Hurricane
di noelia

24/07/13, ore 14:08

non ho capito bene chi è la protagonista di questa storia se Rose o Alyssa ?! i capitoli mi piacciono moltissimissimo , ma dopo questo volevo capire chi era la protagonista :)

24/07/13, ore 13:46

ho un'ansia assurda, oddio.
non oso immaginare quello che succederà e il fatto che il prossimo capitolo sarà a settembre, non mi aiuta :o
ehm, forse l'idea della lettura delle carte non è stata proprio buona...

per il resto non ho assolutamente nulla da dire.
i capitoli sono sempre scritti bene e questa storia continua a prendermi sempre di più.
non vedo l'ora di poter leggere la storia di aly, così almeno è probabile che smetto di odiarla lol

brava ancora fjdiskf
al prossimo capitolo!
un bacione,
ale xx

24/07/13, ore 13:43

mi hai fatto venire i brividi..
questo capitolo è perfetto in tutti i sensi.
hai un talento unico, le tue storie dovrebbero essere pubblicate, sei troppo brava per rimanere una semplice ragazza che scrive ff su efp, meriti di più.
sono senza parole.

24/07/13, ore 13:38

Wow! Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine... È macabro ma molto bello! P.s. Passa buone vacanze, ci rivediamo a settembre, ti aspetto con ansia...

24/07/13, ore 13:29

Sai cosa credo? Che questa storia diventi ogni giorno più meravigliosa, come il tuo modo di scrivere d'altronde.
Davvero, sono rimasta senza fiato dal primo all'ultimo rigo.
Ti dirò, inizialmente non ci avevo capito un granché, ma ciò ha solo alimentato la mia curiosità e in un batter d'occhio mi sono ritrovata all'ultima parola
con i brividi e gli occhi lucidi. Ti confesso che anche a me Alyssa stava un po' sul cazzo, ma dopo aver letto ciò non posso far altro
che provare pena sei sui confronti, non me lo sarei mai aspettata, davvero!
Una delle cose che amo di più di questa storia è che è tutto così dettagliato e curato nei minimi particolari, ma cosa più bella è che riesci a creare
un contatto diretto ed intenso tra i personaggi e il lettore. Mi sono immedesimata da morire e la cosa mi fa impazzire.
Ma adesso io mi chiedo: come farò per un mesa senza questa meravigliosa storia? Davvero, mi mancherà troppo ed impazzirò, ne sono sicura
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Va be', in ogni caso non posso darti colpe perchè la scuola viene prima di tutto, e fai bene!
Beh, non mi resta che salutarti e dirti che anche io mi sono affezionata molto a te, a questa storia e a tutti i suoi meravigliosi personaggi.
Un grosso abbraccio, Marta.♥♥

24/07/13, ore 13:26

o.mio.dio.
tu riesci a far entrare perfettamente il lettore nella storia, ogni volta che leggo un tuo capitolo riesco a provare ogni sensazione che prova rosie (y)
vogliamo poi parlare dell'elemento tarocchi? xifngidfpò fantastico
non ho più parole per descrivere lo stupore e la meraviglia che provo leggendo la tua storia, continua così.

xoxo.

24/07/13, ore 13:15

Alyssa io non so che dirti, sì, hai ragione, ti sei davvero superata.
Io sono rimasta senza parole, e credo di non aver mai letto una cosa scritto tanto bene tra le fan fiction di Justin.
Io boh, è tutto così perfetto, sembra un vero e proprio libro.
Tutti i paragoni a cui hai voluto alludere, sono davvero rimasta stupita, insomma, sapevo che eri brava ma
mi hai stupita!
Non posso far altro che dirti che amo sempre più questa storia, ma soprattutto inizio seriamente ad ammirare
te come scrittrice. Sei troppo modesta a dire che non lo sei, perché cara, con questo capitolo ne hai data
un'ennesima prova.
Adesso mi viene da piangere perché starò per più di un mese senza i tuoi capitoli.. OMG no, mi sentirò male,
giuro. Tipo che in vacanza penserò a tremila probabili ipotesi per sapere come continuerà ahahahahah,
è peggio della droga.
Adesso mi sotterro perché ti ho già rotto le pelotas abastanza lollino.
Un bacione e .. mi mancherai anche tu!
Mel.

