Hurricane
di noelia

21/09/13, ore 11:41

Se ti dicessi che una delle mie più care amiche mi aveva detto, un po' di tempo fa, di passare a leggere questa fanfiction e, avendolo fatto, mi ero presa benissimo nel leggerla, mi credersti?

Purtroppo l'avevo poi persa di vista, ma avevo letto la magior parte di questi capitoli.

Hai detto che ti sarebbe piaciuto ricevere una mia recensione, bene, ti accontento subito cara.

È la tua prima fanfiction? Complimenti.

Dico sul serio, davvero complimenti perché è fantastica e, credimi, non lo dico tanto per dire.

Ha una trama pazzesca, questa è la cosa che più mi aveva colpito.

L'ambientazione è spettacolare.

Hai un modo di scrivere stupendo, una grammatica praticamente perfetta e leggerla è un piacere.

Hai una buona fantasia, dico sul serio, quindi complimenti.

I personaggi, li adoro.

Rose Mary è di una dolcezza unica, non saprei nemmeno come definire il suo carattere, a dire la verità, ma è un personaggio davvero bello.

Tralascio il fatto che mi piaccia Lucy Hale, questo importa poco. Di solito tendo a non dare un volto già predefinito alla protagonista.

Non è per cattiveria, ma perché io non riesco a vedere nessun'altra accanto a Justin, se non Miley, ma questo ovviamente non c'entra.

Justin.

Dire che amo questo personaggio è dire poco. Gli hai attribuito un carattere forte, ma debole allo stesso tempo.

Quando la nonna di Rose Mary ha raccontato quel piccolo aneddoto sull'infanzia di Justin, mi si è stretto il cuore.

Sapere che lo hanno accusato di una cosa così orribile, quando lui era innocente, davvero mi ha rattristato.

Ancora di più, quando lui ha raccontato come si è sentito dentro il riformatorio.

Sono particolarmente sensibile a queste descrizioni perché mi fa davvero male pensare ad un Justin così.

Penserai che sia stupida, ma putrtoppo sono fatta così.

Mi piace il rapporto che hanno loro due.

Sempre che si possa definire "rapporto".

E' una sorta di amore/odio, ma mi piace davvero tanto.

Il capitolo 11 - The Cave, è fino ad ora, il mio preferito.

Scorpiamo davvero tante cose dei due e io amo quando nei capitoli si parla di queste cose.

Perdo due parole sui personaggi "secondari".

I nonni, li amo, soprattutto il nonno.

E' uno dei miei personaggi preferiti, forse perché mi ricorda un po' com'era il mio di nonno.

Daniel, devo dire la verità, ma non mi va troppo a genio il suo personaggio, non so perché.

Aly è fantastica, anche se ammetto, quando leggeva le carte a Rose Mary, mi ha messo ansia.

Nemmeno io credo a certe cose, ma quando succedono, poi è brutto scrollarsi di dosso i brutti presentimenti.

Hai detto che è tutto frutto della tua fantasia e, di nuovo, concedimi di farti i complimenti.

La cosa che più mi piace di questa storia, è anche la parte dove Rose Mary sente cantare quel ragazzo sulla spiaggia.

Justin sa che Rose l'ha "visto", ma non vuole dirle che in realtà era lui e non riesco a capire perché.

Forse vorrà mantenere questo suo lato nascosto ancora per un po'.

Bene, meglio così, le cose si faranno più interessanti.

La cosa brutta di recensire dopo tanti capitoli, è dimenticarsi alcuni particolari, ma mi rifarò nelle prossime recensioni, promesso.

Ancora complimenti perché una storia davvero spettacolare e guai a te se di nuovo mi dici che hai vergogna a chiedermi qualcosa.

Non ha senso vergognarsi, soprattutto quando si è davvero bravi.

Spero tu possa aggiornare il prima possibile.

Alla prossima,

Federica.

