Hurricane
di noelia

12/10/13, ore 12:59

TI ODIO.
sapevo che si sarebbe preso la nonna, ma andiamo, puoi anche non farmi avere ragione!
Comunque, il capitolo (come tutti gli altri) è scritto strabene e la storia continua a piacermi sempre di più.
"Lasci che si riprenda signora Wayland" *fangirling mode: on*
dico solo questo HAHAHAHAH.

ci vediamo al prossimo capitolo.
un bacio,
drewsdonut

11/10/13, ore 17:15

Ciao, sono Hop_lbs!
L'essere ipnotizzati dalla pioggia lo capisco benissimo, anch'io sono così!
Quest'inizio mi ha intrigata molto, inoltre tu scrivi magnificamente e descrivi bene, riesco ad immedesimarmi nella storia.
Leggerò al più presto gli altri capitoli, intanto complimenti e alla prossima! ;)

09/10/13, ore 14:21

amo la tua storia .
rivoglio un bacio :c
oddio abbiamo un serial killer e la cosa strana è che non è justin tipo in tutte le altre storie e questo mi piace da matti **
che dire, scrivi davvero molto bene e i personaggi sono tutti azzeccati secondo me !
questo capitolo ha già 21 recensioni !
daiii metti un altro bacino ** ci spero tanto amo questa storia si può dire ora <3
alla prossima bella <3

09/10/13, ore 14:09

ma alyssa non poteva stare zitta ? :c
uffa io li voglio stare fare iinsieme :(

09/10/13, ore 13:43

si sono baciati òjqjt54jtò4q2 sono troppo emozionata ! e poi il graffito lol
che storia intrigante la amo <3

09/10/13, ore 12:15

si sono incontrati aaaw !! mi piace troppo il carattere di justin boh **

09/10/13, ore 12:01

mmmh un isola mi piace ! sarà sicuramente una ff diversa dalle altre **
che bello mi piace troppo !

07/10/13, ore 23:29

"- Cosa posso dirti? Si sarà innamorato- dissi ironica.
- Di lei o di te?- mi domandò così disinvolto che caddi in un profondissimo imbarazzo.
- D-Di lei! Ma cosa dici?
Lui sospirò, sbloccando le portiere. – Vai, e torna presto- mi schioccò un bacio sulla fronte."

Nonno furbacchiotto ahahahhaahha oddio muoro. Mi sono immaginata la faccia e co. Quanta serietà abbia detto queste cose
e morivo ancora di piu dalle risate ahah e poi immaginavo tipo le guance rosse come quelle di heidi di Rose ahahahaha
Ok, la storia incomincia a farsi interessante visto che anche il reverendo è sparito.
Mi stai mettendo paura e spero per te di riuscire a dormire stanotte o qualcuno verrà a prenderti e strangolrarti stanotte ahahah
Sto scherzaaaaaando lol

"- Sì- mi interruppe lui girandosi finalmente a guardarmi negli occhi. – E’ il posto in cui- fece una pausa, e mi parve per qualche secondo di vedere le sue guance prendere colorito. Il posto in cui mi hai baciata pensai arrossendo a mia volta. – Il posto in cui abbiamo passato la notte, su quell’isola sperduta al compleanno di Daniel- terminò. Sapevo che stava per dire ciò che io avevo pensato, e sapevo che anche lui l’aveva pensato. O forse no."

Non gli bastava niente dire "il posto in cui ti ho baciata" rendeva il tutto molto piu eccitante
ma sappiamo che Justin è un coglione quindi è giustificato ahahah non proprio ma chiudiamo gli occhil e facciamo finta di niente ahah

"- La risposta è no- mi interruppe. – Questa storia mi sta facendo perdere la testa, e il sonno- fece un bel respiro. – Tre settimane fa il gatto della signora Hutcher; dieci giorni fa Kim; poche ore fa il reverendo Mayer. Noi.. avevamo un gatto, si chiamava Poo, ma poi morì. Prima di avere Juliet, mia mamma perse una gravidanza al quinto mese; era una bambina, e mio padre voleva chiamarla Kim. Il reverendo Mayer.. fu lui a consacrare in matrimonio i miei g-genit- la voce gli venne meno.
Rimasi con la bocca aperta e il sangue iniziò a pulsarmi nelle tempie più velocemente e rumorosamente del dovuto. La testa iniziò a farmi male, e la vista ad annebbiarsi. L’ultima immagine che ebbi davanti agli occhi, fu quella di Justin che mi veniva in contro, poi, il campo visivo fu divorato da tante piccole macchioline nere, finché le palpebre non mi si chiusero"

