Hurricane
di noelia

22/09/13, ore 08:08

la storia è bellissima e così via...ma sto recensendo soprattutto perchè sono un geniooo :33 secondo me le hanno regalato il gatto perchè vogliono fargli fare la fine del gatto della signora Hutcher o come si chiama lei...vabbè,continua,perchè la storia è magnifica,stupenda.

22/09/13, ore 00:20

ora però mi sorge un dubbio, hai per caso letto shadowhunters? no perché lightwood è anche il cognome di alcuni personaggi della saga e perciò potrei anche adorarti perché hai letto shadowhunters, non solo per la bellissima storia fjdkaks.

21/09/13, ore 21:28

Ciao tesoro,

non puoi capire,sono piena di impegni dai piedi alla testa,rischio di affogarci dentro ma...lasciando da parte il sarcasmo,siccome non ho molto tempo,passiamo alla recensione.

So che ultimamente le mie recensioni sono molto meno piene di contenuto ma ho poco tempo ed è gia tanto il fatto che io riesca a leggere i capitoli.

Ti dico solo che sono le 21.14 e io sono troppo stanca ma,vabbe dettagli:3

Il capitolo è molto bello,come al solito e più lungo rispetto agli altri.

In questo capitolo,vediamo tre modi di pensare diversi,quello di Daniel,quello di Rosie e quello di Justin.

In primo piano c'è Daniel,che sembrava una specie di donnaiolo e ti giuro che è stata una sorpresa sentirsi dire che è gay,e io che pensavo che lui e Aly potessero avere qualche possibilità...comunque prima o poi questo salterà fuori,perchè non mi è sembrato triste di ammettere la sua vera natura.

Poi c'è la dolce e innocente Rose Marie,che si sente ferita e umiliata -chi non lo sarebbe- scartata come una bambola e messa da parte come l'ultima ruota del carro.
Lei non si è illusa ma a questo ci arriveremo dopo,per ora basta sapere questo.

E infine Justin,il caro e stupido Justin;
secondo me lui è talmente abituato a reprimere i suoi sentimenti e i suoi stati d'animo che ormai sente il bisogno di tenersi alla larga da tutti,ha trattato di merda Rosie,dopo averle fatto credere di avere una possibilità e continua a tenerla all'oscuro di quello che gli succede.

Ma la cosa più strana è il gattino bianco che viene lasciato sopra lo zerbino (una volta è successo anche a me,e lo so che non te ne frega niente però..) e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Riassumendo,io sono d'accordo con Daniel,Rosie e Justin si piacciono ma sono sicura che tu aspetterai molto prima di ufficializzare la cosa.

Spero che la recensione ti sia piaciuta anche se è corta e ho avuto pochissimo tempo per farla -di solito ci rifletto sempre su cosa devo scrivere-

Aggiorna presto e ci vediamo alla prossima,mi dileguo ;)

Bye bye sweety.

21/09/13, ore 21:08

Oh accidenti. Amo.Questa.Storia.
Tipo che non vedo l'ora di leggere il prossimo! Hdjshdbjd.
Aggiorna in fretta per favore, alla prossima!

21/09/13, ore 18:32

So di averti scritto già molte recensioni, ma questa volta vorrei costruirne una più completa.
Innanzitutto, hai un modo di scrivere molto chiaro e scorrevole che rende molto comprensibili le scene e immaginarle.
Inoltre ci sono molti colpi di scena alla fine di ogni capitolo che ti lasciando la curiosità e la volgia di leggere il capitolo dopo, cosa molto fondamentale perchè ti fa leggere con piacere ogni parte. Comunque, come già sai e ti ricordo ogni volta la tua storia è molto originale e diversa dalle solite (compresa la mia,lol). C'è sia il mistero, amicizia, amore, imprevisti, non ci sono momenti in cui il lettore si annoia, anzi devo dire che la fine arriva anche troppo presto e vorrei che ci fosse di già il continuo. Ho visto anche il trailer che ti fa venire voglia di sapere ogni particolare, lascia il dubbio, mille domande in testa e sono molto curiosa di sapere come continuerà, cosa succederà in futuro anche tra Dalyssa (povera, non gliene va bene uno) e tra Justin e Rose Mary. Tra l'altro un nome particolare e appropriato.
Aspetto il prossimo capitolo, a sabato. Complimenti, un bacione! :D