17/09/13, ore 18:14

...è stato STUPENDO.

detto questo,non ho altro da aggiungere.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

lo so che non ci avevi creduto,ma valeva la pena tentare.

lo so che mi manderai letteralmente a 'quel paese' che tutti conosciamo ma...davvero il capitolo è meraviglioso e io non ho parole per descriverlo,non c'è bisogno che ti faccia un riassunto generale di quello che penso...

più riassunto di così.

comunque,incomincio a capirci qualcosa e le sensazioni che Rose Marie prova si accentueranno sempre di più e poi finalmente scopriremo tutto quello che dobbiamo scoprire.

sai cosa? il discorso che lei ha fatto mi ha colpito molto,molto di più di quando hanno trovato il graffito raffigurante l'amore di Pattie e Jeremy sul muro... -davvero tanto-
è stato come tirare fuori dal proprio corpo un piccolo esserino e liberarsi di quell'oppressione -ovviamente solo per poco- che le impedisce di realizzare il fatto che i suoi genitori sono morti...però nello stesso tempo è entrata una rabbia incredibile che le ha invaso il cuore e la ragione.

E poi,bhe...non c'è neanche bisogno che ti dica del bacio...davvero già lo sai,fidati.

so che questa recensione è molto corta,ma spero che ti sia piaciuta lo stesso,inoltre con il rientro a scuola io sono super incasinata e ho pochissimo tempo.

Io spero che aggiorni presto e mi dileguo.

ci vediamo alla prossima.

Bye bye sweety.

17/09/13, ore 17:12

OMG OMG OMG OMG non ci credo finalete si sono baciati cazzoculo(?) lol
Btw, scrivi benissimo davvero e bla bla bla tvb HAHAHAHA
aggiorna il prima possibile che amo sta storia, bye

17/09/13, ore 17:12

E' stupendo (Come sempre) Lol.
Però cerca di aggiornare più in frfetttaaaaaaa per favore ........ Lol
AHHAHA Okay, alla prossima!

15/09/13, ore 12:28

Ok, questo capitolo è il più figo in assoluto,fdngjrhg. dio meeeeeeo, mi dispiace solo che rose mary crede di non piacere a justin. SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRO.
vabeeeeeeeh, aggiorna presto. xx

15/09/13, ore 11:43

Wo wo wo donna, ma tu da dove minchia prendi certe idee eh? ci penso sempre e non ci arrivo ahhahaha
Hai un talento a dir poco eccezzionale!
Mi stupisci ogni volta e non so minimamente come fai ahaahha
Devi continuare appena puoi perchè ho ansia, ansia, fottuta ansia.
Ciao ciao bellezza <3

15/09/13, ore 03:12

Fai conto che per tutta la prima parte del capitolo tremavo come una foglia. No sul serio, ho dovuto applicare la respirazione addominale che mi ha insegnato mia madre per calmarmi. Ero tipo terrorizzata, lol. E poi tutto si è calmato con il bacio, ogni muscolo del mio corpo si è rilassato ed è stato invaso dalle famose 'farfalle'. Mio dio entro talmente nella storia che tremo e sento le farfalle nello stomaco (meglio dire in ogni parte del corpo), sei incredibile..per favore continua perché ogni capitolo che passa questa storia diventa sempre più perfetta.
Ora devo andare, ora sono le 3.10 e io mi devo svegliare alle 9 domani mattina..scusami se non ti ho scritto qualcosa di più ma sono proprio alle strette, se mia madre mi becca in piedi è la fine. Mi rifarò te lo prometto. Continua per favore e avvertìmi, come sempre.
Un bacio.<3

15/09/13, ore 01:06

ALYSSAAAAA CAPITOLO FANTASTICO.
Sorridevo come una cogliona mentre si baciavano
e poi il mio sorriso è scomparso quando Justin ha fatto terminare tutto.
SEI UN COGLIONE BRUTTO ISTERICOD CAZZO. Ok
Rimetto dentro la mia rabbia.

