Hurricane
di noelia

27/07/13, ore 17:02

bellissimo capitolo, è scritto davvero bene, adesso ho le idee più chiare su Alyssa, comunque non vedo l'ora del 1 settembre <3

27/07/13, ore 16:39

Alyssa, amika myaaaaaaa (Y)
ok, mi hai fatto rivalutare il personaggio di Alyssa, lo ammetto.
Però comunque che non si azzardi a mettere le mani su Giustino ouo

Mi piace lo stile che hai adottato per questo capitolo, è molto adatto.
Poi te l'ho già detto che amo la tua storia e che amo il tuo modo di scrivere in generale c:
Questo capitolo in particolare mi ha colpito, mi è piaciuto e mi ha intristito un casino!
La domanda che adesso mi sorge spontanea è: Rose Mary sa della storia di Alyssa? Direi di no, dato che non sapeva del fatto che è una strega....
magari mi sbaglio, non so:((

Comunque ti suuuupplico di spoilerarmi qualcosa, mandarmi uno spezzone del prossimo capitolo o qualunque cosa, perché io fino a settembre non ci duro. Mi vuoi male cc

Sparisco e ti chiedo perdono per il ritardo!
A presto, aly, un bacio<3

firstmarch

26/07/13, ore 19:38

ho appena iniziato a leggerla, una tua amica me lo aveva chiesto tanto tempo fa in un messaggio privato e non so perché ho iniziato solo adesso, mi piace tantissimo **
complimenti ashgjkdl :3

26/07/13, ore 16:15

Amo il modo in cui scrivi. E ti ripeto per la seconda volte che riesci a fare impersonare il lettore nel protagonista. E' tutto così intrigante, quasi una droga lol.
Continua presto ti prego! Sei bravissima. xx

25/07/13, ore 20:56

Adoro i tuoi capitoli, li adoro, sul serio.
Adoro la tua storiaaaa!

Ok, intanto mi contengo perché non puoi neanche azzardarti ad aggiornare il primo settembre.
Tu sei matta.
Cioè, io non posso aspettare un mese e mezzo, ok?
Il prossimo capitolo è quello su Alyssa, lo so, però non puoi fermarti. Non adesso, cazzo.
Sono in completa adorazione, non puoi abbandonare efp così, non puoi.
N O N   P U O I,  O K ?
Io ti sbrano se lo fai, ti sbrano.

Ora, visto che ti sei convinta dopo le mie dolci minacce, passo all'adorazione totale.
GUARDI THE VAMPIRE DIARIES?!?!?!? DIMMI DI SI ODDIOOOOOOOOO
'LIGHTWOOD' FA DI COGNOME, DANIEL? NON DIRMI CHE LEGGI SHADOWHUNTERS!!!!!!!!!!
OMMIODDIO, LASCIAMI SCLERARE, FA CHE NON MI STIA ILLUDENDOOOO

ok, scritto tutto perfettamente e non c'è niente da dire sulla piega che sta prendendo la storia.
Alyssa la odio, comunque (Y)

A presto, aly e scusa se non rispondo ai messaggi, ma vengo spesso dal telefono e faccio fatica ahah
un bacio!<3

firstmarch

24/07/13, ore 21:57

ODDIO MA QUESTA STORIA E' UN INTRIPPO FAVOLOSO.
Adoro la storia di Alyssa, e poi è così.. non riesco ad esprimere ciò che voglio dire..
Mi ha presa in un modo diverso la storia di Alyssa che vorrei sapere di più e ancora di più, e voglio sapere di Rose Mary e Justin.
ODDIO fino a settembre? non ce la farò mai..
A presto bellezza!

24/07/13, ore 18:58

oh
mio
dio
sono sconvolta.
ho tipo fissato lo schermo per 10 minuti omfg
scrivi benissimo davvero e...bho sono troppo sconvolta...:o
mi mancherai anche tu :c
un bacio x
-smjlekidrauhl (sconvolta lol) c:

24/07/13, ore 17:17

è bellissimo! hai scritto benissimo! sono rimasta affascinata non riuscivo a sbattere le palpebre trampo'!
non voglio aspettare fino al 1° settembre! cadrò in depressione me lo sento
bravissima
un bacio
nora x

24/07/13, ore 16:50

Ciao tesoro.
Con il capitolo mi hai fatto tornare il buon'umore lol.
Mi piace lo stile che hai adoperato per scrivere.
Come sempre il capitolo è fantastico, privo di errori, ed intrigante.
Come ti ho sempre detto questa storia è diversa dalle altre, anche perché ci sono più generi messi insieme.
Complimenti uu.
La mia curiosità andrà a farsi un giro visto che posterai il 1 settembre lol.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni, Faby♥

24/07/13, ore 15:28

Stupendo come sempre(:
Mancava poco e mi mettevo a piangere haha non vedo l'ora che aggiorni!
Ancora complimenti:)

24/07/13, ore 15:27

Bellaaaa...devi aggiornare io non posso resistere davvero.. Unico,straordinario,perfetto! Che altro dire..voglio Juss..sono impaziente,chissà cosa accadrà (; Continua così,bravissima

24/07/13, ore 15:10

Seriamente. Alyssa!
Come faccio io a stare fino al Primo Settembre senza sapere cosa succede dopo? Vuoi farmi morire di curiosità?Ci stai riuscendo,sappilo.
In quanto a questo capitolo,è fantastico.Ti sei superata davvero,si vede che hai dato il meglio di te stessa.E'fantastico.Non ci sono parole.
Ti voglio bene,non vedo l'ora di sapere il continuo,
Marty.

24/07/13, ore 14:38

come sempre sono senza parole.
questo capitolo è fantastico,bravissima.
cioè in questi giorni mi metterò a piangere,haha,devo assolutamente scoprire il resto,sono incondizionatamente innamorata di questa fan fiction,non ne ho mai seguita una così tanto come la tua,sei bravissima,originalissima e scrivi in un modo pazzesco,ci sentiamo,ah e potresti rispondermi nei messaggi privati?grazie mille,un bacio.♥

24/07/13, ore 14:26

holaaaaa!
eccomi qui come ti avevo promesso ieri.
oh santo Dio, questo capitolo è.. è.. boh, non so nemmeno descrivere una tale meraviglia.
è vero, sei migliorata molto nello scrivere anche se già prima eri bravissima ma vabbè, lol.
riesci a far immedesimare perfettamente il lettore nella storia, la grammatica è
sempre impeccabile, e mi è venuto anche da piangere.
povera Alyssa, l'avevo giudicata male. mi piace molto il fatto della strega, ti ho già detto che lo trovo originale.
è un po' macabro questo capitolo rispetto agli altri (insieme a quello della storia di justin) però è un
elemento che adoro e che serve a rendere ancora più originale questa storia.
sono sempre più convinta che sia una delle mie ff preferite.
ora però dovrò aspettare settembre, uffaaaaa. lol
vabbè, è giusto che ti prenda una pausa. (:
okaaay, adesso vado. complimenti ancora per la storia, ci vediamo a settembre.
buone vacanzeee! <33

24/07/13, ore 14:25