21/09/13, ore 18:19

AWWWWWWWWWWWWW! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito *-* anche perché amo queste cose del tipo rapire, o voler uccidere qualcuno (hai capito vero? lol non sò spiegarmi). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah e volevo dirti che la tua pagina è una delle mie preferite fdmknfdknafknfdksnfdsad
besos.

21/09/13, ore 17:16

Intanto titolo azzeccatissimo, come sempre!
Aly, mia cara Aly, da dove inizio? Il capitolo è lungo, e perfetto. Meraviglioso, indescrivibilmente bello!
La grammatica impeccabile, e il contenuto.. beh, su questo vorrei spendere quattro paroline.
Innanzitutto ti devo fare i complimenti per la tua capacità di far immedesimare il lettore, perché dalle recensioni che ho letto non sono l'unica ad aver provato sensazioni forti durante la lettura. Sai, quando leggo i tuoi capitoli è come se per dieci minuti mi staccassi completamente dalla mia vita, da questa realtà, ed entrassi in questo mondo meraviglioso che hai creato.
Non vorrei esagerare, ma quando leggo questa storia divento felice, mi fa stare bene, davvero. Per questo non posso far altro che ringraziarti.
I colpi di scena non mancano affatto. Daniel gay, il gatto sgozzato, un pazzo maniaco che gira per l'isola. Ok, questa cosa mi spaventa e mi elettrizza allo stesso momento.
Se ricordo bene questa serie di eventi "gialli" sarà la parte pulsante della storia, giusto? Cioè, saranno il tema anche dei prossimi capitoli, da quello che ho capito. Se è così sclero, perché amo questi tipi di cose. Mi mettono ansia ma contemporaneamente mi fanno impazzire.. come la tua storia del resto.
Adesso soffermiamoci un attimo sulla litigata di Justin ed Rosie: ti giuro che mi sono sentita male come Rosie durante quella parte. E' stato orribilmente realistico.
Justin.. mi chiedo perché abbia detto una cosa del genere, ma come hai detto tu questo verrà chiarito nel prossimo capitolo. Io intanto mi torturo il cervello per cercare una possibile causa, ma non ne trovo nessuna, minchiaaaaa! Un'ultima cosa e poi me ne vado: shippo Josie e Dalyssa come se non ci fosse un domani.

xx, Mel.

21/09/13, ore 16:19

Aly cazzooooooooooooooo!
Ma da dove inizio? Questo capitolo è perfetto, ricco di colpi di scena.. riesci sempre a tenermi sulle spine a sorprendermi, e per questo ti amo troppo lol.
Dan è gay. Il mio piccolo e indifeso Dan è gay. NO, NO E POI NO. Lui deve stare con Alyssa, e basta.
E poi cos'è quella cosa della signora Hutcher? Oh Dio mi devo spaventare?
C'è una parte di me che sospetta di Jeremy, ma non lo so, cioè, non voglio farmi dei film mentali.
La piccola Melanie, ohw, è troppo dolce e carina, ma ho paura che possa accaderle qualcosa. OuO
Dobbiamo parlare del biglietto che ha trovato? Lì mi sono davvero sentita male, cioè, ero spaventata, te lo giuro!
Ah, prima che mi dimentichi: JUSTIN SEI UNO STRONZO. Scusa, ma dovevo dirlo. Cioè, perché deve essere tutto così complicato? Perché?
Stupido, stupido Justin. Forse quando leggerò il prossimo capitolo mi sentirò in colpa per avergli dato dello stronzo, perché come hai
detto tu si chiarirà del perché delle sue parole, ma per il momento lo odio a quel coglione. :c
Boh, cos'altro posso dirti? Questa storia è meravigliosa, perfetta, e tu diventi più brava ogni giorno che passa.
Brava, brava, brava!