"Sospirai sollevata e mi sedetti ai piedi del fuoco. Lui fece lo stesso posizionandosi di fronte a me. Si sfilò la canotta, strizzandola.
Quel gesto improvviso mi fece arrossire.
Aveva gli addominali contratti e la sua imponente tartaruga mi saltò irrimediabilmente all’occhio. Aveva proprio un bel fisico. Avvampai e distolsi lo sguardo."

Che scena maledettamente sexy. E quando le chiede di togliersi la maglietta per fare lo stesso? Ahahahahh
Morivo e immaginavo la sua reazione xD

"Si appoggiò velocemente sul gomito e con la mano libera mi prese per la nuca e l’avvicinò al suo volto. Le nostre fronti erano attaccate, e i nasi si sfioravano dolcemente. La luce del fuoco faceva apparire le sue labbra di un rosso intenso. Il cuore iniziò a battermi all’impazzata, sentivo il suo respiro, il sangue che gli pulsava nelle vene, poi, all’improvviso socchiuse la bocca e l’appoggiò delicatamente alla mia. Sussultai sgranando gli occhi, il mio primo bacio, ma poi mi lasciai trasportare e coccolare dalle sue soffici e carnose labbra. La sua lingua ebbe contatto con la mia, ed iniziò così a vorticare lentamente. Mi morse il labbro inferiore, dopodiché passò a baciarmi il collo lasciando piccole ed umide scie. Gemetti. Il mio corpo provò una sensazione nuova, una sorta di adrenalina rimbombava dentro di me, dentro le mie gambe che iniziavano a venir meno, ma diedi poca importanza a questo dettaglio e poggiandogli le mani al petto ripresi a baciarlo sulle labbra con una tale dolcezza che sentii il suo cuore sotto la mia mano battere sempre più."

OMG il dolce in assoluto agaha il diabete e poi tutto finisce -.- che nervi
Va bene. E quando Alyssa sveglia Justin con uni schiaffo? Ahhahahahahha credo che risveglio migliore non ci sia.
Secondo me Daniel e Alyssa ci hanno dato dentro durante la tempesta ehh zucchine biricchine
Aspetto con ansia sabato prossimo :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

14/09/13, ore 20:25

Ok, è ufficilale: IO AMO QUESTA STORIA!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non solo per la dolcissima scena del bacio, che tra l'altro ho adorato e sto ancora sclerando, ma soprattutto per la parte iniziale del capitolo, quando entrambi confessano i loro sentimenti "repressi" (se così possono essere definiti). Nonostante il suo modo di fare un po' burbero, Justin ha mostrato un lato più nascosto di sé, per consolare Rosie e aiutarla a superare il dolore causato dalla morte dei suoi genitori.
Ora ho solo una domanda: chi si nasconde dentro quella grotta? E cosa sono tutti quei rumori che sente Rosie?
Alla prossima
Keiley <3

14/09/13, ore 19:23

Questo capitolo è magnifico, come tutta la storia d'altronde, mi ha presa veramente tanto e non pensavo, e una delle poche cose che non ho lasciato a metà perchè mi annoiava e non è la solita fan fiction su Justin, insomma l'adoro, poi non vedo l'ora che tu approfondisca la storia della stregoneria, nel modo in cui l'hai descritta nel capitolo flashback, ok sono ufficialmente dipendente da Hurricane, è perfetta.

