dissi distratta, ancora immersa nel mondo dei sogni.
- Come?
- N-niente- farfugliai staccandomi immediatamente da lui, e girandomi a guardarlo finalmente in faccia.
I suoi occhi. Mi ci perdevo sempre dentro; non era tanto il colore, quanto la loro intensità, sembravano… vivi. Erano ipnotizzanti, disarmanti, ma soprattutto, erano i suoi."

Questa ragazza dovrebbe fare i conti con le cervella perche prima non vuole entrare e poi fa la figura della scema e fa innervosire Justin che la tratta un amore. La nonna è scomparsa e lei piange, ok fa bene sfogarsi ma devi reagire e metterti all'opera della sua ricerca ahahhaah e invece se la prende con tutti tranne con se stessa viato che dice di essere sua la colpa.

ABBIAMO SCOPERTO IL RAGAZZO DELLA CHITARRA. Io sapevo gia che era lui eheh io prevedo le cose perche sono chiarovegente ahahahha

"- Ci ho provato- rispose in modo talmente convincente. – Credimi, ci ho provato, ma non ci riesco- mi portò una mano alla guancia.
Il cuore perdeva un battito allo scoccare di ogni secondo, ma contemporaneamente accelerava. – Allora ritenta- scostai la sua mano dal mio viso, lentamente, e pentendomene ogni istante di più. – Mi fai del male, non lo vedi?- lo guardai implorante.
- No, ma lo sento- abbassò lo sguardo, per poi rialzarlo subito dopo verso i miei occhi. – Perché ogni volta che faccio del male te, faccio del male me- sussurrò."

OMG FINALMENTE LA VERITÀ È DALITA A GALLAAAAA AHHAHAHA non sai quanto sono felice di questo capitolo e quanto sono felice che tu abbia aggiornato :)

Aggiorna presto che io devo sapere lol

Alla prossima
Much love
Giuls

19/11/13, ore 15:47

HAHAHAHAH ma tu mi fai morire dalle risate! (parlo del tuo spazio- autrice lol)
Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde. Certo, è triste, molto. Soprattutto l'ultima parte. Ma so che succederà qualcosa di positivo, almeno credo haha.
Continua presto,
Isa xx

18/11/13, ore 19:40

oddio, ieri ho trovato questa storia e ho cominciato a leggerla. la amo. mi piace troppo dico davvero e poi tu sei bravissima, complimenti gnjdsakldjfei <3 aggiorna presto ti prego <3

18/11/13, ore 18:34

beeelloooooo!!! la scena tra lei e Justin è spettacolare, anche se Rose Mary deve mettere un po' (anzi tutto) il suo orgoglio da parte, acciderbolina Justin ti ama chissene del resto... non vedo l'ora del seguito!

18/11/13, ore 07:47

Ciau bella, fin'ora sono stata una lettrice silenziosa.
Bene, ora inizio a farmi sentire anche io, hahahahaha, lol.
Allora, la tua storia mi piace un casino, sul serio è stupenda. Mi piacciono tutti i colpi di scena, mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui esprimi i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
Hai un sacco di fantasia, e questo è ben apprezzato!
Per quanto riguarda l'aggiornare capita a tutti di avere impegni e quindi non poter scrivere e/o pubblicare, stai tranquilla. (o almeno io la penso così.)
Ora devo proprio andare, spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione (?) a presto bedda. c:

Much love,
Domenika.

17/11/13, ore 20:22

Fermi tutti e prendiamoci un momento per riflettere. TU HAI AGGIORNATO IERI E IO HO LETTO IL CAPITOLO SOLO OGGI? oddio, non ci posso credere.
Comunque lasciando da parte questo, mi sei mancata un casino (e con te i tuoi capitoli), ma nonostante tutto ti continuo a seguire dato che non riuscirei a stare senza questa storia.
Questo capitolo è la mia morte. Dato che sono una Josiator (?) questi momenti hanno sparato i miei feels alle stelle. Credo che l'ultimo litigio sia anche una piccola 'rivelazione' di Justin (o forse sono solo io che mi faccio film mentali a gogo lol).
"Ci guardammo per un tempo che mi sembrò infinito. – Devi starmi lontano- dissi, socchiudendo poi gli occhi, tentando di riprendere il controllo di me stessa.
Dato che non voglio infrangere i miei sogni da bambina innociente (?) continuerò a credere che questa sia una rivelazione di Justin, e non provare ad infragere i miei sogni hahaha.
Btw, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao bella, alla prossima. :)xx

17/11/13, ore 12:57

Come al solito i tuoi capitolo sono bellissimi, complimenti. Mi hai lasciato con la bocca asciutta, ti aspetto sabato prossimo. MI raccomando :)