Marta. c:

21/09/13, ore 16:11

ALYSSA. IO. TI. AMO.
Allo stesso tempo però ti odio perché ogni volta finisco di leggere con un'ansia assurda allo stomaco.
Il capitolo è lunghissimo e... PERFETTO.
Adesso cercherò di analizzare un po' i punti fondamentali di questo capitolo, prendendo spunto da quelli che hai scritto tu nello spazio autrice.
Alyssa confessa di essere attratta da Daniel: ok, c'era una parte di me che l'aveva sempre saputo, e poi oggi è stato confermato.
Ahw, io me li immagino benissimo insieme, cioè, Daniel è dolce, apprensivo, mentre Alyssa è una stronza. Ok, la amo ma pur sempre stronza ahahah.
Rosie confessa ad Aly di essersi baciata: cioè, il succhiotto, crepo.
Daniel confessa a Rosie di essere gay: ok. NON ME L'ASPETTAVO. Non ho assolutamente nulla contro i gay ma.. NO! Dan deve stare con alyyyy. :c
Arriva Fred e gli da la notizia del gatto: quando era arrivato Fred stavo tipo sclerando, poi ovviamente, dato che sei cattiva e non ce la fai proprio
a farci essere tranquille per più di cinque minuti, c'hai aggiunto il povero gatto. Ok, mi chiedo chi minchia possa essere stato e che ruolo prenderanno
queste vicende nel corso della storia. Da quel che ricordo del trailer hai detto che ci saranno pure persone scomparse, quindi non sono più nella pelle.
Justin dice a Rose Mary che il loro bacio non è significato nulla e loro litigano: ok, la volevo morire. Davvero, potrò sembrarti una stupida malata
ma per qualche secondo ho avuto il vuoto allo stomaco... forse mi immedesimo troppo, ma tralasciamo. E comunque sono curiosa si sapere cosa
si scoprirà nel prossimo capitolo riguardante questa cosa, cioè, il perché Justin le ha detto quelle cose. (L'hai detto tu che non prossimo capitolo si
capirà perché, ma ovviamente, visto che non ci vuoi bene ci fai aspettare ancora una settimana :c)
Ok, ma adesso soffermiamoci sull'ultimo punto, quello di Melanie: io sono convinta che la persona che ha decapitato il gatto della signora Hutcher,
sia lo stesso che ha dato il gatto a Rosie. Io sospetto di Jeremy, è assurdo, lo so, ma me lo sento e basta. ouo
Ah, comunque già amo la piccola Meeeeeeel, ahw.

Boh, adesso me ne vado perché non ti voglio annoiare ahahahahah.
A sabato prossimo Aly. (:

21/09/13, ore 16:09

Allora allora alloraaaaaa. Mi vuoi del male, ammettilo.
Non puoi fare capitoli simili..cioè, non riesco a reggerli.
Innanzitutto ti amo perché è lungo, insomma se devo aspettare una settimana per ogni capitolo (un'ingiustizia veramente) che almeno sia lungo e con tanti colpi di scena! Tu hai centrato tutto.
La storia si sta facendo sempre più contorta..sono abbastanza convinta che sia il papà di Justin a lasciare tutti questi messaggi in codice..ma piccola mia? Perché la dovrebbe chiamare piccola mia? E poi..cosa vuol dire attenta alla testa? La testa di Rose Mary o del gatto? (Ok, domanda stupida lol).
Non puoi finire in questo modo, perché poi devo aspettare una lunghissima settimana:(
Comunque..oltre al finale, analizziamo i vari pezzi: il fatto che Daniele sia gay mi ha lasciato davvero sorpresa ahahahah, come hai detto tu non me lo aspettavo proprio. Sulla zattera, sono sempre più convinta che sia di Jeremy.
Poi il discorso assurdo di Justin? Spero vivamente che nel prossimo capitolo ci sia una scusa appropriata.
Alyssa però continua a essermi sospettosa..mi è sembrato strano che fosse andata proprio lei con Justin nella foresta, poi subito dopo aver saputo che piace a Rosie..secondo me si sono baciati, o ancora peggio, lei gli ha detto di stare alla larga da Rosie, ed è per quello che lui ha detto quelle assurdità. Secondo me c'entra Alyssa, anzi, ne sono sicura.
Per il resto non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il continuo, diventa sempre più bella e sempre più una droga bfjbjdb.
Un bacio.<3
PS: se mi dici come ti chiami ti aggiungo su face(:
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 04:16 pm)

21/09/13, ore 15:09

tu hai la straordinaria capacità di bloccarti sul più bello facendo venire al lettore troppa curiosità AHAHAHAH.
anyway, che dire del capitolo? è semplicemente fantastico, come tutti del resto.
ma Justin che le dice che il bacio per lui non è significato niente? stronzetto.
l'ultima parte è alquanto inquietante lol.
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo hjxkrs
a sabato prossimo bella :)

21/09/13, ore 14:57

alyssa. tu. vuoi. vedermi. morta. vero.?.
jsdfnijdsngvpifngoitjgèiotrjgiotrjgio okke okkei allora... DANIEL E' GAY. GAY. G.A.Y.
già adoravo il personaggio di daniel ma adesso è l'ammore del mio cuove.
invece il personaggio di alyssa ,in passato, non mi attirava molto ma in questi ultimi capitoli sto iniziando ad apprezzarla mmmh.
per non parlare poi di rosie e justin.... con questo capitolo hai distrutto i miei sentimenti josei..... perché mi fai questo? :'C
ma adesso passiamo alla parte creepy della situazione... il gatto morto.
CHi CAVOLO E' A  FARE STE COSE?  CHE CAVOLO VUOLE DA ROSIE?

la cosa che rende quesa fan fiction unica è che niente è scontato.
ogni capitolo nascone una carrambata.....

vabby aspetto con arcimega ansia il porssimo capitolo.
ti lowwo (?) <3

21/09/13, ore 14:46

"- Ehi, ehi, aspetta..- disse improvvisamente aggrottando le sopracciglia e scostandomi i capelli dal collo. – Cos’hai qua?
Rimase a guardarmi quel punto per svariati secondi. – Quello è.. io.. ho visto bene? Quello è un s-succhiotto?
All’udire di quella parola mi ritornò alla mente la notte precedente. Imbarazzata ricoprii la pelle  con i capelli. – Beh ecco.. può darsi di sì..
- Come può darsi? Che significa può darsi? E’ un succhiotto sì o no?- mi domandò guardandomi allibita.
- S-sì- confessai a sguardo chino.
A quel punto Alyssa iniziò a guardarsi intorno e a muovere nervosamente i piedi e le mani, poi mi guardò sfoderando un enorme sorriso e mi saltò addosso abbracciandomi in modo sovrumano. – Ah, la mia piccolina.. sono così felice. Era da così tanto che aspettavo questo momento. La mia piccolina..- continuò staccandosi da me e guardandomi con occhi fieri. – Aspetta, dove l’hai conosciuto? E quando te l’ha fatto? Ma cosa più importante: chi è il fortunato?- mi chiese con un enorme sorriso.
Era questo il punto, il fortunato.
- Allora?- insistette notando la mia perplessità.
Come avrei potuto dirglielo? – Tu..- sospirai. – Mi prometti che non te la prenderai se ti dico chi è?
- Certo!- esclamò spudorata.
- Justin- sibilai a voce bassa.
- J-Jus..
- ..tin.
- Justin- concluse lei rimettendo insieme il puzzle, con gli occhi nel vuoto. – Ma è fantastico!- urlò improvvisamente.
Ringraziai Dio mentalmente del suo riscontro positivo, anche se, glielo si leggeva negli occhi, il suo entusiasmo non era poi così sincero.
- E’ fantastico, davvero. Cioè, non Justin, insomma, lui fa pena, fa defecare- s’immobilizzò improvvisamente facendo una faccia schifata. – E’ fantastico il fatto che te l’abbia fatto la persona che ti piace.
Mi abbracciò nuovamente, questa volta con più dolcezza e comprensione.
- Aly, ma a me non piace- sussurrai cercando di convincere me stessa per prima.
- Vi siete baciati, giusto?
- Sì.. ci siamo baciati- affermai.
- Se non ti piaceva non l’avresti baciato, Rosie. Ti conosco, e ti dico che non l’avresti fatto.
- Io l’ho baciato perché.. perché.. sarebbe stato scortese rifiutarlo- buttai lì con non troppa convinzione.
- Certo!- finse di comprendermi con un sorrisino da donna vissuta. – Questa è la più grande balla che tu abbia mai detto.
- Ma.."