14/09/13, ore 18:28

Questo capitolo è fantastico, nel capitolo in cui Alyssa dice a Rosie che è una strega aveva trovaro la spiegazione un po' banale, ma questo capitolo è assolutamente compensante, adoro il tuo modo di scrivere, oserei quasi dire che è perfetto lol

14/09/13, ore 18:14

Questo capitolo, anche se come hai detto tu è solo di transito, è davvero ben fatto lo adoro :)

14/09/13, ore 15:39

MA PORCO CARCIOFO.
Giuro io stavo per morire quando ho visto che hai postato un nuovo capitolo,quindi pensa quando l'ho letto.... non immagini la mia espressione mentre leggevo quelle righe. è la fan fiction migliore che potessi leggere.
Di solito non seguo fan fiction,in realtà non le ho mai seguite. Magari una,ma per due giorni e poi mi stancavo di seguirla sempre,invece questa no,questa è diversa. mi trasmette qualcosa,HAAHHA,non so cosa ma va bé. Comunque si è perfetta,credo sia uno dei tanti capitoli che mi ha colpito di più,la scena del bacio poi,aw asnjadbjhfg. Mi fai morire così,non immagini da quanto aspettavo quel momento,HAHAHA.
Comunque non vedo l'ora che posti il continuo,bravissima Aly,bravissima davvero.

UN BACIO.

14/09/13, ore 15:15

Ciao Aly! Eccomi here a recensire, ci mancherebbe che non mi fermavo a farlo! Tu sei talmente carina e gentile nelle tue recensioni che mi sento sempre un'idiota quando scrivo le mie, HAHAHAHAHAH

Passando al capitolo, trovo che sia bello come al solito! Il tuo modo di scrittura è molto curato, e per essere la tua prima fan fic non te la cavi affatto male! Anzi tutt'altro, io mi ricordo che la prima che scrissi io era così brutta da vomitare! AHAHAHAH

"Si appoggiò velocemente sul gomito e con la mano libera mi prese per la nuca e l’avvicinò al suo volto. Le nostre fronti erano attaccate, e i nasi si sfioravano dolcemente. La luce del fuoco faceva apparire le sue labbra di un rosso intenso. Il cuore iniziò a battermi all’impazzata, sentivo il suo respiro, il sangue che gli pulsava nelle vene, poi, all’improvviso socchiuse la bocca e l’appoggiò delicatamente alla mia. Sussultai sgranando gli occhi, il mio primo bacio, ma poi mi lasciai trasportare e coccolare dalle sue soffici e carnose labbra."

In questa parte stavo fangirlando! Era una scena che tutti aspettavano si, ma tu l'hai comunque resa inaspettata, bella da leggere e emotiva! Good Job Girl, davvero good job!

"- No, ma adesso mi spiegate perché cazzo non siamo rimasti sulla nave- sbottai fulminando con lo sguardo Daniel.

In realtà ce l’avevo anche con Justin, ma non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.

- Rosie, è una barchetta per pescare e non uno yatch. Non c’era cibo e solo delle panchine per dormire, e poi è pericoloso restare in mare durante una tempesta- mi rispose pacatamente, come se sapesse sempre cosa dire, come e quando."

Non ho ben capito, la barca non c'era più? LOL che sfigati AHAHA

Sono curiosa comunque, siamo sicuri che Fred riuscirà a trovarli? Io ho i miei dubbi, e poi badabum, arriverà prima o poi quell'uragano di cui Rosie ha tanta paura no?

Non lo so, ma tu sai tutto, non ti posso neanche dire "aggiorna presto" perchè tanto aggiornerai tra una settimana (spero per te, altrimenti vengo a prenderti sotto casa).

Continua così e aggiorna presto (LOL)

Tanti Kiss,

Becss

14/09/13, ore 14:09

amo sempre di più questa storia.
appena ho letto il tuo messaggio dell'aggiornamento ho sclerato per tutta la casa e mia madre era tipo "che cazz?" AHAHAHAH
no comunque, ho aspettato questo bacio da undici capitoli e finalmente è arrivato, aw.
li amo insieme, Josie (?) forevah,lol.
okay, sto sclerando troppo per questo capitolo e non riuscirò ad aspettare sabato prossimo per il tredicesimo çç
anyway complimenti dolcezza, alla prossima :)xx