24/07/13, ore 13:01

ALY. OH. MIO. DIO.
Questo capitolo è qualcosa di perfetto! Mi piace molto il nuovo modo di scrivere
che hai adottato, è fantastico. E' scritto tutto benissimo, senza nemmeno un errore.
Mi ha colpito molto questo flashback della vita di Alyssa, davvero, non me lo aspettavo.
Ritiro tutto quello che ho detto su di lei, ha un passato difficile. Mi piace molto il fatto che
lei sia una 'strega', lo trovo molto originale e mi intriga sempre di più questa storia.
Devo cominciare a preoccuparmi seriamente dei tarocchi, non sbagliano mai. lol
Ora non so come farò ad aspettare fino al primo Settembre per leggere un nuovo capitolo,
andrò in crisi di astinenza. Mi piace troppo questa ff, ormai entro qui solo per leggerla.
Poi boh, non so più che scrivere se non che sei bravissima e mentre leggevo questo capitolo
mi sembrava di leggere un libro. Mi sono immedesimata molto nella storia e mi veniva anche
da piangere, giuro AHAHAHAHAH.
Va be', ora vado perché ho già rotto abbastanza e dev'essere una noia leggere una recensione così
lunga AHAHAHAHAHAHAH.
Ci vediamo a Settebre babe, aspetto il continuo!
Un bacione anche a te. <3

24/07/13, ore 11:16

ehi ciao,scusami se ti recensisco solo oggi ma ieri non è stata proprio giornata cc
allora misà che oggi dovrò recensire ben due capitoli della tua ff,okay lol
comunque,sinceramente mi piace come scrivi,davvero e bho ti amo kjsakjsjdsjs
bhe,avvisami non appena aggiorni oggi che non vedo l'ora di leggere il continuo :)
un bacio, a dopo quindi uu x
-smjlekidrauhl c:

24/07/13, ore 10:38

bellissima storia, l'ho letta tutta in un fiato stamatina, e non vedo l'ora di domani...

24/07/13, ore 01:08

oh mamma-mia, questo capitolo mi piace tantissimo.
Questa è stata la conversazione più lunga che rosie e justin hanno avuto fin'ora! HAHAHHAHA bellini

23/07/13, ore 21:49

Ciao tesoro.
Ogni capitolo mi lascia sempre più meravigliata.
Questa storia mi piace tantissimo, è originale, scritta bene.
Sono curiosa di sapere se le carte sbaglieranno o no, e come affronterà tutto questo Rosie.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti adoro. xx.
Bacioni, Faby♥

23/07/13, ore 20:57

Bellissimo capitolo. Davvero. Sono rimasta scioccata.
Il padre di Justin non era un tipo proprio affidabile. E poi il suo cadavere non è stato trovato.. Che fine avrà fatto?
Spero di poter leggere presto il prossimo. Io amo il thè :3 è qualcosa di djngbdsjkghs come il capitolo (no il capitolo è meglio xD)
Bravissima come sempre :3
O.O URAGANO? MORTI?! D: ho paura..
Alla prossima
Lu*

23/07/13, ore 17:24

fdgdbhdhdh perfetta il capitolo è davvero perfetto e molto bello, non vedo l'ora del prossimo, io nella realtà non credo ai tarocchi ma nella storia penso che stiano dicendo la verità... catastrofe=uragano.... mie supposizioni... comunque si, oggi sono 4 mesi da quando Justin è venuto in Italia, mi ricordo che quella mattina quando sono uscita da scuola e sono tornata a casa mi sono messa a gridare perchè respiravamo la stessa aria e toccavamo lo stesso suolo di Justin, e poi la sera sono stata tutto il tempo a piangere perchè non mi trovavo in quella arena con le mie sorelline, e il mio idolo.... comunque a parte questo,senò ti annoio, non vedo l'ora del prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia, un bacio bella <3v

23/07/13, ore 17:08

Volevo leggere più di due capitoli, ma mi sono persa nel guardare lo streaming dell'intervista di Logan e Alex al Giffoni.
Perciò adesso ho gli occhi che non li sento.
Gran cosa, contando il fatto che mi mancano già tre gradi in un occhio ^_^
Ok, stop.

Questo capitolo mi è piaciuto, non è affatto brutto, come puoi pensare. Quello precedente l'ho forse preferito, perché viene spiegata la storia di Justin....
manco a dirlo, originale anche quella ouo
Credo di averti espresso la mia adorazione per la tua fanfic già nell'altra recensione ahah
Sul serio, sei impeccabile, babe, non un errore. E poi anche lo stile mi piace tantissimo.
Cioè, meglio di così?!
Ti farà piacere sapere che mi immedesimo nella protagonista, visto che già avrei fulminato Alyssa con lo sguardo se avesse anche solo pensato lontanamente ad andare con Giustino :D

Ora evaporo sul serio perché ho male a tipo tutto, mancano solo i capelli :')
Torno presto a leggere gli altri due capitoli, continua così, alyy c:
Baci!<3

firstmarch