AHAHAHAH NEGA A SE STESSA DI ESSERE PERDUTAMENTE INNAMORATA DI LUI AHAHA
mi discpiace tantissimo per Alyssa che si è presa una bella sbandata per Daniele e poi lui è gay. Dio santo ma perchè è tutto così complicato? aahah
però è diversa dal solito come situazione e sono molto contenta di ciò. Hai reso questa storia proprio tua e sono fiera di te al massimo ahaha Buona idea il ragazzo gay e la ragazza che non sa di saperlo ma gli sta appresso comunque, perchè è originale come cosa e molto bella e contorta ahah adoro le cose contorte lol Finalmente vengono salvati e nel frattempo in città tagliano le teste ai gatti. Ok, sto per spaventarmi o sono gia spaventata, questo non lo so ancora hahah è molto strana come situazione perchè se voglio uccidere qualcuno perchè sono cattivi perchè proprio i gatti? sembra una presa in giro ahah lol

"Quel bacio non significa niente. Non ha significato niente per me, e non deve significare niente per te. Era un momento di debolezza per entrambi, non ero lucido, non ero in me- m’incalzò non smettendo nemmeno un attimo di guardarmi negli occhi.

In quell’istante fu come se il mio cuore fosse stato trafitto da migliaia di piccole schegge di ghiaccio, e lo sentivo perdere un battito allo scadere di ogni secondo.
Non avevo idea di come fosse la mia faccia in quel momento, non mi importava, ero solo ferita; troppo ferita.
Come avrei dovuto comportarmi? Cosa avrei potuto dirgli? Per un attimo il mio orgoglio ebbe la meglio: - Figurati se abbia significato qualcosa per me- gli risposi fingendomi disinteressata, ma stavo mentendo, ed io non mentivo mai. Quella non ero io, quella non era la risposta che avrebbe dato la vera me, era solo l’orgoglio che aveva preso il sopravvento, ma la verità è più forte dell’orgoglio. – No aspetta, sai una cosa? Non è vero. Quel bacio ha significa molto per me, troppo. Forse più di quanto dovrebbe. Io sono stufa di tutto ciò Justin; un giorno mi tratti come se fossi importante, come se avessi un posto nel tuo cuore, quello seguente ti comporti come se fossi invisibile, come se non esistessi. Non sono una di quelle puttanelle che puoi permetterti di portare a letto e di scaricare il giorno dopo come se niente fosse. Io non sono la tua bambola di pezza; non puoi prendermi quando ne hai voglia, e rigettarmi nel baule quando ti sei stufato. La nonna aveva ragione, tutti avevano ragione. Il tuo cuore è più freddo di una pietra- le parole uscirono senza che io me ne accorgessi, come un fiume in piena, e le lacrime pure. Lacrime bollenti. Non aspettai un secondo di più: mi avviai con la testa bassa nella mia camera e sbattei la porta, lasciando uscire tutta la rabbia e la frustrazione che mi portavo dentro.
Stupida, stupidissima Rose Mary. "