Tutto riconduce a Jeremy ma a questo punto sarebbe troppo facile interpretare il colpevole.
Penso ci voglia piu convizione che sia Jeremy e poi al momento giusto mascherare il criminale e lasciandoci nella sorpresa perchè
quando verrà svelato il mistero non ci sarà Jeremy dietro tutto questo.
Il capitolo è molto bello e hai lasciato la suspance alla fine e mi piace tanto anche se la odio ahahah lo so sono contorta ma è un altro dei miei pregi o difetti, dipende dai punti di vista ahah
Lol. Aggiorna presto ok? Mi poace questa storia e sei davvero fantastica :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

07/10/13, ore 20:56

Bellissimo!!! Questo capitolo è stupendo, io spero vivamente che dietro tutto questo non ci sia Jeremy, però purtroppo mi sbaglierò... A presto, kiss!

06/10/13, ore 23:34

Dio come scrivi bene!
E' come se le tue parole fossero calamite per i miei occhi. Non riesco a staccarli dallo schermo quando leggo i capitoli, tra un po' nemmeno sbatto le palpebre, loool.
Comunque sei veramente brava, adoro il tuo modo di scrivere, il fatto che la lettura sia intrigante e scorrevole allo stesso tempo e che non ci siano errori grammaticali (sono una fissata con queste cose, sry).
Il capitolo è stupendo, ma ti posso assicurare che lo sono anche gli altri, dal primo all'ultimo, anche se non ti convincono più di tanto.
Ad ogni capitolo spero in qualche scena Justin/Rose (ancora devo scegliere che nome dargli) un po' più intrigante, ma mi fai rimanere sempre di merda, grazie! Sei perfida! *faccina arrabbiata*
Okaaaay scherzo, ti adoro lo stesso, ma sappi che li shippo troppo insieme e nonno Fred è il the best (?), ahahahahah.
Vorrei dirti di aggiornare presto, ma so che dovrò aspettare sabato, uff... Beh che dire? Spero che la settimana passi in fretta.
Ancora brava! *applaude* ;)

06/10/13, ore 16:34

Aly questo capitolo è troppo strabellissimo.Che testarda che è Rosie eh?!La tesi di Justin può essere buona ma non credo che sia Jeremy,cioè conoscendoti non avresti fatto scoprire così facilmente un qualcosa hahaha sbam ti ho smascherata.Giusto per un chiarimento,alla fine Rosie sviene giusto?Anyway capitolo bellissimo,lo sai che amo questa storia e amo come la scrivi.Avvisami appena aggiorni.
ps:Stavo vedendo la partita del Napoli c'è un giocatore che si chiama come Schiatti hahaha okay la smetto.
Un bacio Aly.
-Fly

06/10/13, ore 12:51

Che forza,ragazzi!
Mammina mia bella!Che figata questo capitolo,oh!E chi se l'aspettava questo?Ah, ma io lo sapevo di Jeremy, intendevo dire che non sapevo che Patriscia avesse perso un bambino ne che avessero un gatto!E'proprio lui!E'tornato!taratadaaaaaaaaa!taratada!

05/10/13, ore 22:00

Okay, che dire? Stupendo. Mi piace taaaanto.
Secondo me, potrebbe essere Jeremy, perché comunque ci sono molte coincidenze.
Aspetto veramente con aaaaaaansia il continuo bella c:
A presto,
baci,
Isa xx

05/10/13, ore 21:20

Amo i tuoi messaggi di aggiornamento haha, è sempre un piacere per me leggere la tua storia!
È giusto che ti piaccia questo capitolo, perchè è davvero fatta bene, la tua grammatica è davvero impeccabile e anche il modo di scrivere, sarebbe fighissimo se ne facessero un libro, così potrei dire di esserci stata dall' inizio lol, anyway film mentali a parte, un'altra scomparsa, bene bene, mistero ovunque, sei un genio, il tuo ragionamento funziona perfettente!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Scusa per la recensione minimale, ma somo incasinata al massimo giuro solennemente che la prossima sarà più dettagliata, ciau aly.

05/10/13, ore 20:32

Bello davvero molto bello! Anche secondo me è Jeremy e già l'avevo capito dal capitolo prima, ora ti chiedo per favore di continuarlo perchè tutto questo mistero mi fa impazzire! Continua al più presto bella <3