JUSTIN COGLIONE. mio dio credo che esista una patente per i coglioni come lui. Perchè deve dire balle su balle? per poco non la stuprava in quella grotta e poi dice che aveva un momento di debolezza, stiamo scherzando o cosa? perchè inizio a stancarmi di questo Justin cogolione ahahah scusa la mia irrascibilità ma Justin mi fa davvero incazzare dicendo queste cose. Brutto stronzo ahah Ok adesso mi sono sfogata del tutto lol
Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa di sapere cosa significhi l'ultima frase del capitolo. Non voglio avere paura ma ne ho ahahah capiscimi ti prego ahaha

Alla prossima
Much love
Giuls <3

21/09/13, ore 14:15

alyssa, mi incazzo
tu mi turbi
non uso i punti
porcaevatrota non recensisco mai per prima
voglio eguagliare in grammatica quelle coglione a cui ne diciamo quattro perciò adesso scrivo con una punteggiatura di merda
se non te ne fossi accorta di già

cioè madonna mia stronzo me lo fai giustino eh? e quel biglietto? ddio santissimo ma tu MI AMMAZZI!!!!111117643
apparrtte che il capittolo è come al solito stupendo il fatto che daniel è gay è veramente ina spettato d'avvero
(oddio sto d'ando il meglio di me guarda che brava!!)
tu mi amazzi l'auto stima anche perche avessi dovruto agiornarre ieri ma con la squola o fatto veramente fatica perciò  aggiorrnero domani
ora mi dileguo mi dispi ace devo vedere rusch!"221 al cinema dico
ti faccio sempre i miei grandisimi compli menti e aspeeto con ansia il prosimmo capittolo
te abraso tnt amika my!

(non c'è neanche una virgola)

firstmarch

21/09/13, ore 14:00

zaaaalve!
Sapevo che dovevi aggiornare oggi ed eccomi qui.
Che bello, sono sempre la prima a recensire i tuoi capitoli, uhuh.
Be', passiamo a questo chilometrico capitolo (non che mi dispiaccia, anzi, più lungo è meglio per me ouo)...
IL MIO DOLCE E AMATO DANIEL E' GAY.
E chi se lo sarebbe mai aspettato? Oddio povera Alyssa, io già shippavo Dalyssa porca troia. D:
Vabby, posso ancora sperare che qualcosa cambi durante il corso della storia. ouo
My gosh, è stupendissimo questo capitolo, nonno Fred finalmente è arrivato.
Anche se mi dispiace molto per quello che dice Justin a Rose Mary, che il bacio non ha significato
nulla.. lo sappiamo benissimo che non è così, vero vero? ouo
Sono disperata, help. Io credo a Daniel quando dice a Rosie che da quando l'ha conosciuta
Giustino è cambiato. Ah, l'amore. Okay sto fangirlizzando troppo forse. lol
Shippo Dalyssa e Josie, yeah. (y)
E vogliamo parlare del finale? Mi hai lasciata a cazzo, io ora voglio sapere cosa succede
ma devo aspettare sabato prossimo. Perché mi fai questo? D:
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia dei bigliettini, mi sembra
un giallo, e io adoro i gialli (motivo in più per amare questa meravigliosa fanfitcion).
Comunque, ora devo andare a studiare perché per lunedì ho una marea di compiti, ma quando
avrò più tempo rileggerò il capitolo perché lo adoro cvhjeftrkvgrthgkirt.
A sabato prossimo bella. (:
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 02:01 pm)